What? really? My ...
di MiaBlack

03/12/14, ore 22:41

Aww! Oddio! Anche questo bellissimo capitolo!
Sospettavo anch'io questa reazione di Oliver, ah mi dispiace però.. Hahaha hope è un genio. Punto.
Robert è adorabile, Hahah non vuole Oliver come papà! Povero Oliver! Mi dispiace un sacco per lui... Sono triste :(
Spero si risolvi la situazione!
Ciao a presto :)

03/12/14, ore 22:22

Davvero, davvero molto bello!! Mi piace molto la tua storia e la trovo una delle storie più coinvolgenti..
Hope è davvero una bambina molto furba e sa come cnvincere le persone a fare quello che vuole..
Robert è preoccupato per Felicity, non vuole oliver come padre perchè non sifida di lui e perchè ha fatto piangere Fel... Dig è semplicemente l AMICO che tutti vorrebbero..
Oliver come Robert davanti ad un problema si chiude a riccio e non parla più con nessuno, ma a differenza del piccolo Oliver prende a pugni ogni cosa..
Una domanda.. come faccio ad aspettare fino a domenica?? O_O ti prego aggiorna prima!!
Sei brava a scrivere e mi piace il tuo stile ;)

03/12/14, ore 22:17

OMG..ma ma ma quanto amo questa storia!!!! Ma quanto amo Hope e soprattutto te!!!!!! Io lo dichiaro questa storia é insostituibile!!!! Parte prima... Fel e Ollie che discutono... ho odiato tanto oliver per essere scappato ma lo immaginavo...la dichiarazione mi é piaciuta molto inaspettata!!! Parte seconda...lei che parla con i pargoli finalmente un po di verità...povero Rob nn gli piace proprio oliver ma sappiamo che é questione di tempo!!!! Terza e ultima parte.... Hope cavolo io non so come hai fatto a creare un personaggio così....insomma intelligente, carina, coccolosa e be che shippa la sua mamma e il suo papà aahahah....io lo dico AMO QUESTO PERSONAGGIO....é come la figlia perfetta....accidenti mi sta venendo la voglia di vedere come si istaurerà il rapporto padre/ figlia...ti prego dimmi che hai scritto anche di questo....okey aspetto domenica con ansia....bacioni

03/12/14, ore 21:44

Oddio sai,anche se Oliver pensavo che la ragazza della festa anni prima fosse sara,non mi importa.
Mi è piaciuta ogni piú piccola parte del capitolo.
Ma sul finale sono scoppiata d'ammirazione,mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le scene.
"Cosa gli hai detto?"
"Che la mamma sta piangendo!"
"Ed è vero?"
"No"
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

03/12/14, ore 20:59

Che dire il capitolo é stupefacente ,magnifico ,bellissimo,strepitoso ,eccezzionale ,esilarante ecc................
Sei stata stuoenda come sempre.
Oliver non si é smentito come al
Solito quello che gli riesce fare meglio é scappare
Hope é troppo forte.
Chi lo doveva dire che satebbe riuscita a far ritornare oliver.
Poi lui che corre perché la bimba gli dice che
felicity piange tropppo bello veramente.
Solo ora c'é un problema come faccio ad arrivare adomenica ti prego almeno svelami qualche spoiler.
Baci a presto

03/12/14, ore 19:31

AMO HOPE!
No sul serio è fantastica, insomma io l'adotto.
Comunque, mio caro Oliver, sei un grandissimo tontolone (penso sia vietato dire parole brutte, perciò lo definisco solo tontolone), ma io non lo so, almeno parla con Felicity o non so ma non scappare, la prossima volta chiudo tutte le porte a chiave e le butto nel fiume o le ingoio almeno non scappa! Mamma mia! in ogni caso non vedo l'ora che tu aggiorna di nuovo, nell'attesa mi guardo Flash *__*
Alla prossima, un bacione

