Dimensione Parallela
di Nikki Potter

20/08/08, ore 23:35

nn ti iccido solo perkè è un bel chappy!!!

20/08/08, ore 22:56

Ciao seguo questa ff dall'inizio.Mi piace assai!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere le reazioni di tutti quando scopriranno chi è in verità Teddy Evans

20/08/08, ore 22:43

eh, ora capisco che ci faceva Ginny a spasso per Hogwortz a quell'ora della notte, ebbravo Harry alla prima occasione ci prova, ma ho come l'impressione che nel prossimo capitolo scoppierà qualche guaio, vero ? Vediamo se avrò ragione.......................

20/08/08, ore 22:33

Bellissimo come sempre!! E come al solito attendo il prossimo capitolo!! Questa storia riesce sempre ad emozionarmi e a farmi stare in ansia! Mille domande e mille idee su come si evolverà il tutto! Veramente brava!!

18/08/08, ore 14:58

Eb il silenzio calò sulla tastiera ;p Non ho parole la scenata di Harry ha lasciato senza parole anche me ;p continua così a presto!!!!

13/08/08, ore 22:05

Eh siamo vicini alla verità!!! Harry non resisterà ancora per molto!E Ginny...eh, difficile non seguire il cuore!Continua presto!

10/08/08, ore 22:06

bellissimo capitolo!!anche quello prima!!la sfuriata di harry è stata incredibile!!!!dai che siamo vicini a quando scopriranno la verità!!!!o almeno..spero!!io non vedo l'ora!!!!!e james e lily commossi..che teneri!!!!!!dai posta il prossimo in fretta non vedo l'ora!!!!baci stai scrivendo benissimo questa ff!!!

09/08/08, ore 15:42

Wei bel capitolo questo...mi è piaciuto il rimprovero che Harry/Teddy ha fatto a Sirius, si può dire che il suo discorso abbia toccato nel profondo Silente(chissà se gli altri se ne sono accorti...)...bello anche vedere Harry con il suo vero aspetto...comunque, ho qualche sospetto al riguardo di ciò che Luna ha detto a Ginny...aggiorna presto, sono curiosa di vedere quello che farà Harry/Teddy alla vista di Ginny e che altro succederà nel prossimo capitolo

09/08/08, ore 14:31

ooooooooooooooo povero harry......... ma scs come fa ad avere il suo aspetto ank se assomiglia a sirius.... non l'ho capito... vabbeh bello ciao jaily

09/08/08, ore 03:04

A proposito... ma la cicatrice di Harry? E' in un'altra dimensione e perciò non gli fa male? ma non ha conservato tutto della sua "epoca". Ok il travestimento, ma non dovrebbe fargli male la suddetta saetta dato che zio Voldy è forte più che mai? Bene, la curiosità cresce, a presto e un bacio. Vale

09/08/08, ore 02:40

Ti dirò, la fic è originale, questo mi piace. Mi sono incuriosita sul'esito della faccenda. Spero aggiornerai presto. I finali sono due: o Harry torna alla sua epoca oppure rimane lì dove nessuno in realtà lo conosce. Chissà che accadrà... Beh, attendo aggiornamenti. :) A presto

09/08/08, ore 01:06

Harry si è un po' tradito in questo capitolo, mi sa che se non ci sta attento il suo palco casca... Ma poverino, però! E ora, lo farai incontrare da solo con Ginny? *__________* Come al solito la storia più va avanti più mi piace, continua così! Chissà che succede poi!! *Smania* Baci!

08/08/08, ore 22:23

bellissimoooooooooo!!!!!!!!l'idea di harry di farsi vedere da olivander è geniale..forse un pò avventata...cmq nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo e vedere se silente riesce a capire la vera identità di harry..anke se secondo me ha già dei sospetti...aspetto il prox capitolo..ciao..bulmettina.

08/08/08, ore 21:19

Bellissimo!!davvero fantastico!!il discorso di Teddy/Harry mi ha commossa! e ora mi sorge una domanda.. non è che con quel discorso si è un pò fregato? ok ha fatto l'apparizione da Olivander per sviare l'attenzione da lui, ma non è che magari Silente ha colto qualche segnale? Aggiorna presto perchè muoio dalla voglia di leggere il seguito!!

08/08/08, ore 21:12

Uhm...altri personaggi arrivati...certo che Harry non è stato un gran che prudente, va bene che era arrabbiato, ma almeno Silente deve aver intuito chi fosse...voglio dire, mi sembrava palese.... comunque sono davvero curiosa di rivedere Gin e ancora di più sapere cosa pensano della scenata Albie, Ron e gli altri... complimenti un bacione =)