Travolti da un insolito destino
di sixchan

30/07/14, ore 21:40

Finalmeeeente!
Grande Piton! Era decisamente ora!
Hai smesso di reagire male al contatto di Harry e finalmente ti stai dando da fare*^*
Comunque, non capisco sul serio chi sia il demente che ha molestato Harry.
Insomma, fino ad adesso si é venuto a sapere che ha i tratti del viso marcato (?) e la pelle pallida.
Voldemort? Malfoy? Lucius?
Si, non ne ho assolutamente idea D:
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione, LauraPalmerBastille.

29/07/14, ore 13:42

mai mettere un mago potente e traumatizzato alle strette!!! è mortalmente pericoloso!!! XD o pericolosamente utile!!! XD grande intuito severus, ma adesso come scoprirà il nome del colpevole?? che secondo me c'è anche dell'altro sotto... povero!!! almeno severus ha trovato un ottimo sistema per calmare harry o per incasinare tutto ancora di più: bel bacio!!! XD

29/07/14, ore 12:24

mia cara la tua beta ha immensamente ragione...il capitolo è stupendo così e vedere un Piton così appassionato (anche se leggermente ooc) è davvero stupendo!! sono così felice che i due cominciano finalmente a relazionarsi in maniera così appassionata!! Ora vediamo se Sev riuscirà a scoprire chi è stato a fare tanto male ad Harry (speriamo non il mio Draco, non lo sopporterei) e se riuscirà a riparare al torto subito dal moretto, facendo a pezzi il bastardo che lo ha violentato!! Alla prossima allora e bacioni enormi!!

29/07/14, ore 10:22

Si è vero il tempo fa pensare a tutt'altro che all'estate.. comunque ha ragione la tua beta il capitolo è bellissimo cosi..
Ora non vedo l'ora di vedere se i due nomi che ho pensato sono quelli giusti ^^
Comunque povero harry sei stata bravissima a far capire i suoi sentimenti (come sempre).
Mi hai lasciato .... Harry Piton .. e poi solo un bacio molto spinto ?! =(
Va beh so che ti rifarai più avanti, e poi per Harry non era ancora il momento ^^
Un abbraccio
Flame^^

29/07/14, ore 10:10

Il cedimento da parte di Severus non me lo sarei mai aspettato! Piuttosto mi aspettavo che usasse la legilimanzia! Il che mi fa pensare..non sarà stato uno dei Weasley?

29/07/14, ore 09:49

Merlino santissimo!!! È bellissimo!!!
Sono così belli e carini insieme!! Spero che Harry riesca a parlargli della sua brutta esperienza, con qualcuno dovrà pur parlare non può tenersi per sempre una cosa del genere.
Ho sempre amato Sev ma avrebbe potuto essere meno rigido davanti ad una scoperta del genere. Lo so che la scoperta lo ha fatto infuriare.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
baci
mistery_sev

29/07/14, ore 07:56

Sono d'accordo on la tua beta,mi piace molto il capitolo soprattutto le frasi che si riferiscono a funghi o ruggiti da parte di Piton, io lo sempre visto come una pantera o un grosso lupo nero e direi che in questa storia Harry mi ricorda un cucciolo bisognoso di protezione >.<

29/07/14, ore 01:58

Sarà pure un po' OOC ma questo è il Severus che adoro!
Io voglio quel nome però, anche se sono sicura al 99% che sia stato Lucius, il che mi ricorda un'altra Snarry che ho letto in cui Lucius stuprava Harry e Severus lo aiutava a superare il trauma, ma questo non c'entra nulla!!
Come al solito ogni tuo scioglie un dubbio ma ne crea altri cinque! Sei fantastica a rendere i sentimenti dei personaggi, sono talmente tangibili da sembrare fili colorati!
Ho una domanda, però: ma che ti ha fatto Harry? Lo fai sempre potentissimo, ma super depresso/sfigato!! Ahah...
Comunque, aspetto con ansia il 6 agosto, sperando tu sia puntuale come stavolta, RL permettendo!
Un bacio!!

29/07/14, ore 01:53

Dovrei calmarmi prima di recensire questo capitolo, ma non mi trattengo non ce la faccio proprio! Rileggo il bacio per la millesima volta e, oltre a squittire come una scema, penso che sia il giusto coronamento della tensione conflittuale cresciuta durante la scena. La tua storia intriga sotto tutti i punti di vista! Sia per la trama e l'alone di mistero che gira intorno al trauma di Harry, sia per l'alto tasso di tensione erotica che questi due trasmettono *_* Severus poi, sarà anche un po' OOC, ma è un sogno!!! Inutile dirti che attendo il prossimo capitolo rosicchiandomi le unghie!!!!

