Dimensione Parallela
di Nikki Potter

19/07/10, ore 22:07

ciao! Mi è piaciuto molto il capitolo, anche se avrei preferito avere più notizie riguardo il primo natale di Harry coi suoi.. Cmq ne è valsa la pena di aspettare! Al prossimo capitolo! Un bacio

22/06/10, ore 15:42

nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap continua spero ke stavolta harry nn perderà nessuno di ki gli è caro

18/06/10, ore 22:59

ciaoo finalmente hai aggiornato XD comuque il capitolo è bellissimo finalmete sirius si è dichiarato e lo stesso rem. *-* sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *-* (XD).Apprestoooo!!!=)
ps.i vestiti sono bellissimi*-*(XD)

18/06/10, ore 22:18

wow un capitolo fantastico, finalmente sia remus che sirius si sono dichiarati, tra i due quella che mi ha fatto commuovere di più e stata la storia di remus, che bella idea, brava! lui che la riconosce anche quando è lupo mannaro, e lei che gloi cura la ferita, CHE DOLCIIIIIIIIII....
non vedo l'ora di di leggere come va avanti, aggiorna presto
baci Ali96

18/06/10, ore 21:40

Molto romantico e molto bello, un capitolo stupendo, mi piace sempre di più la tua storia e voglio arrivare fino in fondo perchè sono danna
tamente curiosa di sapere come finirà. Per me il pezzo forte è stato la trasformazione di Lupin, caro! vorrei poter vedere la tua storia in un film...sarebbe bellissimo e che risate!!!!!!!continua così che sei grande!

18/06/10, ore 16:51

innanzitutto, complimenti per il capitolo. è semplicemente perfetto vedere come tutti i dettagli stanno tornando al loro posto. forse Harry riuscirà ad avere una vita felice anche se qualcosa mi dice che i guai non sono ancora finiti. ti faccio un grande in bocca al lupo per la maturità (è odioso sentirselo dire, lo so, ma ti assicuro che è peggio parlarne che farla!)e sappi che ti capisco, anche io so cosa vuole dire scrivere di notte e studiare di giorno! ;D bacio

18/06/10, ore 13:46

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. E' stupendo, davvero. E finalmente quei due testoni si sono decisi. Ci voleva Harry a farli ragionare, nessun'altro poteva riuscirci. Certo, decisamente il fatto che Remus abbia riconosciuto Dora durante la trasformazione e si sia ricordato di quello che era successo ha avuto il suo peso. Per Sirius il rapimento di Andrea nell'altro capitolo ha avuto anche quello il suo peso. In sostanza dobbiamo ringraziare i Mangiamorte. La cosa è incredibile ma è così. Finalmente nella loro malvagità hanno fatto qualcosa di buono. E sono contenta che di Harry sappiano anche Andrea e Dora, perchè sinceramente mantenere il segreto con loro per i malandrini sarebbe stato difficile e poi ora stando con Sirius e Remus sono parte della famiglia, quindi sarebbe stato ingiusto non dirgli niente. Saio avrei ammazzato volentieri James quando ha interrotto Sirius e Andrea, fortunatamente hai messo le cose apposto successivamente. Ottimo lavoro, non avrei potuto aspettare un altro capitolo per vederli insieme, sarei impazzita. Inoltre non vedo l'ora che nasca il piccolo Teddy, sperando questa volta che Remus non diventi un altra volta paranoico. Poi ovviamente ci vuole un bambino anche per Sirius ed Andrea. Ed un fratellino o una sorellina per Harry non mi dispiacerebbe affatto. Insomma sarebbe fantastico. Però forse è meglio aspettare la fine della guerra quando tutto sarà risolto. Poi ovviamente segui il tuo istinto e scegli come vuoi tu. Ora però sono se,pre più curiosa di vedere come farai a far scoprire di Harry ai membri dell'Ordine della Fenice, sono proprio curiosa, non vedo l'ora. E spero tu decida di rivelarlo al più presto. Comunque anche se questo capitolo è stato meraviglioso, spero che nel prossimo ci sia anche un po di azione. Mancano due Horcrux, Nagini direi che sarà da eliminare probabilmente nella battaglia finale, ma per la coppa di Tassorosso credo che sia ora di muoversi ed inoltre sarei molto curiosa di leggere la tua incursione alla Gringot. Ovviamente qui non si possono far scoprire da Voldemort e i Mangiamorte, altrimenti uccidere Nagini sarebbe impossibile. Lo ripeto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E' assolutamente ovvio che volgio leggere la Sirius&Andrea(Dimensione Parallela). Non vedo l'ora che tu la posti. Un ultima cosa. In bocca al lupo per gli esame di maturità. E dopo questo ti saluto. Aggiorna presto. Ciao.

18/06/10, ore 08:43

Vai Remus! Altro che pericoloso (per Dora almeno) vecchio lupacchiotto addomesticato XD
Bellissimo capitolo.
Sta certa che andrò a leggere cosa succede tra Sirius e Andrea XD vuoi che mi perda la prima notte di vero amore di Sirius Black, escluso! XD
Harry che fa da voce della coscienza mi fa davvero sorridere anche perchè dopo tutto quello che ha passato nella sua dimensione è anche credibile... XD
Alla prossima

Mir

18/06/10, ore 08:34

EVVAI!!!!!!!!! E' Arrivato! Tu hai chiuso il collegamento alle 3,10 ed io alle 6,30 già lo stavo leggendo. Tutto al solito bello anche se forse avrei preferito un maggior approfondimento di questo primo Natale della famiglia Potter. Aspetto volentieri la sirius&Andrea.

03/06/10, ore 15:59

nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

16/05/10, ore 22:54

Aaaah è una storia bellissimissima xD
Non vedo l'ora di sapere come continua u.u
Un bacione, Giulia ^-^

12/05/10, ore 19:04

bellooooooooooo!!!!!
aggiorna presto!!!

09/05/10, ore 02:29

Dunque...renditi conto che sono le 2.24 di sabato notte,o domenica mattina come vuoi tu, sono 3 ore che sono incollata al computer a leggere la tua storia dalla quale non riuscivo a staccarmi...a parte alcune parole scritte male, la tua storia è favolosa! ogni volta che finivo un capitolo ero sempre più emozionata, il rapporto e il carattere che hai dato ai vari personaggi è perfetto per non parlare delle risate che mi sono fatta con i malandrini! li trovo semplicemente perfetti! per non parlare dei sentimenti che sei riuscita ad esprimere per i vari personaggi! una storia davvero ben fatta complimenti, ti aspetterò con il prossimo capitolo a presto spero.

07/05/10, ore 08:33

Ho riletto per l’ennesima volta le emozionanti pagine di questa storia ed ho pensato che però è strano che Silente non compaia in questi ultimi capitoli e che non abbia ancora capito che Ted è Harry, ci sono stati vari indizi ma soprattutto il non essere morto dopo l’avada di Voldemort che rende Ted uguale a quell’Harry dell’altra dimensione che per ben due volte ha resistito alla stessa maledizione. Ciao e a, spero, prestissimo.

11/04/10, ore 20:23

è davvero bellissimo questo capitolo!!!all'inizio avevi avvertito che poteva far commuovere ma non immaginavo così tanto.Mi sono scese le lacrime dagli occhi e non riuscivo a fermarmi.è stato davvero doloroso leggerlo e questo vuol dire che sei stata davvero bravissima(sai mentre aspettavo che aggiornassi credo di essermi riletta almeno 10 volte tutta la storia),complimenti.Aspetto con anzia il prossimo capitolo dove sono sicura stupirai di nuovo.baci Lily Potter 97