Travolti da un insolito destino
di sixchan

26/08/14, ore 01:37

-Dannazione Potter! Devo farti un disegno? Non ho intenzione di intrattenermi in attività sessuali con una persona che mi da del “lei”. –
... perché no? Il "lei" e i "professor Piton" sono praticamente un mio kink nelle Snarry XDDD Comunque da una parte speravo che le cose tra loro andassero più lente per ispirarmi tanta sexual tension, dall'altra sono contenta che siano andate così perché ci sono state scenette piccanti... Per il resto sono molto curiosa di ciò che farai succedere nella trama, pairing a parte. Mi chiedo se Minerva esigerà di sapere chi è il misterioso studente visto in compagnia di Piton e quando Harry rientrerà nel Mondo Magico, come reagiranno i suoi amici e tutto. Poi mi chiedo ovviamente chi sia lo stupratore. E' un dettaglio importante nel plot o solo una faccenda del passato? Insomma, suddetto tizio comparirà nella storia? Vorrei uno spoiler su questo XD anche perché le supposizioni posso farle lo stesso. E' un personaggio dei libri? Magari alla fine sarà il nome di un ultra-secondario alla Scabior e io mi sarò montata castelli per niente... ma non so se ci vedrei qualche secondario di quelli conosciuti, in effetti...
Baci, alla prossima.

18/08/14, ore 21:14

ho letto questo capitolo qualche giorno fa ma non avevo il pc e recensire dal cell è davvero impossibile.
Comunque, dopo aver letto questo capitolo mi sono convinta e ho cercato altre Snarry e... non mi sono piaciute. La coppia continua a non piacermi in linea generale eppure adoro questa coppia come la scrivi tu. é favolosa, il tuo severus è favoloso perchè non è stucchevole, è IC e adoro Harry così tenero, così dolce. Oddio non credevo di poterlo dire IO non amo le Snarry ma amo la tua storia solo perchè sei TU a scrivere
ps mi raccomando voglio un po' di cattiveria XDXD
favolosa non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy

18/08/14, ore 11:07

Oh mio dio è bellissimo e io avrei voluto leggerlo quando l'hai postato ma ho avuto da fare =(
Comunque povero Piton frustrato, non vorrei essere nella sua situazione ..
Ma un po mi dispiace per Harry che poverino non compre i veri sentimenti di P.
Comunque non vedo l'ora di leggere il capitolo del 28, sei fantastica come sempre ^^
Un abbraccio
Flame!

17/08/14, ore 15:02

Hey Six no non sono impazzita ma dal moment che Harry si è allontanato dal mondo magico senza dire niente a nessuno tra cui i Weasley ho pensato...
Comunque si sono avvicinati di più anche alla fine Harry ha fatto la sua figura del cavolo...ma sono riusciti a chiarire. Onestamente spero che Piton convinta Harry a tornare nel loro mondo..

17/08/14, ore 13:07

E sono acnora qua! eeeeeeeee già! Hola cara! ^*^ sono sempre io XD ho seguito anche le tue due stupende storie precedenti e non ho potuto fare a meno di leggere anche questa! Sebbene io non sia una fan della coppia Severus/Harry, in quanto sono e sarò sempre una Drarry shipper convinta, è stato più forte di me! La verità è che io amo svisceratamente il tuo modo di scrivere e quindi ho DOVUTO seguire anche questa ficcy XD e ovviamente le mie aspettative sono state ripagate in pieno! Riesci a far appassionare il lettore con qualsiasi coppia o trama non c'è niente da fare! Mi piace come caratterizzi Harry, timido e impacciato all'esterno, ma forte e coraggioso dentro di se! E tutto molto fascinoso ** e l'ha notato anche Piton u_u Detto ciò non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia e soprattutto cosa è successo ad Harry (anche se si è capito il cosa, ma dobbiamo ancora scoprire il come) Quindi a presto con il prossimo aggiornamento! **