29/07/14, ore 00:37

Bello questo capitolo...povero Harry costretto a fare i conti con le proprie paure....i traumi sono difficili da definire e tu sei comunque a descrivere in modo chiaro e realistico per un dolore di questo tipo....
Severus si scopre
Beh non so cosa dire....fantastico
Aspetto il prossimo capitolo
Bacio
zorba

28/07/14, ore 22:40

No scusa scusa scusa???? Ho letto bene? Giuro che ho dovuto rileggere la frase per esser sicura di aver capito giusto!! Cosa hanno fatto ad Harry? Brutti vermicoli schifosi che non sono altro. Ora capisco le varie paure di Harry, povero cucciolo. Giuro che non me lo aspettavo per niente, sono shockata. Ho la bocca aperta e gli occhi sbarrati.

Ok mi sono quasi ripresa dalla shock.
Severus è STRAORDINARIO!! Lo adoro. Si prende cura di Harry in maniera dolcissima, mandando all'aria tutte le sue maschere. Molto bello questo Severus, è meno "cattivo" e fa piacere vederlo così. Il bacio poi, fantastico. Mi aspettavo che Harry scacciasse Severus con non so quale incantesimo e che magari gli urlasse dietro di tutto e invece risponde al bacio! Yes!!
Il fatto che Sev dica che il bacio non è stato solo un incidente, lo fa salire sempre di più nella classifica ;)

Alla prossima

28/07/14, ore 21:38

Capitolo fantastico e scritto benissimo e Sev è fantastico. Davvero mi stai facendo evolvere verso le Snarry!!!
dovevi vedere la mia faccia avevo gli occhi sbarrati ma devo dirti una cosa: Sarei io la sadica?????? tzè, tu non sfiguri PER NIENTE
ahhh forse è per questo che il capitolo mi è piaciuto così tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento con curiosa impazienza.
ps grandissima

28/07/14, ore 11:14

Ho letto subito, ma non ho trovato un secondo per recensire, cosa a cui DEVO rimediare xD...
Dunque.... Oddio, non dirmi che un Malfoy lo ha violentato! Ti prego! Se proprio deve essere così spero sia stato Lucius, il mio Draco non può fare una cosa del genere! Ho sempre pensato non rientrasse nel personaggio...
Quella ragazza mi sta sempre più simpatica, spero di non dovermi mai aspettare nulla di male da lei, il mio cuore non reggerebbe u.u
Piton è assolutamente eccezionale! Lo adoro con la sua acidità, i suoi thè e le sue uscite di scena... solo che adoro di più quando torna e lo abbraccia, perché lo abbraccerà, vero? *me fa la faccia speranzosa*
Comunque, come al solito, mi tieni con il fiato sospeso e il cuore in trepidante attesa di un nuovo capitolo!

22/07/14, ore 22:57

NYAAAH~
Come posso resistere fino al prossimo aggiornamento, SPIEGARMELO! Sinceramente non so nemmeno da che parte iniziare!
Allora, andiamo per gradi:
-la scena di sesso che in realtà era un sogno ma in fondo era pur sempre una scena di sesso: YAY. In effetti mi stavo chiedendo due cose: quanto ci avresti fatto aspettare e quanto tu avresti resistito senza scriverla lol Sono felice di aver avuto la mia risposta❤
-HARRY. Okay, non m'e l'aspettavo. Avevo capito che qualcosa aveva turbato Harry più della guerra (non sei una che lo fa deprimere o scappare dal Mondo Magico solo perché la guerra e i morti lo hanno fatto star male) MA QUESTA NON ME L'ASPETTAVO. E ora ho ancora più voglia di scoprire il seguito, di vedere come si evolve il rapporto tra Harry e Severus e sopratutto... SONO FINALMENTE OSSESSIONATA DALLA STORIA COME MI ERA SUCCESSO PER RICOMINCIARE E SVOLTE❤❤❤
-Nicky. Cucciola, si è interessata e ha cercato di aiutarlo~ Spero che il loro rapporto si intensifichi, mi sta simpatica👍
-SEVERUS VA DA HARRY.
SEVERUS VA DA HARRY E LO TROVA IL BAGNO.
SEVERUS VA DA HARRY, LO TROVA IN BAGNO E LO VEDE NUDO.
SEVERUA VA DA HARRY, LO TROVA IN BAGNO, LO VEDE NUDO E SI ACCITA.
STO URLANDO, SI.❤
-mi piace la litigata. Insomma, ci stava! E poi Severus è tornata indietro e sono scoppiata d'amore~~~

Che dire ancora?
Complimenti❤
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo~

21/07/14, ore 20:51

wowww bellissimo capitolo *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, comunque ho amato la parte con Nicky, è stata bravissima.
Piton inizio sempre di più a d'amarlo con quella sua maschera fredda ma poi è un cucciolino <3
Comunque sei fantastica
Un abbraccio