03/12/14, ore 18:49

No no no noooo non puoi lasciarci così :'(

Questo capitolo e' fantastico ..
Non pensavo , sinceramente che Oliver prendesse così la notizia di essere padre di due bambini , mi aspettavo una relazione ben peggiore ; ormai sappiamo che Oliver Queen non è il massimo in situazioni difficili dove sono chiamati in causa i sentimenti , magari per lui si potesse risolvere tutto con arco e frecce .
Oliver non riesce a mettere a 'nudo' i suoi sentimenti , infatti scappa, però ad un minimo allarme :" Felicity piange " corre subito la loro .. È che dire di Hope ? Quella bambina e' la fine del mondo .. È' una Felicity in miniatura , Dig ha ragione 'conquisterà il mondo' .
Pensavo di morire dalle risate quando Felicity ha comunicato ai figli che Mr. Oliver Quenn e' il loro padre .. la reazione di Robert e' stata spettacolare " non mi piace quello! Non lo voglio come padre" :')
Proprio come un piccolo Queen che fa le bizze .. I loro figli sono la loro copia esatta, in tutto e per tutto ..
A quando il prossimo capitolo ?
Non vedo l'ora di leggerlo , sei stata bravissima , complimenti ❤
Un bacio , alla prossima
Merder ❤
(Recensione modificata il 04/12/2014 - 06:40 am)

03/12/14, ore 17:59

Felicity che continua a fidarsi di Oliver, nonostante tutto. Mi piace.
Stranamente, non riuscivo ad immaginare come gli avrebbe detto dei suoi figli. Ma come l'hai scritto tu, è perfetto per la storia.
E colpo perfetto : Hope, che lo chiama praticamente papà e gli dice che la mamma sta piangendo!
Complimenti, Mia!

03/12/14, ore 17:06

What? Really? My...
Furbacchiona!!!!
Il titolo del capitolo è la versione italiana del titolo della storia!!!
È quello che dice Oliver quando scopre la verità!!! ^_^
Povera Felicity sperava di dirglielo in maniera più diplomatica, oppure che ci arrivasse da solo, ricordando...
Anche se lui aveva tentato di spiegarsi...
Robert ed Oliver sono proprio uguali, davanti alla verità sono scappati entrambi!
Invece Hope conquisterà il mondo hai ragione!
Ora non ci resta che aspettare il proseguimento del litigio, che si concluderà con un bacio appassionato, magari non nel prossimo capitolo, ma succederà!
Sara è davvero molto dolce, è davvero una vera amica! Non si può odiare, a differenza di sua sorella...che comunque avrà il pregio di essere colei che con le sue azioni farà finire Oliver fra le braccia di Felicity... I suppose...
Mi raccomando allenati bene bene in palestra, sai?
Per caso c'è la salmon ladder lì? Con Oliver Queen compreso nel pacchetto ovviamente!!! ^_^
Oppure preferisci un pacchetto di biscotti? * sono malvagia, lo so*
A domenica!
Ragdoll_Cat
P.s. Guarda che venerdì aggiorno eh?

