What? really? My ...
di MiaBlack

Oh davvero bella come tutte le altre! Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Si anche io avrei fatto come Felicity una doccia fredda, ma avrei trascinato Oliver con me e barricato la porta!!! Si la tua storia si sra leganfo molto alla serie, ma spero che a differenza di quest'ultima, la loro storia personske come coppia e come genitori cresca e si solidifichi. Oliver come papà è quasi perfetto. .. magari può spingere dul fare conoscere i nipoti a Thea per spingerla tornare a parlare con lui. Ne approfitto per farti tanti auguri di buone feste! Come sempre tante grazie, Mici

Ciaoo Mia :D
Ahahah povera Fel come soffre XD Oliver è proprio cattivo si diverte a vederla soffrire :D Anche io al posto di Fel l'avrei violentato in cucina ahahah ;) Oliver è sempre Oliver *_*
Le scene con i bimbi sono le mie preferite insieme a quelle Olicity ovviamente.. Ahahaah frustrata e non frustata XD
Sara e Fel *_* cucciole che sono tenere insieme li adoro <3 sono due amiche inseparabili..
Aspetto il prossimo capitolo che sarà la prossima settimana giusto?
E aspetto anche le storie di natale :*
Ciao Miaa alla prossima :*
Ely..

Oliver è dolcissimo con i bimbi, mi piace tanto.. trovo sempre fantastico come riesci a collegare la tua storia con scene della serie.. dopo il rapimento di Thea gli equilibri già instabili per colpa dell'arrivo di Slade sono scoppiati.. io non capisco ancora come mai Felicity non è ancora saltata addosso ad Oliver.. ci credo che un po' stia "impazzendo" per il comportamento di lui.. e adoro che si confida con Sara.. frustrata e frustata, ho riso per tutta la scena.. e mi impappinavo a leggere le due parole.. sembravo doslessica.. ci sentiamo.. baci..

Ciao :) bel capitolo come sempre! Haha povera felicity, Oliver che la lascia in "bianco" per due volte xD
Ma capisco il ragione di Oliver!!
Comunque Oliver è sempre più adorabile con i bambini! *-*
Non vedo l'ora di leggere le tue storie di Natale! :D
Ma quindi questa storia ritorna tra 1 SETTIMANA?! È tantissimo D:
A presto :)

Emozionante come sempre😉..povera Fel...in bianco 2 volte...cme si fà...na mazzata in testa ecco come!!😂😂...Brava Mia...aspettiamo Natale allora...sarà bellissimo!!💋

19/12/14, ore 12:32

uau, davvero,tante domande e poche risposte. una storia sempre più bella e avvincente,complimenti!!! Recensisco poco ma leggo sempre;-)
Ciao
Selenya

19/12/14, ore 01:23

che dire , come al solito mi lasci con mille domande e nessuna risposta.
La risposta la puoi dare solo tu quando posterai il nuovo capitolo, che purtroppo sarà sempre troppo tardi anche se fosse domani, pk io lo vorrei subito. Quando tu non posti io torno da capo e rileggo ogni volta la tua storia, che mi riempie di gioia ed aspettative ogni volta.
Quindi ti prego non farmi aspettare troppo
Baci Stefan

18/12/14, ore 21:26

Cia Mia!!! Scusa il ritardo della mia recensione, ma ho avuto esame mercoledì, oggi era l'unico giorno libero per poter fare i regalini di natale (intera giornata per negozi, volevo uccidermi), però non potevo non recensirti il capitolo ;)
E' stato superipermega bellissimo!! Non ha avuto chissà quale scena d'azione, ma ho adorato come Ollie stia entrando nella quotidianità, come stia diventando parte indispensabile del nucleo familiare. Mi piacciono un sacco le scene tra Oliver ed i pupattoli, Robert resta il mio preferito *me non riesce ad essere oggettiva* :) :D
Sara è e sarà la zia preferita, certo è che questi pupi sono proprio fortunati in fatto zii acquisiti *me ha occhioni dolci in riferimento a zio Dig!*
Devo sollevare una piccola (giuro sarò breve) su Thea ;( ho avuto dei problemi all'utima puntata io adoravo il suo personaggio, pensavo avesse un notevole potenziale!! Dire che sono disperata è dire poco!!!
BTW ho capito i fatto che Oliver voglia conquistarsi la fiducia di Fel, ma m a ma ma O.O nooooo!!! La scena è stata dolcissima, tenera *-* *-* Ho bisogno di scene così, dopo la 409 ho bisogno di qualcosa di dolce :)
un abbraccio Mia!! Aspetto il capitolo di domenica!!!!
Ila

