What? really? My ...
di MiaBlack

05/01/15, ore 23:48

Bene finalmente riesco a leggere e recensire e cosa leggo?! un capitolo col botto!!! e chi se lo aspettava??? dici di aver buttato qualche indizio mmh non ci ho fatto proprio caso xD
Svegliarsi con una scena del genere in testa significa due cose: 1) o come hai detto tu il tuo cervello sta poco bene ^-^''' o ,2) hai mangiato troppo pesante la sera prima xD. Ma concordo, è uscito un capitolo strepitoso ù.ù
Povera Hope...però serviva quel qualcosa per movimentare un po' la situazione...e ti dico la verità mi fa una tenerezza infinita il piccolo Robert, è troppo tenero!!!
Oliver non se la può prendere se Felicity non glielo ha detto, come ha detto lei uno ci pensa il meno possibile a queste cose...ma confido in Oliver ù.ù
Ci vediamo alla prossima ciao!!!! :)

05/01/15, ore 23:46

Eccoci qui...sto ancora meditando se il capitolo mi è piaciuto....cioè si mi è piaciuto come al solito è avvincente e scritto molto bene però mi hai davvero spiazzata...non mi aspettavo questa svolta..pensavo che il problema di hope fosse qualcosa di molto più leggero...magari un pò comico ma non mi aspettavo il tragico....povero oliver il suo è proprio un periodaccio !!!! Tra la madre morta, slade e adesso il tumore di hope mi chiedo come riesca a sopportare tutto....spero solo la smetta di chiudersi in se stesso e inizi ad aprirsi con felicity...il prossimo capitolo ho paura che sarà straziante....un altra mazzata per i nostri eroi e per noi.... Sii buona e ricorda che ti lovviamo....

05/01/15, ore 21:55

La rivelazione riguardo alla salute di Hope, mi ha spiazzato, non lo nego.
Quando avevi descritto la nascita dei gemelli, mi ricordo che Hope in quanto “gemello debole” era stata posta nell'incubatrice.
È prassi comune per aiutare il bambino, però non avrei mai pensato che la piccola avesse un tumore, mai!
Questo spiega il perché della scelta del nome.
Il nome Hope tuttavia è un grido di speranza e ce la farà!
Oliver e Felicity ce la faranno, insieme, come una famiglia!
Basta, non ho altro da aggiungere!
A domani, con la sorpresa!
Un bacio!
Ragdoll_Cat

04/01/15, ore 22:04

Piccola Hope..... Cucciola..... Non so che dire.... Avevo percepito che Fel nascondesse qualcosa su di lei, ma questo era difficile da prevedere.... sono senza parole!!!! Mia cavolo hai iniziato l'anno con un colpo di scena da niente proprio! E non so perché credo che è solo la prima sberla che riceveremo da qui a breve...... *vado a riprendermi e a cercare di non fare brutti pensieri*

04/01/15, ore 19:29

Hope non si tocca !!!! Ti scrivo questo mentre piango,singhiozzando..
Il capitolo è bellissimo...ma ti prego la piccolina non si tocca !!!
😭😭😭😭😭

04/01/15, ore 17:53

Sei stata molto cattiva.prima moira e ora hope conoscendoti questo fatto sarà il filo conduttore
Di qualcosa anche se non so ancora cosa.però non fare troppo la cattiva fai sistemare le cose in fretta.ANche se ho paura che felicity ed oliver si allontaneranno di nuovo..
Ho questa sensazione.
Baci a presto

04/01/15, ore 17:33

Letto il capitolo, stamattina - appena sveglia *le dodici u.u*
E riletto poco fa.
Stupendo, anche se c'è quella nota malinconica e dolente. Il fatto che Felicity ha nascosto la salute di sua figlia ad Oliver. Quasi non parlandone, fosse un modo per dimenticarlo.
Ottimo capitolo. Brava.

