What? really? My ...
di MiaBlack

03/12/14, ore 14:36

Non sai quanto ho agognato questo momento giuro che la notte prima di dormire immaginavo come poteva continuare la storia ma questo è molto meglio del mio davvero,non vedo l'ora di leggerlo domenica 😊 baci

03/12/14, ore 14:24

Bang!!! Dinalmente la bomba è stata sganciata!! Ceeto che Oliver ha proprio reagito alla...Oliver!!! Forse mi aspettavo qualche urla in più ma così è decisamente meglio! HOPE é una grande mi piace molto anche come ha reagito Robert, anche se,(da mamma ) penso alla povera Fel a dover tirare avanti con non splo un arcere un pò irascibile, ma anche con un piccoletto un po ostico. Spero che nel prossimo capitolo i 2 si chiaeiscano meglio e che lui, non so, faccia qualcosa per avvicinarsi un pò di più al figlio. Per quel che riguarda la figlia non c'è bisogno, quella piccina ormai lo ha in pugno a vita!! Grazie a presto Mici

03/12/14, ore 14:11

Non so se essere felice o sconvolta.. Felicity non è stata molto fine nel svelare ad Oliver che ha due figli.. ma ho adorato come lei dopo che Oliver se ne è andato spera che torni anche solo per litigare.. Hope la trovo sempre fantastica, mi piace troppo il piano per far tornare Oliver a casa loro.. sono sicura che riuscirebbe veramente a conquistare il mondo con la furbizia che ha.. Dig è rimasto stupito dall'intelligenza di Hope.. Robert mi ha fatto morire dal ridere, non vuole proprio Oliver come papà perché ha fatto soffrire la mamma.. quanto è tenero.. Sara che si sente in colpa mi spiace tanto.. non l'ha fatto volontariamente non lo sapeva.. mi piace come voglia cercare di non far commettere errori ad Oliver.. baci.. a domenica..

03/12/14, ore 13:20

Ciao Mia :) spero mi perdonerai se ti dico che io sono una ragazza che ha letto sempre questa ff in modo silenzioso, senza mai commentare...ammetto che seguo più ff su questo portale, ma questa é l'unica che mi lascia diverse emozioni contemporaneamente...ti faccio tantissimi complimenti perché le reazioni di tutti i personaggi li rispecchiano, non sono eccessive, anzi li vedo caratteristici dei personaggi :)
Questa versione Queen's family mi piace molto, anche se solo ora Oliver ha scoperto la sua paternità e, come al solito, è scappato...ma, come sempre, appena Felicity è in pericolo o triste, ecco che arriva Captain Queen!!!
So, aspetto il nuovo capitolo con ansia come ho sempre aspettato gli altri... P.S.: non dimentico Walter, ho paura torni...(non farlo!) E amo che qui Sara sia ancora viva. A me piaceva, a differenza della sorella! Grrrr...un bacione Mia :)

03/12/14, ore 12:45

ahhahahah ma la piccolina quanto è furba? troppo avanti! mi ha fatto morire.. quanta tenerezza!
Comunuqe, andiamo con ordine. Non mi aspettavo che Felicity confessasse tutto ad Oliver così, è stato spiazzante e incredibilmente perfetto. Felicity distrutta perchè pensa che lui sia andato a letto con lei perchè pensava fosse Sara. Lei che sputa fuori la verità senza pensarci troppo. E lui ovviamente scappa invece di affrontare la situazione, tipico di Oliver. Ma ce piace cosi :D Ne vedremo ancora delle belle, ne sono sicura.
è bello il fatto che siano circondati da amici come Dig e Sara sempre pronti ad aiutarli e a sostenerli.
E si il piccolo Robert è proprio uguale al padre, davanti alla verità, ha reagito allo stesso modo. due testoni.
Davvero ottimo lavoro, la storia è sempre più coinvolgente.
A domenica
xx

Inizio con il dire che il titolo è fantastico x'D hahahahah Azzecato direi
Oliver che torna senza accorgersene a casa di Felicity è troppo carino e la scena che segue è ancora più dolciosa con il piccolo Robert che sembra in tutto e per tutto come il papà xD compresa la gelosia ahahaha
FINALMENTE Felicity a fatto il nome di Walter * e la platea si alza e fa un mega applauso*, non so se sperare che lo trovi prima Lance o Arrow...sono combattuta...stupiscimi!!!! xD
Vedremo se finalmente questi due testoni riusciranno a parlare apertamente senza essere interrotti , altrimenti mi vedrai costretta a doverli chiudere in una stanza e piazzarmi fuori armata contro chiunque provi a disturbarli u.u
A presto ciao!!!!

