Travolti da un insolito destino
di sixchan

08/08/14, ore 09:39

fantastico, questo rapporto sembra che faccia bene al mio piccolo, dolcissimo <3<3<3 Grifondoro
solo una eprsona con grande coraggio come lui può avventurarsi in questa tortuosa avventura, perchè l'amore è avventura, no?
bacio

non so perchè l'ho messa qui, ma la recensione vale per il capitolo 10 XD
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:40 am)

06/08/14, ore 16:34

Certo che questi due riescono a incasinare le cose in un modo sorprendente!!!
Ora voglio proprio vedere cosa si inventeranno!!!...Gli smonterà l'ufficio?!...Riuscirà Severus a farsi dire il nome di quel mostro che gli ha fatto del male?!!
Impareranno ad amarsi?!!..Sono due testoni e orgogliosi!!...e maledettamente impulsivi!!!
Speriamo in bene?!
A presto
mistery_sev
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 04:52 pm)

06/08/14, ore 15:14

Oh che bello rileggere un tuo capitolo ^^, mi eri già mancata. Comunque il prossimo aggiornamento è il giorno del mio compleanno *.*
Tornando al capitolo di oggi, è scritto come sempre benissimo... No veramente mi hai preso di sorpresa .. io pensavo banalmente che piton tornasse nella casa di Harry .. invece wow Harry finalmente rimette piede nel castello..
Complimenti
un abbraccio
Flame ^^

06/08/14, ore 14:59

Noooo non puoi finire il capitolo così!!! :D E adesso come faccio ad aspettare una settimana?? E comunque si, tutto mi aspettavo tranne questo!! E immagino anche Severus, chissà che non svenga per questa visione di Potter inaspettata!! xD

06/08/14, ore 14:05

Sono tornata a leggere dopo molto tempo e non vedo l'ora scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo. Bel lavoro!!!
Ciao e buon lavoro!!!!

06/08/14, ore 13:25

questo rapporto sta già facendo molto bene a harry!!! si è smaterializzato ad hogwarts!!! con intenti omicidi ok ma l'ha fatto!!! XD sono adorabili!!! silente invece lo strozzerei: come fa a sapere tutto di tutti anche adesso che è morto?? non può starsene un po' tranquillino?? non credo le cose andranno liscie come l'olio, sono abbastanza sfortunati sti due!!! XD

06/08/14, ore 10:14

mammima miaaaa!!! se Harry ha deciso di fare un passo del genere deve essere proprio cotto!! ma di certo il caro Sev non sta meglio di lui...sembra un drogato in astinenza !! certo che sei propriio perfida a lasciarci sul più bello, ora non vedo l'ora di assistere all'incontro tra i due...già mi immagino la faccia di Sev appena si vedrà Harry davanti..., alla prossima allora mia carissima e ti lascio con un grandissimo bacio

05/08/14, ore 23:43

Oh Salazar benedetto!!!! Ma Harry e' un figo!!!!!!!! Mette nel sacco Sev come niente. Grande Harry!!

05/08/14, ore 23:29

È tornato ad Hogwarts :-D per vedere Severus :-D e oddio è meraviglioso :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!!! Hahahahahah hai detto sesso??? :-D

05/08/14, ore 22:47

Se l'intento era quello di uccidermi con l'effetto suspance... CI SEI RIUSCITA!

Allora: questo è decisamente un capitolo di passaggio, in cui non succede niente di particolarmente interessante, ma tu lo hai reso piacevole, hai descritto i punti di vista di Piton e Harry in modo molto dettagliato e preciso, perciò COMPLIMENTI!

Questo colpo di scena proprio non me lo aspettavo... Insomma, Harry ha deciso di abbandonare per sempre il Mondo Magico e, da come descrivevi il suo punto di vista negli altri capitoli, non sembrava intenzionato a tornare, ma... SBAM! Eccolo nello studio di Piton, sotto il vecchio mantello dell'invisibilità!
Vedo che la psicologia dei personaggi è studiata in modo molto attento e mi aspetto grandi cose dal prossimo capitolo!

Grazie per avermi regalato un altro bellissimo momento di lettura, ci rivediamo al prossimo capitolo. ♥️

Harron~

05/08/14, ore 22:41

Noooo.. ma come puoi lasciarmi così con il fiato sospeso? Cosa succederà? Cosa farà Harry e come reagirà Severus?
Oddio, odio rimanere in sospeso!! :/

05/08/14, ore 22:41

Oddio oddio oddio sei troppo crudele! Non mi basta mai vorrei continuare a leggere e so che potrei passare la notte in bianco solo per finire questa ff! E questo capitolo mi lascia con una sola frase in mente... "e poi..???" Non puoi fermarti adesso!! Harry è carico, arrabbiato e innamorato (e ancora non lo sa) e per di più nelle stanze di un Severus sopraffatto dalle emozioni... Cioè! Non puoi lasciarmi così fino a ferragosto! È vero che il prossimo capitolo sarà lungo da capogiro?? :3

04/08/14, ore 01:09

Mannaggia a te.
E' stata una delle scene di bacio che più mi sono piaciute e non va bene. .......but who cares, mi è piaciuto da morire e SNARRY IS THE WAY *cuora*
Gnaw, come al solito Snape va dritto al sodo: "-Hai subito una violenza sessuale. Chi è stato? –" Per la miseria, un po' di tatto LOL
Coooomunque! Scusa il ritardo ma è un periodo un po' così... Tra l'altro questa recensione fa schifo, ma sono le una e mezza, ho sonno e mal di testa AHAH
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto :3

03/08/14, ore 18:49

(...)sue labbra schiudersi per la sorpresa e si lasciò sfuggire un sospiro.
Il problema si era appena trasformato in una catastrofe.
dopo questa frase non può che partire un applauso!!!!!!

01/08/14, ore 19:18

Vorrei dilungarmi all'infinito su quanto amo questa storia, ma credo che non sia il caso, perciò mi limiterò a riassumere ciò che penso in un paio di righe.
Allora... IO AMO QUESTA STORIA! E, in tutta sincerità, non la trovo così OOC come già è stato detto, anzi, ho sempre interpretato il personaggio di Harry in questo modo; l'immagine del ragazzino complessato gli dona parecchio!
Per quanto riguarda Piton... È il mio personaggio preferito, quello che ha tanto da offrire e tanto da raccontare e, per quanto io ami la Rowling, la insulterei per averlo fatto morire in un modo così tragico.
Per questo sono molto felice di leggere storie come la tua, dove l'amore dello scrittore nei confronti del personaggio lo salva anche dalla morte.
Neanche Piton mi sembra così OOC, anzi, i suoi comportenti, la sua mentalità - perfino le battute! - sono riportati in modo assolutamente accurato e attinente al personaggio.

In ogni caso, la trama è ottima, non ho trovato neanche un errore per quanto riguarda la grammatica e l'originalità è davvero ammirevole!

I miei più vivi complimenti, cara ♥️

~Harron~