Travolti da un insolito destino
di sixchan

23/06/14, ore 22:32

Ciao! Finalmente ho l'opportunità di leggere una tua nuova storia, dopo la fine di Ricominciare. Appena ho letto l'introduzione la storia mi ha attratto e poi quando ho visto che era tua ho iniziato a leggerla senza esitare. Ma..devo ammettere di essere rimasta deluso quando ho visto che shippavi Harry con Piton...per gusto personale non mi piace affatto. Nonostante tra gli avvertimenti ci sia OOC...la trovo troppo,troppo OOC. Nonostante ciò però,la trama che hai impostato mi incuriosisce molto e quindi ho tutta l'intenzione di arrivare alla fine della storia, perché conoscendo un Po le tue storie sono sicura che mi sorprendersi in maniera positiva. Quindi per ora ho deciso di darti una bandierina bianca, perché non riesco ancora a dare un giudizio netto a questa storia. Attendo il seguito a presto!

23/06/14, ore 15:57

Io sono sotto esame =(..
Comunque bellissimo capitolo e per una che non ama molto le snarry è tutto dire..
Te lo giuro stai riuscendo a farmelo piacere, lo trovo molto romantico ^^, e poi riesci a far capire i sentimenti dei personaggi e bisogna essere bravi per farlo..
Bello bello bello non vedo l'ora che si muova ancora qualcosa..
Al prossimo capitolo
Flame ^^

23/06/14, ore 14:16

povero severus!!! harry lo ha totalmente spiazzato!!! sia con l'essere serpeverde, sia con le reazioni al bar e poi con la sua potenza!!! severus l'ha presa davvero come un fatto personale, speriamo capisca non è così...!!! il professore meno tollerante del mondo con il ragazzo più complessato in assoluto e sempre pronto a farsi le apre su ogni cosa!!! severus è nei guaoi fino al collo ma sarà divertente!!! XD

23/06/14, ore 12:32

mia cara forse intendevi dire due luglio...comunque si il moretto in questo incontro si è dimostrato essere un totale disatro con il prof, ma sono certa che il caro Snape non resisterà a lungo lontano da Harry e speriamo che il prossimo incontro sia leggermente migliore di questo, ma come dici tu le cose dovranno migliorare gradualmente, alla prossima allora e un bacione grandissimo

23/06/14, ore 11:10

Intendevi il 2 luglio giusto? Perchè il 2 giugno è passato :-P! Che dire di questo capitolo.. Severus ha scoperto le sue carte almeno con se stesso ed è già un inizio e inizia a scoprire gli altarini di Harry :-)

23/06/14, ore 10:01

Ciaooo! (Oddio quanto mi manchi! Davvero sembra allungarsi il tempo tra un attesa e l'altra quando aspetti qualcosa! TTOTT )! Auguri alla tua beta! (E informala che è dichiaratamente illegale ammalarsi d'estate...è concesso solo divertirsi e rilassarsi -se fortunati da averlo- magari anche lavorare! ^.^ )!
"Era diventato un giovane interessante e tranquillo senza più tutta quella frenesia tipica Grifondoro che tanto l’aveva distinto sino a poco tempo prima e che tanto l’aveva irritato."..... Secondo me invece gli mancherà quell'aspetto di Harry: era una delle cose che lo contraddistinguevano e lui è cambiato per autodifesa...finché il suo carattere non esplode credo avrà questa corazza attorno a se'! Inoltre...c'è un buon motivo per il quale serpeverde e grifondoro sono una coppia quasi perfetta! (Perché quella perfetta è serpeverde+1/2 serpe 1/2grifo!)!!!
...
Spero arrivi il giorno in cui si penta della frase successiva!
Sono contenta della distinzione della differenza di sensazioni che evocano gli occhi di lily e di Harry! Infatti l'avevo accennato anche nella precedente recensione!! ^.^
Tutto il discorso tra i due è divertente! ^.^ Mi sembra quasi un braccio di ferro per vedere chi la spunta! ^.^
.....
Wow! Valeva la pena attendere questo capitolo! Mi piace già solo per il fatto che uno ci prova con Harry! ^.^
Ho pensato che severus avesse visto nella mente di Harry della violenza ed invece si è -stranamente- limitato a scoprirne l'indirizzo! o.O
COOOOSAAAA?!? 2 giugno?!? Dovrò aspettare un ANNO per il prossimo aggiornamento?!
Ma tu mi vuoi morta! ^.^
Bye!

