What? really? My ...
di MiaBlack

16/11/14, ore 20:30

Ciaao! Ho adorato questo episodio,bellissimo! Secondo me, Oliver sta arrivando pian piano alla verità...anche senza che qualcuno glielo dica. Era anche ora..però mi sembra strano che non si ricordi di felicity o.o
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo! :)

16/11/14, ore 19:41

Nonno Arrow!!! LOL
Scherzi a parte, è vero questo capitolo è stato tranquillo però temo che sia la quiete prima della tempesta...
Felicity in versione mamma leonessa è fenomenale!
Non che Stesy sia da meno, povera temeva l'arrivo di un altro nipotino... oppure ci sperava?
Dunque ricapitolando i conoscitori del segreto-non-più-così-tanto-segreto di Felicity sono Walter (Steele), Moira e Diggle.
Sara per adesso sa solo che Felicity ha due figli ma non sa chi sia il padre.
Ho sbagliato qualcosa?
Non mi sono dimenticata del coso, stranamente assente in questo capitolo, spirito di auto conservazione forse? Oppure è in ospedale completamente ingessato causa incontro-scontro con Arrow?
Mistero!!!
Finalmente abbiamo capito come mai Oliver non si ricorda della misteriosa ragazza... però è strano che nemmeno gli altri se ne ricordino, vero?
Cosa nascondi Mia? Cosa?
Ora ho bisogno di un'informazione: "Alla fine la frase che avevo messo su Fb trovata nel quadreno disperso l'ha detta veramente Sara ma è risultata bene lo stesso, certo detta da  Oliver sarebbe stata tutta un altra cosa ma ormai." Emergenza contesto! Non ho capito nulla... io triste...
Hai visto? Nessuna strampalata teoria questa volta... sono stata brava?
A mercoledì!!!
Ragdoll_Cat

16/11/14, ore 16:17

..... Ammetto di essere ingenua.... Per un attimo mi sono illusa che Oliver avesse deciso di cercarsi da solo il nome della ragazza delle ripetizioni, usando i computer di Fel.... Mai una GIOIA! Questo nome proprio non se lo ricorda nessuno, neanche Thea???? Mi sembra doverosa una cura di fosforo urgente per i fratelli Queen! Detto questo, spero che Fel cominci almeno a valutare l'idea di svuotare il sacco, prevedo fulmini e saette semmai Oliver dovesse scoprire tutto da solo ( io ci spero sempre ad un suo risveglio) o peggio ancora da quell'immondo personaggio che è Walter! Cmq spero prima o poi di leggere un bel confronto rabbioso tra Fel e Oliver, le liti tirano fuori il meglio di questi due testoni!!!! Malefica Mia mi auguro continuerai a deliziarci ancora a lungo con le tue storie..... Ho letto anche la raccolta..... ;-)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 04:21 pm)

16/11/14, ore 16:06

Oh mio dio Mia!!!!!
oggi procederò per punti:
1)questo capitolo è stato stupendo!! Nella parte dove c'è il "colloqui-a-tre" ero pratcamente in modalità scimmietta salterina!!! Ma quanto dolce è Dig????
2)Stesy mi fa troppo ridere! L'adoro. Odia Walter come noi!
3)Hope e Robert sono pucciosi all'ennesima potenza, hanno la dolcezza di Fel e l'impazienza e l'irruenza di Ollie. *.*
Ok, devo darmi un contegno..
4)Il personaggio di Sara è semplicemente splendido, in qualsiasi sua forma!! Ho riso un sacco alla domanda:<> Ahahah... La MIGLIORE!!
5)Ho sempre avuto l'idea che Fel sia una leonessa quando deve difendere le persone che ama :)
6)Ma com'è possibile che nessuno si ricordi di quello scricciolo cuccioloso che ha salvato il culo ad Ollie l'ultimo anno?? Che cavolo!!
Aspetto mercoledì con ansia!! :D

16/11/14, ore 12:55

Wow Mia!! E adesso?che succederà?perchè Oliver non ha chiesto a Felicity di cercare quella ragazza invece di incasinare i suoi computer? Forse ha una strana sensazione?ha capito qualcosa? No non penso Oliver non è così perspicace ahahaha cmq se posso chiederti Thea vedrà Felicity e la riconoscerà?tra quanto Oliver conoscerà i suoi figli?hai già scritto il pezzo in cui Oliver saprà tutta la verità? Va bene basta dopo questa recensione piena di domande la smetto sono troppo curiosa!! Naturalmente so già che non puoi rispondere a tutte:) ancora tanti complimenti continua così!!
Ps. Sara, Hope e Robert sono troppo adorabiliii :) e Stesy mi ha fatto morire dal ridere..pensava già di ritrovarsi un altro nipotino!!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:57 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 01:13 pm)

