Travolti da un insolito destino
di sixchan

24/10/14, ore 14:47

Wow Harry è straordinario!!!!
Sev dovrà assolutamente tirarlo fuori da questo problema, non può continuare così.
Dovrà costringere Harry a raccontargli il suo più terribile episodio ed esperienza per aiutarlo a risorgere.
Sono sicura che ce la faranno!!! Si amano troppo per non superare anche questo!!!
Mi è piaciuto anche il discorso con Draco, che sicuramente ora si farà qualche domanda!!
Per quanto riguarda i grifoni mi astengo dal commentare.
A presto
mistery_sev

24/10/14, ore 14:44

Eccomi qua! Stamattina alle sei, appena tornata dalla discoteca (informazione che non interessa a nessuno!!!), ho controllato se avessi aggiornato, anche se non ci speravo veramente. Quale gaudio quando, invece, c'era un capitolo pronto per me?
Beh, che dire? I Grifondoro sono insopportabili, da sempre e per sempre, e io non credo che ci si possa fare molto. Capisco la loro preoccupazione e forse anche io farei delle ricerche e tenterei di "recuperare" la pecorella smarrita, ma mi sento stranamente empatica con Harry per non ritenerli molesti!!
Per quanto riguarda Draco: qui entra in gioco un fattore molto importante: la mia OTP è DracoxHarry, o HarryxDraco che dir si voglia l'importante è che siano insieme!!! Detto questo adoro immensamente le SeverusxHarry, o HarryxSeverus (a volte e solo in certe circostanze), ma quando sto leggendo delle Snarry preferisco, di gran lunga che Draco non sia presente, per un mio limite: quando vedo Harry e Draco presenti nella stessa storia il mio cuore parte in quinta e li accoppia, senza riguardo alcuno per altre coppie presenti o in formazione. Oltre a questo, che è assolutamente un pensiero personale e dunque opinabilissimo, devo dire che questo Draco mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, anche se mi rendo conto che sicuramente è molto più IC di quanto ci si possa aspettare da un personaggio apparso in poche righe - come tu riesca a rendere i personaggi così bene in così poche parole resta per me un mistero!
Resta solo Severus, ma che dire? Povero, è proprio cotto... Potter gli dà alla testa e non so se sia un bene o un male, se continua così si farà scoprire! E poi, qual è quel passo che vuole fare? Cosa succederà? Non lo so e non vedo l'ora di leggerne nel prossimo capitolo.
L'unico appunto che posso farti riguarda la lunghezza dei capitoli! Io capisco benissimo le esigenze della vita reale e ti ringrazio perché nonostante una bambina piccola, e se non sbaglio ne hai anche una un po' più grande (ma forse sbaglio ho troppo sonno! XD), riesci a dedicarti alla creazione di queste meraviglie, ma egoisticamente vorrei leggere dei capitoli un po' più lunghi. Nonostante questo le tue storie mi piacciono immensamente e anche un capitolo breve va benissimo! x'D
A presto,
the_rest_of_me

24/10/14, ore 14:22

bellissimo!!! draco che si precipita da severus per avere la sua approvazione e viene praticamente scaricato!!! severus che corre da harry per consolarlo e proteggerlo!!! che pluffoloso!!! :3 hermione però cavoli... capisco il bisogno di sapere l'amico al sicuro... ma se non vuole farsi trovare non pensi che un motivo ci sia??? dannati grifondoro!!! XD

24/10/14, ore 14:14

oh bene bene l'aggiornamento che bello ^^
Capitolo stupendo come sempre.
Ci chiedi di non odiare i tre grifoncini, ma io proprio non ci riesco aahaha, la cosa positiva è che herm ha rinunciato suppongo solo per il momento però.
Mi è spiaciuto un sacco per Draco, è stato ignorato totalmente da Severus poveraccio ahhaha.
Comunque non vedo l'ora che sia il 3 novembre, sarò appena tornata dal Lucca Comics!
Un abbraccio
Flame ^^

24/10/14, ore 11:49

Speravo con tutto il cuore che non lo trovassero ma ci sono andati così vicini! Spero che Severus riesca a fare qualcosa❤ Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare perché questa notte parto per la Sicilia e non avrei potuto leggere questo capitolo per una settimana interna! Meno male~
Complimenti come sempre, spero che Harry possa riprendersi❤
Un bacione tesoro!

