Dimensione Parallela
di Nikki Potter

26/08/11, ore 17:15

Ciaoooooooooo !!!!!!!! :) Mi sono iscritta da poco ... ma già seguivo la storia ;) ... che trovo bellissimaaa !!!! *_* +Spero che aggiorni prestoo !!! ;)
Un baciooo !!!!
Puffola_Lily ღ
P.s... Sei davvero brava a scrivere ;) Brava !!! Continua così :)

26/08/11, ore 01:04

Questa storia mia ha letteralmente appassionata, l'ho iniziata oggi trovandola per caso e per tutto il giorno non ho potuto fare a meno di staccarmi dal computer, e in pochissimo tempo l'ho letta tutta! Mi piace tantissimo e tu sei bravissima a scrivere, poi l'idea di fondo della storia mi piace moltissimo!
Il tuo Harry è caratterizzato molto bene e tutti i personaggi sono delineati in modo perfetto!
Ti prego aggiorna presto perchè adesso sono la curiosità fatta persona per quanto riguarda questa fic!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)
Baci Baci Kiki :)

21/08/11, ore 16:04

Ciao Nikki...Devo assolutamente farti i complimenti per la storia...L'ho scoperta solo due giorni fa,e mi ha davvero colpito moltissimo...mi piace perchè Harry ha finalmente la possibilità di vivere assieme alla sua famiglia,e a Sirius..a dir la verità,la sua morte,così come l'ha voluta la Rowling mi ha lasciato l'amaro in bocca..Lì per lì ho pensato:"E no cavolo!L'aveva appena ritrovato!Non è giusto!"..A parte questo,anche il tuo Harry mi piace molto:)è decisamente più sveglio;)...Volevo chiederti..Harry ricostruirà la sua amicizia con Ron ed Hermione??L'unica cosa che manca in questa storia è proprio il Fantastico Trio:)spero aggiornerai presto..un bacio..
Cecily

17/08/11, ore 00:19

Non bello....Fantastico .. MI credi? ho letto tutti i capitoli in un pomeriggio *_* la tua storia parallela mi ha rapito!! :D complimenti!! Avrei proprio voluto sapere come sarebbe stato il rapporto tra Harry e i suoi genitori , magnifica storia :D che peraltro rispecchia molto anche i caratteri dei personaggi nei libri, Mi piace Mi piace Mi piace :D
Bravissima:)

13/08/11, ore 16:42

Ciao!!!
Leggo la tua storia da un bel po di tempo, ma non ho mai recensito!!!
La Fan fiction è strepitosa!!! Harry e Ginny formano una bella coppia.
Metterò nelle seguite la tua storia. Mi chiedevo anche perché James e Piton
fossero amici ed ora ho le risposte. =D
A presto.
Isabella Potter.

07/08/11, ore 16:33

Wow! Sono impressionata! Questa ff è strepitosa! L'ho scoperta ieri e l'ho letta tutta d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito... mamma mia che idea geniale la "dimensione parallela". Questo Harry mi sta perfino più simpatico dell'originale xD  e miracolosamente la mia voglia di prendere a calci James non trova appigli qui =D
Complimenti davvero! ^^
Jilly

27/07/11, ore 23:31

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.Non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che aggiornerai presto anche perchè così eviterò d'impazzire.
Comunque ti faccio i miei complimenti per la fiction,e i migliori auguri per le fiction future.
Buona fortuna e alla prossima....^_________^
PS: scusa se il commento è un po piccolo ma avevo un piccolo imprevisto,ci sentiamo.....XP

24/07/11, ore 20:02

Non avevo notato questo nuovo aggiornamento ‘^^ Scusami!
Il capitolo - come al solito -  è stupendo.
Finalmente molte domande hanno avuto una risposta. Ero davvero curiosa di scoprire il perché James e Severus andassero d’accordo...
Comunque, adesso che tutti gli Horcrux sono stati distrutti, non vedo l’ora di leggere come si svolgerà la battaglia finale. Sono molto curiosa.
Bravissima. Complimenti per questa meravigliosa storia.
Posta presto! Alla prossima ^-^

24/07/11, ore 14:10

La tua storia mi ha colpito vramente tanto  non farci aspettare troppo con il nuovo capitolo.
Finalmente Harry può avere una  famiglia.
Descrizioni e dialoghi superbi, nn c'è che dire!
A presto.. ( Spero MOOLTO PRESTO)

Catherine

23/07/11, ore 01:58

Ciao XD
Questa storia è davvero intrigante, adoro le fanfic in cui Harry finisce in altre dimensioni e conosce i suoi!!
Poi mi piace anche l'Harry oscuro è potente ma che mantiene la sua umanità nonostante l'uso di magia oscura!! complimenti per la fanfic ^.^ aspetto il prossimo capitolo XDXDXD

22/07/11, ore 17:33

la storia finora mi è piaciuta un sacco è molto bella e scorrevole non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/07/11, ore 23:22

Oddio, pensavo di aver di recensito e mi sono appena accorta che invece non è così! :O :O :O
Sarà meglio provvedere immediatamente u.u
Allora...bellissimo capitolo **
Premetto che non vado affatto pazza per la coppia Harry/Ginny (direi quasi che non la tollero affatto), ma il legame che c'è tra i Malandrini e Lily ed Harry è qualcosa di troppo bello e dolce, soprattutto come lo descrivi tu **
Mi piace un sacco, poi, il fatto che Severus abbia fatto quello che ha fatto quand'è morto il piccolo Potter *-*
Avevo indovinato un minimo allora, eh :D (avevo detto che non si odiavano perché, alla morte di Harry, era successo qualcosa per cui Severus si era riavvicinato alla sua vecchia amica) *__________*
Aspetto con tanta ansia il seguito **

PS: che belli che sono, James e Sirius, in versione padre e padrino in ansia per quel piccolo Malandrino **
PS: bravissima che sei! Un bacio enorme <3

18/07/11, ore 20:12

era ora ke aggionassi nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap nn metterci troppo tempo a aggiornare

18/07/11, ore 16:17

Ciao, volevo farti i complimenti per il capitolo e per la storia in generale, è davvero fantastica!!! Volevo chiederti se la scena in cui Piton porta il corpo di Harry a Lily non sia stata ispirata dall'ultimo film in cui Piton dimostra la parte più dolce di sè, ok è una boiata quello ke ho detto ma mi hai suscitato le stesse emozioni come quando ho visto Piton che abbracciava il corpo di Lily. Volevo anche chiederti quanti capitoli scriverai e se Harry rimarrà in questa dimensione o ritornerà nella sua.
Ciao e ancora complimenti per tutto!!

18/07/11, ore 14:28

bellissima la scena di severus che si scopre per riportare a lily il corpicino di suo figlio!!! troppo dolce!!! meraviglioso anche il piano improvvisato di harry contro nagini e la fuga smaterializzato in caduta libera!!! mitico!!!