What? really? My ...
di MiaBlack

Ciao la tua storia mi piace moltissimo, hai la capacità di creare una trama e degli intrecci davvero interessanti..mi piace moltissimo la doppia pubblicazione perchè non riesco ad aspettare vorrei leggere sempre di più ahahahahaha e ora non vedo l'ora che Oliver conosca Robert e Hope...:)

Heiiii ciao ! Questa festa nn me l'aspettavo ...felicity sicuramentete è stata imprudente..ma così mi piace !!! MA davvero oliver nn si ricorda di lei ? La voce? Cavolo ci credo poco ....ti avviso che io sono curiosa di leggere la sua reazione alla notizia dei bimbi,....aggiorna presto per favoreeee

E meno male che a Felicity i segreti non piacciono!!!!! Per non svelarne uno, ne sta accumulando a tonnellate...... È adorabile, non capisce piu niente quando c'è di mezzo Oliver, sono solidale con Stesy. Bene io direi che ora Diggle se si sforzasse a dovere, potrebbe tranquillamente ricostruire il puzzle e magari far ragionare Fel oppure (anche se può risultare un'impresa impossibile!) illuminare d'immenso Oliver! Cmq non vorrei essere nei panni di Felicity quando tutti i segreti verranno svelati...... Chapeau Mia, l'idea della festa con gli ex compagni di scuola è geniale..... non vedo l'ora di leggere altri riferimenti al loro passato insieme!

Miaaaaa questo capitolo è bellissimo!!! Sono stata in ansia per tutto il capitolo e ripetevo sempre o mio Dio, o mio Dio Ahahaha
Sara dice che Oliver era innamorato della ragazza delle ripetizioni *O* Oddiooooooo, sappi che a questa frase mi sono dovuta fermare, mi sono alzata, ho fatto un giro per il corridoio e sono tornata a leggere Ahahaha si lo so che non sono normale XD
io amo Sara, la volta scorsa tu forse hai frainteso e pensato che mi stesse antipatica ma in realtà mi chiedevo solo quella cosa..."non sono stupida, lo so che non mi ama" è stata un po' triste T.T ora lei fa il tifo per la ragazza delle ripetizioni, forte questa cosa :-D
ma quanto ho goduto per Laurel, Oliver le parlava sempre di Felicity, lui era innamorato, si si io la penso come Sara, sarà così!però perché ancora non si ricorda di quella ragazza? Si ha avuto una strana sensazione quando l'ha vista, però ancora non ci pensa... perché Oliver? Perché?
Il prossimo capitolo sarà super :-D loro si baceranno vero??? Qualche settimana fa avevi pubblicato una frase spoiler e alla fine Oliver baciava una con la maschera :-D
Secondo me Diggle ha già capito tutto, ha fatto 2+2 e poi Felicity era molto coinvolta in quel discorso.( Ti prego Dig fai qualche lezione ad Oliver perché lui è un po' ritardato nel capire le cose XD)

ora tu non ci puoi lasciare così :-( noi siamo brave, tu ci fai soffrire T.T non ci meritiamo questo! Menomale che pubblici mercoledì e non devo aspettare una settimana!
Questi ultimi capitoli mi stanno piacendo un sacco, la storia si fa sempre più interessante!!!

ah dimenticavo ma quanto è dolce Oliver pensa sempre Felicity ♥
A mercoledì, baci :-)

Per fortuna non hai osato!!!
Perché andiamo, sentiresti la mancanza delle mie teorie...
Tu vuoi la mia morte!!!
Non puoi lasciarmi così in sospeso... cosa succederà adesso?
Il mio super cervello ha già elaborato uno splendido scenario per il prossimo SUPER capitolo: Oliver ovviamente non riconoscerà Felicity, perché lui è Oliver, non dobbiamo mai dimenticare questo fatto, però si ricorderà qualcosa riguardo la ragazza della festa, proverà a parlarle però lei resterà in silenzio ed allora lui la bacerà!!!
Felicity per lo stupore d'istinto tenterà di scappare via e durante la fuga perderà la mascherina...(puro stile Cenerentola, of course ^_^ )
Come sto andando? Ti piace quest'idea?
Oliver trovando la mascherina, avrà la conferma che non è stato un sogno e quindi deciso più che mai a ritrovare la misteriosa ragazza chiederà aiuto a... Felicity! (tornata bionda, ovviamente)
Non succederà niente per molti capitoli, poi quando saremo quasi alla fine lei indosserà nuovamente la mascherina e lui la riconoscerà!!!
Di sicuro non andrà così, non dobbiamo dimenticarci dei gemelli, però... è bello sognare...
Sara è stata adorabile in questo capitolo, lei non è una stupida a differenza di Laurel... ha capito subito cosa prova Oliver...
Adesso una parte bonus: le noci di cocco!
Non so gli altri lettori però quando ho letto quel passaggio ho iniziato a canticchiare:
"Ho tante noci di cocco splendide,
didididi,
tutte in fila per tre, per tre, per tre,
poppoporopo,
grandi, grosse, anche più grandi di te!!!"♫