finalmente i nodi vengono al pettine e cara Mia, come già ti ho anticipato, sono veramente soddisfatta..... finalmente Oliver riesce a ricordare e, a me personalmente, ha solo confermato ciò che ho sempre sospettato, lui aveva ben capito chi c'era sotto quella maschera quando lui e Fel hanno generato Hope e Robert.... la voleva già da allora e credo non potesse essere altrimenti! È vero Oliver è LENTO, ma non uno stupido... e lo dimostra anche l'approccio a Robert! Spero che almeno la verità sulla paternità gli venga svelata da Fel, almeno questo, spero che lei riesca a dirglielo.... Attendo il confronto che oramai è inevitabile..... ma quanto è tenero quando si sente tradito ed escluso da Felicity????? Li Amo...

Miaaaaaa non so più come dirtelo.... ma adorooo questa storia... e te!
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 02:47 pm)

Oh my god!!!!!! il tempo si è fermato, il mondo ha smesso di girare, gli angeli hanno intonato un coro celestiale e un raggio luminoso è sceso sulla terra e ha illuminato il subconscio Oliver Queen!!!!! Dio sia  lodato!!!!! giuro ce non mi aspettavo che quel tontolone riuscisse a ricordare qualcosa...ovviamente è ancora un completo babao!!!! si ricorda di aver fatto l'amore con felicity e dopo quello che hope ha detto di suo padre (partito, missione importante, pericolo) una persona con un'inteligenza nella norma avrebbe iniziato a porsi qualche domanda ma a quanto pare tutti gli uomini del mondo di arrow (ovviamente a parte dig) sono degli emeriti babbei (vedasi detective lance che nonostante veda sempre felicity con oliver e dig e roy non è ancora riuscito a fare 2+2).
io l'ho sempre saputo che oliver conosceva l'identità della ragazza della 1a festa ed era proprio per quello che la desiderava così tanto....che meraviglia!! mi sarebbe però piaciuto sapere il primo pensiero di oliver una volta sveglio dopo che si è finalmente ricordato di aver fatto l'amore con fel... felicità, imbarazzo, senso di colpa per essersi dimenticato di aver fatto già l'amore con la donna che ama etc-.....
il prossimo capitolo dovrebbe essere quello del confronto e dello svelamento dell'ultimo segreto....prevedo fuoco e fiamme, fulmini e saette... speriamo che siano soli in modo che nessuno finisca in mezzo alla loro litigata e spero anche alla loro, come si deve, riappacificazione....
oliver e robert...ahhahahahahaha troppo uguali...diffidenti, iperprotettivi, testoni e musoni....sono veramente meravigliosi!!!!!!!!!!!!! io li amo alla follia!!!!!
che dire ho una voglia matta che arrivi mercoledì per il tuo capitolo e per chiacchierare con te della prima parte del crossover.... a presto cara...un bacio
ps non serve ricordarti che adoro tutto quello che scrivi vero??!!!!

Questa capitolo è stupendoo! Lo so che lo dico di ogni capitolo, sono ripetitiva XD
BTW, finalmente un bel momento Oliver-Robert. Quanto è tenero il piccolino che è diffidente nei confronti di Oliver?
E scopriamo che a quella festa, ai tempi del liceo, Oliver aveva capito che la misteriosa ragazza in maschera era Felicity, sono rimasta a bocca aperta.
Adesso Oliver è ovviamente confuso, arrabbiato, non sa bene come comportarsi o cosa fare con Felicity. E Dig che cerca di farlo ragionare, ahahah bellissimi!
Alla fine del capitolo mi pare che la rabbia sia il sentimento predominante, ovviamente non nei confronti di Felicity, ma verso colui che ha osato farle del male. Oliver riusicrà a fargliela pagare? vedremo :)
Nel frattempo attendo con ansia il confronto tra Oliver e Felicity, sono davvero davvero curiosa :)
A mercoledi
xx

Ahhhhhh Mia io ti adoro mi stupisci sempre di più!! Questa storia mi stupisce sempre di più Aww.. Oliver sa TUTTOOO ora manca solo la chiacchierata con Fel che speriamo gli dica subito che è il padre e il gioco è fatto *_* non vedo l'ora di leggere il prossimoooo. Robert e Oliver sono carinissimi il piccolo che non si fida Ahahahah amoooreee!! Poi per il resto è stato tranquillo ma ci voleva. Aspetto il prossimo con ansia un bacio Mel <3

