What? really? My ...
di MiaBlack

23/11/14, ore 18:33

Bella bella bella... ma non avevo alcun dubbio!!! Aprendo il PC oggi e trovare il tuo aggiornamento è stata una sorpresa più che gradita!! Spero che Wuolter vada a funire in una tritasassi e che soffra fino a quando non gli viene tritato il cuore!! È un verme spietato... brava a essere riuscita a descriverlo tale! Odio le persone che alzano le mani con tutti, e con le donne in particolare, e mi sembra che mister"simpatia" lo abbia per vizio!!! Ti prego fallo soffrire. Dopo aver dato sfogo al mio lato oscuro cosa dire??? I bimbi sono favolosi, ed è del tutto normale che la bimba sia più matura... ma Olli non ha una senzazione o simili vedendoli? Farà un terzogrado a Dig sui bimbi? E Sara vedendo i bimbi ed Olli ha avuto la rivelazione? Aspetto con ansia il seguito e di conseguenza le risposte. Grazie Mici

23/11/14, ore 15:10

Ho gli occhi a cuoricino nonostante l'atmosfera non sia delle migliori :3 ma sono bellissimi!!!! Una piccola Felicity in miniatura, che amore!
Povero Oliver che si sente escluso, tutti sanno tutto tranne lui xD
Mi è strapiaciuto questo capitolo *-* certo Felicity è stata rapita da un pazzo psicopatico ma Oliver la salverà insieme allo zio John e a Sara e finalmente la famiglia si riunirà <3
Ora rimane da scoprire dove la tiene prigioniera, e dalle sue parole posso dedurre che è un luogo che conosciamo o sbaglio? dice -nessuno verrà a cercarti qui -....mmmh mistero...
Oliver e Hope che fanno una promessa con il mignolo è il massimo della tenerezza mentre il piccolo Robert che si lascia corrompere così facilmente dalla sorella è stato troppo carino :3
Non vedo l'ora di leggere e scoprire che cosa si cela nella scatolina ;)
A presto!!!
Gio

23/11/14, ore 13:10

Holaaaaaa!! Incominciamo con Walter il bastardo infame coglione pezzo di cacca sono stata troppo gentile lo so HAHAHAHA se prima mi stava sul cavolo adesso vorrei solo staccargli la testa a morsi muhahhaha mi sento maleficaaa okay la smetto hahahaha Oliver che incontra finalmente i gemelli nn vedevo l'ora Aww lui e Hope sono troppo cucciolosi nn vedo l'ora di vederli interagire!! Amo questi bambini il modo in qui si punzecchiano "ho un fratello stupido" AHHAHAHAHA li amo sono formidabili!! Fel così dura ahh quanto mi piace brava ragazza nn cedere al ricatto del maiale!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci Mel <3

23/11/14, ore 11:23

Capitolo pucciosissimo che ti lascia un adorabile sorriso in bocca: Ma quanto sono boni Hope e Robert???? E come cavolo ci sono arrivati alla QC da soli????..... Terribili pesti!!!!!
Bisogna sottolineare come buon sangue non mente ed anche Hope non può trattenersi dal fidarsi e affidarsi ad Oliver.. Li shippo profondamente!
Prevedo fulmini e saette da parte di Oliver, per essere stato tenuto all'oscuro di tutto ed il primo a farne le spese sarà sicuramente Diggle ed in seconda battuta Fel!
Ma Walter che problemi ha avuto da piccolo, comebsi fa a diventare cosí pessimi????

Ma la domanda delle domande è : Cosa avrà messo Fel nella scatola? Qualcosa che collegherà la sua scomparsa a Walter? Oppure verrà svelato qualche altro segreto??..... Io curiosissima..... Mercoledì vieni a me!
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 11:29 am)

23/11/14, ore 09:11

Buongiorno :-) bellissimo capitolo... secondo me Walter collabora con Slade, sbaglio? Ma non lo sopporto comunque!! Povera Felicity :-( ma fra poco arriverà Oliver e farà giustizia XD

Robert e Hope che si presentano in ufficio sono stati dei grandi, in questo capitolo si è notato di più che Robert sia uguale ad Oliver e Hope invece a Felicity...e poi è stata dolcissima quella scena con Oliver, io mi sono sciolta *.* ♥

