Travolti da un insolito destino
di sixchan

10/10/14, ore 12:01

finalmente il mio bel moretto si è lasciato andare....ora ci vorrà un pochino ma sono certa che Sev si farà dire il nome del bastardo che gli ha fatto del male e allora prevedo per questa persona guai a non finire. A quanto pare la piattola rossa è riuscita a scoprire che fine a fatto Harry, non vedo l'ora di vedere le loro facce quando sapranno con chi sta ora il bel grifondoro...alla prossima allora e un grande bacio

10/10/14, ore 07:29

Oddei!!!! Severus!!! Severus!!!!! Ma e' meraviglioso! E' molto dolce e innamorato di questo Harry che e' proprio il contrario di quello a cui sono abituata. Ho adorato le coccole, il discorso di Harry e la richiesta di Severus (sembra proprio tanto tanto innamorato di Harry). Ammetto che quando ho letto il nome di Draco, la mia mente Drarriana ha fatto un mezzo sorriso, ma una parte di me mi ha fatto pensare che forse forse Draco in questa storia non e' dalla parte dei buoni. E' sempre un piacere leggerti, alla prossima

09/10/14, ore 23:57

ora piango.... dieci giorni???? no!! oltretutto il 18 vado ad una festa di compleanno in discoteca e quindi il giorno dopo sarò uno straccio ahahahah
a parte gli scherzi ...mi ha preso troppo!! questo capitolo mi ha preso troppo!! la storia mi ha preso troppo!! queste scene sono state bellissime e l'ultima parte mi ha lasciata senza parole..... ma con una grandissima voglia di leggere il prossimo capitolo!! ahahahah non vedo l'ora di leggerlo !!
un bacione giulia

09/10/14, ore 23:43

Oh mamma! Novità su tutti i fronti!! Questo capitolo è così romantico che mi sono liquefatta! Severus come sempre è avvolgente e seducente e Harry, nonostante la sua remissività, è dolcissimo! Chissà che punto di bianco potrà raggiungere la faccia di Ron nello scoprire chi è la fatidica persona che sta aiutando Harry! Grazie del tuo bel lavoro! 😍

Aggiornamento del 23/10: l'attesa è estenuante! 😲😲😲 Spero che il ritardo sia dovuto solo alla routine quotidiana 😯 bacioni!
(Recensione modificata il 23/10/2014 - 07:39 pm)

09/10/14, ore 23:24

Wow!!!...ma che dico wow è troppo riduttivo!!!!
Questo capitolo è l'apice dell'apoteosi!!!!! Amo quei due, sono così fantastici insieme!!!...
Oh mio Dio.. oh mio Dio hanno fatto L'AMORE!!!!...Credo che leggerò questo capitolo fino al prox capitolo!!!!!
Oh oh hanno scoperto dove si trova Harry, ora si che iniziano i guai. Spero che Sev non si arrabbi con Harry!!!
Ora che hanno superato insieme un scoglio non vorrei vederli naufragare a causa degli amici impiccioni!!!
A presto
mistery_sev

09/10/14, ore 22:40

Non morire, dove vai. Devi prima finire la fic... no scherzo ;) cerca di non stressarti troppo <3
tornando al capitolo... rossissimo? Rossissimo? *__* lo è, effettivamente è molto... wow
*respira*
è stato molto... intenso! bellissimo e tenereeeeerrimo <3<3<3
Non vedo l'ora di leggere il seguito. sempre bravissima

08/10/14, ore 13:17

È assurda questa cosa ahahah ho letto tutte le tue storie e questa nonostante non fosse finita ( solitamente leggo solo le storie concluse ) perché la trama mi intrigava tantissimo
arrivo fino alla fine adorando la storia e scopro che la storia verrà aggiornata circa il 9 ottobre e oggi è l'otto
una bellississima coincidenza ahahahah
davvero storia bellissima complimenti!
a presto giulia

30/09/14, ore 23:52

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. certo avrei preferito una bella lemon, ma ehi, va bene anche così, ogni cosa a suo tempo.
Io non ho ben capito chi sia il ragazzo che ha combinato tutto quel casino nel capitolo precedente... boh!
Non vedo l'or di leggere il prossimo capitolo,
un bacio

