Travolti da un insolito destino
di sixchan

09/07/15, ore 11:42

Oi questa storia e fantastica e passato un po dall'ultimo aggiornamento. Non vedo l'ora che continui.

01/06/15, ore 01:42

ok, adoro Draco, davvero. Ma come si permette di insinuare che nessuno abbia costretto Potter a fare "la cosa giusta". Andiamo, tutti sappiamo che Potter è l'emblema del povero ragazzo che fa solo quello che gli dicono. Ma va bene.
I giornalisti... argh! Davvero, non commento, potrei diventare volgare.
Mi è piaciuto come ha risposto Harry alla fine, l'adrenalina gli dona anche un po' di cervello, a quanto sembra.
E, ultimo, povero Severus. Se non gli è venuto un infarto in questa tua fanfiction non penso che gli verrà più. Gliene hai fatte sopportare un sacco xD
Al prossimo capitolo, non vedo l'ora.

29/05/15, ore 20:45

Sempre piú bella questa storia Severus é sempre dolcissimo con Harry mi ha fatto molto piacere la presa di posizione di Harry a difesa di Severus e del loro amore spero solo che i giornalisti non lo facciano soffrire ancora non lo merita... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/05/15, ore 15:36

È davvero già il penultimo?? 😨 incredibile, questa fic mi ha accompagnata un anno intero... L'ho riletta molte volte e ora che è quasi finita non riesco a sentirmi del tutto triste. Si lo sono, però sono anche felice che tu in quest anno abbia meso il tuo impegno per scrivere questa bella storia, quindi devo proprio ringraziarti! Per quanto riguarda il capitolo, mi ha emozionata molto la reazione di Harry contro quella presuntuosa giornalista. Ma chi era, la diretta erede della Skeeter?? Grrrr Non vedo l'ora di sapere come concluderai! Un abbraccio!

28/05/15, ore 12:29

bellissimo!!! wow!!! mi hai lasciato senza fiato!!! tutto il terrore di Harry, l'assillo dei giornalisti, la sfacciataggine di draco (che assomiglia molto allo sprone di un amico XD) e infine l'intervista!!! wow!!! nessuno deve toccare severus!!! :3 dolcissimi!!! proteggersi così a vicenda!!! bhè... era anche logico che alla fine Harry crollasse!!! XD

28/05/15, ore 11:13

Ma wow!!!!!
Bello questo capitolo. Sev è fantastico e Harry che tira fuori gli attributi èsempre cosa buona e giusta. Vedere Draco e Harry che bisticciano nella stessa stanza mi ha fatto venir voglia di rileggere qualche altra tua storia *a cuccia drarry che sei in me!!!*
Però un po' mi spiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, mi piacevano questi due!!!

27/05/15, ore 23:32

Allora sono molto contenta dell'aggiornamento! Malfoy anche se bruscamente ha detto la verità è sono contenta che Harry abbia agito :-) sono proprio curiosa del finale!

27/05/15, ore 22:50

Ciao, bellissimo capitolo, adoro quando Harry fa il discorsetto ai giornalisti >.< anche se secondo me ci sei andata anche troppo leggera sarebbe giusto ricordare come molti "adulti del mondo magico" si siano nascosti lasciando che fosse un ragazzo a diventare vittima o boia, osannandolo un momento prima e accusandolo quello successivo @_@. Comunque aspetto con ansia l'ultimo capitolo e appena l'avrò letto sposterò la tua storia dalle seguite alle preferite così potrò leggerla quando voglio senza doverla ripescare tra le altre di Harry :)

20/05/15, ore 16:42

Ho letto tutta la fanfic nella giornata di ieri e oggi ho riletto alcuni capitoli.
Devo dire che non leggevo una fanfic da... anni, come minimo, ed ho sempre avuto una passione tremenda per quelle con la coppa Harry/Severus... quindi, è stato un purissimo caso che mi sia imbattuta nella tua... e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Anche se con qualche piccolo errore a livello di organizzazione temporale e, a gusto mio, avrei "allungato un po' il brodo" (passi 'dopo Natale-Capodanno' al 'Primo settembre' in meno di un capitolo), è veramente ben scritta e coinvolgente.
Quindi, tutto ciò semplicemente per farti i miei complimenti... e spero aggiornerai il più presto possibile.

16/05/15, ore 20:42

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia ( almeno fino ad ora) e la adorooo!
Adoro il tuo Severus scorbutico e geloso ma che ama harry alla follia e adoro il tuo harry fragile, ma abbastanza coraggioso da cercare di riprendersi la sua vita!
Non è la prima tua storia che leggo e devo dire che sei davvero molto brava!
Spero di poter leggere presto il seguito!
Un bacione!

07/05/15, ore 23:16

piango....
sono i miei testoni preferiti!!!
mamma mia quanto sono teneri!!
continua così!
p s. ormai vado su efp solo per controllare se hai aggiornato..
buona giornata
giulia

07/05/15, ore 21:11

Ooooooooooooohhhh porca paletta Severus geloso è indescrivibile! Così passionale, ma al punto giusto per rendersi conto del peso delle parole! E Harry mantiene la fermezza in modo invidiabile... Aiuto quanto sono belli ❤❤❤ Solo un piccolo appunto.... Colin viene ucciso nella battaglia finale! 😢

07/05/15, ore 16:58

alla faccia degli equilibri difficili!!! qui sono sulle montagne russe peggiori che abbia mai visto!!! ahahahah!!! povera minnie, a sopportarli e supportarli!!! XD Harry è davvero sciocco a volte... non ha pensato minimamente ai compagni, al dormitorio e chissà appena la notizia si sparge!!! ho i brividi solo a pensarlo!!! XD severus geloso fa paura!!! ma entrambi si sono trattenuti, sono davvero maturati insieme!! :3 dolcissimi!!! spero che ginny non ci abbia messo della malizia nel suo comportamento altrimenti meritava una fattura da severus!!! XD

07/05/15, ore 16:58

Per un soffio proprio! Ad un certo punto credevo che piton facesse veramente un ultimatum a Harry, poi per fortuna si è calmato. Certo che è geloso ai massimi livelli, dovrebbe fidarsi un po' più di Harry. Poi sa bene che Ginny è sua amica, è normale che stiano quasi sempre insieme! P.s. sto ancora ridendo per la faccia della McGranitt all'inizio ahahah

07/05/15, ore 13:55

Mi è piaciuta la reazione di Severus. Un pò gelosia a volte fa capire molte cose, e Harry doveva capire così come Ginny... Non hai parlato di Ron ed Hermione.. loro non ci sono?