Ciao Mia!
Ho riletto due volte il capitolo per poterlo apprezzare come meritava ;) a prima lettura ero concentrata solo sugli avvenimenti e la mia reazione è stata:<> T.T Poi invece l'ho riletta, e devo dire che è uno tra i capitoli più ben scritti che abbia letto, è diverso dagli altri, non ha grandi avvenimenti o scene mozzafiato a livello di azione, ma è molto introspettivo. Mi è piaciuto riuscire a dare una sbirciata a cosa passa per la testa di Ollie, quanto profondo sia nella realtà il suo amore per Felicity. Posso csapire come si senta "deluso" (?) per il fatto di essere l'unico a non aver saputo dei bimbi, del fatto che la persona a cui lui ha affidato la sua vita fin dall'inizio non si sia fidata a sufficienza da confidarsi con lui. Penso che Dig e Sara rivestiranno un ruolo importante nel risolvere questa situazione. E' vero, Ollie è molto cambiato da quando ha incontrato Felicity, ha imparato a "controllare" la rabbia (quasi sempre XD ) però penso che avranno sicuramente una bella discussione, e non vedo l'ora di leggerla!! Mi è piaciuta molto la scena in cui Ollie va a casa di Felicity e bisticcia con i bimbi, ho riso quando zio Dig ha detto ad Ollie che Robert lo vede come una persona di troppo tra lui e la sua mamma!! XD Mentre ADORO il fatto che Hope si fidi di lui a pelle *.*
Aspetto mercoledì !!!
Ila

Come sempre molto bello, mi dispiace solo che li abbiano interrotti... sono estremamente felice che Oliver abbia finalmente qualche spiraglio di luce, mi fa sorridere il fatti che Oliver non abbia riconosciuto negli atteggiamenti di Robert, i propri!! Mi piace sempre molto le parti di Olli con i bambini, ma comunque quello che mi piace di più du tutti e che vedo sempre di più in parte è Dig!!! Lo trovo adorabile!! Grazie Mici

Allora non sei l'unica a ad essere piena di impegni, stai tranquilla!
Come ti avevo scritto nella recensione che ti avevo lasciato al capitolo precedente, McInfame è morto, solo che lui non lo sa... ecco adesso che Oliver ha scoperto quello che ha fatto a Felicity ne sono ancora più convinta... eh eh...
Oliver e Robert finalmente hanno avuto il loro momento padre-figlio e chissà se quella vicinanza è stata una fondamentale per il recupero di una parte dei ricordi, che ne dici? Questa conta come teoria? ^_^
Oliver almeno ha sempre saputo che la ragazza della festa, la prima intendo, era Felicity anche se a voler essere pignola se ai tempi del liceo Felicity aveva i capelli scuri, come mai Oliver all'inizio pensava che fosse Sara, che è bionda? Come mai?
Ecco adesso ti lascio rispondere a tutte le recensioni.
A venerdì mercoledì!
Ragdoll_Cat

più i capitoli si accavallano e più vorrei essere al punto in cui oliver avrà il confronto con felicity .però ho un dubbio mi pare di capire che i capitoli sono più di24 ed allora penso che la verità verrà a galla ma oliver farà l'orgoglioso arrabbiato quindi starà lontano da felicity però non so se lui accetterà facilmente di essere padre .Concludendo ancora ce ne saranno delle belle sai che ho il brutto sentore che walter rapirà i bambini? Sei sempre bravissima a presto

Ciao Mia :-*
Eccomi finalmente!! Tu definisci questo capitolo Traquillo,ma insomma... cioè Oliver si è ricordato di Felicity, una cosa importantissima e io sono felicissima!!!
mi è piaciuto che hai scritto i suoi pensieri, quello che pensava di Felicity .

Lui lo sapeva,Miaaaaa lui lo sapeva...ti rendi conto? Ha Riconosciuto Felicity,sono emozionata!!! Ahahahah ma ora lui si è ricordato anche di questa cosa?cioè si ricorda di aver fatto l'amore con Felicity? Non ho capito questo punto.

Felicity dirà ad Oliver che ha due figli?o lo capirà da solo? Io in realtà ho sempre creduto nella sua intelligenza XD
Comunque Robert geloso di suo padre (anche se ancora non lo so) Ahahahahaha ma è dolcissimo,voglio spupazzarlo *-* ha chiesto ad Oliver di restare con lui però ha mantenuto le distanze Ahahah uguale suo padre XD

Aspetto il prossimo capitolo :-D
ci becchiamo su Facebook,baci
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 08:36 pm)