Travolti da un insolito destino
di sixchan

01/03/15, ore 22:34

Ho aperto efp sperando nel tuo aggiornamento ed eccolo qui!!! Non posso che essere felice. Questo capitolo è bellissimo, veramente bello!!! Harry è fantastico in questo capitolo. È bellissimo mentre guarda Severus dormire, e quando sceglie di abbandonare la Londra babbana. Mi ha fatto veramente piacere vederlo combattere i suoi demoni. Bello bello! Mi è piaciuto proprio

12/02/15, ore 20:58

Alla fine tutto si è sistemato, aw :3 Sono contenta per Harry, ma ciò che ho mato di più il questo capitolo è la gelosia di Severus: sublime lol
Complimenti, un bacione!

10/02/15, ore 18:23

Meraviglioso davvero lo trovo fantastico non vedo l'ora che aggiorni

10/02/15, ore 12:21

Siiiii ci piace =D
è bellissimo il capitolo, che bello un capitolo tranquillo pieno d'amore ..
La scena del divano mi è piaciuta un sacco e quando è entrato Sev sono morta dal ridere.
Non vedo l'ora di continuare a leggere la storia!
un abbraccio Flame ^^

09/02/15, ore 13:39

splendido!!! ahahah!!! la tentata fuga di Harry è stata mitica anche se bloccata sul nascere!!! XD ron ha davvero un tatto da elefante: il tuo migliore amico ti rivela una cosa così difficile e tu ti stravacchi bellamente così vicino a lui??!!! ma sei fuori!!! XD per fortuna è andato tutto bene!!! e l'amore tra Harry e severus è sempre più forte!!! certo, le pozioni del professore ne risentono un po' ma chissene!!! XD Harry sta reagendo sempre meglio e ora che ha di nuovo i suoi amici sarà ancora più forte!!! bellissimo davvero!!! :3

09/02/15, ore 13:33

Le cose vanno sempre meglio per questa storia! Che succede Six? Spero nulla di grave!

09/02/15, ore 12:33

Ho letto tutte le tue storie in un mese e posso dire che ti adoro! !*.*
Sei bravissima e le trame mi piacciono un sacco ^-^

09/02/15, ore 08:36

tu non hai idea della gioia che provo quando vedo che hai aggiornato!! amo i tuoi capitoli! amo i personaggi! e bho..... mi piace tantissimo!
non puoi capire quanto mi piace... ho il cervello in pappa..... ah.....
brava! continua così!!
ps scusa per il commento ma questo è il massimo che il mio cervello riesce a produrre il lunedì mattina, sul bus e dopo aver letto uno dei tuoi capitoli ahahahah
un bacio
giulia

09/02/15, ore 07:49

Ohhhh finalmente Harry è riuscito a riavvicinarsi ai suoi amici..tutto questo grazie a Sev!!!
Che teneri che sono!!!...Godric divino...ma quanto è geloso Sev?!...Bellissimi insieme!!!

A preso

mistery_sev

09/02/15, ore 06:22

Bello intenso e toccante. Ah dimenticavo dolcissimo. Severus mi piace sempre di più ed Henry sta reagendo... Grazie a presto

08/02/15, ore 23:32

Oh che bello! Ho aperto efp sperando di trovare il tuo aggiornamento e mi sono imbattuta in una johnlock che mi ha fatto morir dal ridere e il tuo capitolo nuovo. Serata perfetta :)

Che dire, questo capitolo è dolcissimo. Ron ed Hermione sono molto dolci e mi ha fatto molto piacere vedere Ron ancora un po' geloso di Piton.
Severus è dolcissimo, mi è piaciuto moltissimo e quando ringhia possessivo è da mangiarlo!!!
Proprio in bel capitolo!!!
Alla prossima

08/02/15, ore 22:52

Ciao, sono felicissima che Harry si sia deciso ha provare a riprendersi la sua vita, ora starò avedere cosa succederà ancora :) Bel capitolo

01/02/15, ore 13:20

Mi dispiace saperti in un periodo difficile, quindi sento di doverti ringraziare doppiamente. In primis per la storia, ma soprattutto perché riesci a trovare il tempo da dedicare alla scrittura nonostante tutto, per condividere con noi le avventure di questi due teneroni *_* spero che l'appuntamento con la scrittura sia per te un'occasione di giovamento e non un obbligo nei confronti di chi ti legge. Bacioni!

23/01/15, ore 15:11

Sono in ritardo nel leggere il capitolo, come ho potutoo !?
Comunque bellissimo come sempre.. Povero Harry circondato dalla cocciutaggine dei Grifondoro u.u
Comunque per fortuna hanno capito , non vedo l'ora di scoprire la piega che prenderà la storia..
Un abbraccio Flame ^^

23/01/15, ore 02:10

Come al solito ogni nuovo capitolo vale l'attesa.
Questa parte mi ha lasciata davvero sbalordita. Amo immensamente questo Severus iperprotettivo e adoro i tuoi Harry sempre un po' disagiati.
Ovviamente Ronald è odioso quasi quanto lo era in "Ricominciare" (no, non penso che gli perdonerò mai di aver quasi ucciso Draco e non credo nemmeno che perdonerò Harry per averlo perdonato e Hermione per esserci rimasta insieme, ma quella è un'altra storia!).
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà quando Harry aprirà gli occhi, perché si è proprio lasciato sfuggire qualche frase di troppo e per essere uno che non riusciva nemmeno a pensarlo il nome di Lucius direi che lo stress gli fa molto male u.u
the_rest_of_me