03/12/14, ore 16:30

Mia!!!! Come ti preannunciavo su Fb ho riletto il capitolo ed ho preso appunti ;) ti dico solo che ho preso 1 facciata e mezza di appunti XD prima di tutto premetto che ho amato questo capitolo, anche se so che per i prossimi giorni sarà in fase *me vuole ucciderti per aver chiuso lì il capitolo* trovo che sia stato costruito in maniera magistrale, penso che se lo avessero "girato" avrebbero dato ai loro personaggi le stesse reazioni. Dopo questo inizio, procederò per punti :) :
1)trovo il personaggio di Sara stupendo! Non serve che dica quanto il suo personaggio mi manchi nella serie. Penso che le due blondiegirls siano riuscite ad instaurare una vera amicizia, bellissima la parte in cui l'UNICA ED ONLY ORIGINAL BLACK CANARY *me voleva specificare questa piccolissima cosa* vuole rincorre e prendere a calci il sedere (*me sbav*) di Ollie quando questa capra se n'è andato via.
2)Felity si fida di lui, sa che è cambiato, sa che l'unica cosa di cui ha bisogno ora Ollie è sfogarsi sulla moto, il fatto che Sara avesse avuto l'intuizione guardando Ollie rende solo più forte la mia tesi: gli uomini di Arrow sono degli ebeti, le donne (tranne CosaInutile) sono le migliori!! 3)Mi ha fatto intristire il fatto che Sara si desse la colpa per il fatto che Ollie non avesse conosciuto i suoi bimbi, ho trovato straordinaria la scena in cui lei dice a fel che Oliver è innamorato di lei, capisco che visto da esterna questo sia PALESE, ma capisco Fel che non le crede, alla fine è tuta colpa di quel caprone che non sa esternare i propri sentimenti se non ha molta autostima :( Il fatto che Cosa fosse una stronza e fgià allora si fosse messa in mezzo non voglio nemmeno commentarlo, non merita nemmeno i miei insulti!
4)zio Dig che non vuole lasciarla da sola è qualcosa di dolcissimo <3
5)Il fatto che Fel provochi Ollie chiedendogli se si è calmato non fa presagire nulla di buono, come pure il fatto che lui se ne esca con la battuta sul caffè *me scuote la testa e si prepara a vedere scorrere sangue*. Come dicevo Felicity sbobba di brutto, tutta la rabbia che aveva nascosto nel suo inconscio in questi 8 anni è uscita, la capisco, sarei incavolata nera anche io se il padre dei miei figli, l'amore della mia vita, il mio primo amore, pensava di scop..rsi un'altra.. e questo ebete glielo dice pure O.o" SERIOUSLY ?!?! Vabbè, è GUERRA!
6)CVD Fel sbrocca e se ne esce con l'unica cosa che doveva dire in modo pacifico..TAC... momentaneo blackout del filtro cervello-bocca, dire che la bomba H ha fatto meno danni è poco. L'ebete che fa? Se ne va... giusto perchè sta capra non sa affrontare i problemi, zio billy *me vuole prenderlo a sberle fino a domattina*.
7)Trovo stupendo il fatto che Robert sia preoccupato per la sua mamma e che non voglia avere come papà l'ebete che la fa piangere *me rivede un piccolo Ollie * Il fatto che zio dig non voglia lasciarli soli mi fa solo che aumentare l'altezza che dobbiamo erigere a quest'uomo!!
8)Standingovation per Hope! Quella non è una bimba, è un GENIO!!Prima sa che Ollie è il suo papà, due riesce ad incastrarlo e a farlo tornare a casa, prevedo che questa piccola sarà la sua fine, la sua kriptonite, non oso immaginare come potrebbe diventare Ollie se qualcuno osasse anche solo pensare di toccare la sua cucciola, se poi dovesse uscire per un appuntamento con un ragazzo non vorrei essere nei panni di quel povero ragazzo O.O *me fa i viaggi mentali come se fosse bere un bicchiere d'acqua, me ha dei problemi*.
9)Sono morta dal ridere immaginando la scena in cui Roy scappa dal covo perchè c'è Oliver versione Hulk-ammazzochiunquesiavvicini XD
Mia, ti faccio un appello, per la mia sanità mentale, dimmi solo che avrà un lieto fine, dimmi che quei due litigheranno di brutto, ma che poi faranno pace! Ti prego!!!!
*me che sbatte la testa sul pc dopo che ha visto che mancano 4 giorni a domenica*
un abbraccio
Ila

03/12/14, ore 16:18

oh Mia *singhiozzando si fa strada tra la montagna di fazzoletti e barattoli di gelato vuoti* tu attenti al mio cuoricino olicity già sofferente....
il capitolo come sempre è fantastico, ti tiene incollato allo schermo e vorresti non finisse mai...però che sofferenza...la povera felicity che pensa che oliver abbia fatto l'amore con lei perchè pensava fosse sara mi ha letteralmente straziato il cuore....povera piccola non dovevi lasciarla così....oliver ovviamente si dimostra essere oliver sempre e comunque, spero che nel prossimo capitolo le faccia una dichiarazione da togliere il fiato altrimenti sguinzaglio mia figlia anche contro di lui....ti ricordo ce ci avevi promesso capitoli da diabete....
robert ovviamente è uguale al padre in tutto e per tutto e fugge anche lui davanti alla notizia..per fortuna di felicity essendo ancora piccolo non può andare lontano...presto però sento che anche robert ci regalerà momenti coccolosi con oliver...
hope, beh che dire di hope....si lei sicuramente conquisterà il mondo e noi saremo contenti di ciò....è bello vedere come tiene già in pugno so padre senza il minimo sforzo...
stasy perchè non risponde??????non le sarà successo qualcosa vero??????? non c'è di mezzo ancora quel viscido di walter?????
aspetto cn ansia il seguito del confronto...intanto per consolarmi continuo a mangiare gelato... baciiiiiii

03/12/14, ore 15:10

Io ti Adoroo *_* Questo capitolo è bellissimoo :D
Finalmente Fel decide di parlare.. Oliver è Oliver solo in questo modo lui affronta i problemi "scappando"..
Sara è dolcissima <3 nel tf mi manca tantissimo.. :( Sono contenta che qua è viva :D
Robert è tutto suo padre ahahah povera Fel si ritrova con due testoni XD
Hopeee io l'adoro è intelligentissima e molto furbaa ;) Menomale che c'è lei e Dig..
Mi immagino Oliver che arriva a casa di Fel e chiariscono e dormono tutti insieme nel lettone *__* ahahah scusa sto sclerando XD
A domenicaa ciaooo :**

