Dimensione Parallela
di Nikki Potter

08/08/08, ore 18:34

Ciao. Bellissima la tua Fic! Per il momento non posso darti un giudizio migliore, dovrai aspettare che mi metta alla pari con i capitoli. Comunque voli subito tra i miei preferiti! ^_^ Baci, By Mala PS_Se vuoi fai un salto sulle mie F.F. ;), mi piacerebbe avere un tuo parere.

08/08/08, ore 16:50

onestamente spero che si darà una svegliata,comunque per quanto riguarda quella scenata non posso che dare ragione ad Harry,ma se Silente è almeno un pochino sveglio dovrebe capire già qualcosa su Ted (o Harry). Anche se sarò al mare da domani cercherò di leggere i capitoli successivi anche se non ti prometto nulla. Saluti Fabio

08/08/08, ore 15:59

scusa eh ma se a te disp ke sei l'autrice sec te a me qnt disp??? cmq bellissimo cap....aaggiorna presto nn vedo l'ora di leggere il pezzo tra teddy e ginny

08/08/08, ore 15:57

P.S. si ora ho capito cs aveva scritto Neville a Luna ^-^!!!!! Un bacio

08/08/08, ore 15:53

WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia ho ancora il fiato sospeso!!!!!!!!!! hai una particolare abilita' nel coinvolgere emotivamente il lettore!!!!! Mi sentivo completamente calata nei sentimenti di Harry, e qst oltre ad altre poke ff, mi e' capitato solo nei libri della Rowling!!! kissa' cs accadra' tra harry e Ginny ke s' imbattono x le scale!!! Tra qnt scopriranno ke Teddy e' i realta' Harry??????????? No, te lo kiedo xke' nn ce la faccio + XDXDXD Qnd gli presentano ron e Hermione... a me sarebbe venuto da uscire correndo dalla cucina e scaricare tt i sentimenti repressi correndox kilometriiiii!!!!!!Aggiorna prestiximoooooooo!!!!! Anke se io stanotte parto!GHU!!!!!!!!!!! Nn e' giusto!!!!!!!!!!!!!! Voglio leggere!!!!!!!!!!!!!!bacibaci Syria!!!!!!!! Abbracci e buone vacanze!!!

08/08/08, ore 15:52

ciauuuu..allora..s-t-u-p-e-n-d-o!!!!!nn è troppo lungo vai tran..è come sempre, perfetto!!!!ooohhhh!!!ora si scontra per bene benino cn ginny e ci fa due kiakkiere..no??anke se mi sembra strano ke ginny si trovi fuori dal castello a quell'ora e ke stia corrnedo!!mah....ke bello!!ci sono anke ron herm e neville nell'ordine!!e i gemelli sono sempre gli stessi, unici!!!mmm..moody ha detto ke nn c'era un qlkosa ke silente gli ha detto di controllare, per me era il corpo di harry da piccolo..va beh..al prox capitolo..continua così..sono troppo presa e curiosa!!!bacioni grandi..erika..

04/08/08, ore 18:02

e bravo Ron, quello che non fa Harry con Ginny,lo fa il rosso con Hermione, carino come capitolo, ma non sono sicuro di aver capito cosa succederà nel prossimo, per cui aspetto che lo posti.

02/08/08, ore 10:58

Colpo di fulmine. Bello anche questo capitolo....ed ecco il nostro teddy innamorarsi... Continua presto!

01/08/08, ore 21:20

-///-, lo ammetto sono ancora curiosa... Certo che James non si risparmia nel sfottere Harry alias Teddy... vabbè cmq, è bellissimo, spero che aggiornerai presto!

01/08/08, ore 17:22

Ciao!!!!!!!!!!!!!!! Belloooooooo il "colpo di fulmine" ke e' stato + una specie di flasch-back, dire, x entrambi!!!!!! Braviximaaa!!!!! Cm al solito cap belliximo e se ti faccio i miei complimenti e' xke' te li meriti davvero ^-^!!! Boh... nn so' cs ha potuto scrivere Neville... qlk su di lui( tipo ke si e' messo cn Hanna Abott, o qlk notizia su Ron? Nn saprei... fatto sta' ke ora sn curiosissima di saperlo XDXDXDXDXXD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Riguardo alla tua domanda,mmm... nn saprei sui 15? 16? 17? anni? Nn saprei XDXDXD Cm mai me lo kiedi? Alla prox bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/08/08, ore 13:45

Oh che tenera Ginny! Mi è piaciuto quando ha detto che gli occhi dovevano essere verdi! Ora sono curiosa di sapere qualcosa su Ron e Hermione, non vedo l'ora che entrino in scena! Mmmmh secondo me Neville ha detto che nell'ordine è entrato un ragazzo della sua età.. boh lo scoprirò nel prossimo capitolo! aggiorna presto!

01/08/08, ore 13:21

AAAAAAAA!!!io torno dopo due settimane di vacanza e mi trovo 5 bei succulenti capitoli da leggere!!!!che bello!!!!!cari Ginny e harry...secondo me Neville ha messo su una specie di altro esercito di silente...qualcosa del genere...uhm....sono curiosissima!!!aggiorna presto!!!baci!!

01/08/08, ore 09:14

Certo che mi piace!!!!! L'ho sapevo che era Ginny!!!! Harry mio caro non si può sfuggire, lasciati andare! ;P A presto Mirwen

01/08/08, ore 04:24

Si, era Ginny la persona che sospettavo...avevo proprio indovinato...eh eh... che bello!^^...comunque, Harry/Teddy farà tornare del loro colore naturale i suoi occhi?... e chissà, quando si rincontreranno Harry/Teddy e Ginny?(li adoro troppo come coppia!)...a parte questo ho le mie supposizioni al rigurado della lettera di Neville, ma non sono molto certa... almeno non ancora per poterle esporre al momento, posso solo aspettare il tuo aggiornamento e sperare che renderai pubblico il contenuto... mamma! questa ff mi piace sempre di più...non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti...a presto!

01/08/08, ore 01:14

Si ammetto volentieri che anche questo capitolo mi e` piaciuto molto e ripeto il mio: fantasticaaaa! finalmente Harry e Ginny si sono rincontrati, se devo essere sincera non e` la mia coppia preferita, perche` ogni tanto e` un po noiosa, ma qui mi rimangio tutto, e` davvero una bella coppia. Baci anche a te!