Dimensione Parallela
di Nikki Potter

18/07/11, ore 13:46

Ciaoooo! oddio fantastico questo capitolo! chissà cosa succederà nel prossimo! ogni nuovo aggiornamento è sempre più attesto, questa storia mi ha preso moltissimo, è fantastica, davvero. =) scrivi benissimo, complimenti. spero di non attendere molto per il prossimo aggiornamento. baci :D

18/07/11, ore 11:37

Qui Lils in diretta da...CASA xD
Sono tornata a rompere le scatole :D
..bhe hai superato te stessa u_u
davvero!
Strabiliante questo cap. sono rimasta fino all'ultimo con il fiato sospeso.
Bhuahahahaha e anche Nagini torna al Creatore.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;)

18/07/11, ore 08:38

Ciao! Che bello, finalmente abbiamo avuto un po' di risposte su Severus...non riuscivo a capacitarmi del fatto che con James andasse d'accordo. Mi dicevo "Va be', è un'altra dimensione, magari in questa James era meno cattivo con Severus." Invece, bella spiegazione.
Ha distrutto tutti gli horcrux, bravo Harry! Anche se Nagini, essendo un frammento dell'anima di Voldie, non doveva essere ucciso con la spada di Grifondoro o zanne di basilisco? Lo so, sono una rompiballe!
Però, sai gli altri horcrux vengono distrutti in quel modo...
E ora che succederà?
A presto :)

17/07/11, ore 21:17

bellissimo capitolo, chissa come reagiranno gli altri quando scopriranno che Teddy è Harry, Ron ad esempio scoprendo anche poi che Ginny e Harry stanno insieme heheh, ci sarà da ridere
ciao e alla prossima

17/07/11, ore 11:24

ciao!!scusa se è tanto che non recensisco!!!!!cmq questo capitolo è a dir poco stupendoooo!!!!!mamma mia sono stata con il fiato in sospeso per tutta la durata della lettura!!!!finalmente anke l'ultimo horcrux è stato distrutto!!!sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti!!!adoro questa storia!!!!!!complimenti!!!ciao!!

17/07/11, ore 01:44

che bello questo capitolo! davvero fatto bene! adoro sempre di più questa fic. adesso poi che anche silente e la mc granitt sanno è ancora più eccitante!il commento di james poi sulle rosse poi è stato favoloso! non si smentirà mai! alla prossima.

17/07/11, ore 00:40

Complimenti, un capitolo davvero bellissimo. Pieno di spiegazioni e colpi di scena. Non mi aspettavo la morte di Draco nell'altra dimensione. Però effettivamente se non avessi ucciso Draco sarebbe dovuto morire Severus, ma se fosse andata così non avresti potuto permettere a Sverus di mostrarsi per quello che era e non avrebbe potuto insieme a Remus, insegnare ad Harry. Insomma la morte di Draco era necessaria per la tua storia. Poi finalmente abbiamo capito il perchè del buon rapporto tra Severus e James. Credevo che Peter fosse stato ammazzato da James, Sirius e Remus. Non avrei mai pensato che fosse stato Severus ad ucciderlo, però la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi piace parecchio. Finalmente anche Silente sa tutto. Idea ingegnosa quella di Silente di unire le sue forze a quelle di Harry insieme a Lily, per fortuna ci sono riusciti appena in tempo, altrimenti se Voldemort avesse scoperto tutto sarebbe stata una tragedia colossale. Comunque questo capitolo anche se è abbastanza serio, ha una piccola parte comica che mi divertito molto, allentando la tensione accumulata per la parte del rapimento. Insomma vedere James così scandalizzato perchè Harry stava per essere assegnato a Serpeverde è davvero divertente. Ancora più divertente è quando Lily prende James e Sirius per le orecchie mentre Remus se la ride bellamente. Comunque credo che Lily non avesse altra scelta, era l'unico modo per allontanare quei due curiosi. Comunque a questo punto credo che Sirius e James non lasceranno più in pace Harry, sopratutto Sirius. Gli altri membri dell'Ordine scopriranno finalmente che Ted è Harry? O per il momento è ancora meglio tenerli all'oscuro? Poi mi chiedo come reagiranno Ron e i suoi fratelli quando sapranno della storia tra Harry e Ginny. Ci sarà da divertirsi. La battaglia finale è sempre più imminente, non vedo l'ora che arrivi. Piuttosto, il piccolo Teddy nascerà presto? E un figli per Andrea e Sirius? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fortunatamente l'attesa per questo è stata più breve che per il precedente. Aggiorna presto. Ciao.

17/07/11, ore 00:34

ciao! io A-D-O-R-O la tua storia e non vdo l'ora di leggere il rpssimo capitolo!

