What? really? My ...
di MiaBlack

In precedenza, avevo letto il capt dal cellulare. Ora l'ho riaperto, ma sono rimasta ferma nel leggere il titolo in questione.
Direi, azzeccato, visto il personaggio! Complimenti! :D
Riguardo al cpt? Bellissimo, come ogni altro precedente. Perfetto.
E tutto, per Oliver, inizia a venir alla luce! Stupendo!

bellissimo capitolo! adoro questi momenti OLiver + bimbi....dio spero scopra presto che lui è il padre!
e questo walter! che finisse subito in prigione!
aspetto con ansia il prossimooooo

O.s mi è venuto un dubbio..non è che oliver pensa i figli siano di Walter?
ciaooo
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 07:48 pm)

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.. Robert è Oliver in miniatura.. ci mette un po prima di fidarsi.. ma quando gli chiede di restare è stato dolcissimo.. all'inizio Oliver era arrabbiata con Felicity ma alla fine mi sembra che si sia calmato.. trovo strepitoso il discorso che Oliver le fa sul proteggerla sempre.. adoro il suo attacco omicida nei confronti di Walter quando scopre che l'ha rapita.. un po spero che vada a cercarlo e lo faccia soffrire.. il subconscio di Oliver che lo aiuta a ricordare il passato lo trovo adorabile.. ed è bello sapere che lui aveva capito che era Felicity.. lei è stata troppo tenera a tenere l'invito alla festa.. uffa, cosa gli stava per dire Fel prima che la interrompessero?? bacioni.. a mercoledì..

Ciao Mia te lo già detto tu mi vuoi uccidere aspettavo questo capitolo con ansia speravo di avere un confronto tra Oliver e Felicity e vederli interagire anche con i bambini ma niente Oliver capisce sempre tardi e gli serviva un capitolo ahahaahah ovviamente scherzo!! Questo capitolo ci ha fatto capire che sotto sotto anche Oliver è un po' intelligente :D
Comunque visto che ora si ricorda della biblioteca e soprattutto sà che era Felicity mi chiedo se ci arriva da solo che i bimbi sono suoi oppure glielo dice Felicity?? So che non puoi rispondere ma io ci provo sempre a farti parlare :X
Carini Oliver e Robert ma ancora non quanto Oliver e Hope..penso che sei stata bravissima a sottolineare le differenze di approccio dei due bambini dovute al loro carattere; ha ragione Sara Robert è geloso e siccome assomiglia più ad Oliver è diffidente, ma sono sicura che Oliver conquisterà anche lui!! Che faccia farà Felicity quamdo saprà che Oliver si ricorda anche la notte in biblioteca??ahahahah
Sara quanto ha capito da questa storia?ho avuto l'impressione leggendo che spingesse molto Oliver verso i bambini!!
Era dal tempo di strane coincidenze che non ero così in ansia per una storia non ce la posso faree sono morta per la curiosità si dice?!?!?! E soprattutto vorrei che non finisse maii un bacione a mercoledì.
Ps. Non sò per quale motivo ma non mi sono mai preoccupata di come può reagire Oliver, ok all'inizio magari si arrabbierà anche se per adesso mi sembra felice che quella ragazza sia Felicity aahaha cmq alla fine vedendo quelle due meravigliose creature gli passerà tutto almeno spero e perdonerà anche Felicity anche perchè se sarebbe andata da lui a dirgli che era incinta il vecchio Ollie sarebbe morto di infarto e non avrebbe mai conosciuto i suoi figli ahahahaa sono team felicity sempre :D
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 03:47 pm)

Aww! Stavo aspettando questo capitolo da un po'! Lo ammetto ero davvero curiosa di leggere la reazione di Oliver... Ho adorato la scena tra Oliver e il piccolo robert!
Adesso voglio sapere come farà felicity a dire TUTTA la verità sui bambini a Oliver e sopratutto lui come reagirà! Spero bene :')
A presto ❤️

