Travolti da un insolito destino
di sixchan

15/04/20, ore 22:14

Che bella questa storia... mi piace sempre di piu... che casino Harry che soffre di agorafobia.... sembra quasi un disturbo post traumatico ma non riesco a collegare il fatto di aver paura del contatto umano... che carini i compagni di classe di Harry che si diplomano, però va bene che è il protagonista, però non è che senza di lui non è possibile essere felici... Hermione che piagnucola ancora dopo un anno... e che cavolo persino la piattola rossa se ne è fatta una ragione...
Che carino il mio Draco tesoro che si diploma e comincia a vivere la sua vita... adoronle snarry, però c'è sempre poco Draco.. per me invece è come il prezzemolo, lo metterei dappertutto...

15/04/20, ore 21:53

Che buffo pensare che la piccola di cui parli in coda al capitolo adesso fa già la seconda elementare.... caspita che strano.
Quante volte ho pensato " fermate il mondo, voglio scendere..." ? Eppure non si può, a meno che tu non ti chiami Harry Potter evidentemente... a lui è concesso di rifugiarsi in un angolino tutto suo e mettere tutto il resto del mondo fuori dalla porta
.. continuo con la mia teoria... quanto ti invidio bambino sopravvissuto solo per dar fastidio!!!!!! Ho appena scoperto che la zia Row voleva farlo fuori alla fine della storia... ma caspita zia, non si sprecano così le buone intuizioni.... se proprio poi ci voleva qualcuno che stesse con Severus... pazienza, potevo anche sacrificarmi....
Bacini bacetti
Noy

15/04/20, ore 20:00

Non so a quanto possa servire recensire una storia scritta ben 6 anni fa, ma tanto per far sentire la mia voce... è bellissima, ho letto solo lintro e già sono stregata.... mi sa tanto di disperazione e depressione.... come ci godo.. povero Harry tontolone Potter, tutte a lui... pazienza Harry, adesso arriva il mitico favoloso Sevvy e ci pensa lui a te... quanto ti invidio potteruccio, me la farei anche io un po' di depressione ppur di essere consolata da tale insegnante di pozioni... la vita è così ingiusta, io mi devo accontentare di mio marito..
Uffa!!!!

23/10/19, ore 15:35

Questa storia è fantastica. Vorrei che continuasse all'infinito anche con un bello spavento per Harry nei confronti di Severus dato che è sempre stato lui in pena. Grazie di tutto.

06/12/17, ore 13:16

Non mi pare ci sia nessuna lentezza, anzi un pò di suspance ci vuole, non mi piacciono le storie troppo frettolose. Questa tua, mi sta piacendo moltisssimo, leggo e penso: Wow!Complimenti! Sei bravissima!

16/01/17, ore 16:24

Eccomi all'ultimo capitolo.. Avevo già detto tutto nel precedente commento vorrei aggiungere qualcosina.. Sei una delle poche che non distrugge Ginny e nonostante io non la sopporto devo dire che questa versione non mi è dispiaciuta. Ha saputo supportare Harry e poi ha scatenato l'ira di Severus lasciando anche me con le gambe molli e il fiato corto.
Degli ultimi capitoli mi e' piaciuto tantissimo quando hanno rivelato a tutti la loro relazione e i continui battibecchi con Draco. Resi alla perfezione. Che altro aggiungere? Il finale.. Allora il finale mi e' piaciuto perché hai descritto tutto il futuro nei minimi particolari che erano tutti belli soddisfacenti anche se da egoista avrei voluto che questa storia andasse avanti..
Rispetto alle Drarry aveva un carico emotivo notevole che faceva davvero venire i vuoti allo stomaco.
Volevo avvisarti che questa storia finirà tra le preferite :)

