Travolti da un insolito destino
di sixchan

02/06/14, ore 08:46

Cattiva....non puoi concludere il capitolo così :-P adesso dovrò aspettare!!! :'( complimenti bel capitolo..si sono incontrati adesso viene il jbello... Un bacio

01/06/14, ore 11:36

Non dire scempiaggini Minerva. Sono stati una seccatura peggio degli altri e sapere finalmente che non dovrò più sopportare la loro presenza ecco … questo sì che mi commuove.
In pieno stile Severus XD Bando alle ciance: ciao! Ho scoperto la storia circa una settimana fa ma, per mancanza di tempo (sto diventando matta a furia di studiare!), ho iniziato a leggerla proprio ora. Promette davvero bene: mi piace il tuo modo di soffermarti sull'introspezione dei personaggi prima di farli "agire" concretamente. L'espediente per l'incontro di Harry e Severus è davvero molto originale, considerando che ultimamente le storie che leggo mi sembrano tutte brutte copie tra loro! I motivi che hanno portato Harry ad abbandonare il Mondo Magico mi sembrano più che plausibili e la caratterizzazione di Severus è davvero ottima. Immagino sia molto difficile scrivere su di lui senza cadere troppo nell'inverosimile, ma tu stai facendo un ottimo lavoro! Seguirò la storia con interesse :) Al prossimo aggiornamento!

Exo

01/06/14, ore 10:08

Ha! Si sono visti e ora voglio sapere cosa succederààààààaààààaa :-D. Severus farà un uscita in grande stile o gliene dirà talmente tante da radere al suolo la biblioteca? :-D hahahahahah

01/06/14, ore 00:04

Wow!! Che bel capitolo, è bello conoscere Severus. Dio non so cosa darei per vederlo in dolcevita ;)
Mi stai intrigando parecchio, magari riesci a convertirmi anche alle Snarry

31/05/14, ore 23:31

Aaaaaaaahhhhh si sono incontrati!!! Oddio Piton dovrá faticare per rimettere in sesto Harry... quasi quanto Draco in Ricominciare!! Ottimo capitolo, scritto come al solito meravigliosamente!!! La storia ispira sempre di più!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Buon weekend! Continua così! ! Xx ps. Sentiti libera di aggiornare in anticipo ogni volta che vuoi!! Fa solo piacere!! ;-) xx

31/05/14, ore 22:53

finalmente il grande giorno del loro incontro è arrivato, ma tu da crudele e cattiva autrice hai pensato bene di interrompere il capitolo proprio sul più bello!! adesso dovrò aspettare ben dieci giorni per sapere come reagiranno questi due e credimi sono davvero curiosa, a presto allora e bacioni enormi

28/05/14, ore 13:01

Lo sento solo io il coro d'angeli?
Seriamente: mi piace molto come hai impostato la storia e come hai disposto lo sguardo sui due protagonisti. Harry è messo male (e, come sai, per me questo fatto è semplicemente bellissimo~) e Severus si fa domande, comunque cercando di non darsi delle risposte. Lo trovo perfetto e ciò non mi sorprende affatto. Credo sia ancora troppo presto per fare supposizioni o commentare in modo troppo appassionato, ma mi piace. Al prossimo capitolo stella~

28/05/14, ore 12:48

Oddio sono arrivata tardi.
Ho cercato di tenere d'occhio ogni tanto ma non avendo più Svolge da seguire mi sono totalmente dimenticata di controllareeee >< Quindi, per prima cosa, ti chiedo scusa. Seconda cosa: ti odio. MI PIACE GIÀ TANTISSIMO LA TRAMA, COME CASPITA FAI?
Insomma, adoro questo Harry~ Mi piace mi piace mi piace.
Ed ora volo a leggere il primo capitolo, visto che sei già avanti LOL

Bacio❤

23/05/14, ore 16:25

Eccomi di nuovo, come promesso ho letto l'inizio e per ora è molto bene e scritto benissimo.
La storia non è per niente noiosa e io amo come riesci a trasmettere i sentimenti dei tuoi personaggi.
Quindi penso che per ora continuerò a seguirla, e chi sa forse inizierà anche a piacermi come coppia.^^
Un abbraccio Flame ^^
(Recensione modificata il 23/05/2014 - 04:28 pm)

23/05/14, ore 13:13

severus è fantastico!!! altro che grifondoro!!! pensa a potter e nonostante lo neghi già sta prendendo le sue difese contro albus e la stupidità del mondo magico; si preoccupa e si prende cura dei suoi serpenti!! che fine ha fatto la mcgranitt?? e mi piacciono questi serpeverde spauriti come bimbi piccoli!!! sembrano così dolci!!! mi piace da matti anche la fiducia incondizionata di ron e hermione verso harry nonostante il dolore e il non capire il perchè delle sue scelte!! sperando che resti così anche in seguito!!! XD bellissimo davvero!!!

23/05/14, ore 12:58

whaa!!! l'inizio è travolgente!!! tutto il dolore di harry, l'hai reso in modo così intenso da far male!!! sigh!!! ti adoro!!!

23/05/14, ore 09:50

ahahaha Piton ossessionato sempre e comunque da Harry!!!! Povero!!! :P
Bello questo capitolo!!! sono curiosa di vedere il prossimo aggiornamento!!!!
un bacio grande grande

23/05/14, ore 09:35

"Aveva freddo Harry; quel genere di freddo che non l’avrebbe abbandonato neppure nelle più torride giornate londinesi e aveva la certezza che l’avrebbe sentito a lungo.
Non si era sbagliato poi di molto. Aveva fatto in modo che quel freddo divenisse gelo e avvolgesse il suo cuore e la sua anima … persino la sua mente: aveva creato una barriera che potesse proteggerlo da tutto quel dolore."

Bello come descrivi il bisogno di fuggire dal dolore...un dolore forte che poi lo porta ad abbandonare il mondo
magico!
Bello come inizio <3
un bacio

23/05/14, ore 09:28

Che tristezza leggere di quanto si sia spento Harry dopo la guerra, di Hermione e Ron di Piton. Onestamente peró non gli fa bene isolarsi così tanto quindi spero che torni presto alla sua vita. Quanti anni ha il Severus della tua storia?

23/05/14, ore 09:13

Ciao Six :-) eccomi qui :-) il prologo incuriosisce molto e fa capire quanto Harry stia male.. Ora vado a leggere il primo capitolo!!!