Travolti da un insolito destino
di sixchan

16/11/14, ore 13:18

Sei un genio, stima totale per Sev ..^^
Hai reso troppo bene la descrizione tra Draco e Sev , è rimasto di stucco ahaha immagino la faccia xD
Ci godo per la fine delle parti intime di Lucius muahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio Flame ^^

16/11/14, ore 11:12

Ingegnosa la vendetta di Severus, versione magica della castrazione chimica? Approvo in pieno. Così anche Draco entra in scena. Unica zoppia forse della storia è come ha fatto a trovare indirizzo corretto ed esatto se Hermionne e Ron non ci sono riusciti? la dichiarazione d'amore fra i due è esattamente come il loro rapporto... non vedo l'ora di proseguire... spero che Henry si riprenda perchè vederlo così tanto afflitto e sconfitto mi spiace un po'. Grazie a presto spero

16/11/14, ore 09:30

"Ti amo" *sospira* Oh mio Dio!! È stato meraviglioso il primo pezzo: Harry che chiede scusa, Sev che arrossisce. Meraviglioso!! Credo proprio che questo capitolo sia il mio preferito, non solo per la dichiarazione da parte di tutto e due ma anche per la scoperta di Draco e la vendetta su Lucius. Parliamo della tortura: Spettacolare!! Hai beccato il punto giusto e credo proprio che se lo merita. Siamo sicuri che Draco se ne starà zitto?? È un personaggio che ho sempre amato quindi spero che non sia tanto stronzo. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti come sempre Baci V

16/11/14, ore 01:24

Salazar mio!!!!! Salazar mio!!!!!!!! Severus!!Severus è fantastico! L'ho adorato al momento della dichiarazione, è stato tenerissimo. La vendetta poi, neanche ne parliamo. Ha colpito Lucius nel suo orgoglio e vederlo soffrire mi ha fatto mooooolto piacere (forse sono un po' sadica, ma va bene così). Harry..mi è piaciuto un sacco vederlo felice (finalmente), rilassato, che non smette di sorridere. Quando ha visto Draco però mi è dispiaciuto veramente tanto vederlo soffrire dopo la felicità che sprizzava da tutti i pori, è stato proprio brutto. Fortuna che c'era Sev. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

16/11/14, ore 01:22

Che posso dire!!! Stupendo! All'inizio tutto era "mai una gioia"! Nemmeno il tempo di godersi la consapevolezza di un amore corrisposto che arriva quel rettile biondo a sconquassare il povero Harry!! Se spifferasse tutto altro che tagliarsi il codino, Severus lo rendebbe proprio calvo! XD Ma la vendetta di Severus ha dato quel tocco in più, il suo lato oscuro è fuoriuscito ed è SEXY! haha mai punizione fu più giusta, è perfettamente in linea con la sua reputazione ripulita! Ora non vedo l'ora di scoprire cosa s riserva il futuro e se quella lingua biforcuta di Draco resterà al suo posto! Un bacio!

06/11/14, ore 21:18

Hiiiiiiii!!!! Ho indovinato!! Ammetto che è stato molto semplice da scoprire anche perché al nome di Draco, Harry ha una reazione inaspettata per Severus ma per i primi capitoli pensavo fosse Voldemort. Mi piace come hai fatto svelare i segreti a Sev (vorrei anche io un pensatoio) non è semplice parlare di queste cose, quindi brava come sempre. Ora non mi puoi finire la storia con un "Ti amo" TT.TT troppa suspense !! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Ps: Ho appena scoperto che io ho letto tutte le tue fanfiction si Harry Potter e sono stupende anche quelle e amo il tuo modo di scrivere. Un bacio -V

06/11/14, ore 18:32

Ho pregato che questo capitolo arrivasse in fretta e al tempo stesso ho supplicato di non dover affrontare la violenza di Harry ma, che vuoi, non si può avere tutto lol E' stato atroce perché sapevo perfettamente cosa avrei letto (il tuo odio per Lucius è fatto noto ahah) ma non volevo assolutamente leggere perchè malediziONE NON E' GIUSTO.
Anyway: bellissimo capitolo tesoro ♥ Non mi aspettavo il "ti amo" di Harry ma sono estremamente felice che tu l'abbia inserito ** Sono quasi scoppiata a piangere ahah Ti faccio tanti complimenti, gnaw *manda baci*

