Travolti da un insolito destino
di sixchan

02/01/15, ore 13:54

Che dire non pensavo avresti diviso il capitolo...anche perchè lo letto tutto d'un fiato. Ron è sempre il solito ma lo capisco. Dopo tanto che non vedeva Harry... Ad ogni sia Severus che Harry dovranno dare spiegazioni...

02/01/15, ore 13:35

Mi scuso per il mio imperdonabile errore di non aver lasciato recensioni nei capitoli precedenti, ma purtroppo non ho praticamente tempo.
D'ora in poi cercherò di recensire ogni capitolo.
Complimenti per questo fantastico capitolo, hai descritto la scena dai Weasley in modo impeccabile!
Sono proprio curiosa di sapere che facce faranno quando Severus e Harry diranno che stanno insieme.
Alla prossima (spero)
Giulia40174.

02/01/15, ore 03:39

Troppo dolce voglio uccidere lucius ma sev e troppo dolce molto bella aspetto il prossimo capitolo

02/01/15, ore 01:13

assolutamente fantastico, come al solito! ti ringrazio per aver faticato tanto per pubblicare in questa data! Ho trovato il capitolo bene scritto, e mi sono accorta a stento che non fosse satato betato, sul serio, i miei complimenti! ho adorato tutto dall'inizio alla fine, non vedo l'ora di leggere il seguito! Povero ronnino, sicuramente non avrà capito un accidente di ciò che è successo, o per lo meno, avrà capitolo solo harry fra le braccia di severus! questo è poco ma sicuro, minimo dirà che l'ha stregato! hahaha bhe, aspetto il prossimo capitolo, ti faccio auguri di felice anno nuovo, un bacio, ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

02/01/15, ore 00:31

Sei una sadica come puoi lasciarmi sul momento più bello come faccio ad aspettare dieci giorni
A parte gli scherzi questo capitolo è fantastico non vedo l'ora di leggere il seguito baci

01/01/15, ore 23:44

Ciao, povero Harry ç_ç era proprio spaventato, per fortuna che c'era Piton altrimenti avrebbe anche potuto fare una magia involontaria. Bel capitolo

29/12/14, ore 05:00

Ah non vedo l'ora che continui troppo bella e triste odio malfoy

23/12/14, ore 15:34

Sono super in ritardo anche io a leggerlo !!
Comunque si è corto, ma come sempre bellissimo..
Stima per Harry che ha tento testa a Minerva ahah..
Comunque si speriamo di leggere il capitolo per capodanno ^^
Comunque Auguri anche a te ^^
Un abbraccio Flame ^^

22/12/14, ore 13:02

ahahahah!!! bellissimo!!! harry sembra averla presa nemmeno troppo male!!! XD minerva, lo sapevo che vederli insieme avrebbe dissipato ogni dubbio!!! XD fantastici!!! adesso devono affrontare "solo" il clan weasley!!! la vedo dura!!! XD buon natale a te e alle tue pesti!!! baci!!!

21/12/14, ore 23:18

Bella la parte dove Harry si intromette per difendere le sue scelte in campo amoroso, ma troppo remissivo nel far decidere agli altri la scelta di vedere o meno Weasley e company!!!
Lo so che Sev lo fa per il suo bene, ma lo fa sembrare debole! So che lo è per vari motivi. Ritengo però che l'obbligo porti solo a chiudersi ancora di più a riccio!!!
Harry ha bisogno di tranquillità e sicurezze!!!!
Speriamo in bene!!!!
Buon Natale!!!
a presto
mistery_sev

21/12/14, ore 22:49

Finalmente!! Non mi lamento del ritardo perché il capitolo è bello ma anche perché sei un essere umano con una vita. Passando alla storia: Sono felice che Harry abbia lottato per la sua storia con Sev e che lui sia così dolce *^* non vedo l'ora di vedere come finisce la cena dai Weasly Buone feste a te e alla tua famiglia. Baci V

21/12/14, ore 17:42

Bellissimo. Spero di rileggerti entro fine anno te ne sarei proprio grata. Non riesco ancora a capire tutti i problemi che si fa Harry ad incontrare i suoi vecchi amici... perche' sa che dovrà raccontare il motivo della sua fuga? A presto... Severus e' sempre meglio...burbero e tenero al punto giusto...grazie a presto

21/12/14, ore 17:04

Sono felice che Harry si stia riprendendo e che le cose che sta facendo sono solo quelle che desidera lui e non il mondo magico ed è ora che gli grifonidioti si ricordino che lui non è un fragile bambino bisognoso di protezione anche perchè arrivano un tantino tardi e la smettano di pensare di sapere cosa è meglio per lui,complimenti per il capitolo mi ha  entusiasmato non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

21/12/14, ore 15:48

Certo che se la McGranitt riusciva nel suo intento mi incazzavo di brutto...ma come si permette poi! Invece hai bloccato il capitolo sul più bello! Sono proprio curiosa di vedere come andrà dai Weasley :-D

12/12/14, ore 18:08

Riesco a leggerlo solo ora e.. come posso descrivere il dolce torpore che mi avvolge come una calda coperta? Sono felice, come sempre d'altronde quando leggo i tuoi capitoli. Severus che dice "ti amo" ad Harry è stato... perfetto. Davvero, non so come descrivere ciò che provo. Sono così soddisfatta e appagata che mi sembra di volare su una nuvola, in un'altra dimensione ahah Spero che Minerva non obblighi Harry a vedere Ron ed Hermione subito, ma tutto andrà bene se Severus è al suo fianco♥
Awww, sono così felice~ Grazie.
Elena :3