16/11/14, ore 12:29

I'm back Miaaa!! Lo so sono pessima non scrivo una recensione dai tempi di ( solo strane coincidenze) parliamone amavo follemente quella storia ed è finita :( ma comunque ho superato la cosa è sei tornata con quest'altra storia!! Che fammelo dire AMO FOLLEMENTE RAGAZZA. Fel con due gemelli ed in più sono di OLIVER aaaaa i miei sentimenti.. Parlando del capitolo mi è piaciuto molto Dig finalmente sa tutto e ne sono felice finalmente sa tutto *_* Sara io la amo troppo mi piace il fatto che sappia dei bambini anche lei è che faccia il tifo per la misteriosa ragazza Aww dolce cupcake Sara!! Laurel nel altro capitolo quanto l'ho odiata ? Troppo mi sono sentita molto Slade mitakurato che le strappa la testa con la katanaaa aaaaa odiosaaaa -_- Oliver che NN si ricorda un piffero della ragazza uhm che delusione ma so che ci sarà una buona spiegazione e sarà todo molto più chiaro. Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose e prometto che ogni capitolo mi ritroverai qui a romperti le scattole HAHAHAHAA ci vediamo al prossimo capitolo bacioni <3

16/11/14, ore 12:15

Capitolo tranquillo ma bello :) sono contenta che Felicity abbia rivelato a Dig la verità.. I due bambini sono un amore *-* Il rapporto tra Sara e Fel è bellissimo quindi ci sta che lei si preoccupi per Fel e per i bimbi :D aspetto il prossimo capitolo per vedere se Oliver scoprirà qualcosa.. Ciao e buona domenica :**

16/11/14, ore 12:14

Finalmente Dig sa tutta la verità.. e anche Stesy ha capito meglio cosa è successo..Sara che scopre dei figli di Fel sono contenta..ma tutti sono curiosi di sapere chi è il padre..ma penso che se non lo sapevo anche io volevo conoscerne l'identità perciò li capisco..Oliver grazie a Thea sa della borsa di studio..ma Felicity ha già un piano per non fargli capire, per ora, l'identità della misteriosa ragazza..baci..a mercoledì..

16/11/14, ore 11:22

Eccomi :-) capitolo tranquillo ma bello :-D finalmente Dig sa tutto e spero che convinca Felicity a rivelare qualcosa, magari non tutto ma una parte.
ti confesso che quando Dig ha suonato il campanello ho pensato "vuoi vedere che è Oliver" ma sembrava troppo bello per essere vero, stessa cosa quando Fel si sente chiamare al parco XD
Stesy fantastica, anch'io ad un certo punto ho pensato al terzo figlio Ahahaha
com'è possibile che nessuno ricordi il nome della ragazza delle ripetizioni D: D: a Thea piaceva molto!!
Ma Oliver stava usando il computer di Fel per cercare i dati della borsa di studio? Spero che Oliver faccia tutto da solo e non chieda aiuto a Felicity, se no non scoprirà mai nulla D: l'unica persona che rimane per chiedere informazioni sulla ragazza delle ripetizioni è Moira!
Aspetto il prossimo capitolo :-)
ciao, baci

Ah l'altra storia ancora non l'ho letta, appena posso la leggerò :-)

Bello il capitolo.
Forse sono io daniela,non lo so,cioè non è che non so se mi chiamo daniela,ma non so se sono quella daniela.
Mi ricordo vagamente di aver scritto una frase del genere e quindi forse sono io.
Okay,sono geniale con le parole.
Comunue il capitolo era bello,a parte per Laurel,odiosissima,viscida,odiosa,la ucciderei soprattutto perchè quella "Brava ragazza" vuole prendere il posto di sara.
Va be aspetto il prossimo capitolo a presto

Ciaoo ho letto che ti aspettavi odio profondo verso Laurel ma il problema è che ormai siamo abituati a LagnaLance nonnefacciounagiusta quindi ci sorprenderemmo del contrario (in riferimento al telefilm); x quanto riguarda la tua storia il problema è quel testone di Oliver sono proprio curiosa di sapere come giustificherai il fatto che non ricorda la ragazza delle ripetizioni..cmq sono felice che siano stati interrotti xk voglio ke finalmente Oliver ammetta i suoi sentimenti x Felicity e dopo potranno stare in biblioteca tutto il tempo ahahahaha basta nascondersi.
Diggle è sempre Diggle niente da dire; invece sono curiosa di sapere se Oliver dirà a Felicity di questa ragazza tipo sai ho baciato una mentre pensavo a te ahahahaahah bellissimo capitolo come sempre..ciao alla prox :)