Capitolo tranquillo :D Robert e Oliver sono carini ma Hope e Oliver sono la perfezione XD Walter ha i giorni contati vaii Oliver sei tutti noi ;)
Dig è un santo menomale che c'è lui.. Spero che la scena dove Felicity dirà a Oliver che i bimbi sono suoi sia molto romantica <3
Al prossimo capitolo ormai siamo agli sgoccioli :D Ciaoo buona domenica :*

27/11/14, ore 19:28

MIAAA, no ok basta. Allora, parto dal fatto che tu scrivi sempre perfettamente, avevo già letto una tua storia in passato ed ero già rimasta affascinata dal tuo modo di scrivere e lo sono tutt'ora. Ho divorato la tua storia in una sera, la trovo perfetta, non è la solita storia che si scrive su Oliver è Felicity. Mi piace moltissimo il fatto che Felicity abbia due figli di Oliver *_*. Riguardo il capitolo mi è piaciuto tantissimo (non ci voleva molto a capirlo), non vedo l'ora che Felicity gli dica tutta la verità.

Aggiorni sempre di giovedì, giusto?
Un bacio al prossimo capitolo
spoby_clb

27/11/14, ore 09:23

Fermi tutti che sta per finire il mondo..... non ci posso credere, il subconscio di Oliver Queen ha deciso di prendere in mano la situazione, ed ecco che finalmente, in sogno, l'eroe (che è un poco lento quandonsi tratta della vita di Oliver) associa la ragazza della festa a Felicity! E per essere sicuri che Mr Queen stavolta riesca a fare 2+2, come una manna dal cielo, Thea mette l'ultimo pezzo del puzzle: Felicity fu la destinataria della borsa di studio della QC! Grande Mia.... Incastro perfetto..... A questo punto sono curiosissima di leggere il primo confronto tra i due, che oramai è inevitabile..... insomma non posso biasimare Oliver se si sente tradito, ma è anche vero che Fel cosa avrebbe dovuto fare davanti ad un Oliver che non la riconosce e che per giunta e diventato un eroe??? Zi zi zi la questione diventa piuttosto calda.... Detto questo, leggere delle interazioni di Hope e Oliver mi manda in brodo di giuggiole!!!! Non ho capito bene perché Fel non vuole affrontare la questione relativa all'intelligenza sopra la norma della figlia????.... eh si credo che le sorprese non siano ancora finite.... mi piace mi piace mi piace!!!!!! Ma Stesy quando torna??????..... sei sicura che dobbiamo aspettare Domenica?????

27/11/14, ore 00:28

Ciaooo.. Omg ho amato tutto tutto solo una cosa volevo che Oliver picchiasse a sangue quello stronzo di Walter ma ahimè nn c'è stato :( spero ci sia prima o poi *_* HAAHHAHA Hope ed Oliver sono amorosi quando si adormentano poi Aww spero di leggere molte altre scene con lei. Finalmente Oliver sa chi è Felicity e DAJEEE nn vedevo l'ora arrivasse questo moment *.* Diggle come sempre un amore quando si addormenta con Robert e russa Ahhaha lo adoro!! Sara AWW è un cupcake adoro anche lei *O* poi che dire aspetto con ansia il prossimo un bacio Mel❤️

26/11/14, ore 23:41

Ma che bello *-* ho adorato questo capitolo!!!! tutto è bene quel che finisce bene :3 Hope e Oliver sono qualcosa di stradolce!!!
E vogliamo parlare di Oliver che si impunta per andare a prendere i bimbi a scuola?!?!?!?! ma è un amore!!!!!! e la scenetta a casa con la piccola che si addormenta tra le braccia del suo papà :') mi sono sciolta.
Bene anche Felicity è tornata tra noi e con lei tutti i segreti/misteri che aleggiano su di lei...ora sinceramente non so che reazione aspettarmi da Oliver a questa scioccante scoperta...penso che finalmente ad Oliver apparirà tutto un po' più chiaro...glielo auguro xD
Tanti complimenti sul serio. Ah una cosa, spero che anche Robert avrà qualche scenetta dolciosa con Oliver dopotutto anche il piccolo Queen ha bisogno di essere "amato" da noi come già facciamo per Hope u.u altrimenti potrebbe rimanerci male. ahahahahah ok deliri a parte ancora complimenti xD
A presto ciao!!!!

