Dimensione Parallela
di Nikki Potter

26/05/11, ore 16:14

finalmente hai continuato *____* che bello!!non sarà originale come commento però lo dico lo stesso XD è una delle mie storia preferite in assoluto e mi sarebbe veramente dispiaciuto non poter leggere il segiuto (anche perchè l'ho riletta talmente tante volte che i capitoli li so a memoria XD)

24/05/11, ore 14:33

Sono davvero contenta per il nuovo aggiornamento.
Questa fan fiction è una tra le mie preferite in assoluto,mi sarebbe dispiaciuto non vederla concludersi.
Questo nuovo capitolo è meraviglioso,come tutti gli altri del resto.
Adoro i Potter,adoro Sirius e adoro Andrea *---*
Mi chiedo come reagirà l’Ordine quando scoprirà che Ted è in realtà Harry ... specialmente Silente.
* Perché qui James e Severus sono quasi amici?
Uhm potrei provare a fare qualche ipotesi :
- Severus dopo aver saputo a chi poteva riferirsi la profezia ha cercato di salvare il piccolo Harry ...
Sinceramente?. Non ne ho idea. Però sono curiosissima di scoprirlo.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi al più presto.
Scrivi benissimo. Complimenti ;D

24/05/11, ore 10:33

Il capitolo è veramente bello. Finalmente anche Piton è stato messo al corrente della verità. Inoltre ho molto apprezzato il fatto che per una volta il passato di Harry è stato svelato da lui stesso. Nelle altre storie simili a questa è sempre stato usato il pensatoio, era ora di cambiare. Finalmente un altro Horcrux è stato distrutto, ora rimane solo Nagini. Ma non credo sarà così facile distruggerla come gli altri horcrux, anche se Voldemort non si è ancora accorto della distruzione degli altri horcrux, non significa che avvicinarsi a Nagini sarà semplice. Sono proprio curiosa di vedere come porterai avanti la storia. Quando e come Harry si svelerà al resto dell'Ordine della fenice? Malocchio il padrino di Andrea, è fantastico, ci sarà da divertirsi con Sirius. Voldemort si è accorto che qualcuno gli è entrato nella mente, riuscirà a scoprire chi era? Speriamo di no. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

24/05/11, ore 00:09

ciao, ho scoperto la tua storia ieri e mi ha incuriosita quindi mi sono messa a leggerla tutta in una volta, mi piace molto, è interessante, in alcuni tratti mi ha fatto commuovere persino tanto da farmi versare delle lacrime,questa storia è stupenda e non vedo l'ora che tu possa aggiungere al più presto spero il continuo
passa una buona giornata
Agata

23/05/11, ore 22:53

Ciaooooo!!! oddio non ci credo che sei tornata tra noi per portare avanti questa meravigliosa storiaaaa!! *___* bellissima davvero e molto bello anche questo capitolo. spero posterai presto. bacione

23/05/11, ore 13:10

Sono felice che tu abbia aggiornato, a volte quando chi mi segue mi lascia un messaggio personale, mi decido ad aggiiornare. Sono contenta che anche tu l'abbia fatto perché questa storia mi ha sempre intrigato.
Questo capitolo lìho trovato illuminante perché spieghi parecchie cose però, in altri sei stata poco fedele al libro.
Innanzitutto, ricordati che Harry quando apre gli horcrux usa il serpentese, non si aprano da soli, pensa al medaglione.
Come fa  a far comparire la spada di Grifondoro? Sono rimasta un po' perplessa.
Quando si trasforma in Bellatrix, mi sono chiesta ma quando ha preso un capello perché per preparare la Polisucco hai bisogno di un capello della persona in cui ti vuoi trasformare. A villa Malfoy non mi sembra che l'abbia fatto!
Come mai Sirius sa che è stato Regulus a prendere il medaglione?
Forse ti ho fatto troppe domande ooops....però sono fatta così, sorry
A presto,
ROX

