Travolti da un insolito destino
di sixchan

21/07/14, ore 13:59

l'ho detto e lo ripeto: piton è in un mare di guai!!! lui avrà un caratterino difficile ma harry direi che lo supera alla grande!!! XD occhi gelidi... penso c'entri malfoy!!! cosa gli ha fatto quel dannato?? s'intuisce ma si spera di no!!! sigh... severus alle riunioni degli insegnanti?? poveri li ha sconvolti!!! XD chissà come si evolverà la situazione ora!!! ammiro la determinazione di harry ma ancora di più lo spirito di sacrificio di piton!!! che ha una sana propensione a ficcarsi nei guai come il grifondoro... !!! :3

21/07/14, ore 09:47

Adoro questo capitolo, non vedo l' ora che il sogno diventi realtà anche se so che ci vorrà tempo mi piace che il capitolo lasci in sospeso fa venire ancora più voglia di leggere il prossimo :)

21/07/14, ore 09:17

Perchè Harry ha cacciato in malo modo Piton? Mi dispiace ma non l'ho capito. Prima lo brama e lo sogna e poi lo caccia? Che stia in qualche modo soffrendo di depressione si era capito ma perchè vuole chiudersi in se stesso! Cos'è successo veramente, perchè portarlo al livello che vuole allontanarsi da chiunque...

21/07/14, ore 01:25

Un capitolo amaro, ma necessario devo ammettere! Gli indizi si vanno man mano unendo in un quadro traumatico con il quale Severus avrà un bel da fare! Ma sono solo io la babbea che ha esultato quando è rientrato nell'appartamento nonostante tutto?? Hahaha bello bello bello!

20/07/14, ore 23:56

mmmhhh, se non ho capito male, purtroppo penso che Harry abbia subito una violenza, e sempre se non ho capito male le uniche persone con occhi di ghiaccio che mi vengono in mente sono i Malfoy...ti prego fa che non sia il mio biondino preferito!!! morirei a sapere che Draco ha fatto violenza a Harry!!! Per quanto riguarda il resto del capitolo è semplicemente stupendo, sono felice di sapere che alla fine Piton non è andato via e che abbia deciso di aiutare Harry. Alla prossima e un grandissimo bacione

20/07/14, ore 23:15

Premetto che ho letto prima il nuovo capitolo, tra l'altro bellissimo!!!...Si capiscono i timori di entrambi di soffrire!!!...ma sono fiduciosa!
Troppo teneri insieme!!! Sono l'orgoglio fatta a persona, hanno due caratteri entrambi molto forte...quindi sempre pronti a punzecchiarsi, ma nel momento del bisogno Severus interviene sempre!!..Bravo bravo bravo....è tremendamente sexy!!!!!!
Grandioso anche Harry!!!....L'ha baciato??!!...ho letto giusto vero??....Finalmente!!!...Ma Sev se n'è andato....sigh! :'(

A presto
mistery_sev

20/07/14, ore 23:00

Bellissimo il capitolo, anche se mi ha lasciato un po' di amaro in bocca!..
Harry ha subito una violenza sessuale?!...Colui che gliela inflitta è per caso Lucius Malfoy?!
Dimmi di no?!..Non può aver subito anche questo!!! Se così fosse, e Severus è davvero attratto da Harry avrà un sacco da lavorare!! :( :(
Povero Harry!!!
Al prox capitolo
mistery_sev

20/07/14, ore 22:48

“ -Oh su Harry! Non era mica così vecchio e poi era tanto, tanto sexy. –Ridacchiò Nicky civettuola. “
Eheh esattamente!!!! :D
“Sì, era davvero assurdo pensarlo, ma Piton era davvero sexy.”        Già già già!!!!
Proprio bello questo capitolo!!! Povero Harry, si sta proprio esaurendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto!!!

20/07/14, ore 22:37

Ma..ma..ma..ma..ma...Salazar benedetto, questo si che e' un capitolo bello corposo. Miseriaccia, mi devo riprendere. Harry mi piace, combattuto, dannato e un pochino ingenuo. Piton e' da adorare, punto. E' fantastico. Come indossa la sua maschera e come la toglie per Harry, per salvarlo. I suoi sentimenti cosi' forti e irruenti. Wow, adoro Severus.
Sono molto curiosa di leggere il seguito, cosa ha fatto Harry? Aspettero' con ansia

16/07/14, ore 17:54

Il Ministero era deciso a tutto pur di riprendersi il proprio eroe, anche a costo di passare sopra alle sue necessità ... era pronto persino a spezzarlo pur di averlo per sé; ma questo Severus non l’avrebbe permesso...
sono completamente d'accordo con severus!!! ma perchè cacchio quelli del ministero non si fanno i fatti loro? cioè ok che harry non poteva sparire per sempre, però se uno se ne vuole andare è libero di farlo; voldemort non c'è più, i mangiamorte sono stati catturati...che cavolo voglio da harry?!?

