What? really? My ...
di MiaBlack

18/01/15, ore 11:56

Ciaoo :)
Finalmente abbiamo il capitolo 31, ne è valsa la pena di aspettare una settimana! Te lo dico ancora anche se lo sai già: adoro questa storia!!
Per fortuna Hope sta bene, ma poverina credeva di essere al sicuro alla queen consolidated e invece :(
Sono contenta che sara sia arrivata in aiuto al team arrow per ritrovare hope! :)
A quando il prossimo capitolo? Mercoledì o domenica? A presto, ciao ;) ❤️

16/01/15, ore 13:27

Ho assolutamente bisogno di una segretaria!!! Rivoglio la mia vita normale :)
Dopo ciò... Ciao Mia!!!!! Pensavi di esserti liberata di me... Invece ;)
Stesy è tornata ed è una bullavera! Mi piace come Oliver si sia cagatosotto al cospetto della suocera... ;) e di come Dig lo "salvi" ;)
Ora Robert è il mio preferito, ma guai a chi tocca Hope... Prevedo rogne per questa persona... E sono sicuro c'entri anche Walter...
Aspetto di leggere il proseguo ;) un abbraccio
Ila

15/01/15, ore 18:57

Dunque, dunque perché Slade ha rapito proprio Hope?
Perché il suo papà la adora?
Vuole costringerlo a prendere una decisione estrema? Avrà scoperto che Hope sta male e vuole che Oliver scelga fra la possibilità di veder morire Hope o curarla con il Mirakuru, con tutti i dannosi effetti collaterali che comporta il farmaco?
O più semplicemente vuole usarla come cavia, del resto ha già rapito Roy...
Resta il fatto di come abbia scoperto l'esistenza dei bambini.
Però fra il detective Capitano Lance e Stesy è scattata la scintilla... voglio lo spin-off!!! Ti prego!!!
Riguardo alla one-shot la leggerò più avanti promesso! Dopo aver visto la 3X9 ovviamente!
A domenica!
Un bacio!
Ragdoll_Cat

14/01/15, ore 10:26

eccomi!!! finalmente riesco a ritagliarmi 10 minuti per recensire...allora per fortuna tua robert ha solo un braccio rotto ma sta bene...questo mi rincuora un pò...dolcissimo cucciolo coraggioso!!! fa di tutto per salvare la sorella!! ti giuro nella scena della scuola mi è sembrato di vedere oliver e felicity da piccoli con lui che fa di tutto per salvare la bionda incurante dei pericoli....meraviglioso...il piccolo arrow è entrato in azione!!! io non so perchè sono convinta che hope sia riuscita a scappare da quel energumero...ma siamo sicuri sia realmente slade e non uno dei suoi scagnozzi??? magari proprio walter che non è a conoscenza del fatto che fel ha 2 figli e magari ha recuperato informazioni su hope (proprio per i suoi problemi di salute) e crede che sia solo lei figlia di felicity se no non si spiegherebbe il fatto che non ha neanche preso in considerazione robert che era proprio davanti a lui...
stesy è tornata...finalmente anche se povero oliver avrà provato terrore puro nel vederla...altro che slade!!
vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo...spero che le cose migliorino anche se mi sa che peggioreranno....*me tanto triste e preoccupata*
a domenica...

13/01/15, ore 20:52

Beh direi che proprio tranquillo non è stato, il flashback è stato tremendo! la ferocia di Slade nei confronti di Robert è stata disarmante, povero piccolo eroe!!!!! adoro questo bambino *w*
Come primo incontro non è andato tanto male no xD mi aspetto tante scenette divertenti da questi due, Stesy è troppo forte e penso che non gliene farà passare liscia nemmeno una ad Oliver uhuhuhuhu e vedremo anche qualche scenetta romantica tra Stesy e Lance? chissà, sicuramente Laurel e Felicity faranno i salti di gioia ahahhaha
Aspetto di sapere che fine ha fatto la piccola Hope, e soprattutto perché hanno scelto lei...forse centra Walter? ho questa sensazione
A presto ciao!!!!

13/01/15, ore 08:37

Lo sapevo che l'ometto si sarebbe messo in mezzo e penso anche che Hope si sia nasvosta da qialche parte o in qualche armadio....vedremo.....poi l'incontro suocera-Oliver bhè ....povero Oliver😉😁 .....mi piace ..sempre + avvincente Mia!!...Brava brava..😍😁💚

12/01/15, ore 14:40

Si, sono decisamente più tranquilla ora che Steci e tornata, e sono contenta del modo un pò freddo in qui ha trattato Oliver, in fondo lei è la madre di Felicity e stata presente ad ogni problema che ha dovuto sopportare,insomma si è comportata da madre! Robert è un bimbo eccezionale, e sono molto curiosa di scoprire perché hanno rapito solo Hope. A domenuca e come sempre grazie. Mici

12/01/15, ore 12:45

Oliver spaventato dalla mamma di Felicity! ahhahaha stavo morendo dal ridere!
Almeno per un momento non mi ha fatto pensare alla piccola Hope nelle mani di Slade! Chissà cosa avrà in mente. Perchè non era interessato a Robert? Questa cosa mi incuriosisce.
Quanto è stato dolce Robert a cercare di proteggere sua sorella? Bellissimi!
a mercoledi!
xx

12/01/15, ore 10:50

Ciao:-)
capitolo tranquillo ma bello. Robert che difendeva la sorella *-* lo sapevo :-D ma purtroppo è finita male comunque, secondo me Hope è stata presa,cioè stava scappando ma poi il mirakurato (che non ho capito,è Slade o uno dei suoi scagnozzi?) l'ha raggiunta D:
Finalmente Stesy è tornata e il fatto che odia Oliver è divertente Ahahah poveretto!

