Travolti da un insolito destino
di sixchan

22/01/15, ore 23:00

Sono sconvolta. Per la prima volta hai fatto qualcosa che non mi aspettavo minimamente, che sorpresa! Non avrei mai immaginato che ad Harry scappasse la verità! Ho paura di quando si sveglierà lol
Per ora vorrei solo abbracciare Severus e riempire di botte Ronald ♥
Comunque non ti preoccupare per il ritardo, mi dispiace che per te sia un periodo terribile :( Ti faccio taaaanti auguri e tanti complimenti,
un abbraccio cara!
Elena :3

22/01/15, ore 08:14

......... sono in brodo di giuggiole...... oh....... questa storia , CHE MI PIACE TANTISSIMO, mi fa sciogliere e impazzire!!! amo harry e severus!!!!!
l'ho già riletta tutta 2 volte!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!
un bacione! giulia

21/01/15, ore 21:41

Dio e fantastica davvero non vedo l'ora che continui (chissà che cosa fara il mondo magico)

21/01/15, ore 14:23

Ho aspettato questo capitolo da quando è iniziata la storia e mi dispiace ma spero di leggere presto il seguito

21/01/15, ore 13:26

alla faccia del troll!!! ron non ha capito un cavolo!!! almeno finchè harry non glielo ha spiattellato in faccia!!! XD anche harry è esploso... non è molto ma forse significa un altro passo avanti!! quando si sveglierà spero che hermione abbia già trovato un piano tattico infallibile per non farlo smaterializzare in groenlandia!!! XD molly è felice per loro: la adoro!!! :3

21/01/15, ore 10:55

Che bello questo capitolo!!!! Ron e' fantastico! Un po' tonto, il più sincerodi tutti e mi e' piaciuto moltissimo vederlo confrontarsi con Harry!!
Harry finalmente ha reagito! E' tornato, per un attimo, a essere quel grifondoro tutto sangue e poco cervello e spero che avendo rivelato il segreto alla sua famiglia le cose si sistemino un po'.
Severus e' geniale. Lo adoro alla follia. E' il salvagente Di Harry, e' fantastico!! Mi piacciono un sacco le sue reazioni!!

21/01/15, ore 00:05

Bello, merita sempre l'attesa!!!!
Merlino quanto sono teneri Sev ed Harry!!!.. Quanto è protettivo il nostro Sev!!!!

Spero a presto
mistery_sev

20/01/15, ore 23:08

Accidenti ho sempre pensato che il carattere di Ron è davvero terribile in certi momenti e questo capitolo ne è la prova. Mi piace molto questo capitolo perchè ogni frase ti fà desiderare di continuare a leggere. Complimenti stai rendendo questa storia più bella ad ogni capitolo :)

20/01/15, ore 23:03

Oh si molto molto sentito. Certo Ron ne esce come un mentecatto ma nel complesso e' davvero affilato e sempre in tensione. Severus sempre meglio e Molly e' molto dolce. Spero di leggare presto il seguito. Grazie

20/01/15, ore 18:07

Aiuto i 20 giorni più lunghi della mia vita! Non oso immaginare cosa accadrà alla Tana, chissà cosa hai architettato in questi giorni! 😍

12/01/15, ore 21:54

Non avevo ancora recensito, perciò mi accingo a farlo.
Questo capitolo è stato straordinariamente d'impatto. Penso che la McGranitt, donna che amo e stimo immensamente, dovrebbe farsi i fatti propri, come tutti gli altri Grifondoro del cavolo. Non li sopporto, davvero! Da brava Serpe ne sono intollerante.
Comunque, bando alle ciance, la reazione di Harry è stata davvero fin troppo prevedibile. Severus, perché hai acconsentito a portarlo lì? Ok che lo vuoi aiutare a superare le sue paure ma lanciandolo tra le fauci dei leoni? Quasi letteralmente? Direi di no. E Ronald, davvero, continua ad avere la sensibilità di un cucchiaino! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Cosa racconteranno Severus e Harry? Cosa diranno sul loro rapporto? (anche se conoscendo Harry non scenderà a compromessi e dirà tutta la verità!)
Come reagirà il Clan Weasley alla reazione-scusa la ripetizione-di Harry?
E Hermione? E Ginny? Non è ben chiaro, o forse sono io a non ricordare se ne hai parlato, ma lei si aspettava ancora di tornare con Harry dopo la guerra? E, dato che lui è sparito subito dopo, come ha reagito?
Oddio come sono curiosa xD
A presto, spero... :)

08/01/15, ore 17:04

bellissimo!!! minerva è fantastica anche se ogni tanto potrebbe evitare, ma lo fa in buona fede!!! molly è stata molto dolce ma non ha ascoltato... adesso altro che spiegazioni che ci saranno da dare!!! XD povero harry, sarà una cena faticosissima!!! anche per severus che se continua a essere sbattuto per terra... chissà!!! XD

07/01/15, ore 15:27

Oh belin sono in ritardissimo nel leggerlo O.O
Ovviamente bellissimo come sempre il capitolo.. povero Harry circondato da cosi tanti impulsivi Grifondoro ahah..
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio Flame ^^

06/01/15, ore 23:34

GNAW♥
Scusa il terribile ritardo ma è successo di tutto lol

Ho amato questo capitolo come nessun'altro. Dalla virilità di Harry durante la discussione con Minerva, all'insopportabile stupidà Grifondoro di Ronald. E' perfetto, davvero. Sinceramente non ho parole, l'ho amato in ogni virgola :3
I miei complimenti, un abbraccio forte
(Sono finalmente riuscita a collegarmi quindi sono corsa a leggere questa meraviglia, ma domani c'è scuola e devo scappare a dormire ahah)

05/01/15, ore 08:08

mi sto sciogliendo tantissimo è stata una scena waoh....
ho il cervello in palla che non connette..... ahahhahah è stato uno dei capitoli più belli ed emozionanti che abbia mai letto...... grazie mille!
un milione di emozioni!
continua così!