18/12/14, ore 18:38

Ho adorato questi ultimi capitoli, mi spiace non essere riuscita a recensirli tutti.
Adoro vedere Oliver relazionarsi con i suoi figli, sono così teneri! Ed è bello vedere come lo abbiano accettato, anche se Robert ha avuto bisogno di un pò più di tempo. Ma è comprensibile.
Adoro vedere queste scene di vita quotidiana, così normali, che nel telefilm scarseggiano XD
E, come nel telefilm, Oliver e Felicity ci fanno impazzire.
Ma prima o poi saranno felici insieme, lo so!
basta avere pazienza :)
Ora attendo il continuo di questa meravigliosa storia
a domenica
xx

17/12/14, ore 23:05

Come al solito niente da dire... sempre emozionante !! Mi piace veramente tanto l'idea che lui debba convincere Felicity che le sue intenzioni sono serie, e non solo per quello che riguarda i bimbi , ma anche, e sopratutto per quello che riguarda lei. Hope è veramente una forza della natura, e anche Robert non perde un colpo oltre ad i miei sono diventati i miei gemelli preferiti!! Il momento Olicity a letto è moolto, moolto bello... ovvio che Felicity è contrariata, sfido chiunque a non esserlo!! Come sempre grazie Mici

17/12/14, ore 22:53

Oliver Queen non vuol fare l'amore fino a quando Felicity non crederà ai suoi sentimenti?..... Mia sei un genio.... ahajhahahah...... avrei voluto vedere la faccia di Fel, povera, è dovuta fuggire sotto la doccia fredda! Capisco le remore e la difficoltà di Fel nel lasciarsi andare all'idea di loro, all'idea di una famiglia, ma Oliver sembra aver imboccato la strada giusta, deve solo tenere botta!..... Cmq qui ci stiamo allineando troppo allo stile degli autori di Arrow : #MaiUnaGioia! Anche se tu Mia ci hai fatto un gran regalo.... sognare la famiglia Queen! A Domenica.....
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 10:55 pm)

17/12/14, ore 21:24

Ma che capitolo dolcioso!!!!!!! Hope e Robert sono un amore di bambini >. E' possibile che questo sia stato il capitolo più zuccheroso(?) fino ad ora? secondo me questo è al primo posto xD
Finalmente Oliver mette un po' di giudizio ed ora è Felicity che deve scappare e battere in ritirata ahahahahah i casi strani della vita .
Continua così che la storia procede a meraviglia ;)
Ed ecco che anche mercoledì è passato, ci si rivede domenica, ciao!!!!

17/12/14, ore 20:22

Finalmente dopo aver frequentato l'ultima lezione, dopo aver preso il treno, dopo essere arrivata a casa e aver aiutato la mamma con le decorazioni natalizie (non abbiamo ancora fatto l'albero né il presepio aiuto!) finalmente posso mettermi tranquilla a recensire.
Un nuovo capitolo tranquillo con Felicity che finalmente si fida di Oliver.
Si fida sempre di sempre di più... ♥
E come sempre quello che Felicity ordina, dormire ad esempio, Oliver lo esegue, senza battere ciglio.
Certo che far dormire Oliver nel suo letto le si è ritorto contro... :-P
Ma almeno Oliver si è comportato da vero gentiluomo.
Con i figli è sempre più tenero!!!
E vogliamo parlare di Sara? È dolcissima!!! Lei e Felicity sono proprio delle vere amiche!
Qui però una domanda sorge spontanea: Laurel non sa che Felicity ha dei figli e che i bambini sono di Oliver; come reagirà quando lo scoprirà? O.O
Non vedo l'ora!
Robert potrebbe farle una linguaccia anche se forse agire così è più nelle corde di Hope e Robert, da bravo fratello le darà manforte...
Comunque io continuo a chiederti di Stesy, che fine ha fatto? Quando tornerà e scoprirà che Felicity ha raccontato tutto ad Oliver, quando?
A domenica!
Un bacio!
Ragdoll_Cat

17/12/14, ore 17:38

Cosa dirti, che già non sai?
Mi è piaciuto il capitolo, come sempre scorrevole e leggero nella lettura. Mi è piaciuto il fatto che Felicity, accetta lo stare di Oliver a casa sua, per proteggere i figli.
La paura di lei, di soffrire a causa di Oliver, o il timore di essersi messa in mezzo a lui e Sarah.
Bello, e fantastico il fatto che Oliver sottolinea quanto sia un ... idiota al pc! XD