15/01/17, ore 23:24

Sono wriuscita solo adesso a fermarmi un attimo, giusto il tempo di commentare! Ho già letto le tue storie precedenti e attendo che la nuova sia completa per leggerla ( non ho la pazienza di aspettare gli aggiornamenti xD). Ero indecisa se iniziare o meno questa storia perche SeverusxHarry non mi convince ma questa storia mi ha tramortita.
Allora dall'inizio ci sono alcune scene pazzesche tra cui i pensieri di Severus all'inizio quando torna da Harry. Poi c'è la presa di coscienza del orofessore e gia avevo le farfalle nello stomaco ma dal bacio in poi è stata la mia rovina. Non si sa mai cosa aspettarsi, una mossa sbagliata e Harry crolla o Severus se ne va!!!
Ma poi quando Severus decide di prendersi cura di lui o quando cerca di spiegargli che lo ama.
Ma poi la botta di gelosia e la fuga e la lite dopo.. e lì proprio ciao.. sul ti amo sono stramazzata al suolo! Veramente bella questa storia.. nulla di banale e scritta molto bene..

La scena che in assoluto ho preferito è quella in cui Severus vuole che Harry gli dia del tu.. sono morta dal ridere giuro!

12/07/16, ore 14:46

ciao ho appena finito la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto e poi devo confidarti che a me piace molto la coppia severus e harry se posso permettermi di chiedertelo volevo sapere pensi di scriverne un'altro usando loro come coppia ciao e grazie

21/02/16, ore 02:41

Stupenda meravigliosa incredibile strepitosa intensa emozionante sconvolgente eccitante triste intrigante
10 aggettivi per questa ff sinceramente non amo molto le Harry/Severus ma questa merita tutta la mia ammirazione
complimenti

04/09/15, ore 22:04

Ehi ciao, dopo un secolo sono qui a recensire questo ultimo, atteso e sospirato capitolo.
Non posso dire che la storia non mi sia piaciuta, sarebbe una bugia, ma devo ammettere che non ha nulla delle altre tue storie. Sarà il pairing, saranno gli impegni ma questa storia non arriva nemmeno a sfiorare il livello di "Ricominciare".
Passando alla storia: non amo particolarmente gli amici impiccioni, soprattutto non così tanto e non su un argomento simile. Harry che cede all'impulso del momento? Posso immaginarlo e povero, povero Severus. Come ha fatto a non impazzire? XD Comunque io attendo con ansia un'altra tua storia.
Un bacio e a presto.

30/08/15, ore 18:50

Posso piangere??? Ho gli occhi lucidi... Mi mancherà tantissimo questa storia! Amo harry e severus e mi mancheranno davvero tentato!
I miei più sentiti complimenti per la storia sei stata davvero miticaaaa
Un bacione
Giulia

20/07/15, ore 13:24

io... io... vorrei bruciare viva hermione!!! ginny è stata fantastica nel supporto che ha dato a Harry!!! ma hermione... sta volta ha davvero esagerato!!! poteva ascoltare ron per una volta che aveva ragione!!! sigh!!! cattivivssima!!! per certi versi aveva ragione ma ha seguito decisamente il modo sbagliato se voleva aiutare Harry!!! è vero che tutto si è risolto ma poteva risparmiargli un po' di dolore!!! perfida!!! per fortuna c'è sempre severus al suo fianco!!! :3 dolcissimo!!!

18/07/15, ore 22:56

Bella conclusione, mi piace che hai fatto in modo che Harry riuscisse a riprendere il suo coraggio da Grifondoro e a scrivere al profeta e sistemasse l'intera storia. Questa storia mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine davvero. In questi 2 mesi ero stra preoccupata, ma invece ta-dan ecco il nuovo ed ultimo capitolo. Un vero dispiacere perché è l'ultimo capitolo, ma mi hai fatto rinascere quando hai scritto che hai in mente di scrivere un'altra Snarry (perché io le adoro ehehe); mi piace il modo in cui scrivi e credo che la prossima storia che scriverai sarà altrettanto bella. Detto questo spero di recensire la tua nuova storia ad Ottobre. Ciao! E buone vacanze!!

18/07/15, ore 19:08

Storia fantastica con un epilogo da favola mi é piaciuta tantissimo alla prossima.

18/07/15, ore 16:47

Sono contenta di aver letto l'ultimo capitolo anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca forse perchè lo trovato un pò affrettato.. Comunque rimango della mia idea che preferisco le Drarry quindi se puoi quando inizi a postare la nuova storia se puoi avvisarmi :-)