Travolti da un insolito destino
di sixchan

14/07/14, ore 13:51

e bravo harry!!! XD prima i sogni hard sul suo professore e poi se lo bacia pure!!! hihihi!!! spudorato!!! XD quello che non sa è che pure a piton è piaciuto e già ci stava pensando!!! almeno ne sono iperconvinta!!! XD auror maledetti!!! se lo beccavano da solo chi avrebbe poi salvato il salavtore??!!! adoro piton così protettivo!!!

14/07/14, ore 11:00

Ma come!!! Quello stupido di Piton prende e se ne va, invece di approfittare della situazione??? Ma è impazzito??? xD Bello bello bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 sono proprio curiosa di scoprire i pensieri di Piton dopo questo bacio inatteso *-*

13/07/14, ore 18:25

Dopo aver chiuso così il capitolo non puoi farci aspettare tanto per il prossimo....
Non ero tanto sicura della storia, per via della coppia io amo le drarry, ma questa ficcy é bellissima<3<3
Un bacio :*

13/07/14, ore 13:27

Sto rileggendo ancora e ancora il capitolo e so che farò questo fino al 21... Spero che presto capiremo di più sull'angoscia che attanaglia Harry, e che ci siano più baci :D perché, per come hai descritto questo, arriverò alla fine che sarò sciolta in una pozza di giuggiole! Baci!

13/07/14, ore 12:40

Era già una certezza ma questo capitolo ne è una prova il Ministero è composto da stupidi e idioti U_U povero Harry :( però sono sicura che Piton saprà proteggerlo al meglio anche se prima dovrà riprendersi dal bacio O.O questo capitolo mi piace davvero MOLTO...

13/07/14, ore 11:07

Certo che gli auror sono proprio degli stronzi patologici.. Non gli frega nulla se Harry non vuole tornare eh? Maledetti!!! In quanto a Severus onestamente mi aspettavo una sfuriata con i fiocchi dopo il bacio e ora sono più curiosa che mai del prossimo capitolo!!! Harry sarà terrorizzato e Severus incavolato come una iena. :-) si decisamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

13/07/14, ore 09:10

"Sono dolci … i Mangiamorte mangiano i dolci?"

oddio sono scoppiata a ridere XDXD Fantastico Harry, è proprio un dolce tontolone <3<3

Il baZino è stato completamente inaspettato @@ ma che tenereeeeeeellliii <3<3 Che tontoloni HAha
#ò°§@òç* !!!!
sì, sono in momento fangirl ;)
bel capitolo <3

13/07/14, ore 00:56

SI SONO BACIATI DJDBDKBSKSHDIAKNDJSK
*Canta a squarciagola*
*Vomita arcobaleni*
*Si rotola per terra*
Si.sono.baciati.
Oh miei Dei quanto sono carini. Ma non puoi fare così! D:
Io già mi aspettavo la grande scena tra Severus e Harry,e invece si fissano solo sconvolti.
Capisco questa reazione. Insomma,alla fine Severus non aveva proprio ammesso di essere attratto fisicamente da Harry,e avere un contatto così esplicito lo ha destabilizzato.
Stessa cosa non si può dire peró di Harry.
Ma,Harry,non avevi paura del tocco delle persone?u.u
Hehehehe,da dove l'hai presa tutta questa iniziativa?
ME PIASA! ME PIASA TANTO QUESTO CAPITOLO!
Davvero,davvero stupendo.
Ora si sono baciati,quindi le cose tra di loro potranno solo che riscaldarsi,no?**
Speriamo di siii!^^
Ah,comunque Severus che mangia croissant (?) non me lo immagino proprio! Hahahaha!
Non so perché,ma mi sono imbarazzata io mentre leggevo quella scena,solo ad immaginarmi un Severus in black con un cornetto in mano xD
Piccolo Piton!:3
Davvero,davvero bellissimo.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione,LauraPalmerBastille.
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 01:11 am)

13/07/14, ore 00:15

Oh. Mio. Dio. Speravo nel bacio ma non credevo l'avremmo visto in questo capitolo!!! Wow! Faichr Piton sia solo preso alla sprovvista e magari arrabbiato per il 'mi dispiace' e non per il bacio!! Deve tornare da Harry! Aaaaaaaahhhhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sempre scritto benissimo e sempre più avvincente! Continua così! Spero a prestissimo! !! Xxx

