Dimensione Parallela
di Nikki Potter

26/01/09, ore 16:35

Complimenti ne è valsa la pena di aspettare: evvivaaaa si sono baciatiiii!!! e lei sà k lui è Harry.. k teneri! deo dire k mi è piaciuto molto anche Piton cn quel suo ricordo k pena.. spero k trovi ank lui qualcuno! ti faccio tanti in bocca al lupo..

26/01/09, ore 16:20

Troppo bello questo capitolo!
Ginny è stata grande subito l'ha smascherato!
E Piton sbaglia, dovrebbe dirlo a Silente che quei due si frequentano, visto che Ginny è l'unica a sapere la verità!
Non vedo l'ora di vedere i progressi tra Andre e Sirius!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, manca poco alla rivelazione spero!
By Dominic!

26/01/09, ore 16:17

yhuhuuuu!!!manca poco alla rivelazione vero??veroo??dimmi di siii...certo che ginny ha un'intuito formidabile!!da hermione me lo sarei aspettato,da lei per niente,ma sono contenta di come è successo....che teneriii!!al prossimo capitolo sperando sia quello "decisivio"bye,kiss,PP

10/01/09, ore 20:15

E' davvero...bellissima.L'ho letta tutta ad un fiato.E mi duole il cuore a vedere che aggiorni poco spesso.Io...la adoro.Per tutto...per Harry,che è praticamente super.Per I Malandrini e James,ma anche per il rapporto Harry Ginny...posso costruire un tempio ed adorarti??xDddd.^^Per favore aggiorna presto o mi farai piangere dalla disperazione.E non accetterò solo scuse scritte,mi accontenterò solo del sangue...
xDD
^^"

09/01/09, ore 23:49

vedo che hai percepito il fatto che stavo affilando le armi per vedere un po' di punirti se non aggiornavi in fretta. brava la shtellina(come diciamo qui a Pescara^__^). e ora... questa Andrea la adoro già. io ho più acido che sangue nelle vene, certe volte, e ho come l'impressione che "l'amore non è bello se non è litigarello" ha molto a che fare con questi tizi. ok, aggiorna presto cara, voglio vedere i miei teshoooooooori*.* falli baciare stavolta. ti prego. li amoooooooooooooooooooo<3. bacioni!*Miss Rainbow

08/01/09, ore 19:35

um....sn curiosa di questa ragazza...chissà...comq bello anke questo capitolo. Continua presto

08/01/09, ore 14:38

olaaaaaa..ke billo hai aggiornato in fretta..cmq..il chappy ovvio ke mi è piaciuto..e sono contenta ke il prox sarà incentrato su di loro..mlt..uhuh..prevedo molte risate cn andrea in casa con sirius e harry..ahahah..cmq..ke dire..alla prox..bacioni erika..

07/01/09, ore 19:21

Per il tuo rapido aggiornamento non sono felice, di più, sono euforico. Allora innanzitutto il nuovo personaggio è fantastico, ma più che per l'aspetto per iol modo in cui litiga con Sirius, veramente troppo divertente. Comunque Silente dovrebbero veramente rinchiuderlo, non è normale essere così morbosamente curioso, si faccia curare. Adesso sono ansioso di leggere il prossimo capitolo, incentrato sulla mia coppia preferita, saluti Deidara.

07/01/09, ore 19:20

che bello hai già aggiunto! molto carino questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! baci fede

07/01/09, ore 18:49

Una ragazza anche per Sirius...però ci sta, dai, davvero bella trovata...un bacione, complimenti!

07/01/09, ore 18:44

Sono curiosa di questo nuovo personaggio! Sono sicura che farà impazzire Sirius e morire dalle risate me, James, Remus, Harry e Lily! Aggiorna resto che la curiosità è sempre troppa!
By Dominic, Emanuela e Leila

06/01/09, ore 20:43

brava Nikki!!! così si fa! io li amo, li amo, li amo troppo quei due*__* e anche i Malandrini*__*. ok, basta. brava, brava, brava! e mi raccomando, a PRESTO!! baci*Miss Rainbow

01/01/09, ore 21:17

ciauuuu..finalmente..cmq il chappy mi è piaciuto molto..complimentissimi..ma nn capisco i baci sul collo..se proprio nn voleva baciarla ancora in bocca..poteva darle un bacio sulla guancia x salutarla no??cmq..ma di ke stavano parlando james ecc prima ke entrasse harry in cucina??del suo appuntamento o di quello ke ha visto remus??cmq..ke dire..spero ke il prox chappy arrivi prima di questo..bacioni..erika..e tnt auguri di buon anno..

01/01/09, ore 20:46

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensavo te ne fossi dimenticata!!...dai bellissimo capitolo..promettimi che la continui?!!!daiiiii.... quand'è ke taddy confessa chi è realmente??? baci

01/01/09, ore 19:19

Sei in mostruoso ritardo, come hai detto!!! Spero riprenderai a scrivere piu spesso, anche perchè adoro la tua ff! Bello anche questo cap, continua presto e buon anno!!