22/05/11, ore 14:39

negli ultimi capitoli forse c'è qualcosa di tuo,storia copiata,il vero nome è The world without me di eternal cosmos,storia inglese tradotta da mezzo_E_mezzo cancellala o dovrò comunicare il plagio persino i nomi,tutto uguale

22/05/11, ore 14:28

ciao , ho passato l'intera serata di ieri a rileggere la tua storia più l'aggirnamento , l'avevo persa di vista perche avevo dimenticato come si chiamava ma adesso l'ho messa tra le seguite , complimenti la tua storia è b bellissima , ti prego aggiorna presto .a presto

22/05/11, ore 00:06

ohhhhhh finalmente hai aggiornato , sono contento ! posta presto , non aspetto altro che sapere come continua la storia , soprattutto ora che tutta la parte mielosa è finita , almeno per il momento !! ciao

21/05/11, ore 22:59

CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non puoi immaginare quanto sia contenta di quessto aggiornamento....sono commossa ç__ç il nuovo capitolo....comunque parlando del cappy,finalmente si è capito cosa è successo nella dimensione di Harry....e sono davvero curiosa di sapere come mai Severus e James vanno d'accordo.....chissà......a proposito quand'è che gli altri vedranno Harry?già mi immagino le loro facce.
ora vado,al prossimo cappy KISS KISS ^_^ ^_^

21/05/11, ore 21:44

hai aggiornato? davvero? davverodavvero? cioè, non è un sogno?
ok, adesso la finisco con gli scleri: un capitolo fantastico, meraviglioso! adoro la tua storia, sul serio, e mi piace la piega che sta prendendo. adoro come descrivi i Potter, è bello che dopo tutte quelle sofferenze Harry abbia trovato un po' di pace.
ho solo una domanda da farti: in questa dimensione Harry è morto, giusto? Quindi non ha mai usato la spada di Grifondoro per uccidere il basilisco, dunque questa non è impregnata del suo veleno... quindi come fa la spada a distruggere l'horcrux?
ora ti lascio, sperando in un aggiornamento veloce: ormai pensavo che avessi abbandonato la fic, quindi sono davvero felice di vedere che non è stato così. solo, ti prego, stavolta aggiorna presto: voglio davvero sapere come andrà a finire la storia!
-un bacio, nan96-

21/05/11, ore 21:29

ti conviene aggiorna al più presto voglio vedere la faccia di piton

21/05/11, ore 21:12

il capitolo è davvero emozionante ^^
complimenti, l'idea dell' Omnia vox mi è piaciuta un sacco, è originale e interessante;
Spero aggiornerai presto
Bacioni Lily_97

21/05/11, ore 20:59

Ciao! Questa storia è davvero stipenda! Mi piace sempre di più! Sei davvero brava! Possoc chiedrti una cosa? Nell'altra dimensione Teddy era nato?
Comunque secondo me Sweverus ha trovato il piccolo Harry, o comunque ha cercato di salvarloXD Però magari mi sbaglio. XD Aggiungi presto!
A presto!! Ciao!
Giulia

21/05/11, ore 20:17

wooooooooooooo!!! hai aggiornato! ormai non ci speravo quasi pù xD però ti sei fatta ampiamente perdonare, questo capitolo è fantastico!!! povero sevvy, dev'essere sato un colpo per lui veder entrare bellatrix lestrange nella casa della sua migliore amica... mi piace come hai riadattato la fine del 7° libbro, soprattutto perchè è abbastanza realistica... mi piacerebbe tantissmo leggere degli allenamenti che rem e sev hanno inflitto a quel povero martire di harry XD per l'amicizia tra piton e james, vediamo... magari severus si è quasi fatto ammazzare nel tentativo di salvare/ scoprire dove si trovava harry, possibile? comunque mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, come sempre è scritto benissimo =) non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ^^ bac fede