24/10/14, ore 11:15

Onestamente non pensavo di recensire per i motivi che ti ho detto nell'ultima recensione peró mi piace il tuo modo di scrivere e anche se non mi piace la coppia continueró a seguire la storia...

24/10/14, ore 10:31

Testo della tua recensione:
Ti chiedo scusa se non ho commentato ieri ma ero al cell e odio scrivere dal cel (mi si incespicano sempre le letterine grrrr)
bel capitolo, davvero. Sono sempre più convinta che il mostro che abbia traumatizzato il mio dolcissimo Harry sia Malfoy seniro. Harry mi fa una tenerezza assurda è dolcissimo e :(
Non odio i grifocisi, insomma: sono in pena per il loro amico e agiscono a fin di bene, no?
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacione

24/10/14, ore 01:41

Oh mamma l'attesa è stata da sudori freddi! Ho controllato compulsivamente gli aggiornamenti ahaha Harry sta giocando a "dov'è carmen sandiego", ma sembra proprio che questa situazione stia per finire! Non vedo l'ora che arrivi il 3! Baci!

23/10/14, ore 23:04

Ah...bellissimo e... Brevissimo. Mi sto convincendo che il mostro sia Malfoy padre. Non capisco però tutto il timore nei confronti dei due amici. Lo trovo esagerato e inspiegabile... Va bhe' aspetterò lumi. Il 3 nov. E' una ricorrenza importante per me... Attendo il tuo cadeau! Grazie...

14/10/14, ore 11:50

Loro due sono assolutamente fantastici! Era ora che si decidessero!! Ma non è possibile che Hermione deve sempre mettersi in mezzo!!! Ma come si fa??? O. o sono proprio curiosa di sapere come si evolverà il tutto!!!
Ma se metto avanti l'orologio, e quindi il calendario, tu pubblichi prima? XD Penso di no, ma la speranza è l'ultima a morire!! XD
un bacio, a presto

12/10/14, ore 14:24

ehi eccomi qui in ritardo scusa, ma qui a genova abbiamo avuto un po di problemi dopo l'alluvione =(
Comunque bellissimo capitolo, molto intrigante.. Hai descritto in modo perfetto come sempre!
Oh no hanno trovato Harry, la storia si fa interessante non vedo l'ora di continuare con il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Flame ^^

10/10/14, ore 23:45

Mi trovo in uno stato di beatitudine difficile da descrivere❤
Aw, ho amato tantissimo questo capitolo~~ Erano giorni che aspettavo l'aggiornamento lol E finalmente questa sera ho potuto godere pienamente della tua bravura. Severus è stato adorabile, e sono felicissima che Harry sia riuscito a lasciarsi andare❤

MA HERMIONE DOVREBBE FARSI GLI AFFARACCI SUOI MALEDIZIONE. Se li beccano a letto insieme Ron muore ah ah
Scappo che domani ho scuola, complimenti meraviglia❤

10/10/14, ore 21:38

Oh Dio... Letta tutta d'un fiato...bellissima, toccante, emotivamente coinvolgente. Complimenti... Se mi offro come baby setter aggiorni velocemente;-)? Scherzi a parte sono curiosissima di scoprire chi e' il mostro... Voldemort sarebbe troppo ovvio na forse per questo plausibile, Malfoy senior??? Chi altri??? A prestoooo grazie.

10/10/14, ore 18:06

Nuoooooooo... *^* Sev è stato così dolce e premuroso e Harry è riuscito a liberarsi. Herm scopre dove abita Harry e sappi che in quel pezzo stavo impazzendo proprio come i personaggi, hahaha sai ho immaginato Herm e gli altri che entrano in casa mentre Harry e Sev ai sbaciucchiano. Scrivi da dio e spero di vedere il capitolo prima del 19 ma aspetterò i tuoi tempi. Un bacio V

10/10/14, ore 13:27

bellissimo!!! sono felice che harry sia riuscito a tenere a bada il terrore!!! severus è stato dolcissimo!!! :3 ha fatto davvero di tutto per aiutarlo!!! ^////^ hermione... spero che non rovini tutto due volte... perchè ha coinvolto draco??!!! ho come l'impressione che il serpeverde lo abbia fatto per un senso di colpa, se è così lui conosce il segreto di harry!!! aaarghhh!!! i castelli si sono librati in aria tutti contemporaneamente!!! XD