Dimensione Parallela
di Nikki Potter

26/08/09, ore 13:58

Ciao sono nuova e volevo dirti che tu scrivi davvero bene spero che posti presto un bacio Pecky

06/08/09, ore 11:16

Ciao...ho letto la tua fic, tutta insieme, e mi è piaciuta moltissimo.... ma perchè non aggiorni più??? spero lo farai presto...

08/07/09, ore 12:24

bellissima storia e bellissimo capitolo. sinceramente non ho idea di cosa vuole harry da draco, forse un'alleanza? booooooooooooooooooooooooooo
comunque vedi di aggiornare presto, sono ansiosa di leggere il continuo di questa storia!
un bacio ali
(Recensione modificata il 06/12/2009 - 05:51 pm)

05/05/09, ore 21:12

ciaooo waaaooow pero niente male davero anche sto cap complimentoni lo seguo sempre con molta atesa per questo per favoooorrreeee aggiorna prestooo ti pregoooo aspeto con ansia un kiss p.s ma quando scoprono finalmente che teddy in realta è harry? che cosa combinera il nostro caro potty con Malfoyucio mio [ AVISO A TUTTI DRACO MALFOY è MIOOO oviamente se nesuno è contrario ^o^] ok scusa lo sclero momentaneo ... e solo che è colpa tua che non agiorni ç___ç io se nn leggo al più presto il continuo vado fuori di capo [ Ma daii non si era capito O_O.n.d.tutti] ok ç___ç chiudo qui che è meglio ciao alla prox un kiss Era ^___^

05/05/09, ore 21:12

ciaooo waaaooow pero niente male davero anche sto cap complimentoni lo seguo sempre con molta atesa per questo per favoooorrreeee aggiorna prestooo ti pregoooo aspeto con ansia un kiss p.s ma quando scoprono finalmente che teddy in realta èp harry? che cosa combinera il nostro caro potty con Malfoyucio mio [ AVISO A TUTTI DRACO MALFOY è MIOOO oviamente se nesuno è contrario ^o^] ok scusa lo sclero momentaneo ... e solo che è colpa tua che non agiorni ç___ç io se nn leggo al più presto il continuo vado fuori di capo [ Ma daii non si era capito O_O.n.d.tutti] ok ç___ç chiudo qui che è meglio ciao alla prox un kiss Era ^___^

25/04/09, ore 15:30

Il capitolo mi piace ed aspetto con ansia il prossimo, ma adesso sono anche ansioso di vedere se e come Harry rivelerà la sua identità, per adesso l'unica che sa è Ginny e soprattutto sono curioso di sapere i suoi piani con Draco. Scusa se recensisco tardi ma ho avuto settimane terribilmente piene, a malapena riesco ad aggiornare le mie storie. Adesso ti saluto, ciao.

20/04/09, ore 00:49

bel chappy...ammetto che vorrei che harry rivelasse la sua identità, ma ahimè non sarà così...pazienza...XDXD.....cmq riguardo al capitolo sono contenta che harry si stia avvicinando a ron ed ad herm, finalmente il trio si riunisce....chissà che piano avrà in mente herm??...mi sa che ne vedremo delle belle...XDXD...e poi sono curiosissima di sapere cosa vorrà harry da malfoy, be per me vuole creare un contatto con i mangiamorte e pensando che draco sia in contatto con sua madre vuole serivirsi di questo legame, magari poi aiutando narcissa a sfuggire dalle grinfie della sorella, ma questa è solo un'ipotesi...ci ho visto giusto???...be forse nel prossimo capitolo lo scoprirò....adesso vado...ancora complimeti per il chappy...Ciao...KiSs

19/04/09, ore 10:22

be che dire...gran bel capitolo...cavoliii io mi aspettavo la garande rivelazione XD ahahahah...però è interessante che si è rivolto ad hermione e ron...scopriranno che sta insieme a ginny?...o gli faranno credere che sta insieme a teddy???XD XD XD...ron non la prenderà bene in qualsiasi caso mi sa...ahahahahah secondo me si è rivolto a draco..di sicuro per farsi dare informazioni...o per aiutare hermione e ron...e in cambio salva la madre di draco U_U be...aspetto il prossimo capitolo....^_^...spero presto...prestissimoooo

18/04/09, ore 22:38

wow che bel capitolo!!!!Adoro la tua ff però scrivi poco(*me curiosa*) non vedo l'ora di sapere cosa chiede a Draco! Continua prestissimo

17/04/09, ore 19:44

Sono al decimo cucchiaio di zucchero! Mi hai rimasto con l'amaro in bocca! Che accordo vuole fare Harry con Draco ?!?! Sono stracuriosa!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Sapevo che James non sarebbe morto!
Ora sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo! Non vedo l'ora!
Posta presto!
Baci Dominic!

17/04/09, ore 17:40

Awwwwwwwwwwwwwwwww voglio sapere come continuaaaaaaaaa!! troppo bello ^_____^ complimenti, brava! a presto... RoS*