Che dici? ^_^
Un grosso bacione!
A mercoledì!
Ragdoll_Cat

Ma che bel capitolo :') magari questo testone fa 2+2 e si sveglia una buona volta.
Un bel ritorno alle origini per la nostra mora/bionda preferita, perché diciamocelo, lei è incredibile anche versione dark xD .Ma che dolciosa che è Sara *w* lei vede oltre, e il discorso nei confronti della "cara" sorella Laurel è stato mitico ahahahahahahah
Bene l'incontro è alle porte, non vedo l'ora di scoprire come si rivolgerà alla ragazza di cui si era, è , e sarà sempre innamorato u.u vedo dell'imbarazzo all'orizzonte o sbaglio xD
Piccola curiosità...ma se Oliver si era innamorato perché non si ricordava il suo nome...non penso ci siano molte ragazze di nome Felicity xD
Ebbene è stato un piacere e ci si rilegge mercoledì ;) Ciao!!!
Gio

Ma non puoi finire così il capitoloooo!! Per fortuna pubblichi mercoledì e quindi non dovrò aspettare poi molto. Vabbè conoscendo Oliver si ricorderà della ragazza ma non la riconoscerà come Felicity... e a sto punto sarà combattuto da due amori hihih... che alla fine poi è uno solo!!! Sarebbe bello arrivasse alla fine a scegliere comunque Felicity anche senza conoscere la vera identità del suo "primo amore". Non è che nel corridoio si lasciano prendere dalle emozioni e si lasciano andare.... vero?

Ma Felicity non fa in tempo a svelare un segreto che ne crea uno nuovo..mi piace che abbia scelto di andare alla festa per scoprire se quello che ha raccontato Sara è vero..ma chi era la persona con cui litigata??e perché??adoro come Sara abbia raccontata della ragazza delle ripetizioni e come parla di sua sorella..ma mi dispiace per lei perché sa che Oliver non l'ama..invece lei merita un amore vero..La mamma di Fel vuole sempre il meglio per sua figlia si vede che gli vuole tanto bene..Oliver è ancora attratto dalla ragazza con la maschera di pizzo..si!!!ora però sono curiosa di sapere come continua, non so se riesco ad aspettare fino a mercoledì, ma resistere..baci..

Ehi ovviamente come al solito il capitolo è stupendo e la storia inizia davvero a prendere forma....ho notato che in questo capitolo è esploso completamente il tuo Amore per Laurel direi con la A maiuscola (ahahahah)..come dico sempre amo il personaggio di Sara e questa consapevolezza dei sentimenti di Oliver mi é piaciuta anche se era un po triste...aspetto il prossimo capitolo...baci

05/11/14, ore 21:30

Tu vorresti delle teorie eh?
Allora teorie avrai... Nella corrente principale dell'attuale fisica, una Teoria del Tutto unificherebbe tutte le interazioni fondamentali della natura, che sono solitamente considerate essere quattro in numero: gravità, forza nucleare forte, forza nucleare debole e forza elettromagnetica.[Fonte: Wikipedia]
Ooohhh... tu intendevi teorie riguardo alla storia... errore mio...
Procediamo:
Teorie... cosa pretendi da me? Io non ho la mente malvagia di Walter, anche se la vorrei, in un barattolo, sotto spirito, in bella vista sullo scaffale con l'etichetta che recita: il cervello di un coso che credeva di essere furbo, invece era molto stupido!
Mentre scrivevo queste parole così pregne di significato ho avuto un'epifania: Walter sei anni fa ha truccato le raccomandazioni per la borsa di studio!
Felicity lo scoprirà e arrabbiata deciderà di affrontarlo a muso duro, in un posto malfamato, come sempre del resto, lui la minaccerà però non quel coso non ha calcolato... Arrow!!!
Come sto andando?
Stesy è fantastica! Le bamboline voodoo...^_^
A domenica!
Baci!
Ragdoll_Cat

