Travolti da un insolito destino
di sixchan

29/09/14, ore 22:40

Oh che bello un altro capitolo^^
Come sempre stupendo e pieno di sentimento, sono morta durante la frase :"-Oh Godric divino … tu, proprio tu: il grande Severus Piton, ti stai scusando con me. –" ahah.
Comunque grazie per questi bellissimi capitoli, al prossimo!
Un abbraccio
Flame ^^

29/09/14, ore 22:38

Oh Salazar ma e' stradolce questo capitolo. Amo Sev, lo adoro. E' di una dolcezza infinita. Veramente, veramente bella. E poi Harry, mi piace un sacco. Mi ha fatto ridacchiare parecchio quando ha parlato di Ron ed Hermione, molto simpatica.

29/09/14, ore 22:11

Certo che Sev è proprio orgoglioso U.U ma infondo se non lo fosse non sarebbe Sev... questo capitolo mi è piaciuto molto, sono felice che Harry si stia lasciando andare.

20/09/14, ore 12:01

Ma non dirmi che Thomas è...?
No, non voglio pensarci, santo cielo!

Fai bene ad essere orgogliosa di questo capitolo, cara, perché è molto molto molto bello, specialmente per il comportamento di Severus, che hai reso perfetto in ogni sfaccettatura.
Te lo dico chiaramente: Thomas non mi piace neanche un po'. Mi hai lasciata con un sacco di domande su di lui... "Chi è questo sporco Babbano?" "Cosa vuole da Harry?" "Perché ha tanta confidenza?"
Spero che tu possa rispondere con il prossimo capitolo!

a presto

Harron ~

19/09/14, ore 20:57

ma chi cavolo è questo Thomas e come si è permesso di trattare in quel modo il mio piccolo, non dirmi che c'entra qualcosa con quello che è successo a Harry!! Adoro sempre di più il suo rapporto con Piton, sono stupendi ma mi è dispiaciuto moltissimo vedere che alla fine Sev se ne è andato irritato e arrabbiato, spero tanto che presto si riconcilino alla prossima allora e un bacione grandissimo

19/09/14, ore 12:54

Salazar Benedetto!! Wow!!! Amo Severus e il suo istinto di protezione nei confronti di Harry. Mi piace molto che i due abbiano iniziato a confrontarsi a proposito dei loro sentimenti. Questo caro Thomas lo avrei cruciato molto volentieri appena ha aperto bocca, figurarsi Sev. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima

19/09/14, ore 12:45

ohhhh!!! bellissimo!!! severus ha portato harry a cena fuori!!! che carini!!! XD harry a volte è così dolcemente ingenuo: a chi potrebbe non piacere il suo severus??!!! a parte il caratteraccio ovviamente!!! XD e severus che cade dalle nuvole, pucciosissimo!!! :3 e adesso chi è questo thomas del piffero??!!! severus si è incavolato come una iena!!! ha protetto harry come un leone!!! spero che si calmi e torni a spiegarsi con harry che già ha iniziato a farsi un sacco di pare!!! bhè altrimenti non sarebbe neanche lui!!! XD

19/09/14, ore 10:56

È bellissimissimo questo capitolo!!! Sev è straordinario!!
Salazar quanto sono belli insieme!!!.....Ora perché è scomparso?
A presti
mistery_sev

19/09/14, ore 10:14

E chi cavolo è quel Thomas? Harry era davvero terrorizzato da lui... Ma se è un babbano...Harry avrebbe potuto spaventarlo o almeno cancellargli la memoria...

18/09/14, ore 22:59

Ciao Cara^^, questo capitolo.. oh mio dio.. era pieno di sentimenti non facevo che dire ad alta voce ma che carini che sono!!
La parte nella doccia è stata molto eccitante, e questo nuovo personaggio Thomas l'ho trovata un idea stupenda.
Sei stata favolosa come sempre, e ormai posso dire che questa storia mi ha preso totalmente.
Mi sono diplomata quest'anno quindi niente scuola superiore, mi manca molto(sigh =( )
Comunque al prossimo capitolo,
un abbraccio Flame ^^

18/09/14, ore 22:37

Ti dico subito che è un capitolo delizioso
UU ma quanto è puffetto Harry? Adoro questa sua vulnerabilità, il suo pudore, la sua dolcezza.
Mi piace tantissimo Severus perchè risulta molto credibile :) Mi piace.
Mi è piaciuto anche il loro appuntamento, quella punta di gelosia il lento svelarsi sono... adorabili
Awww tanti cuoricini che escono dalle mie pupille <3<3 li adoro
bel capitolo

10/09/14, ore 12:54

Ciao, è un po' che non commento, più per mancanza di tempo che per altro... ho letto gli ultimi due capitoli a più riprese, e davvero dovrei trovare un po' di tempo per fare le cose con cognizione di causa, ma va bene anche così.
Forse è vero la storia procede un po' lentamente, ma conoscendoti, sono sicura che alla fine ne varrà la pena. L'unica cosa che vorrei è che i capitoli fossero leggermente più lunghi. Arrivare alla fine mi lascia sempre con l'amaro in bocca, come se sentissi che poteva succedere molto altro, ma invece non è successo.
Come sempre ogni capitolo è un colpo al cuore e sono proprio curiosa di vedere cosa succederà.
Hermione riuscirà a rintracciare la traccia magica di Harry?
Qualcuno capirà che Severus sa dove si trova il ragazzo più ricercato del Mondo Magico?
Lucius ricomparirà dal suo nascondiglio per rendere la vita di HArry ancora più miserabile? (Anche se io non apprezzo Lucius nel ruolo di super cattivo/stupratore!).
E soprattutto, Harry riuscirà a superare i suoi problemi psicologici? (Amo i tuoi Harry sempre depressi x'D)

10/09/14, ore 08:26

povero severus!!! che giornata sconvolgente!!! tutti quei grifondoro a dargli il tormento per poi finire proprio con il più problematico!!! XD anche se direi che la serata si è conclusa in modo abbastanza soddisfacente!!! XD invece harry aveva iniziato benissimo ma poi si è lasciato prendere dallo sconforto e sul più bello da ricordi dolorosi... povero!!! hanno ancora così tanta strada da fare per calmare le sue insicurezze!!! per fortuna severus è molto controllato e riesce sempre a calmarlo!!! mi preoccupa hermione... non vorrei che arrivasse al momento sbagliato per rovinare tutto!!! XD speriamo che qualcuno la fermiiii!!! XD

10/09/14, ore 02:13

Ti sto seguendo costantemente e ogni volta attendere l'aggiornamento è dura!! Sono capitoli di transizione questi ultimi, ma ti assicuro che leggerli è un piacere e anche se rallentano i ritmi della storia si sa che sono necessari! :*

09/09/14, ore 19:35

Ciao come al solito le tue storie sono fantastiche.
Puoi dirmi quando pensi di aggiornare la prossima volta?