Travolti da un insolito destino
di sixchan

08/04/15, ore 00:46

Finalmente recensisco questa bellissima storia! Sei davvero brava a scrivere e hai costruito una trama molto molto bella,che mi ha colpito davvero molto! Complimenti,anche per come riesci a mantenere il carattere di Piton molto realistico,che però si vede come è preoccupato per Harry. Continua così,a presto e un bacio!!!

25/03/15, ore 10:34

Bè devo essere sincera.. Quando Piton ed Harry hanno rapporti cerco sempre di immaginare Draco al posto di Piton :-P quindi spero davvero che la tua prossima storia (perchè ne scriverai altre vero?) sia nuovamente Drarry ... Ad ogni modo sono contenta che Harry si sia confrontato con Draco e per un attimo i miei pensieri si sono fatti osceni... Mi hai abituata bene :'D

24/03/15, ore 15:05

Wow Harry e cosi dolce mi fa una tenerezza e Severus poi Be non vedo l'ora che aggiorni

24/03/15, ore 12:35

è stato fantastico!!! la foga di Harry e l'amore di severus che traspare in ogni gesto, anche il più rude!!! e draco, che è cambiato davvero e vuole solo dimostrarlo anche a Harry, antico rivale e forse amico!!! bellissimo!!! però mi preoccupa la rassegnazione di Harry a ciò che gli succede intorno, la sua paura che niente di quello che lui vuole venga preso in considerazione... è ancora una brutta situazione!!!

24/03/15, ore 09:45

MI è piaciuto molto il confronto con Draco ha fatto bene Harry a trattarlo come l'ha sempre trattato meglio stuzzicarsi che lasciarsi prendere dalla paura... mi stupisce sempre di più Severus in versione mamma chioccia (non tanto ovviamente a letto anzi li mi sembra che le cose stiano evolvendo molto bene e Harry stia perdendo tutte le sue paure) ma in mezzo agli altri nella vita quotidiana non sa più cosa fare per proteggere Harry e lo ama alla follia... mi piace questa storia e ne vorrei sempre di più al prossimo capitolo.

23/03/15, ore 23:47

No ti prego! Ne voglio ancora!!!!! Comunque il tuo Draco è fighissimo, è meraviglioso!!
Bel capitolo, molto bello.
Harry sta affrontando molte sfide ed è bellissimo che Severus sia sempre lì con lui. Molto molto molto bello

08/03/15, ore 12:59

Sono estremamente in ritardo con la recensione T.T
Perdonooo !
Comunque come sempre bellissimo capitolo, mi commuove sempre la dolcezza di Sev ( so sweet)!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un abbraccio ^^

05/03/15, ore 18:03

Temo proprio che i veri nemici in questa storia saranno i Grifondoro!!
Ho paura che tenteranno di dividere Harry e Severus. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà e allo stesso tempo non voglio saperlo xD
a presto,
the_rest_of_me

02/03/15, ore 21:38

Cavoli ripeto storia assolutamentebellissima l'unica cosa e che trovo il capitolo un po corto .

02/03/15, ore 13:36

povero severus!!! ahahaha!!! finire ad azkabam a guerra finita per colpa di un moccioso grifondoro!!! che vita grama!!! aahaha!!! minerva ha una puntualità imbarazzante... m davvero non hanno ancora capito i suoi amici che forzarlo è un male?? dopo quello che è successo alla tana??? uri di comprendonio né??!! XD

02/03/15, ore 11:48

Harry con delle idee folli e coraggiose insieme!!! Non poteva aspettare e andare con qualcuno?!

02/03/15, ore 11:26

É la storia piú dolce triste tenera e meravigliosa che io abbia mai letto ho riso mi sono commossa mi sono indignata tanto che ho letto tutti i capitoli in una volta sola é stata veramente un'esperienza straordinaria e non vedo l'ora di leggere il resto al prossimo capitolo.

02/03/15, ore 07:45

ah..... sono tutta sospiri!
giuro che leggere un capitolo di questa storia il lunedì mattina sul bus è una delle cose migliori della vita..... davvero! mi sembra di dire sempre le stesse cose (colpa del cervello in pappa dopo la lettura) comunque continuerò a recensire perché è proprio una bella storia!!
grazia per aver migliorato la mia giornata... un bacione!!
giulia

02/03/15, ore 01:20

Carissima (no, non sono morta e come vedi anche noi non sempre recensiamo...per poi sbucare come funghi quando meno te lo aspetti!) non preoccuparti di ritardi ed altro...l'importante è che continui a scrivere sopratutto con questa stessa passione!
Bellissimo capitolo (ma lo sono tutti!)!
Eh si che mi sa che Harry stia cercando di affrettare i tempi nella voglia di lasciarsi tutto alle spalle...potrà sembrare catartico ma non credo gli faccia bene! Invece severus credo si farà venire attacco di cuore prematuro tanto più che non riesce ad impedire ad Harry di fare male a se' stesso! Per quanto riguarda la vecchia gatta...la ritengo troppo invadente proprio come il suo compare defunto! Sempre a metter naso e cercare di giudicare e manipolare a loro piacimento! Spero che severus riesca a tutelare Harry da lei e i suoi "alleati"! Il problema del dire qualcosa agli weasley è che le notizie si trasmettono velocemente: presto tutta la casata grifondoro lo verrà a sapere a mio parere! U.U
Chissà che sia ora che Harry si faccia finalmente gli amici tra i serpeverde frequentando severus e draco....Mmm e chissà come il biondino gestirà la sua perenne (ed inconscia!) ossessione per il mio Harry?!!!! Oddio quanto sono curiosa! Continua così che faccio il tifo per te!!!
Bye!

02/03/15, ore 00:23

Ho controllato speranzosa ogni week end e finalmente eccoci qui!! Harry sta facendo passi da gigante, riscoprendo sè stesso e la sua vita nonostante tutto. Severus... Cosa si può dire su Severus? Forse "liquefazione" è la parola giusta, ormai per me può anche solo starnutire per farmi sciogliere! Baci!!!