Ciaooo,un bacio

11/01/15, ore 19:56

Divorato in poco tempo, questo nuovo capitolo.
Brava come sempre, Mia. Oliver alle prese con la signora Smoak.
Diggle che lo stuzzica, abilmente... :D
E Lance, che nonostante tutto chiede aiuto a Felicity per intercedere presso Arrow. Mi piace.

11/01/15, ore 15:55

Dolcissimo Robert che ha difeso la sorellina.. tutto suo papà quando difende Felicity.. me felicissima di sapere che il piccolo sta bene e curisa di sapere quello che è successo a Hope.. lei è una bambina tosta, non si sarà fatta prendere facilmente.. adoro come Felicity e Oliver hanno consolato Robert.. Stesy è tornata ed ha avuto il pieno di notizie.. Oliver preoccupato per la reazione di mamma Smoak è tenero.. e aveva ragione visto come è andata.. ma sono sicura che Stesy cambierà idea. ora che con Robert c'è la nonna i genitori si concentrano per salvare la piccola Hope.. a domenica per il continuo.. baci..

11/01/15, ore 13:57

Ciaoo Mia :D
Menomale che Robert sta bene :D Cucciolo voleva proteggere la sorellina :( Hope è fuggita ma il mirakuto l'ha presa oppure la nostra piccola si è nascosta ??
Finalmente Stesy è tornata ed Oliver ha paura della "suocera" ahahaha.. E' stata un pò dura ma ci sta.. Speriamo che riesca ad apprezzarlo :)
Stesy e Lance?? Nascerà qualcosa tra di loro vero?? <3
Vorrei tanto che i bimbi scoprissero che Arrow è il loro papà :D Sarebbe bellissimo :*
Dai ci sentiamo Domenica, leggerò la tua One shot. Sarà sulle Birds of Prey??
Ciaoo Mia :*
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 01:58 pm)

11/01/15, ore 12:33

Ciao Miaa che bello io adoro i capitoli tranquilli e coccolosi..Robert sta bene ma Hope??io sono in ansia per lei:'(
Stesy finalmente è tornata e ha visto Oliver; mi puoi dire se avrà modo di apprezzarlo e di vedere con i suoi occhi quanto ama Felicity e i suoi figli?? Le loro scene mi piacciono molto, Oliver che ha paura di lei ahahah sono sicura che alla fine andranno molto daccordo.
Un'altra domanda mi frulla in testa: Lance e Stesy scopriranno chi è Arrow? E i bambini? Anche se potrebbe essere pericoloso sarebbe molto dolce visto che Arrow è diventato il loro eroe..forse è troppo surreale.
Non sò come farò quando questa storia finirà:(
Allora a domenica prossima, una settimana senza questa storia sarà lunga ma attenderò felice perchè sei sempre così puntuale con gli aggiornamenti e fai un lavoro incredibile, non è da tutti; naturalmente leggerò la one shot di mercoledì, è sempre sulle tre ragazze di Oliver?!?!?!?!
Un bacione buona domenica Mia
Ps. Perchè Felicity ha detto a Lance che Hope è stata rapita perchè lei aiuta Arrow??!! Non era più logico che dicesse perchè è figlia di Oliver?? Visto che il detective sà che Slade odia la famiglia Queen..Arrow che centra? Insomma così si fa sgamare; mo chiedo se ci stai nascondendo qualcosa di grosso o se mi sto facendo questa domanda per niente ;)
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 03:30 pm)

11/01/15, ore 12:08

Buongiornooo Mia! :)
Stesy è tornata! Ammetto che mi ha fatto un po ridere la paura di Oliver per l'incontro con la "suocera"! XDD stesy è stata un po dura con lui, poverino!
Per fortuna robert sta bene, adesso devono solo trovare hope! Speriamo stia bene ;)
Mercoledì niente capitolo? Ohh :( comunque sono curiosa di leggere la nuova shot allora!
Buona domenica, ciao :)

10/01/15, ore 20:29

Mia, perdona il ritardo. Questi giorni, poco e niente non ho toccato il pc.
Capitolo fantastico, anche con la nota dolente del rapimento di Hope.
Domanda : perché? Oliver ha appena trovato la felicità, accanto a Fel ed i figli... e tu? *noto il tuo lato sadico - come il mio per Neal ed Emma.*
Bien, vò ora...