04/01/15, ore 17:33

Che cosaaaa?tu sei pazza...come puoi fare una cosa del genere alla piccola Hope?T.T io prima di ieri non sospettavo nulla XD spero che questo tumore rimanga benigno...ma sicuramente non sarà così perché tu ci vuoi fare soffrire :( già stavo scoppiando a piangere quando Fel l'ha detto ad Oliver, Ero insieme a Robert nascosta nell'angolino.
A Martedì :-)

04/01/15, ore 14:26

Nooo io non sospettavo nulla! Questo si che é un colpo di scena!! Non vedo l 'ora di leggere il nuovo capitolo.

04/01/15, ore 13:36

*me si dispera* no no no!!! povera piccola Hope non si merita quello che sta passando.. Felicity è troppo coraggiosa, ha affrontato e affronta tutto quello che sta succedendo a sua figlia con una forza sovrumana.. io sono rimasta come Oliver, sconvolta.. però capisco la scelta di Fel di non dire subito ad Oliver della malattia, non è un discorso semplice da gestire.. Robert è troppo un cucciolo.. ha paura e lo ammette.. il discorso della mamma l'ha aiutato molto.. al prossimo.. baci..

04/01/15, ore 13:15

Noooooooooooooooooooo. Povera tenera dolce Hope! Perchèèèè?
La sfiga li abbandonerà mai? Di sicuro non tanto presto! Poverini :( Questo proprio non ci voleva, Oliver continua a ricevere delle belle batoste.
E povera Felicity, cos'ha dovuto sopportare!
Sono curiosa di sapere come si svilupperà questa storia..
Adesso, col cuore a pezzi per la piccola Hope, ti saluto.
A mercoledi!
xx

04/01/15, ore 12:21

I'm so sad. Spero che quel tumore rimanga benigno, abbiamo tutti bisogno di una piccola Felicity...Hope è troppo adorabile! Non uccidere nessuno della famiglia Queen, o meglio non uccidere nessuno dell'intera ff se non i cattivi :) grazie Mia di questi capitoli cosi perfetti che ci regali ogni volta :)
Buon anno anche a te!

04/01/15, ore 11:58

Noo Miaa perché?? :( Povera Hope così piccola deve sopportare questo.. Per Oliver è stato un duro colpo oltre alla morte di Moira ( immaginavo che sarebbe morta), arriva anche la notizia della sua bimba ;'(.. Felicity anche lei deve stare male , da quando è nata sua figlia ha dovuto resistere e sopportare.. Tenero Robert che ha paura per la sua sorellina..
Mia hai aperto l anno con il BOTTO XD speriamo che alla piccola non succeda nulla di grave u.u :*

Ci sentiamo martedì giusto? Bene :*..
Ciao Miaa al prossimo capitolo :D
Ely <3

04/01/15, ore 11:47

Miaaaa what??really??? Ti ho rubato il titolo non ci posso credere la mia Hope, sei stata cattiva altro che buona; come ti dissi avevo capito che Hope non stesse bene ma non pensavo fosse una cosa così grave; spero che ti farai perdonare sistemando le cose :( è in questo momento che Oliver deve dimostrare quanto ama la sua famiglia e affrontare questa cosa terribile!!Magari c'è un medico che può togliere quella cosa perchè non si può vivere cn l'ansia x tutta la vita!!
Complimenti perchè con questo colpo di scena hai reso secondaria la morte di Moira, è brutto da dire però questo dimostra quanto sei brava come scrittrice, prendi dal telefilm ma inventi e ci sorprendi doppiamente :).
Quindi non ho capito martedì x la befana pubblichi questa storia invece di mercoledì? Ke belloo se ho capito bene sono felicissima e spero che si sistemi tutto perchè il nuovo anno x questa fanfiction non è iniziato nel migliore dei modi!! Un bacione
Ps. Che cucciolo Robert che si preoccupa per la sua sorellina :D
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 07:36 pm)

04/01/15, ore 11:33

Buongiorno Mia!
Questo capitolo è troppo triste..Oddio! :(
Povera hope,un tumore al cervello, questa si che è una situazione grave! Poveri Oliver che l'ha scoperto così! Non capisco perché felicity continui a non dirgli niente!
Spero che il prossimo capitoo vada meglio.. A presto ;)