16/07/14, ore 10:39

Ok, sai che è la prima Snarry che leggo e mi spiace dirlo ma sono ancora un attimo "scettica" sul pairing (che ci vuoi fare, le Drarry sono le Drarry!!). Devo dire però che la storia continua ad prendermi e mi piacciono molto questi tuoi Harry e Piton. Non so se mi porterai sulla strada delle Snarry, so solo che è sempre un piacere leggerti.
Alla prossima

16/07/14, ore 01:10

-Sono dolorosamente conscio di quanto il tuo cervello sia stato maltrattato nel corso degli anni, Potter; ma vorrei informarti che le persone normali costruiscono le frasi in maniera tale che sia possibile comprenderne il significato e non buttando insieme una serie confusa di parole. –
Ecco, questa è da Piton X°D Ho ancora un po' i risolini a vedermelo descritto con tanto di pettorali e addominali quando il mio cervello me lo rimanda magrolino e bruttarello, ma le sue battute sono snapiane al punto giusto. Poi, tu dici che stai andando lenta ma secondo me non è andare lenti... stai descrivendo il background e narrando in tempo reale, però si guardano già con gli occhi dell'ammmmore, il pre-slash è stato celermente avviato ormai da qualche capitolo... cioè, andare lenti sono loro due che si squadrano malissimo per venti capitoli! Su, non preoccuparti, non annoi, è tutto molto scorrevole.
Allora, semi-bacio apprezzato ma frainteso da entrambi, come c'era da aspettarsi: Harry crede di doversi sotterrare e Piton di dovergli stare lontano perché bisogna proteggere i pampini dai vecchi pipistrellacci, sì... mmh, e questa cosa degli Auror a caccia del Salvatore mi sta sulle scatole, fatevi i cavolacci vostri.
Bel capitolo!

14/07/14, ore 21:52

"Chissà se era un disturbo che un bravo psichiatra avrebbe potuto curare? Che poi … cosa avrebbe dovuto dire a un medico?".... Considerato che per avere un'analisi sufficiente dovrebbe rivelare anche il modo in cui si sono conosciuti, il motivo del reciproco disprezzo ed i trascorsi tra signori oscuri e salvataggi vari...credo che Harry si troverebbe presto in una stanza imbottita ad indossare una camicia che si chiude dietro! Come minimo!
...
"Si precipitò fuori dal bagno, il cuore che batteva all’impazzata e i capelli che gocciolavano sul viso."... Sei crudele! Nella realtà non capita MAI che un figo da paura venga ad aprire la porta sexy e mezzo nudo! T.T
...
"certo, era parecchio tempo che non si concedeva di soddisfare i suoi istinti, troppo impegnato con Hogwarts"....spero FERMAMENTE che questo "parecchio tempo" risalga a una ventina d'anni prima! Se fossero di meno mi verrebbe da saltargli alla gola (come draco deve essere VERGINE per Harry lo stesso vale per severus ma...essendo che abbia un'età maggiore posso concedergli qualche -esigua- avventura prima della nascita del mio cucciolo! U.U )!!! Ò.Ó
....
"e, comunque, sospettava ci fosse anche qualcosa di più che Potter non voleva o forse non poteva rivelare."...quindi severus non ha ancora capito?! Ecco perché è così calmo! Pensavo invece che dopo le reazioni di Harry al tocco in quel bar avesse fatto qualche collegamento! Oddio...Harry traumatizzato da uno stupro...ti ADOROOO! Non vedo l'ora che il disagio si manifesti e porti altre conseguenze...aspetto anche le reazioni di severus (e tutti gli altri!) alla scoperta della vicenda! *.* sto viaggiando troppo avanti con la fantasia temo! Meglio far la buona ed aspettare il tuo genio! ^.^
La mcgrannit mi sta antipatica in questa fic (non so' perché visto che ancora non ha fatto nulla!) ma guarda caso...il suo gufo rintraccia Harry e severus, lei vuole scoprire cosa faccia il professore e subito dopo una squadra di auror cerca di costringere il corvino a tornare con loro nel mondo magico! Mah!
Finalmente un bacio! Un buon inizio (anche se la reazione di severus non sembra incoraggiante sono sicura che lo sia! Ha bisogno solo di metabolizzare il fatto che un ragazzo sexy e con l'età per essere suo figlio sembri mostrare di apprezzare un misogino come lui anziché concedere le sue grazie ad avvenenti coetanei o uomini maturi fascinosi come lucius ad esempio! U.U )!
Spero che il 20 ci sia sole a Rimini: partecipo al raduno e VOGLIO un bel tempo! U.U )!!
Bye!

14/07/14, ore 21:24

seppe solo che percepì i suoi occhi sgranarsi e il respiro bloccarsi in gola mentre ogni frammento dell’immagine davanti a lui si ricomponeva mostrandogli il viso sempre più pallido di Harry Potter...
oh porca morgana e pure merlino!!!

14/07/14, ore 16:00

Scusa per il ritardoooo >< Sono al mare e la connessione internet va e viene L'HA BACIATO. No, aspetta. Prima hanno fatto colazione insieme (con le papere AHAH) poi gli Auror lo hanno trovato (CHE ANSIA) e poi L'HA BACIATO. Come faccio ad aspettare? Come?
Ho bisogno del prossimo capitolo, ne ho bisogno x)
Anyway: Complimenti come sempre, un bacione❤

(commenti sempre più corti, non odiarmi