Finalmente Oliver sa dei piccoli gemelli,ma ancora non sappiamo che pensa e la sua reazione...a parte stupore iniziale,però credo che tu scriverai di più su questo cosa,aspetto con ansia! e ti prego di regalarci qualche scena Olicity perché dopo l'episodio di mercoledì ho il cuore spezzato, ne ho bisogno XD
Buona domenica,baci

23/11/14, ore 08:59

OMG!!!!! Un capitolo che mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta!! I piccolini che vanno a cercare la mamma da Oliver.... strano che non si sia pietrificato all'istante appena avuta la notizia :D. Cavoli voglio sapere cosa c'è dentro quella scatola... non riuscirò a resistere a lungo alla curiosità! Grazie della sorpresa e buona domenicaaaaa

23/11/14, ore 01:16

Awwwwwwww ma che capitolo cuccioloso ci hai regalato???? La trama mi ispira sempre di piu e voglio sapere cosa c é dentro la scatola!!!!! I bambini nn si smentiscono mai entrano come dei tornadi nella vita delle persone, ma vedendo i genitori nn c è da meravigliarsi!!!! Mi é capitata qst cosa mentre leggevo, e sono sicura che ti è capitato anche a te mentre scivevi, ho visto un Olive papà....soprattutto mentre parlava con Hope...non so ho visto la scena come un film...lui con la faccia un po stralunata per la notizia e gli occhi un po lucidi nel vedere la bambina che gli trasmetteva tutte qst emozioni e la bambina con un viso triste per la situazione ma con un sorrisone che solo Fel poteva dargi ( oh mamma mia....ora mi dici dopo questa storia come faccio a tornare alla normale serie tv....insomma a volte durante le puntate mi chiedo "ma loro non avevano due piccoli???....HELP ME!!!!!! ahaha). La storia sta davvero prendendo una bella piega e ovviamente amo il modo in cui scrivi....un ultima cosa che non ho capito ma se Stesy se ne era andata da sabato i bambini sono stati da soli??? O.o non mi quadra quanto tempo è passato......cmq aspetto con ansia Mercoledì...ci risentiamo su fb...
kiss

23/11/14, ore 00:47

Povera felicity :( Walter dovrà soffrire tanto tantoo se lo merita :D wow *--* Robert somiglia tutto a suo padre e Hope è una bambina molto sveglia come la mamma :) bellissimo l'incontro con i bimbi Oliver è rimasto sconvolto ma prima pensa subita a salvare a Fel.. Aspetto il prossimo capitolo a mercoledì baciii :*
PS: sei molto bravaaa..

22/11/14, ore 23:34

Dolcissimi Robert e Hope che preoccupati per la loro mamma vanno alla QC a cercarla..nella scena dei bimbi che litigano mi sono immaginata Oliver e Felicity in miniatura..sono troppo teneri..Hope ha capito tutto ed è andata subito da Oliver, non ha resistito proprio come la sua mamma..si è fidata immediatamente di lui..è nata una nuova ship Oliver/Hope😍.Oliver ha rischiato l'infarto ma visto che Fel è scomparsa penso che le domande che gli sono passate per la testa appena ha saputo che aveva dei figli sono passate in secondo piano..la sua priorità è riportarla a casa..Walter ha scalato velocemente la lista delle persone che voglio vedere soffrire..baci..a mercoledì. .

22/11/14, ore 23:20

Quando ho aperto il sito non credevo hai miei occhi.Hai aggiornato prima del previsto che brava .passiamo al capitolo mi hai proprio
stupita non avrei mai immagginato che il nostro Olive incontrasse i suoi figli così.Che sono teneri  hope sembra la fotocopia di felicity e robert del padre.sei stata proprio brava ma mi viene un pò di malinconia  perchè ho il sentore che siamo quasi agli sgoccioli ma tanto ci terrai sempre compagnia con altre storie .ci ritroviamo mercoledì

22/11/14, ore 23:18

Aiutooo tu mi vuoi uccidereee!!
Non sapevo avresti pubblicato stasera, sono in giro e sembro una pazza mi sono messa a urlare; questo capitolo è wow..allora io avevo previsto che Felicity venisse rapita e che Hope andasse in ufficio ma non avrei mai immaginato che avrebbe dato la scatola a Oliver...che belli voglio piangeree, sono sicura che Hope diventerà la cocca di papà <3 <3
Robert assomiglia più ad Oliver, comunque i gemelli insieme sono favolosi.
Adesso chi riesce ad aspettare fino a mercoledì?!?!? Non ce la posso fare..come al solito vorrei farti tremila domande ma cerco di contenermi e ne faccio una solo Felicity rivedrà i suoi figli nel prox capitolo oppure dobbiamo aspettare di più??? Scegli sempre i punti migliori nel quale fermare i capitoli ahahaaha..
Ti faccio come sempre tantissimi complimenti x come scrivi perchè può essere più o meno facile immaginare diversi scenari ma la parte più difficile è metterli su carta in questo caso sul pc!!!
Un bacione a mercoledì

