Travolti da un insolito destino
di sixchan

01/12/14, ore 23:39

Sono rimasta a bocca asciutta.... uffi! mi è piaciuto! ma questa fine è stata cattivissima!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
baci
giulia

01/12/14, ore 21:49

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, perdonami se sono una delle lettrici silenziose, una tua collega mi ha fatto notare quando invece sia importante lasciare traccia del nostro passaggio...
Adoro tutte le tue storie, le ho seguite con tanto piacere e questa è davvero speciale, ci sentiamo al prossimo capitolo, grazie

01/12/14, ore 17:30

IO TI ADORO E TU LO SAI, MA E' GIUSTO RICORDARTELO QUINDI: TI ADORO ♥
Da dove cominciare?
-La sfuriata di gelosia di Severus: love it. Passerò le mie giornate ad elaborare mille scenari diversi solo su quest'unica discussione~
-Draco che si preoccupa di Harry: adorabile, anche se mi sono dovuta sforzare tantissimo per non liberare la Drarry shipper che c'è in me♥
-Hermione e Ron che ridacchiano allegramente: ohh, scatenerò al massimo la Serpeverde che sono, su questa singola immagine. Inventerò scenari catastrofici in cui Harry rinfaccia quest'ipocrita allegria fino allo sfinimento (grazie per avermelo permesso lol)
-Severus che porta Harry ad Hogwarts nel panico più totale e svela a Minerva e Poppy di aver ritrovato Harry. Cosa dire? La perfezione. Passerò le giornate a fantasticare sulla reazione di tutti fino al 10. E anche più avanti, giuro.

Per concludere ti dico che, as always, ti faccio i miei complimenti. Sei stata bravissima e ti voglio bene, tanto coccole♥
Elena

01/12/14, ore 15:37

N.O.N. R.E.S.P.I.R.O.
Mi piace che ha preso il vecchio Sev, prima o poi doveva venire fuori. Ma quando si preoccupa beh quello è il meglio e mi piace anche che lui cerca di riportare Harry indietro e anche che non capisce la sua reazione.
La reazione di Harry e quello che fa a se stresso è stupendo. Ora vorrei proprio vedere la reazione al suo risveglio TT.TT
Ti aspetto come sempre.
Baci V

01/12/14, ore 13:27

è bellissimo!!! severus è stato un po' crudele nella sua gelosia, ma il fatto che sia così geloso anche di una ragazza dovrebbe dire a harry quanto lo ama!!! soli a natale dev'essere terribile, strano che severus non l'abbia intuito anche se arrabbiato!! chissà chi hanno incrociato nei corridoi... spero non diventi una riunione di familgia!!! non credo che harry la reggerebbe, non adesso che deve chiarire con severus!!!

01/12/14, ore 10:06

Ops, temo che ora le cose si complicheranno, Severus dovrà dare parecchie spiegazioni e spero che gli altri non causino troppi problemi alla bella coppietta. Bel capitolo

01/12/14, ore 02:03

Sarà che sono di parte, essendo una gelosona, ma capisco perfettamente le motivazioni di Severus... Ovviamente i modi bruschi hanno combinato un bel casino, ma ci voleva una scossa a Harry che sembra non riuscire a uscire dalla sua condizione di evitamento della realtà dei fatti... Comunque si, sei cattivissima perché hai interrotto il capitolo proprio sul giro di boa!! Non vedo l'ora di leggerto ancora! 😚

01/12/14, ore 00:23

No no quale cattiva... Qui ci voleva na' smossa terapeutica. Bravo Severus anche sega agito da perfetto uomo delle caverne troglodite... Tutti i testi di psicanalisi moderna consigliano... Onda d'urto in questi casi... A pressato allora grazie

30/11/14, ore 23:42

Perché dici di essere cattiva?? Questo capitolo è bellussimo. Severus è fantastico, mi piace un sacco. Mi piacciono le sue reazioni , le sue parole e poi che se lo prende e porta ad Hogwarts per farlo curare dalle sue donne *occhi a cuoricino*.
Bello, bello e bello

