Travolti da un insolito destino
di sixchan

14/06/14, ore 13:53

Oh che cosa tenera questo capitolo, bellissimo..
Quel libro inutile.. bella scusa ahah
Sei bravissima, al prossimo capitolo
un bacio Flame ^^

14/06/14, ore 01:04

Hai capito Piton! Non riesce a tenere le distanze.. ma chi ci riuscirebbe con il nostro Harry! Capitolo tranquillo, ma, come sempre, ben scritto e coinvolgente! Non vedo l'ora di vedere I nostri due eroi lasciarsi andare e iniziare a conoscersi a vicenda! Se lo meritano!! Non vedo l'ora di leggerr il prossimo! !! A prestooo xxx

13/06/14, ore 20:12

capitolo meraviglioso, sei davvero brava a far interagire questi due... ero davvero curiosa di sapere come sarebbe stato il loro primo incontro, e devo dire che il caro Snape non si smentisce mai sempre il solito meraviglioso arrogante bastardo (in senso positivo intendo) e adesso vedremo come si consoliderà il loro rapporto. Alla prossima allora ti lascio con un grande abbraccio e un bacione

13/06/14, ore 16:36

Ho atteso questo capitolo come un cane con un biscottino sul naso hahah e ora non so come farò fino al 22! Sono molto curiosa di vedere come svilupperai il loro legame, è la cosa che più adoro delle Snarry! Intanto ti dico che adoro questa ff! *-*

13/06/14, ore 16:22

Oooooh ma wow! Ho iniziato a leggere la storia solo adesso. ... e sembrava inverosimile che Harry avesse ricominciato la sua vita come se niente fosse.... ma mi dispiace per Hermione credo ci sia rimasta molto male.... e chi meglio di Piton può aiutare il nostro eroe? Alla fine lo ha protetto per tutta la vita.... grande

13/06/14, ore 15:37

ahahah!!! povero harry!!! per poco non gli viene un infarto!!! e piton... ha deciso di tornare??!! e lo farà ancora??!! ma dai!! è masochista!!! ...prima o poi qualcuno lo scoprirà se non sta attento!!! XD però è piacevole notare come piton abbia notato tanti piccoli cambiamenti in harry e come gioisca che non sia poi cambiato del tutto!! XD

13/06/14, ore 15:08

E invece è proprio quello che ci vuole. Questo capitolo è giustissimo. Mi piace un sacco Piton e questo suo sarcasmo. Mi piace un sacco!

13/06/14, ore 13:54

Si, in effetti è un capitolo un po' statico! Direi tuttavia che è possibile scorgere l'incapacità di severus nello stare lontano dal suo ex studente una volta trovatolo rincorrendo persino a banali scuse pur solo per rivederlo! Inoltre...mostra chs severus ha osservato molto ATTENTAMENTE Harry negli anni precedenti da poter rammentare bene i suoi atteggiamenti anche a distanza di anni! Interessante! Davvero interessante! Si è subito accorto della "remissività" (se mi concedi il termine!) e della selvaticità di Harry! Mi ricorda un gattino spaventato che non si fida degli uomini!... (oddio...ho appena visto nella mente Harry con coda e orecchie da gatto che...ok, torniamo in tema fic..!)! Immagino sarà davvero un'impresa degna dei tempi da mangiamorte per il professore anche riuscire solo a sfiorare Harry (senza almeno che questi inizi a soffiare come il suddetto micio! U.U )! Non vedo l'ora che arrivi il 22!!! Y.Y è un dolore attendere tanto!
Bye!

13/06/14, ore 13:07

Hahaha Piton Piton Piton di la verità che torni solo per vedere Harry.. :-) hahahahahah

07/06/14, ore 13:25

ma ciao!!! rientrata in settimana e messa all'opera ieri. Oggi ho concluso il capitolo.
Cavolo, povero Harry, è davvero preso male!!! Ma sono sicura che Severus saprà come, diciamo così, distrarlo :3
Ora mi sa che arriva il bello, non sarà facile la comunicazione tra i due XD
a presto

05/06/14, ore 11:18

Giuro che se alla fine di questa storia sarai riuscita a convertirmi alle Snarry, ... non lo so XD ma sarebbe pazzesco, io ho sempre storto abbastanza il naso a vedere 'sti due in atteggiamenti equivoci.
Passando al capitolo: sono davvero curiosa di vedere come reagirà Harry, ma molto, molto più curiosa di scoprire la reazione del nostro caro uomo-in-dolcevita-con-addominali-in-rilievo. *_*
Ho apprezzato tantissimo il «né occhi troppo verdi da dimenticare», in cui ho colto un'ambiguità niente male - spero di non essermela sognata :P
In poche parole l'inizio è promettente in maniera splendida, quando ho letto che il prossimo capitolo è previsto per mercoledì prossimo non ci volevo credere! Quasi quasi ora considero una fortuna l'essere rimasta indietro con Svolte, almeno non resto a secco.

Beh, in breve, continua così!
Un bacio!

05/06/14, ore 09:41

La fobia di Harry al minimo tocco e gli indizi sparsi qua e la' spero vogliano dire ciò che penso! Per ora non mi pronuncio sulle mie deduzioni ma ci spero fortemente!
severus è il solito antipatico! U.U l'unica cosa sulla quale non sono convinta è quel "occhi troppo verdi da dimenticare"! Nulla togliere agli occhi di Harry, capaci di lanciarti un imperius con un solo sguardo, però questo dettaglio rapportato a severus a volte mi infastidisce poiché sembra che l'uomo sia legato ancora a lily attraverso Harry e non veda il resto del ragazzo! Poiché non mi piace pensare a severus e lily spero che il TUO professore si sia distaccato dal passato! U.U
Qualche vena da mangiamorte rimane sempre!! ^.^
Yeah! Il primo incontro tra i due!!! Aggiornaggiornaggiorna!! @.@
Bye!

03/06/14, ore 23:48

NON È POSSIBILE CHE IO LO SHIPPI GIÀ COSÌ TANTO.
Non è normale, fino a venti minuti fa stavo fangirlando sulla Drarry (potrei, forse, aver ricominciato a leggere Svolte... NON GIUDICARMI, NON ÈOSSO STARLE LONTANA) e ora impazzisce per questa coppia? Per questo semplice incontro? Sì. Stavo tremando d'aspettativa mentre leggevo lol
Mi piace mi piace mi piace❤

Scusa per il ritardo ma non sono più abituata agli aggiornamenti della non-domenica AHAH La storia mi piace, questa paura irrazionale di Harry mi attrae tantissimo.... sono molto curiosa di sapere come reagiranno i due nel prossimo capitolo~
Un abbraccio

03/06/14, ore 13:06

oddio!!! bellissimo!!! povero harry, se tutte le volte che qualcuno lo sfiora l'ansia è questa... a me sarebbe già venuto un infarto!!! vorrei proprio sapere chi diavolo è l'informatore di severus...!!! XD ahahah!!! piton è rimasto scioccato ma harry... credo che severus dovrà rianimarlo o lasciarlo morire!!! XD l'unico al mondo che non lo stava cercando lo ha trovato: splendido!!!

02/06/14, ore 18:09

Oh cara sei sempre bravissima, questo capitolo è piaciuto molto anche a me... Povero harry costretto a lottare con i fantasmi del passato =(
E ora non vedo l'ora di vedere come va la storia, soprattutto adesso che Severus è arrivato.
Quindi, al prossimo capitolo un bacio.
Flame^^