30/09/14, ore 13:10

arghhhh!!! severus dev'essere impazzito davvero!!! prendi un ragazzo complessato, lo fai uscire dal suo guscio, lo baci, lo desideri e poi lo abbandoni??!! per forza che poi harry va giù di testa!!! XD la reazione di harry poi è da vero psicopatico: prima lo bacia, poi lo allontana e gli urla dietro e poi torna a baciarlo!!! mitico!!! XD

30/09/14, ore 11:01

Mi sento un mostro che neanche Severus, giuro. Ti chiedo perdono, meraviglia, per non aver più letto e commentato ma la scuola è ricominciata e con lei la tragica consapevolezza di essere all'ultimo anno. Ci credi che non ho avuto cinque minuti liberi in queste settimane? Mi sembra di impazzire.
Anyway: AHHHHHHJ❤ Non credo esistano aggettivi abbastanza sublimi per descrivere la perfezione degli ultimi capitoli** Li ho letti tutto d'un fiato, è stato emozionante❤ Finalmente Sev ha accettato i propri sentimenti? DAJE~ Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra i due ora che Severus ha (quasi) svelato le proprie carte ;3 E non dimentichiamo che Hermione è intenzionata a trovare Harry e.... oddio che bellezza questa storia❤
Un bacione grande~

30/09/14, ore 10:25

Mmm perdonami peró mi sembra che la storia vada un a rilento!!! O forse perché ero abituata alle Drarry dove si percepiva l'attrazione... Qui con Harry lontano dal mondo della magia, senza amici (perchè lo vuole lui) ecc... Vedremo il prossimo capitolo!

30/09/14, ore 08:15

In effetti devo ammetterlo: non mi ha entusiasmata troppo questo capitolo! Adoro l'Harry problematico ma la violenza ormai è passata in secondo piano! Inoltre...capisco che questo è il carattere di severus ma io al posto di Harry mi sentirei trattato un po' da puttana!... O comunque da giocattolo! Lascia e prende quando vuole e poi, dopo che è sparito per settimane, torna dichiarando "ti voglio" come se Harry gli spettasse di diritto! Come se dovesse piegarsi ai suoi desideri al minimo ordine! Ok che è represso ma...l'ha voluto lui! U.U
Non ci avrei visto bene una lemon qui...magari una lime se proprio vogliamo! U.U
....silente mi è sempre antipatico....anche da quadro! =.="
Per il resto: seppure non entusiasmante è comunque un piacere leggere i tuoi aggiornamenti!!! Resta il fatto che non è un brutto capitolo! Non mi è congeniale ma questo è tutto! ^.^ Spero mi piaccia di più il prossimo! A presto allora! ^.-
Bye!

30/09/14, ore 00:17

È proprio da Severus ritirarsi nel suo tempo per ammortizzare il colpo! Sono felice che il loro legame stia diventando tanto magnetico... Già pregusto il momento in cui Harry avrà la forza di tornare nel mondo magico, e avrà a che fare con i suoi cari non poco stupiti uhuhu intanto sono curiosa di scoprire il ruolo che ha avuto questo Thomas nel trauma di Harry! Al prossimo capitolo (che attenderò spasmodicamente haha)

29/09/14, ore 23:30

Ahhhh Harry!!!! Mi cedi così in fretta? Ti ricordi tutti i tuoi propositi?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiii Sev ha fatto pace con il suo cuore e quindi con i suoi sentimenti più puri, spero che d'ora in avanti imparino ad amarsi senza paure e timori!!
Salazar benedetto sono morta ( posso dire di invidia ) quando Sev ha pronunciato: " Ti voglio" e " Ti desidero e voglio fare l’amore con te "......mmmhhhh >3_>3 *_* *_*..
Spero a presto
mistery_sev

29/09/14, ore 23:14

"Si era innamorato e per di più si era innamorato di Harry Potter! Era stato una spina nel fianco per anni"

ma che bella dichiarazione inconscia d'amore, amo Harry Potter, un coglione XD Lo adoro.
Mi piace come entrambi siano lontani e sentano l'uno la mancanza dell'altro, sono dolcissimi, melodrammatici, sentimentali e sì, anche un po' testardi <3
Dolce Sev che fa il pipistrello burbero e poi si "scusa" a modo suo, ed è dolcissima che la confusione e la paura del piccolo Harry che, allo stesso tempo, non riesce a tenere il broncio
lo amo. Complimenti è bellissima