23/06/14, ore 00:30

Ciao cara! Questo capitolo è sicuramente il mio preferito: finalmente le acque iniziano a muoversi! Il rapporto tra Snape e Harry si sta consolidando di capitolo in capitolo sempre di più, ma non in modo frettoloso o superficiale, anzi, mi piace il tuo modo di soffermarti anche sui dettagli più futili - tutto ciò contribuisce a creare un'introspezione magnifica :) Al prossimo capitolo, che sono certa non mi deluderà. ♥

Niv

23/06/14, ore 00:00

Oh povero Harry! E povero Piton! Il prof non riesce nemmeno ad arrabbiarsi con il suo ex alunno prima di doversi preoccupare per la sua condizione! Speriamo che Harry si sbagli e che Piton lasci da parte il suo orgoglio e si faccia rivedere nel prossimo futuro! ! La storia inizia a prendere sempre più forma ed intriga sempre di più! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !! Continua così! !! A presto! Xxxxx

22/06/14, ore 22:11

ciao six,
ti avevo detto che avrei letto la tua storie e... eccomi qui :)
Allora io non amo particolarmente le snarry un po' perché amo il personaggio di sev legato a lily e un po' perchè ho letto pochissime snarry e tutte quelle a cui mi sono approcciata erano troppo OOC cioè, ok... non è possibile un Sev totalmente IC soprattutto se shippato con Harry ma cavoli, non può perdere tutti i lati spigolosi del proprio carattere... cioè non può diventare un piton fluff e formaggioso XD
Ok, comunque della tua storia mi piace questo che Piton risulti credibile quindi... bella, bravissima :)
a presto e complimenti

22/06/14, ore 22:05

Questo capitolo è veramente bello. Mi piace molto come passiamo dai pensieri di Piton a quelli di Harry. Mi piace un sacco il loro non capire perché proprio nell'altro devono trovare conforto. Mi piace un sacco.

16/06/14, ore 20:11

Ciao! Devo dire che ho aspettato il capitolo con trepidante attesa e ne è valsa decisamente la pena :) Come al solito hai saputo gestire in maniera perfetta la caratterizzazione di Snape, le sue battutine riescono a farmi ridere come una demente! E vogliamo parlare dei suoi pettorali che si tendono da sotto il dolcevita? E di Harry che arrossisce subito dopo averlo notato? Che teneri questi due ♥ Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia, prevedo grandi svolte!
Alla prossima,

Niv

15/06/14, ore 21:40

povero Harry, è di un fobico spaventoso!!!
certo che Severus che, fondamentalmente, è preoccupato per lui...mi fa tenerezza; si faranno violenza psicologica e autolesionistica a mille, prima di arrivare ad avere una qualsivoglia forma di contatto umano reciproco XD
a presto e grazie come sempre

15/06/14, ore 02:28

Ok, hai superato la prova Severus, ne sono felice :) Snape che vedendo Harry nella biblioteca Babbana non batte ciglio e si limita a fare come se fosse normalissimo trovarlo lì è davvero un comportamento da lui, si vede che hai letto parecchio sulla ship. Mi sento in buone mani! Non vedo l'ora di scoprire verso cosa indirizzerai la trama in generale, a parte che adesso magari è un po' presto per chiedermelo.
Per quanto riguarda Harry, ho colto indizi a degli abusi nel precedente capitolo, più in generale dei traumi... Beh, nel caso si tratti di violenza sessuale spero che saprai gestire bene l'argomento, dato che spesso nelle ff a me sa di cliché, oppure non c'entra una mazza e son io che mi faccio i castelli: nel caso, sorprendimi! Però sentendomi in buone mani ti do fiducia in ogni caso, è una storia promettente.

14/06/14, ore 23:10

Ero terrorizzata perché pensavo di essere in ritardo spaventoso e invece hai postato il capitolo solo ieri, meno male~ Purtroppo non riesco ad abituarmi al fatto che la scadenza non va di settimana in settimana, devo concentrarmi per ricordarmi di controllare AHAH
Anyway: gnaw❤ Piton si interessa a Potter e Potter controlla i suoi muscoli sotto la maglia... ottimo inizio! LOL Sono CURIOSISSIMA di vedere la scusa che troverà Severus alla prossima visita e soprattutto come si svilupperà la situazione! Come sempre complimenti, ci vediamo il 22 (se me lo ricorderò lol)
Un bacione~
Elena

14/06/14, ore 22:20

OMG ma questa storia è bellissimaaa!!! *-* Complimenti, scrivi molto bene e la storia è molto interessante!! Peccato che dovrò aspettare fino a domenica T-T Torturaaa!!