Travolti da un insolito destino
di sixchan

09/12/14, ore 14:01

ooh uffa è stato un bellissimo regalo in anticipo, ed io non ho potuto assaporarlo subito perchè quel maledetto wi fii di casa non funzionava -.-"
Comunque capitolo magnifico, mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco.. Minerva è veramente cocciutissima, non vedo l'ora di sapere come continua..
Un abbraccio Flame ^^

09/12/14, ore 13:07

et voilà!!! severus ne ha combinata un'altra delle sue!!! XD almeno si è fatto perdonare più che decentemente direi!!! :3 ha ragione però... minerva è troppo insistente... cavoli!!! ma non ha visto che cavolo di attacco di panico che ha avuto harry??!! e lei vuole metterlo a confronto con tutto quello da cui è scappato fin'ora???!!! altro che grifondoro, questa è pazza!!! XD

09/12/14, ore 08:06

Brava brava brava!!
Ma quanto sono perfetti insieme..così maledettamente testardo ed orgogliosi...Ah ah ah tra l'altro tenero Harry che dopo il suo sfogo ha fatto in modo che Sev gli dicesse esattamente quello che aveva bisogno di sentirsi dire.
Sono fantastici!!! Minerva è insopportabile!!! Lasciato vivere come vuole!! Stupida Grifondoro!!!!
A presto
mistery_sev

09/12/14, ore 00:10

sciolta.... completamente sciolta....
la bellezza di questo capitolo e la sua dolcezza hanno ridotto il mio cervello in pappa..... non connetto.... giuro!!
sarebbe prematuro dirti che ti amo?! Ahahah lol
la mcgrannit non la sopporto proprio! mi sembra stupido!! comunque mi / ci hai fatto un bellissimissimo regalo con ben 2 giorni di anticipo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
sarei egoista se volessi che nessuno scoprisse di harry e rimanessero solo lui e severus??? ahahahahah comunque se harry deve rivelarsi faglielo fare il grande stile!!
ma rimane il fatto che gli altri , a parte draco, non li sopporto!!
comunque grande capitolo!! un bacione giulia

08/12/14, ore 13:42

Non mi ero accorta che avevi già pubblicato! Grazie!!!!
Che dire il capitolo mi è piaciuto come sempre e in più mi hai sorpreso tantissimo ... Non mi aspettavo che Sev uscisse allo scoperto davanti alle due streghe... Sei stata grande! Aspetto il prossimo
Baci

08/12/14, ore 10:12

Ho pianto quando ho visti che hai aggiornato.
Passiamo alla storia:
Per fortuna hanno fatto pace i miei due piccioncini, ho avuto molta paura che non si ripacificassero.
La rivelazione della loro storia è meraviglioso e beh la fine è la migliore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere se Ron ed Herm lo scoprono o no.
Baci V

08/12/14, ore 01:52

Oddio che splendida sorpresa trovare il nuovo capitolo!! Quando Harry è entrato è mancato il respiro perfino a me hahah sono troppo coinvolta nella tua storia, non so cosa farò quando sarà conclusa XD bacii

08/12/14, ore 01:45

Oh questo è un degno capitolo di essere letto :-D parto col dire che finalmente Harry sia a Hogwarts mi piace, che la McGranitt e Madama Chips sanno tutto mi piace ma la parte più bella è quando Severus ha detto Ti amo.. A dire il vero tutto il dialogo (di quella parte) mi è piaciuto moltissimo! Pensavo che Harry avrebbe avuto il tempo di scappare prima di chiarire e invece mi ha sorpreso :-D. Non so come riusciranno a convincere Harry a riprendere i rapporti con i suoi amici, la sua famiglia e il mondo magico... Anche se so che riderò come una matta quando si verrà a sapere della relazione con Severus :'D hahaha... Six sentiti onorata perchè è la più lunga recensione che io abbia mai lasciato da quando sono iscritta a Efp ;-D

07/12/14, ore 23:24

Sempre fantastica,adesso che ti ho ritrovata non ti lascerò
più!!!!!
Bella storia,come sempre d'altronde,mi fa un poco strano vedere il prof Piton in queste vesti romantiche,ma con harry è perfetto!!!!
Ancora complimenti marycate

07/12/14, ore 22:56

Altro che bello. Era proprio ora. Già visualizzo le urla di Hermionne e Rhon poiché sono certa le sentiremo presto. Geazie e a presto.