03/12/14, ore 15:00

Ciaooo :-)
iniziamo dalla fine XD Hope Ahahahahah è fantastica,mi ha fatto ridere un sacco! E Oliver che corre subito da Felicity...che cosa dolce *-* lui è innamorato(ma già lo sapevamo da tempo) e amava i bambini anche quando non sapeva di essere il padre,io lo so...anche se lui è arrabbiato e ha voglia di spaccare tutto (cosa che evidentemente fa) , ama quei piccoletti e non vedo l'ora di leggere tante dolci scene padre-figli.
Robert è sempre più puccioso,è il mio preferito e ancora voglio spupazzarlo...non vuole Oliver come padre e come lui, quando è arrabbiato, va a rifugiarsi in se stesso,infatti si è chiuso in camera...sono sicura che Oliver si farà amare anche da lui!!
Per quando riguarda la discussione tra Felicity e il nostro super sexy arciere XD io già avevo in un nodo in gola quando Fel ha aperto la porta...lei non gli crede molto e lui non è riuscito a dire tutto perché la bomba dei figli è stata sganciata troppo presto, e a proposito l'uscita di Oliver?troppo bella e anche quella di Felicity, io me l'aspettavo e diciamolo che così è anche più bello...non mi piacciono le cose facili,quindi puoi stare Traquilla che non ti vengo a cercare a casa Ahahah in caso solo per perdere un the e leggere tutti i capitoli rimanenti :-P
nel prossimo capitolo si saprà anche che voleva dire Oliver alla ragazza misteriosa in biblioteca?quando poi è arrivata Laurel e sono stati interrotti...

Adesso vado a vedere la puntata.
ciao baci

03/12/14, ore 14:53

Ciao Miaaa
 Te lo devo dire io ti adoroo..ho provato più volte ad immaginare la scena di come Oliver scoprisse la paternità ed ero sicura che glielo dicesse Felicity ma mai avrei immaginato come; dopo tanto tempo ha sganciato la bomba e non si è resa nemmeno conto; devo dire che la capisco, non avevo dubbi che ci sarebbe stato questo fraintendimento, Oliver non ne combina una giusta :)
 Cmq è bellissimo il fatto che Oliver sappia di aver fatto l'amore con Felicity, ciò non toglie che il giorno dopo l'ha ignorata e dopo poco sia partito con Sara; l'ha fatto per paura di quello che ha provato quella sera con Felicity?è scappato come è tipico di Oliver Queen? Noi non sappiamo niente delle emozioni di Oliver di quella notte...sono fuori strada???
 Ho adorato tutte le reazioni tipiche dei personaggi: Oliver che scappa, Robert peggio del suo papà ahah e Hope troppo avanti :) mi viene da piangere se penso a quando Hope incontrerà il suo papà e anche Robert sono sicura che ci sorprenderà come spesso fà Oliver; infondo è bastata una chiamata di Hope x farlo tornare da Felicity, anche se è arrabbiato questo ragazzo ama profondamente Felicity e i suoi bambini..solo che tutti lo hanno capito prima di lui ahahaaha
 I love Sara, Dig, Stesy (che fine ha fatto?anche lei è stata rapita da Walter?) Pauraa!!
 Dopo il mio solito poema ti saluto un bacione a domenica
 Ps. Posso chiederti se vedremo Thea o Moira conoscere i bambini? Un bel Natale in famiglia ci vuole XD e anche con Laurel verde d'invidia ahahaha poi spero che Sara non faccia la fine del telefilm ma diventi Zia Sara forse pretendo torppo purtroppo in Arrow la tragedia è sempre dietro l'angolo invece tu ci regali tanta dolcezza:)

03/12/14, ore 14:48

O mamma che capitolo, mi hai atterrato .-. il mio cuore si è prima spezzato e poi magicamente si è ricomposto *-* mi stavo sciogliendo quando quel piccolo angelo/genio di Hope ha chiamato Digg chiedendo se Oliver fosse li con lui...che amoreeeee e il modo in cui lo ha "ingannato" per farlo andare da Felicity mi dice che questa bimba abbia già inquadrato molto bene che tipo sia suo padre xD Fantastica!!!
Ma Robert che non vuole Oliver come papà mi ha fatto troppa tenerezza...e anche ridere ahahahah
Un capitolo davvero ben riuscito...come del resto tutti gli altri ma i complimenti in qualche modo te li devo fare xD
A presto, attendo di vedere in che modo risolveranno la questione ;)
Ciao!!!