Travolti da un insolito destino
di sixchan

07/05/15, ore 08:49

Ciao sixchan :)
Allora... vorrei cominciare con il dirti che seguo da relativamente poco la tua fic (dal 18esimo capitolo circa) ma l'ho riletta così tante volte che ormai ho perso il conto. Tu non sai quanto io stia adorando questo Severus così geloso di Harry e lui così problematico (in tutti i sensi) ed è proprio per questo che ora ti sto scrivendo uscendo dall'oblio della mia timidezza! :)
Questo capitolo l'ho amato dall'inizio alla fine, Severus è tenerissimo, così preoccupato del suo compagno da dover far intervenire Minerva già il primo giorno che se non gli strattonava poco elegantemente la veste avrebbe affatturato la scuola (ma non doveva essere lui quello calmo e responsabile?), "piccino" Hagrid, anche lui doveva essere stato preoccupatissimo per il nostro ragazzo sopravvissuto e povera Ginny! Severus l'ha trattata proprio male, non se lo meritava (anche se ha fatto bene nel chiarire che Harry è solo suo). E parliamo un secondo di Silente che con il suo tempismo inappropriato mi ha fatto morire dal ridere? perché davvero, mi mancavano da impazzire le sue battute, dirette o meno.

Ogni volta ho il brutto vizio di scrivere tantissimo ma sono ancora una novellina in fatto di recensioni e questa è una delle mie fic preferite, quindi spero mi perdonerai :3

Un abbraccione e ci vediamo al tuo prossimo capitolo :3

LittleRedYuèliàng

07/05/15, ore 08:01

Bellissimo e intenso. Lieto che Harry sia tornato a scuola... Anche se la situazione e' alquanto complicata. D'altronde un rapporto non si costruisce soli sull'attrazione fisica ma e' sempre in costruzione anche dopo tanti anni... Grazie e spero in prossimo celere aggiornamento...

07/05/15, ore 07:22

Ciao, questo capitolo è molto bello, sono preoccupata quanto Severus per la reazione che avrà il mondo magico, mi è piaciuta molto l' ultima parte, adoro Sev geloso

07/05/15, ore 01:18

Severus geloso è tenerissimo e mi piace un sacco anche se credo che questa volta abbia preso una cantonata e la scenata stupenda... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto.

06/05/15, ore 23:19

Oh mio Salazar!!! Harry è così grifone!!!!!! E Severus così adorabile!!! Ma quanto è carino così geloso??? Giuro che alla sfuriata di Severus in sala grande, ho immaginato la povera Minerva appesa alla veste di Sev!!! Epica!!
Bel capitolo, mi ci voleva oggi

25/04/15, ore 23:26

Sono in estasi. Mi mancavi da morire, amica mia! Devo dire che l'attesa è stata largamente ricompensata *sparge amore*
Sono stranamente felice che Harry abbia riallacciato i rapporti con i Weasley ed il Golden Trio al completo, la relazione con Severus effettivamente era troppo possessiva lol Ma la meravigliosità della lemon che hai scritto non ha eguali. CI VOLEVA PROPRIO lol
Oltretutto l'idea che Harry torni a scuola, aw, mi ha commossa :3
Un bacione!

25/04/15, ore 15:23

Ciao; è la prima recensione che lascio alla tua storia, anche se la seguo da un mesetto...
Devo dire che è molto bella, scritta bene e dalla trama interessante; adoro soprattutto il fatto che mantieni il carattere di Severus e non lo snaturi, perché è troppo bello leggere di lui che si comporta ancora con Harry come se qualche volta lo detestasse ma alla fine è solo per preoccupazione o (soprattutto) per gelosia.
Su questo capitolo non ho niente da dire e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao, Ortceps

22/04/15, ore 00:40

ok, non capisco perché quando lascio un commento ringrazi in generale e quando non lo lascio ringrazi tutti singolarmente. Potrei avermene a male xD Tuttavia ti perdono perché adoro Severus e Harry.
Continuo a pensare che i Grifondoro portano guai. Non per essere pignola, ma Ronald è proprio tonto. Auror? AUROR? Ma non ha sentito una sola parola di quello che gli hanno raccontato? Di quello che è successo a Harry?
Adoro Severus apprensivo, ma non mi sembra molto da Severus, nemmeno da un Severus particolarmente OOC, saltare addosso a un Harry così emotivamente instabile, almeno per quanto riguarda la materia sesso, senza riguardo per quello che gli è successo.
Comunque, hai detto che questa storia sta per finire, sei sicura? Com'è possibile?
Non ci sono cattivi, segreti, colpi di scena?
Bah, staremo a vedere.
Il prossimo progetto è una Drarry? Dimmi di sì, amo le tue Drarry. u.u
a presto,
the_rest_of_me

21/04/15, ore 21:22

Che carucci che sono questi due!!!! Li adoro quando si abbaiano su, ringhiano e fanno pace. Mi piacciono proprio!!

21/04/15, ore 18:34

Ho avuto cosi pauara che Severus non si fermasse ed Harry riviesse i suoi incubi mi ha fatto prendere un infarto !!! Aggiorna presto

21/04/15, ore 15:52

vedremo come andrà a finire la storia!! grazie mille ancora per il bellissimo capitolo!
un bacione
giulia

21/04/15, ore 13:21

povero severus!!! Harry lo farà uscire matto!!! però è vero che adesso deve decidere cosa fare della sua vita.. sarà dura per lui tornare a scuola ma gli servirà questo tempo per scegliere!!! anche se penso che una vita come mogliettina di severus sarebbe più che soddisfacente per tutti, soprattutto per gli studenti!!! XD

21/04/15, ore 10:11

O mio Dio :-O questo è un capitolone sessoso :-D Mi è piaciuto anche il "professore" detto da Harry, nella mia testa è suonata una voce totalmente illegale... a presto Six :-)

20/04/15, ore 22:17

Mi è piaciuto molto li trovo sempre più teneri insieme solo che Severus non dovrebbe punire in quel modo Harry rischia di farlo pensare troppo alla violenza subita... mi sembra un'ottima idea quella di tornare a scuola ma chissà mamma chioccia cosa ne pensa... al prossimo capitolo e ancora complimenti la tua storia mi piace sempre di più.

17/04/15, ore 22:40

È interessante.. Anche se devo ammettere che mi sono un po' irritata.. Per quanto riguarda il comportamento dei Grifondoro... Sono curiosa.. Vi sarà un qualche miglioramento/nascita di un rapporto amichevole tra Draco e Harry.. Oppure si ignoreranno??Comunque complimenti!! Scrivi bene..
Ah... Quando pubblicherai l'altro capitolo?? Lo aspetto con ansia. A presto!!