Ciaoo allora mi presento sono Ely:) Leggo la tua storia dal primo capitolo e sto iniziando ora a recensire scusami :* Comunque la storia mi piace tantissimo sei molto brava.. Sono innamorata di
Robert e Hope *--* Ritornando al capitolo Laurel-lagna ti odio- ma come ti permetti di interrompere quei due mentre sono sul più bello,sono così carini *--* Oliver come fa a non ricordarsi di Fel ?? Sono andata anche a cercare su google dei tipi di amnesia o qualcosa del genere ma niente XD aspetto il prossimo capitolo con ansia :* Ciaooo
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 11:59 pm)

Mia!!!!!!! oh mio Dio!!!! no vabbè, quei due assieme fanno scintille *.*
Come prima cosa ti dico che ho letto il capitolo in aereoporto e nella parte dove entra Laurel devo aver avuto un'espressione particolarmente sconvolta visto che la signora che mi stava seduta davanti mi ha chiesto se andasse tutto bene -.-" io e le figure da schifo!
BTW vorrei ringraziare lo zio Dig che ci da sempre queste belle soddisfazioni ;) è l'unico che sia riuscito a fare 2+2 :) Non vedo l'ora di sapere come parlerà a Felicity, perchè DEVE parlarle!! Presumo di sapere cosa le dirà, ed è ciò che aspetto dall'inizio di questa storia!!!
Ho odiato "cosa" più di tutte le altre volte (un nuovo record), ma come cavolo si permette di attaccarsi come una cozza ad Oliver? E perchè lui non se la scrosta di dosso?? Che poi, come si permette di interrompere quei due?!?! O.o" ma che cavolo!!!
Oliver è un pollo!! Cavoli riesce a sconfiggere dei supercattivi e si fa mettere nel sacco da una ragazza mascherata coi tacchi alti, vabbè che è Felicity, ma lui è Arrow!!
Ho adorato il fatto che anche dopo aver quasi perso il controllo delle proprie pulsioni ( ho cercato di essere il più fine possibile) contro una libreria in biblioteca (la scena che mi è venuta in mente mi ricordava "espiazione" XD ) abbia pensato alla sua Blondie <3 <3 <3 tanti cuori per lui!!!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!
ps: non credo minimamente che Laurel si sia dimenticata il nome della ragazza che ha aiutato Oliver a studiare.

*Porge carote e sedano da sgranocchiare... che c'è? Non volevi diventare Black Canary? Non sia mai che le mie azioni ti impediscano di realizzare il tuo sogno ^_^*
Dunque dallo scaffale io prendo:
1) Le chiavi di casa di Laurel;
2) Un cavatappi;
3) Un potente lassativo.
Indovina un po' cosa farò?
Esatto!
Entrerò in casa sua, aggiungerò un qualcosa alle sue preziose bottiglie di vino e poi le cancellerò tutte le puntate di Beautiful, si lei guarda quella soap opera e questa rivelazione spiegherebbe molte cose, non credi?
Poi già che sono lì, "prenderò in prestito" qualche borsa, tu vuoi qualcosa?
Ho una teoria riguardo all'amnesia di Oliver, altrimenti non sarei io, lo sai...
In una sola parola: Neuralizzatore!
Ho quasi indovinato riguardo alla maschera, alla fine l'ha persa Oliver e Felicity l'ha raccolta, io avevo solo invertito i nomi...
E ovviamente sono contenta che Oliver abbia scelto Felicity e non la misteriosa ragazza, eh eh...
Diggle ha capito tutto o quasi adesso non ci resta che aspettare...
Una domanda: hai visto le foto di Laurel in versione BC? Ora io mi domando, ma dove trovano i costumi? Già con Helena mi ero posta il problema e anche quello di Roy da dove salta fuori?
A domenica!
Baci
Ragdoll_Cat (spaparanzata sul divano con una tavoletta di cioccolato a portata di mano)

Ma meglio che Laurel li abbia interrotti! un altro po' e ci scappava il terzo figlio xD poi eccome se sarebbe stato complicato da spiegare, li voglio coscienti l'uno dell'altro mentre si amano u.u
Finalmente Dig riuscirà a completare questo puzzle e potrà aiutarla con Oliver...perché avrà sicuramente bisogno d'aiuto xD
Si è stato un bel capitolo, e attendo pazientemente (ma quando mai ahahah) di scoprire il mistero che si cela dietro l'amnesia di Oliver riguardo la ragazza misteriosa alias Felicity xD
Ma che colpo di scena!!! è ovvio che avrebbe scelto Felicity altrimenti che ci staremmo a fare qui, tralasciando il fatto che poi sono la stessa persona e il signorino si è innamorato di le per ben due volte xD ahahahhah....ma come dice Fel lui non è mai stato molto sveglio eh eh
Ebbene la storia procede sempre meglio e non vedo l'ora di leggere altri capitoli :3 a presto,ciao!!!!!
Gio