Dimensione Parallela
di Nikki Potter

01/08/08, ore 00:56

molto bello questo capitolo...sn stra contenta che harry abbia rincontrato ginny...sn curiosa di sapere cosa ha detto luna a ginny...cmq anke secondo me ha a che fare con una visita di ron e hermione...sn troppo curiosa...aspetto il prox capitolo..ciao...bulmettina.

31/07/08, ore 23:49

Sono di fretta, lascio una recensione al volo! Bellissimo capitolo, con l' incontro Ginny/Harry-Teddy(oddio, a questo figlio verranno parecchie crisi di identità!XD). Che bello, Gin che vuole l' uomo con gli occhi verdi...*_*. Anche Ron e Hermione stanno insieme, tanto meglio e quella scena descritta di loro due che si baciano dopo la partita ci sta perfetta! Baci.

31/07/08, ore 22:52

Bellissimo questo capitolo! come tutta la storia!!! un colpo di fulmine, eh, ginny??? spera che harry non faccia il torsolo come nell'altra vita...sennò sei messa male!!! ihihih...speriamo bene!!! sono molto curiosa di sapere che cosa ha detto lLUna a Ginny...che poi a Luna lo aveva detto Neville!!! Insomma...alla fine non vedo lìora di rivedere Ron...e che lui e Harry/Lupin si incontrino...!!! complimenti ancora per la storia...baci! alemalfoy

31/07/08, ore 22:34

Se mi piace il capitolo??? E' meraviglioso come tutta la tua storia...davvero non volevi postarla??? Nuuu e io e i tuoi fan numerosissimi come si faceva'??;D Questo capitolo è veramente fantastico, ma che dice Neville a Luna??? Che novità ci sono??? Sono troppo curiosa, lo so...Poi luna e Ginny come amiche per la pelle ce le vedo troppo!! Che carine, veramente brava, non finirò mai di ripeterlo...sempre ammesso che tu non finisca di postare questa ficcy stupenda in tal caso farò intervenire i nargilli...sanno essere davvero tremendi, sai?? Haha...un bacione e continua ad aggiornare...anche se parto e non potrò seguirti!!! Nuuu che tristezza vabbè, comunque non appena torno leggo tutto, quindi vai avanti!!! A pretso, bax!

31/07/08, ore 21:47

capitolo stupendo,comunque secondo me Neville ha detto a Luna che Teddy,ovvero Harry fa parte dell'ordine e quindi lo avrebbe rivisto presto. Almeno secondo me. Comuqnue spero che aggiornerai in fretta,perché voglio sapere cosa deciderà Harry riguardo ai suoi sentimenti verso Ginny. Quanto adoro questa coppia. Adesso ti saluto,ci rivediamo al prossimo capitolo e se hai un po' di tempo,lascia un commento nel mia fic. Saluti Fabio.

31/07/08, ore 21:38

Ah, e così già da subito Harry-Teddy incontra la sua bella Gin... davvero non me la aspettavo. Spero che quello che ha detto Neville a Luna che ha detto a Ginny sia una "vistina" di Herm e Ron nei dintorni... ma lasciamo tutto nelle tue mani sapienti di scrittrice =)davvero bravissima!

31/07/08, ore 21:07

ciao..allora..il capitolo è come sempre stupendo..davvero..cioè, incredibile..fortuna ke aggiorni presto, se no, sarebbe davvero snervante l'attesa!!!mi piace troppo qst ff!!!cmq..x me neville ha detto a luna ke harry/teddy, fa parte dell'ordine, e quindi è molto probabile ke lo incontri di nuovo..speriamo!!così si conosceranno un po' meglio!!anke se harry sa già tanto di lei..ti volevo fare una domanda..ma prima o poi dovrà farsi avanti x la profezia no??riguarda lui, qnd di conseguenza dovrà dire ki è e dare delle spiegazioni, no??boh, speriamo..ce l'hai MSN??così ti aggiungo..oppure mi aggiungi te, come vuoi, sempre se ce l'hai e se vuoi aggiungermi..cmq, il mio contatto è insieme alle mie infomazioni personali, qnd fai presto..sono tnt tnt curiosa di leggere i prox capitoli..ora ti lascio, ke ho già scritto anke troppo, ihih..bacioni erika..

31/07/08, ore 21:02

allura bel cappy cm sempre del resto....nn ho idea di cs ha detto luna a ginny....ma qnd è ke si scoprira ttt la vesita su harriuccio??????

31/07/08, ore 20:56

hihi colpo di fulmine eh? avanti harry datti na mossa.. ne hai gia fatte troppe di cazzate in passato :)

31/07/08, ore 18:25

L'ho letta tutta d'un fiato, quindi.... aspetto con ansia il seguito!!!

31/07/08, ore 12:07

Bello bello bello!! Complimenti! Ah povero James è stato battuto! Ma sono contenta che sia andata così! Mmmmh... secondo me è Ginny o Ron... Ho indovinato? Aggiorna presto!

29/07/08, ore 12:26

Fortissimo questo capitolo! Almeno harry è riuscito a sorridere un pò....James, battuto per la prima volta in vita sua....il bello è che non sa che è stato battuto da suo figlio! E di chi è quella voce? Ron? Continua presto!

28/07/08, ore 20:28

Bello anche il nuovo capitolo, con un pò di buon umore in più!^^ Uno stacco durante la guerra serve sempre e poi Harry (Teddy!!) non ne sbaglia una, quanto mi piace!!! Dai, dimmi che è di Ginny la voce fuori campo! Se è lei sarà davvero un incontro incredibile! Non vedo l' ora che Harry riveda un pò di vecchi amici, chissà che emozione! *_* Baci!

28/07/08, ore 14:12

P.S.- scusa gli errori di battitura nella recensioneXD Ma avevo mia sorella col fiato sul collo ke reclamava il pcXD Ora cn + calma l' ho riletta e pare ke l' abbia scritta 1 analfabeta XDXDXDXD!!!! Vabbe' cmq il sukko e' sempre lo stesso!!!! Adoro la tua storia e te xke' la sai rendere cs sensazionale!!!!^-^ Ancora bacibaci! Sxo di legg 1 aggiornamento prima di partire x le vacanze! Altrimenti a settembre! ^-^

28/07/08, ore 12:16

Secondo me? ... Appartiene a Ginny... forse mi baglio, ma e' lrima persona ha cui ho pensato^-^!!!! Dire ke qst capitolo e' sensazionale sarebbe riduttivo!!!!!!! Mamma mia! Sn stata col fiato sospeso xtt il tempo!!!!!!!!!!!!! Bravixima!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei unh genio a scrivere!!!!!!! Aggiorna il prima ke puoi x favore!!!!! P.S. ke belli James e Harry!!!!! Mi hai fatto commuovere ankora!!!! Alla prox! Un abbraccio bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!