07/12/14, ore 22:31

un capitolo davvero adorabile, si mettono in chiaro tante piccole cose interessanti, no? Decisamente una svolta e l'ho trovato anche molto dolce. Anche la lemon.
Complimenti e grazie per questo regalo anticipato <3

04/12/14, ore 21:45

😰😰 fino al 10?!?!?!
tu mi vuoi morta! E chi resiste così tanto???
davvero bello questo capitolo, intensissimo e ricco di emozioni! Povero Sev!
l orgoglio è una brutta bestia e i nostri mi sa che ne hanno in abbondanza! Certo, Sev un po' di più ma non si può dire che il caro Harry ne sia proprio sprovvisto! 😁

al prossimo ☺️☺️☺️

02/12/14, ore 23:10

Bene da dove cominciare....
Mh cominciamo dalla gelosia di Sev, che povera Nicky rischiava di morire incenerita dall'ira di Sev.
che come al solito a fatto parlare la rabbia e la frustrazione ferendo per l'ennesima volta Harry .
Il Natale, ma che cavolo potevano passarono insieme invece separati e tristi tutte e due...maneggia a questo orgoglio spropositata che hanno entrambi.
Salazar quanto è tenero Sev nell' ultimo pezzo del capitolo, quando ammette almeno a se stesso di essere troppo preoccupato per poter pensare da solo a come aiutare Harry!!
Harry che a causa delle sue paure ha fatto un gesto estremo!!! Ma Poppy lo rimetterà come nuovo!!!
E li Allora saranno azzi amari!!!!.....Le ipotesi sono oltre ad un'attacco di panico in piena regola e un nuovo collasso odierà Sev per averlo portato proprio li...anche se si rinfacceranno a vicenda le colpe..orgogliosi come sono.
Non voglio commentare la parte dei Grifoni perché non meritano nota, ma mi preoccupa/stupisce la preoccupazione di Draco . Non so come catalogarla!!!!
E con questo concludo...non vedo l'ora che sia il 10 xké mi hai lasciata con una curiosità stratosferica addosso.
a presto
mistery_sev

02/12/14, ore 11:33

Wow, si sei cattiva ora dovrò aspettare per sapere quale super reazione avrà Harry .. Comunque io amo il carattere si Sev, che tenera la sua reazione quando ha visto Harry e Nicky insieme aahah ^^
Comunque non vedo l'ora che arrivi il 10 ^^
Un abbraccio Flame ^^

02/12/14, ore 04:15

Tu mi vuoi morta, è assodato! E giuro, se tornassi indietro non inizierei questa storia finché non fosse conclusa. Caspita, sto morendo dalla curiosità.
Ma andiamo con ordine, più o meno xD
Prima di tutto amo il modo in cui Harry e Severus interagiscono. Non troppo sdolcinati ma assolutamente adorabili. Certo, ogni tanto Severus potrebbe indorare le pillole, ma io amo il nostro amato professore di Pozioni anche per quello.
Poi questa cena di Natale cade proprio a puntino xD Ma è mai possibile che il povero Harry non debba potersi godere un Natale in pace?
E la gelosia di Severus! Oh, come ho gioito. Come si fa a non vedere che quell'uomo nasconde un mondo davvero meraviglioso dietro quelle battute sferzanti e gli sguardi antipatici? Eh? Eddai Harry. Ti sei innamorato, qualcosa dovresti aver capito! Ma no! Lui doveva prendere dei sedativi! Povero Severus, che ansia, anche se avrebbe potuto anche tornare indietro prima. Detto questo: non vedo l'ora di sapere come reagirà Harry quando capirà di essere stato portato a Hogwarts, sì come puoi capire non ho dubbi che si riprenderà. Dopotutto tutti i tuoi Harry soffrono molto ma poi sono gli eroi incontrastati della situazione! Ah e sono anche curiosa di sapere che faranno Poppy e Minerva! L'unica cosa che non sono curiosa di scoprire sono le reazioni di Ron, Hermione e compagnia! Ho come la sensazione che ci saranno buoni sentimenti e professioni di amicizia che si dissolveranno come neve al sole allo scoprire della relazione di Harry con Severus, non sono pronta per tutto questo!!! XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta.
Un bacio
the_rest_of_me