26/11/14, ore 23:16

Ok, mi sa che finalmente il bel'arcere ginalmente sta svolgendo la matassa. Devo dire che non mi aspettavo che fosse Thea a dare la notizia ad Oliver, bella pensata, sul serio; e poi si, Pliver ed Hope assieme sono bellissimi e dolcissimi. Spero solo che Olli non sia troppo arrabbiato con Fel ma che cerchi si capire le sue ragioni, ma sopratutto che faccia molto molto male ad Walter detto anche "la carogna". Come sempre grazie Mici.

26/11/14, ore 21:27

Uaoooooo

Adoro le scene con hope ed iliver.lvoglio vederlo anche con robert ti pregooooooo

Oddio ora farà 2+2 ?
Hihi
Brava

26/11/14, ore 18:52

Avevo ragione!
Ho un sesto senso riguardo alle penne USB nascoste!!! ^_^
La password non poteva che scoprirla Hope, del resto è pur sempre figlia di Felicity Megan Decriptatrice Smoak!
Hope ed Oliver sono la tenerezza!!!
Dunque non mi hai dato molti elementi su cui lavorare, quindi dovrò usare un po' di fantasia, per poter elaborare una teoria, non troppo inverosimile...
Secondo me prima del risveglio di Felicity, Diggle le porterà i bambini in ospedale; una volta in camera Robert vorrà un gelato alla menta, proprio come piace alla sua mamma e Diggle lo accompagnerà a prenderlo.
Hope invece vorrà rimanere con Oliver e Felicity; a quel punto la piccola salirà in braccio ad Oliver e gli darà un bacio, ringraziandolo per aver mantenuto la promessa trovando la sua mamma e poi gli sussurrerà che non le importa il fatto di ignorare l'identità di suo padre, perché adesso lei e Robert hanno lui... e proprio in quel momento Felicity si sveglierà e vedrà questa bella scena... che ne dici? Abbastanza fluff?
Lo so, lo so tu hai già scritto tutto, però dai, lasciamo correre l'immaginazione!
Riguardo alla frase di Sara a proposito del suo rapporto con Oliver è molto bella, loro due stavano insieme proprio come due naufraghi che si aggrappano l'uno all'altro per non affogare... gli amici fanno così, si sostengono a vicenda...
Con questo capitolo hai rivelato una volta per tutte che la ragazza dei sogni di Oliver è solo Felicity!
Pure Diggle l'ha capito, con quella semplice domanda: " -Quindi hai sognato Laurel?-" che sembra quasi buttata lì, però...
Finalmente la svolta riguardo alla borsa di studio, un po' di luce in fondo al tunnel...
Non mi sono dimenticata di McViscido tranquilla, lui è già morto, solo che non lo sa...
A domenica!
Ragdoll_Cat

26/11/14, ore 17:46

Letto, una prima volta, mentre cucinavo. Con sottofondo una canzone dei BTR.
Ora letto di nuovo, pur di non pensare a Sara Ellis, e di quanto mi sta antipatica quando è con Neal.
Il capitolo? Fantastico. Stupendo.
Non so dire, quale passaggio adoro di più, ma uno in cima alla lista è Oliver con Hope. Così dolce. Tenero.
Tanto più quando la porta a letto. *^*
Bello, ancora di più - quando Thea gli telefona e gli dice chi è la ragazza della scuola!
Ora, amica mia, voglio sapere cos'altro succede. Cosa Felicity, dirà. E quando confesserà ad Oliver che Hope e Rob, sono i suoi figli. <3
Brava, Mia!

26/11/14, ore 17:11

Okay,tu vuoi che io muoia? Oddio.
È molto bello davvero e non vedo l'ora di leggerlo domenica 😊❤️