16/07/11, ore 23:15

Ciao!!! Si, in effetti sono molto contenta che tu abbia aggiunto! XD Questo capitolo è stupendo!vMi ha fatto quasi vinire un infarto! Pensavo ci avresti lasciati in sospeso con Harry e Voldemrt a Riddle Manor, ma per fortuna lo hai concluso quiXD Ormai manca solo lo scontro finale con VoldyXD Non vedo l'ora di leggerlo!Mi ha stupito molto il passato di Severus non avrei mai immaginato che Severus avesse salvato Harry anche se non hè riuscito a impedire a Voldy di ucciderlo. E anche il fatto che sia stato Draco a essere ucciso al posto di Severus XD Mi piace molto questa nuova versione! Aggiurna presto, mi raccomando!
Ciao!!!
Giulia

16/07/11, ore 22:50

Ma adesso una delle due bacchette di harry non è rimasta in mano a voldemort, non è certo riuscito a riprenderla prima che lo buttassero nella prigione col serpente?o mi son persa qualcosa?

13/07/11, ore 19:09

Ahhhhhhhhhh!stupenda,bellisima,spettacolare....
Posso sapere quand'è che aggiornerai?
Voglio scoprire come andra affinire tutto questo..
Severus come la prenderà?
E Silente?Ron,Hermione e tutti gli altri?
Quindi ti pregooo di aggiornare al più presto.
buona fortuna per il prossimo capitolo.....^__^
PS: perdonami se il commento e un po corto ma purtroppo avevo un impegno....byby

13/07/11, ore 15:29

Secondo me James e Lily sono amici di Piton perchè è stato lui a dire all'Oscuro di uccidere solo Harry e non loro, quindi gli sono grati.

Harry ha il mantello dell'invisibilità o ce l'ha prestato James? Perchè se no ce ne sarebbero due doni della morte uguali!

Harry non avrebbe potuto distruggere il medaglione di Serpeverde, la spada di grifondoro non può distruggere gli Horcrux, nel caso del diario al secondo anno era stato il veleno del basilisco!!!!!!!!!!!!!

Harry mi sembra un po' troppo simile a un Gary Stu...

Questo si che è un riassunto della vita di Harry! Adesso i Potter si conmportano come una vera famiglia!

Quando si è trasformato in Bellatrix con la Polisucco, il vestito e il trucco mi ha fatto ridere tantissimo!!! Ci credo che Piton è rimasto spiazzato!

07/07/11, ore 14:36

Anche se sono iscritta da poco, ho iniziato a leggere la tua FF sin da subito ^^
Comincio con il dire che sono di gusti molto difficili, per quanto riguarda le fanfiction; molto critica e selettiva u.u
Amo molto scrivere e amo molto Harry Potter, e credo che la tua FF sia una delle più belle che abbia mai letto, insieme solo ad un'altra *O*
Il mio sogno era proprio quello di leggerne una che raccontasse Harry con Lily, James, Sirius e Remus al suo fianco *_______________*
Temevo sinceramente di rimanere delusa, quando ho visto che ce n'era una, ma ho avuto la piacevole sorpresa di aver sbagliato ^^
Veramente complimenti xD
Per quanto riguarda l'amicizia tra James e Severus, credo che riguardi il fatto che Harry sia morto da piccolo; forse quando è successo Lily è stata molto male, e Severus, essendo suo grande amico, le è stato vicino, e allora James si è ricreduto e si sono avvicinati anche loro :O
Posta presto, perché attendo con ansia il continuo, un bacio <3

13/06/11, ore 13:44

Ciao! Volevo farti i complimenti una storia davvero bellissima! Io ho letto circa settemila fanfiction di Harry Potter (comprendimi, crisi di astinenza da quando sono finiti i libri XD) è questa è in assoluto la fic in italiano che mi è piaciuta di più! C'è un pò di mistero, che non guasta mai, amore, avventura,rapporto familiare che spesso nel fic italiane viene sottovalutato per dare spazio all'amore di coppia...e poi è dinamica, cambia continuamente punto di vista, facendo si in questo modo che il lettore non si annoi mai...per quanto riguarda il perchè Sev e James sono in buoni rapporti: se non sbaglio tu hai detto che in questa nuova dimensione Harry è stato rapito da Minus e portato a Voldemort...quindi forse Piton ha riportato il corpo di Harry ai suoi genitori? Ti prego aggiorna presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
ciao =D

28/05/11, ore 22:48

Ho letto questa storia tutta d'un fiato, in nemmeno due giorni. E' assolutamente straordinaria. E lo è per almeno tre ragioni:
1)L'idea del finale diverso.8
2)La forma e la grammatica italiana usate con adeguatezza. (Giuro non riuscivo a credere di aver trovato una fiction scritta in italiano corretto! *-*)
3)L'accuratezza con cui è studiata fin nei minimi particolari.
Ha un solo grande, insormontabile, difetto: il fatto che tu aggiorni dopo così tanto tempo ! T.T
Mi sono davvero, davvero appassionata a questa storia, quindi ti prego in ginocchio, ti supplico: potresti aggiornare un pò prima?
Non dico ogni due settimane, ma almeno dopo un mese, un mese e mezzo, vieni in soccorso di noi disperati lettori che ci struggiamo nell'attesa!
Spero di averti commossa almeno un pò...
Baci, alla prossima!