12/07/14, ore 23:57

Dai, ma non puoi lasciarmi così in sospeso! Io voglio sapere cosa succederà! Lo sapevo che non dovevo iniziarla finché non l'avessi conclusa, ma non ho saputo resistere!
Spero che il prossimo capitolo non arrivi in ritardo!
Comunque un bellissimo capitolo, anche se voglio sapere cosa pensa Severus di quel bacio!
E gli Auror? Come lo hanno trovato? Perché non capiscono che ha paura? Perché non lo lasciano in pace? O. O

12/07/14, ore 23:44

Oh mio dioooo ^^, devo aspettare fino al 21??!! mi vuooi morta T.T
ahah comunque bellissimo capitolo..
E' stata bellissima la scena del bacio e anche quella del salvataggio complimenti.
Al prossimo capitolo
un bacione
Flame ^^

12/07/14, ore 23:05

ma io ti adorooooo!!! mi hai lasciato completamente spiazzata...davvero non credevo che il nostro caro grifo arrivasse a tanto, e credo che nemmneno il nostro caro Snape si aspettasse una cosa del genere!! l'ho davvero adorato quando ha salvato Harry dagli auror. Ora spero davvero che il nostro Piton non si faccia delle paturnie mentali per ciò che è succcesso e torni presto dal nostro piccolo Potter... alla prossima allora, ti lascio con un grosso bacione

05/07/14, ore 19:11

Ho lasciato la recensione al capitolo precedente poco fa,e non so perché questo non lo avevo proprio visto!
Ma comunque,amo alla follia anche questo. Non c'é niente da fare.
Mi piace come entrambi si stiano torturando nella confusione di questa situazione.
Per Harry é strano trovare piacevole la presenza del professore più odiato,e per Piton la situazione non cambia molto.
E quindi adesso iniziano a crearsi i malintesi! Perché le reazioni di "piacere" di Harry,vengono giudicate opposte da Piton!
Ma in realtà si attraggono a vicenda!
Mi piace davvero tanto questa storia,é davvero bellissima,complimenti!^^
LauraPalmerBastille.

05/07/14, ore 14:42

Ho iniziato a leggere questa storia ora,e la trovo molto interessante!
Non la trovo precipotosa o frettolosa,ma i tempi sono scandito davvero bene!
Insomma,le cose accadono con una velocità normale,senza sembrare troppo veloci o troppo lente.
E mi piace!^^
L'Harry traumatizzato ha il suo fascino,devo ammetterlo,soprattutto perché ora sarà "costretto" a farsi guidare da Piton.
E anche se col suo trauma lui non riesca a sopportare il tocco delle altre persone,ha quasi abbracciato Piton lalalalalala*^*
Quando il professore gli ha messo il braccio intorno alla vita mi aspettavo che Harry impazzisse e facesse qualche casino,invece gli ha poggiato la testa sul petto!
Awwwwww,che cosa tenerissima!
Si,quel punto mi é piaciuto davvero,davvero molto.
Ora mi chiedo come farà però Piton a superare questo blocco di Harry. Insomma,okay,Harry lo ha abbracciato,ma era tipo mezzo svenuto(anche se era tenero lo stesso^^).
E infatti appena si é ripreso lo ha scansato subito!
Boh,sono davvero curiosa. Non vedo l'ora che la storia cominci davvero a mostrare la passione che c'é tra loro due!
Metto tra le seguite,e aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,LauraPalmerBastille.

02/07/14, ore 20:17

Ciao cara! Scusa per il ritardo con il quale ti scrivo la recensione, ma in questi giorni sono piena d'impegni e non ho nemmeno un attimo di tempo libero - ovviamente tu aggiorni in anticipo e io recensisco in ritardo! XD Questo capitolo è stato davvero molto intenso; anche se stai procedendo lentamente (e giustamente!), si capisce che il rapporto tra Harry e Snape è notevolmente cambiato. Snape continua a preoccuparsi per Harry (ha una specie di spirito da crocerossina o cosa? XD), mentre è ormai lampante che Harry ha cominciato a sviluppare una sorta di fiducia verso di lui. Al prossimo aggiornamento, sono davvero curiosa! ♥

Niv