05/11/14, ore 18:33

Merlino quanto sono carini e teneri insieme!!!!....( spero che Sev non lo legga altrimenti mi crucia :) )
Lo sapevo...lo sapevo che era quello scarafaggio depravato senza minimo di pudore di Lucius Malfoy ad aver fatto del male ad Harry, giuro che se Sev fa qualcosa mi unisco a lui!!!
Leggendo ho visto che Draco ha aiutato i Grifoni, inopportuni e noiosi, per riabilitare il suo nome, ma se sapesse quello che ha fatto suo padre al Salvatore del mondo magico che fa?
Comunque Lucius merita altro che Askaban, le torture più crudeli che la mente umana possa partorire.
Gran bel capitolo nel complesso!!!
A presto
mistery_sev

05/11/14, ore 15:01

oh mio dio si!!.. mi hai sorpreso!!
Ad un certo punto ho pensato che fosse stato Draco a violentarlo, poi ho detto no è impossibile ..
La tua descrizione della violenza di Lucius mi ha fatto venire i brividi complimenti!!
E per chiudere in bellezza il ti amo di Harry è stato wow ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio Flame^^

05/11/14, ore 13:05

lo sapevo che era stato quel bastardo di lucius!!! ma ora è ad azkabam e sta pagando, forse non per questo ma sta pagando e lo farà per il resto della sua vita!!! la reazione di harry per far star zitto severus è stata mitica!!! ahahaha!!! sono morta!!! XD e sono felice che harry si senta rassicurato dalle parole e dai gesti di severus, se lo merita dopo quello che ha passato!!! :3

05/11/14, ore 11:58

Ogni volta aspettare il prossimo capitolo è una tortura bellissima!!! Lucius è un personaggio meschino già nei libri originali, se non era per Dobby, Harry sarebbe morto al secondo anno per mano sua! Spero che Severus gli restituisca ciò che merita, ma intanto chissà se la sua emotività ritrosa renderà un "anch'io" un'avventura 😍 non vedo l'ora di continuare a leggerti!

05/11/14, ore 11:05

Lo sapevo!!! Sapevo che era Lucius, quante volte l'avevo detto? (E poi conoscendo "Ricominciare" sembrava anche un po' logico. Hai una visione così pessima di Lucius, che non è certo un santo già di suo!).
Severus è meraviglioso e mi dispiace da morire per come si sente Harry e per come sta affrontando tutta la situazione.
Come al solito l'attesa vale il risultato. Ogni capitolo è una pugnalata e allo stesso tempo è un balsamo che risana ogni ferita.
Sei davvero un'autrice eccezionale, una delle mie preferite, in effetti!!!
a presto
the_rest_of_me

05/11/14, ore 00:20

Per una volta rimpiango il non poter essere volgare. Salazar benedetto!!! Se avessi Malfoy per le mani (tutti e due eh..non mi fido di questo Draco) oooh cosa gli farei. Ma cosa gli farei!!!!! Adoro Severus. Lo adoro veramente. È così premuroso, attento. E poi è una furia....FANTASTICO.

Grazie, proprio un bellissimo capitolo!

04/11/14, ore 23:05

sai, fin dal primo capitolo immaginavo che il violentatore fosse Lucius! sono felice solo che Harry si sia tolto un peso <3

24/10/14, ore 17:31

Hiiiiii!!!
Anche se ogni giorno per ogni secondo andavo sul sito per vedere l'aggiornamento ne è valsa la pena. Davvero!! Come sempre è scritto bene. "applaudisce"
Hermione che si arrende?? È stato uno shock vederla in quel modo, lei che è testarda ma mi va bene perché se no non potrebbe continuare.
Severus, preoccupato per il nostro piccolo Harry, è stupendo come sempre.
Questa diciamo piccola entrata di Draco mi piace.
Forse ho una mezza idea dello stupratore, non sono sicura.
TT.TT il 3 novembre. Va bene Va bene non mi lamento.
Un bacio 💋 V