05/11/14, ore 21:19

Che bello vederti aggiornare così in fretta, ogni volta che finisco un capitolo sono in ansia fino a che non arriva il nuovo!! Scrivi bene e la storia è sempre molto bella, soprattutto ora che si sta facendo più interessante e movimentata con le rivelazioni ecc che mettono in gioco tutti...Continua così!
Buona scrittura, a mercoledì ;)

05/11/14, ore 17:41

Adesso mi devi spiegare come fare una bambolina vodoo e procurarle il prurito intimo.....(con una piuma di gallina?) hahahahahhah... mi son venute le lacrime dalle risate. Si Stesy è stata un amore con Felicity e me la immagino proprio così la sua mammina... vedremo (forse - spero). Felicity è pronta a confessarsi con Dig, bene. Credo che lui arriverà subito al dunque!!!! Ciao alla prox

05/11/14, ore 17:35

E un altro segreto è eliminato dalla lista!
*Tanto amore per L'Olicity * in tutto il capitolo *w*, ma che belli che sono!!!!! Oliver Oliver vai a cercare il mostro e distruggilo!!!!
La mamma di Fel è troppo forte, spero lo sia anche nella serie tv xD ci sarebbe da ridere un sacco huhuhuuh
Sbaglio o è capitata proprio a ciccio la scoperta che Felicity al college era completamente diversa da come è ora? ci stavo pensando e infatti in questo modo trovo più plausibile il fatto che Oliver non l'abbia riconosciuta.
Ora tocca scoprire perché mai questo psicopatico abbia ritirato la proposta di investimento...qui mi puzza, che cosa ha in mente?! e immagino che non lascerà Felicity in pace così facilmente...staremo a vedere :)
Alla prossima ciao!!!

05/11/14, ore 14:07

Ma Oliver è veramente rinco.......... ma cavolo non si ricorda di Walter, non si ricorda di Fel.... ma ha resettato proprio tutto???? Spero che Fel si decida a parlare con DIGGLE, che sicuramente ci metterà niente a capire di chi sono i figli di Fel, ammesso che qualche dubbio non lo abbia già!..... Ma quindi Walter è uscito di scena così??? Mmmm ci credo poco..... Sai che non riesco proprio a fare ipotesi, per come è messa ora la situazione non vedo Fel ancora convinta di dire la verità! Spero in un risveglio della memoria di Oliver..... Cmq adoroooo quando non riesco a prevedere! Attendo con entusiasmo Domenica

Dimenticavo.... mi piace l'evoluzione di Stesy, dura quando occorre (perché pure Fel quamdo ci si mette è di coccio) ma allo stesso tempo pratica e alternativa ahahahahhaha..... ma non poteva essere altrimenti con una figlia di tale calibro!
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 02:16 pm)

05/11/14, ore 13:45

WOW Mia!!!! Prima cosa che devo dirti è che ADORO QUESTA DOPPIA PUBBLICAZIONE!!!!! XD
Dopo ciò, cavoli ero lì che mi dicevo:"ora lo dirà a zio Dig, deve dirlo a Dig..", e poi:" noooooooo!!!!" ;) Quante soddisfazioni che ci regala Dig, in qualsiasi sua forma!!
Come si può non amare Oliver!? Nessuno può toccare la sua Felicity, figuriamoci se qualcuno, che già non gli piace, la ricatta ed addirittura la schiaffeggia. Prevedo ossa rotte per Walter e non penso che ci saranno lacrime per questo!
Ho adorato il fatto la frase-pensiero di Fel riguardo alla questione che non potrà mai essere amica di Laurel (ne sentiremo molto la mancanza -.-" ) ahahahaha
Ok, non mi aspettavo il ritiro di Walter se devo essere sincera, penso che non sia così semplice come l'hanno pensata Dig ed Ollie, ma non ho idea di che cosa egli abbia in mente anche se ho una teoria: e se quella sottospecie di uomo fosse in realtà alleato con Isabel?? Sarebbe troppo forzata?
Ho adorato la mamma di Fel e le bambole vodoo, ma quello che mi ha fatta riflettere di più in assoluto è stato il suo pensiero riguardo all'uscita della figlia; lei pensava fosse uscita con Oliver *.*
Aspetterò di leggere il prossimo capitolo :) e domani c'è la puntata!!! Non vedo l'ora!!!!!