Travolti da un insolito destino
di sixchan

09/09/14, ore 15:12

Oh è stato bellissimo come sempre^^
In effetti ha ragione Piton sono molesti questi Grifondoro ahahha
Comunque hai sempre quel talento stupendo di riuscire a trasmettere ai tuoi lettori i sentimenti dei personaggi ^^
Al prossimo capitolo.
Un bacio Flame^^

09/09/14, ore 13:27

Wow!!!Che capitolo mozza fiato!!!
Mio Salazar...Sev è un'amante straordinario!!!
Che insopportabili i Grifondoro!!!
A presto
mistery_sev

09/09/14, ore 12:56

Capitolo noioso? Ma scherzi?!
Li adoro, tutti e due, sono davvero, davvero, davvero carini, per non parlare del fatto che si completano a vicenda e questo mi piace molto.
C'è da dire che Harry non è l'unico che non capisce i concetti basilari; quale parte della frase "Non cercatemi" è poco chiara per la brillantissima Hermione?
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Un bacio

Harron~

09/09/14, ore 10:00

Dunque da dove iniziare.. Pensavo che Hermione l'avrebbe trovato subito furba com'è :-) e speravo di leggere il nome del violentatore in modo da aiutare ad ucciderlo...che dolce che sono :-P...

09/09/14, ore 08:43

ma come cavolo ti viene in mente di considerare questo splendore di cap monotono!! E' semplicemente splendido e talmente intenso per le emozioni che trasmette...lo definisco al momento il mio preferito in assoluto, sei davvero brava a gestire sti due e il caro Snape mi appassiona ogni giorno di più, non mi meraviglio assolutamente dell'atteggiamento dei grifondoro, non sarebbero stati loro se avessero obbedito ai desideri di Harry, e poi la lemon che hai descritto è stata semplicemente fantastica così piena di dolcezza e passione, a presto mia cara e smettila di farti turbe mentali sei semplicemente fantastica!! alla prossima e un bacione grandissimo

08/09/14, ore 23:21

Yeah!!!! L'aggiornamentoooo! Mmmm....spiacente ma della combriccola weasley e co. non mi interessa nessuno! (Piuttosto...solo fred e george mi piacciono come "seguaci" di Harry in qualunque modo o fazione!)!
Mi piacciono gli sbalzi d'umore di Harry ed il suo tormento....anche se pare avere breve vita! U.U
....credo che invece di....
"Lo voleva. Dei, lo voleva così fortemente che avrebbe potuto impazzire."...
sarebbe dovuto essere "Lo voleva. Dei, lo voleva così fortemente che SAREBBE potuto impazzire."
Bellissima la lime e .....tutto! Praticamente tutto perfetto! *.*
Non ti preoccupare che tu non annoi! Sei la mia droga giornaliera!!! *.*
Bye!

08/09/14, ore 23:09

-Dannazione Potter possibile che tu non riesca a tenere a mente neppure le cose basilari? –
ma quanto è tenero sev eh non vuole sentirsi vecchio XD

comunque...capitolo monotono? scherzi?? è stato semplicemente intenso, intimo e dolce
mi è piaciuto moltissimo <3

03/09/14, ore 22:49

Cosa posso dirti... Ottimo lavoro!
Come sempre, molto precisa, personaggi perfettamente coerenti al loro ruolo, situazioni ben descritte...
È tutto perfetto, l'ho già detto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che oltretutto verrà pubblicato nel giorno del mio compleanno, quindi sappi che mi sento molto onorata <3 ), di sapere cosa succederà tra Harry e i suoi amici, con Severus, con il Mondo Magico in generale... Sono davvero curiosa!

Un bacione

Harron -

03/09/14, ore 16:28

hihihi!!! harry è sempre il solito impulsivo grifondoro!!! ma lo adoro proprio per questo!!! XD se harry perdesse il controllo di tanto potere sarebbe una strage!!! per fortuna c'è severus a fare da bilancia!!! e come volevasi dimostrare ha messo tutti ancora più in ansia e adesso lo braccheranno come mastini!!! risaliranno mica dalla carta al quartiere come nei ris vero??!!! XD

03/09/14, ore 16:14

ahahahah!!! adoro le pare di harry!!! e adoro come riesce a spiazzare piton ogni volta!!! e adoro come non si capiscono mai ma alla fine si trovano sempre!!! ahahahh!!! ti adoro!!! poveroa minerva, ignorata totalmente!!! XD

03/09/14, ore 15:36

Okay.
Okay.

Ovviamente c'era da aspettarsi che Hermione e Ron non avrebbero smesso di cercarlo, il che mi fa venire in mente un'unica parola: "Grifondoro" (NdA: leggere con una pronuncia alla Severus Piton o alla Draco Malfoy.)
Sono felice che Severus abbia cambiato Harry, ma sono così curiosa di sapere come evolverà il loro rapporto! Chissà cosa faranno ora Hermione e Ron... conoscendo Hermione troverà un modo per trovare Harry nonostante sia "ufficialmente e definitivamente irrintracciabile" ;3
Un bacione,
a presto!

29/08/14, ore 18:06

Harry finalmente di è messo in contatto con i suoi amici :-) era ora!!! Sono contenta che la relazione con Severus sembri andar bene anche se si sono scambiati due parole in croce :-P

29/08/14, ore 17:35

Ciao cara, si in effetti è un po corto il capitolo sigh =(.
Ma fa niente è comunque bello, soprattutto la lettere mi è piaciuta molto; ero sicura che Hermione e gli altri non avrebbero smesso di cercare il caro Harry non sarebbe stato nella loro natura.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un abbraccio
Flame ^^

29/08/14, ore 15:07

Ah si sono addormentati tutte e due che tenerei!!!..:)
Sev reagisce sempre alla magia di Harry, nel bene e nel male, e sono sicura che anche se non lo darà a vedere farà di tutto per renderlo felice!!!
Sono una bella coppia e riusciranno a superare tutte le difficoltà!!
A presto
mistery_sev

28/08/14, ore 22:32

Il capitolo è assolutamente fantastico e sì, direi che la presenza di Sev sta migliorando molto l'umore di Harry, la lettera mi ha commossa, mi sono figurata i volti stupidi di Hermy e Ron e degli altri mentre si passavano la lettera pensando che fosse stata scritta dal loro amico,
che bello <3