30/11/14, ore 23:20

Mi sono appena accorta di non aver commentato lo scorso capitolo! ^^'' chiedo scusa, come mio solito devo averlo letto dal cellulare... sorry, ok sono qui e questo capitolo è bello e decisamente corposo: direi che ne è valsa la pena e no, non sei cattiva XD Anche a me piacciono questi capitoli un po' così ;)
Sev mi piace, lo immagino con un fiocco in testa che dispensa caramelle e allo stesso tempo imbronciatissimo XDXD Tenero decisamente!!
Molto bello ma... il 10 dicembre? Sì, dai, non è tanto
bacione

22/11/14, ore 16:33

Sixchan,sei il mio mito!! Come tutte le tue storie,anche questa è fantastica,scritta bene e avvincente! Ho amato Ricominciare,ho adorato come fosse una reliquia quella meravigliosa Mpreg che é Svolte,e credo di essere ben partita anche su questa! Continua così! Lucius se lo meritava, davvero,ma povero il mio Draco... :'( ok,un paio di domandine: A quando la prossima pubblicazione? E quanti capitoli saranno in teoria (scrivo anche io,e non ho mai un'idea precisa della quantità ahahahah)?
E poi una curiosità: Ma con due figlie,un lavoro,un marito e l'età adulta,come fai a trovare il tempo per scrivere?? Io che ho 15 anni e sono un'adolescente complessata non lo trovo quasi mai!
Ok scusa per la recensione chilometrica,alla prossima!

18/11/14, ore 12:51

bellissimo!!! certo che draco, farsi una tazzina di cavoletti suoi ogni tanto... arghhh!!! che rabbia mi ha fatto venire!!! lo avrei volentieri fatto fuori!!! XD per fortuna severus ha pensato a rimetterlo in riga!!! hihihi!!! stupendo!!! sono stata felicissima di vederlo così concentrato su harry da infischiarsene di cosa avrebbe potuto pensare draco!!! :3 la punizione di lucius? esemplare!!! anche se io gli avrei fatto di peggio!!! ora dobbiamo solo preoccuparci di hermione, di ron, di ginny, della mcgranitt... uffi!!! XD

17/11/14, ore 22:04

ho avuto reazioni contrastanti leggendo questo capitolo : nella prima parte ero completamente sciolta poi ero agitata e piena d'orgoglio nella scena di draco e nell'ultima parte ad azkaban e post ho provato adrenalina, un amore immenso per severus e tenerezza.... sono svuotata....
sei stata bravissima!! dire che mi è piaciuto tantissimo è dire poco.... non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei davvero troppo brava!
un abbraccio giulia

16/11/14, ore 22:57

Meritava una morte peggiore. Più lenta, più sentita. Bastardo.
Anyway: bellissimo capitolo, il mio Severus è un amore come ho sempre sostenuto. E Draco? Cucciolo, è sconvolto lol Spero che, almeno, dopo questa Hermione e Ron restino fuori dalle palle ♥
Tanti complimenti tesoro~

16/11/14, ore 15:00

Troppo cattiva??!!! Ohh ti assicuro che quello che hai scritto tu non è niente rispetto a quello che è venuto in mente a me da fare a quello s... di Lucius!!!
Sev è straordinario in ogni suo gesto, poi quando c'è di mezzo Harry è dolcissimo!!
Questa è la parte che preferisco di piu :"-Perché? –Strillò Lucius contorcendosi su se stesso. –Che cazzo ti ho fatto? –
-Ti sei scopato la persona sbagliata e questo è il mio regalo per lui. –Esalò mentre le urla di Lucius si alzavano alte e strazianti."....Tanti <3 <3 <3 al sangue freddo di Sev, giuro che se fossi stata li l'avrei abbracciato tipo cozza!!! :D :D
Draco...su di lui ci sarebbero un po di parole da dire. Ora che ha scoperto tutto come reagirà?? che farà?
A presto
mistery_sev