22/11/14, ore 22:51

Ohh no! Ma io voglio già leggere il prossimo capitolo!
Non puoi farlo finire così... Sono curiosa!
Carii robert e hope che vanno a cercare felicity in ufficio,
e incontrano anche Oliver **
spero che dig dica la verità a Oliver!
A presto ciao :)

21/11/14, ore 22:22

"Piccolo è anche dolce
dolce è anche fresco..."
Ecco sei contenta?
Dovevi proprio intitolare il capitolo "Tic Tac"?
Adesso è il tuo turno, devi cantarla per un bel pezzo!!! Così impari!!! ^_^
Comunque Oliver ha rischiato grosso toccando il computer di Felicity, eh eh...
Mi piace il fatto che tu riprenda ogni tanto le battute originali delle puntate, sai?
Comunque visto che Oliver è Oliver, leggi testone all'ennesima potenza, non ho pensato nemmeno per un momento che seguisse Felicity, è già tanto che si sia accorto che qualcosa la turba (ha senso quello ho scritto? Spero di si...)
Sara e Diggle che parlano dei bambini, senza nominarli, sono proprio buffi, adesso manca solo Roy, perché come mi hai scritto in una tua risposta, Oliver non scoprirà mai la verità!
Nota che anche questa volta ti ho illustrato una mia teoria!
Walter McOdioso non mi mancava, però se finalmente Oliver si darà una mossa, l'esistenza di quell'essere non sarà del tutto sprecata...
Il Re degli Orologi ha fatto la sua comparsa, chissà come funzionerà questo nuovo ingranaggio, all'interno della storia? (Ah ah, ho fatto una battuta!)
A domenica, per scoprire il misterioso contenuto della scatola misteriosa, custodita da Hope. Speriamo che conosca il suo papà, magari Oliver la incontrerà per caso, ma nella piccola vedrà un atteggiamento, un qualcosa tipico di Felicity e forse riuscirà a scoprire qualcosa, forse eh?
Di sicuro non scoprirà l'intestatario della borsa di studio!
Ragdoll_Cat

20/11/14, ore 19:58

Mi piace come "monti" i pezzi del telefilm con la tua storia anche se poi non sono cronologicamente corretti xD Si lo ammetto pensavo la seguisse u.u ma probabilmente visto che lui ha fiducia in lei sarebbe stato un controsenso o sbaglio?!
La conversazione criptica di Dig e Sara è stata molto carina :3
Ma è la scena iniziale che i ha fatto morire x'D Oliver che prende le distanze da Fel ahahaahh mi sono immaginata la scena,fantastica! ahahahah
Che dire, facciamo fuori il prima possibile Walt....no aspetta non volevo dire questo ehm ehm volevo farti i complimenti per questa storia che va sempre meglio ;)
A presto! ciao!!!
Gio

20/11/14, ore 16:49

Ciao Mia ti lascio un commento dopo aver visto la puntata quindi puoi immaginare il mio stato d'animo anke se me lo aspettavo!! Odio tuttiiii!!!ahahaha tranne Diggle e Sara che carini quando parlano dei bambini sono sicura che Sara arriverà a capire che sono figli di Oliver:)
Aspetto con ansia i prox capitoli non riesco a prevedere nulla..fino a qualche capitolo fa immaginavo che Felicity venisse rapita da Walter e che Hope consegnasse la scatola a Diggle nell'ufficio di Oliver davanti a lui che con una faccia da ebete dice -e lei chi è??-ahaha va be sono pazza un bacione a domenica
Ps. Una piccola richiesta se posso..una volta scoperti tutti gli infiniti segreti di Felicity non finire la storia scrivi qualche capitolo Olicitoso anche con i bimbi che ne abbiamo bisogno!! Ho adorato "Strane coincidenze" ma avrei voluto qualche capitolo in più...mi immaginavo Oliver e il fratello di Felicity sai che spasso :)
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 04:52 pm)