16/08/14, ore 23:20

Non mi era mai capitato, ma più leggo questo capitolo più me ne innamoro!!!
Fin dalle prime righe il mio cuore ha iniziato a battere forte e più leggevo e più nascevano mille sensazioni!!!
Anche se l'ho letto solo oggi mi hai regalato una splendida giornata!!!!
Non vedo l'ora che sia il 28!!
Santo Salazar quanto amo questa coppia!!!!...E più di tutti AMO Severus!!!! *_* *_*
A presto
mistery_sev

16/08/14, ore 17:04

Chiedo perdono su carboni ardenti per il fatto di non aver recensito gli ultimi capitoli ma problemi familiari mi stanno succhiando tutte le energie! Sono segregata in casa e le fic (la tua in particolare!) sono la mia gioia! ^.^
Sai...davvero ho una voglia matta di snarry!! Tuttavia...mi sarei aspettata che per Harry fosse più difficile lasciarsi andare! O.o
Comunque sai bene che mi piace tantissimo! Continua così! ^.^
Bye!
P.S: aggiornerai in prossimità del mio compleanno! ^.^
P.P.S: ...hai già idea di quanto capitoli conta questa fic?! (Vorrei non finisse mai ma so' che è impossibile! T.T )!

16/08/14, ore 15:04

Questo capitolo è la meraviglia ❤
Aw, ho amato ogni singola parola~ Come diavolo fai, seriamente? Sono così belli che ho quasi voglia di piangere. Ormai questa coppia mi è entrata dentro, li adoro❤
Complimenti as always, ti mando mille coccole :3
Elena

16/08/14, ore 10:08

AAAAAAAAHHHHHHH!!! che dire di più....avevo iniziato questa storia dicendoti di non amare questa coppia, ma ora ....stai riuscendo a farmi amare Snape ti rendi conto?? Sei davvero bravissima, eccezionale e ...tutto di più!!! non vedo l'ora di vedere gli aggiornamenti settimanali, alla prossima e un bacione grandissimo

15/08/14, ore 23:04

Un gran capitolo non c'è che dire!!! Il nostro Harry inizia a lasciarsi andare... ma quanto può essere tenero quel ragazzo?! E vogliamo parlare di Severus?? Aaaaaaaahhhhh! ! Bellissimi assieme! Questa storia continua a migliorare! Scritta benissimo come al solito e sempre più coinvolgente!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ! A prestoooo! Continua così!! Xxx

15/08/14, ore 22:47

Letto tutto d'un fiato. Veramente.. wow!!! Speravo di trovare un momento di passione tra quei due, ma questo è stato super! Non ci credo, sto veramente per scrivere questa cosa, ma non vedo l'ora che inizi la scuola per gli aggiornamenti settimanali ahah Si sono un po' pazza, ma amo questa coppia! Bravissima e continua così! baci :*

15/08/14, ore 22:27

SALAZAR DIVINO!!!! Oh Salazar benedetto. Questo capitolo e' una bomba!! Adoro Severus e quello che fa per tranquillizzare Harry. E' molto dolce. Si preoccupa per Potter, e fa di tutto per aiutarlo. Molto molto molto bello.

15/08/14, ore 16:59

È una tortura la tua, veroooo?? Sto aspettando di trovare pubblicato l'undicesimo capitolo da ieri sera, controllavo dal telefono perfino durante il falò in spiaggia nel devasto totale! Spero che il tuo ritardo sia dovuto all'aver trascorso uno splendido ferragosto! Baciii (non so perché ho recensito il primo capitolo :D)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:25 pm)

14/08/14, ore 15:20

Ti giuro, l'attesa mi sta uccidendo, ma cerco di resistere solo per sapere come andrà a finire questa sorpresa di Harry. Mi piace la storia, non è la solita trama scontata, non per le mie conoscenze almeno. Mi ha preso molto e spero non finisca presto ;) Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! baci baci

12/08/14, ore 14:35

AHHHH❤
La meraviglia~ La strana relazione tra Harry e Severus diventa sempre più affascinante! Sono davvero curiosa di scoprire come reagirà il rigido Snape e se le cose andranno come penso ;3 Come al solito ti faccio i miei complimenti, un bacione!