Travolti da un insolito destino
di sixchan

01/07/14, ore 20:00

Bel capitolo!!! E sono felicissima della tua lentezza!!! Così ci gustiamo realmente la relazione che nascerà e si evolverà....

"La presenza dell’acido e scorbutico professore lo rendeva euforico facendolo tornare per brevi istanti l’Harry Potter che era stato prima della battaglia finale e che credeva di aver perso per sempre. Certo c’era quella strana sensazione di calore che l’aveva invaso rendendolo tremante e imbarazzato, ma non era stata una sensazione spiacevole anzi si era sentito bene"
W LE SORPRESE :p
Al prossimo capitolo!!

30/06/14, ore 21:36

Sei stata bravissima ad aggiornare in anticipo, per questo tanto "Love".
La storia non è affatto lenta o noiosa, anzi penso che sia perfetta così. Lo dico anche per me, poichè non amo molto la coppia severus e harry, presa così con calma riesco ad assimilare meglio le "informazioni" ahaha.
Comunque la storia continua sempre di più a piacermi ^^, infatti non vedo l'ora di continuare.. Al prossimo capitolo
Un bacio
Flame ^^

30/06/14, ore 19:15

cara ma che dici??? il capitolo è semplicemene stupendooooooo!!! mi piace il modo in cui li stai avvicinando e come dici tu se si buttassero uno nelle braccia dell'altro, con i loro trascorsi non sarebbero davvero credibili...invece in questo modo stai lentamente creando le basi per far si che tra loro si crei uno splendido rapporto, a presto e già non vedo l'ora di leggere il prossimo cap bacioni grandi e alla prossima

30/06/14, ore 16:27

che spasso!!! poveri, tutti e due a scontrarsi col mondo nella speranza di rivedersi!!! ognuno a pensare all'altro!!! dolci!!! sono felice che severus ceda al suo orgoglio perchè per come è messo harry non uscirebbe nemmeno se ne andasse della sua vita!!! spero proprio che per ora severus non lo tradisca nemmeno con minerva!!! XD

30/06/14, ore 15:56

MMH... credo di adorare delle tue storie il fatto che vai piano ma, se ci si ferma a riflettere, non troppo piano da risultare noioso.. Questa storia è la prima da molto tempo che leggo anche se non è ancora conclusa e, davvero, spero che non mi lascerai senza un finale.
Detto ciò, capisco Harry che lo sente come un appoggio, una specie di boa in un oceano di emozioni troppo grandi per lui; ma Severus? Devo ancora inquadrarlo bene!
Come al solito il tuo modo di scrivere è scorrevole e dettagliato. Non sei prolissa, né nelle frasi né con i concetti, tuttavia non mancano le descrizioni fisiche dell'ambiente o psicologiche!
a presto, spero...

30/06/14, ore 09:43

Ed eccoci ad un'altro capitolo :-) Onestamente spero che Harry torni presto nel mondo magico anche perchè è casa sua... Quanto a Severus è quasi divertente leggere i suoi pensieri :-)

30/06/14, ore 08:37

....mica mi cruci se ti dico che qui il tempo è a dir poco perfetto ed invoglia a trascorrere una giornata all'insegna di mare e gelato?! ^.-
Se il ritardo dell'estate dalle tue parti si traduce nell'anticipo sulla pubblicazione...spero che la stagione non arrivi mai! 3XP
"mi raccomando non abituatevi ai capitoli in anticipo eh!".... Ma noi DOBBIAMO essere viziate!!! XP
Bel capitolo! Si, beh...è vero che le cose vanno un po' a rilento ma va' bene così! Pur andandoci piano i capitoli non sono noiosi! U.U
Mi piace! ^.^ ci sentiamo l'8 allora! ^.^
Bye!

30/06/14, ore 02:34

E' perfetto cosi'. Riusciamo a scorgere ogni volta un pezzettino in piu' dei due fringuelli qui presenti.
Piton e' fantastico! Lo adoro! Harry mi verrebbe da abbracciarlo forte.
Non vedo l'ora sia l'8 per leggere il seguito ;)

30/06/14, ore 01:25

Si stanno iniziando a conoscere e a piacersi... speriamo che non siano troppo orgogliosi a farsi avanti una volta certi dei propri sentimenti!!! Capitolo tranquillo ma scritto come al solito benissimo! La coppia si sta formando e ispira sempre di più! Xxx

29/06/14, ore 23:58

Si stanno avvicinando sempre di più....non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Adoro questa coppia!!!!
mistery_sev

29/06/14, ore 22:56

NYAH~
Fortuna che sono entrata su facebook, altrimenti starei ancora aspettando il 2 LOL

Sto fangirlando come una bambina. Perchè questo capitolo è assolutamente adorabile. In realtà non credo che le cose stiano procedendo lentamente, anzi, mi sembra che ogni cosa stia avvenendo nei tempi e nei modi giusti (se non pensiamo al fatto che sono maghi, che Harry sta cercando di fuggire dal Mondo Magico e che Severus è il Preside di Hogwarts e sta praticamente tenendo segreto qualcosa di cui ogni persona vorrebbe essere a conoscenza lol) Severus mi piace molto, lo descrivi in un modo che trovo molto conforme al personaggio! E Harry... lui semplicemente lo adoro.♥
Sono curiosa di scoprire come evolverà la situazione**
Ci sentiamo l'8 carissima~
Un bacione,
Elena

29/06/14, ore 22:21

a me piacciono moltissimo i capitoli di "transito" o come mi piace definirli di "evoluzione"
rendono molto più credibile la trama... odio quando a capitolo 5-6 i pg della coppia si ritrovano già come Sandra e Raimondo... per avere un'idea. Praticamente a me piacciono le cose lente o quanto meno credibili e tu lo sei, molto
La storia continua ad essere bella, no mi piace davvero
e detto da una che non ama particolarmente la coppia... direi che stai facendo un lavoro superbo
bacioni

25/06/14, ore 19:47

Questa volta ho ricordato la data (evento incredibile~) ma tristemente non sono riuscita ad accedere al mio account prima di oggi Allora! Aw, le cose cominciano a muoversi❤ Spero che l'orgoglio di Severus non prenda il sopravvento, meritano entrambi di essere felici e di lasciarsi la guerra alle spalle... È stato il mio capitolo preferito finora~ Sono CURIOSISSIMA di sapere come si svilupperà la vicenda ;3
Scrivo poco perché è un periodaccio e non posso rimane al pc a lungo ;; Un bacione, ci sentiamo il 2❤

25/06/14, ore 12:46

ok, credo che aspetterò che tu la finisca, come faccio sempre con ogni storia, prima di leggerla, ma non ho saputo resistere alla tentazione di leggere almeno il prologo. Devo dire che non è la prima volta che mi imbatto in una cosa del genere e visto quanto io non sia stata d'accordo con la Rowling che ha omesso tutte le brutture e le ferite nell'animo dei vincitori, adoro questa visione del post-guerra. Detto questo, e detto anche che qualche altra fanfiction inizia con Harry che fugge dal mondo magico, mi resta da dire che sono fiduciosa che tu riesca a stupirmi, come al solito! Purtroppo dubito che tu riesca a batterti: "Ricominciare" è "troppo meravigliosa" per poter essere superata, ma tentar non nuoce x'D...
Non vedo l'ora che questo progetto giunga a termine!
Un bacio, a presto.

24/06/14, ore 12:09

Bellissimo capitolo...molto coinvolgente...Piton deve imparare a scoprire il dolore e la debolezza di un ragazzo distrutto...
Sono curiosa di scoprire come evolverà il tutto
Un bacione