What? really? My ...
di MiaBlack

10/12/14, ore 13:37

Molto bella non vedevo l'ora di leggerla è perfetta come sempre 😊

10/12/14, ore 13:34

Eccomi!!! Sono riuscita a leggerlo prima :-)
allora Oliver e Felicity che dormono insieme sul divano sono bellissimi *-* e si,Oliver ha avuto un'illuminazione e ha compreso Felicity.
Finalmente abbiamo avuto momenti padre e figlio <3 che io aspettavo tanto, l'ho sempre detto che sono uguali e tu hai sempre confermato,poi fa anche gli stessi discorsi del padre...cioè ragiona come lui XD è troppo carino *-*
Slade è arrivato a casa Queen,ha messo le spie,ha ascoltato il discorso madre/figlio quindi è venuto a conoscenza dei figli di Oliver *fa faccia scioccata* ...e ora???
secondo me Oliver si allontana da Hope,Robert e da Felicity (erano come la famiglia del mulino bianco ed erano troppo belli ,ma sappiamo che le cose belle durano poco) perché ha paura che possa succedere qualcosa a loro,però io credo che già il danno sia stato fatto,succederà qualcosa ai bambini T.T
Mi piacerebbe qualche altra scena con Moira dato che ben presto morirà ;(

Ciaooo,a domenica :-)

10/12/14, ore 13:24

Mmmmm...sempre più intrigante la storia!!😂....quei cuccioli riescono a scalfire la corazza del nostro Bonazzo😍😉.....buona giorbata anche a te e se ci riesci buon relax!!😃....aspettiamo domenica e domani x i sun it con Ansia!!😍😛

10/12/14, ore 12:51

mia!!!!! mi hai sorpresa per la seconda volta mia cara....per ben 2 volte un raggio luminoso sceso dal cielo ha deciso di illuminare la mente di Oliver Queen e fargli fare dei ragionamenti degni di una persona munita d intelligenza...giuro quando ho letto quella parte ho alzato gli occhi al cielo e ho ringraziato per la grazia concessa...
ma quanto sono coccolosi oliver e felicity insieme????!!!!!! sai me li immagino proprio così..accoccolati sul divano......teneri teneri
lo sapevo che robert doveva carburare un pochetto ma quanto è da sbaiucchiare quel bimbo...mamma mia quando leggo di lui mi prudono le mani...avrei tanta voglia di pastrucchiargli quelle guanciotte dolci!!!! è un amore quando decide di farsi da parte per concedere alla sorella lo spazio (ma può centrare qualcosa il fatto che hope è nata molto piccola e con qualche problemino?? mi ricordo che il nome deriva proprio da quello che ha passato)
la scena di lui e oliver insieme è assolutamente perfetta, prima si scrutano attentamente poi piano piano riescono a trovare territorio comune (proteggere insieme le persone che amano)... proprio uguali....
dig sara e roy...beh che dire sono assolutamente perfetti, se non ci fossero dovrebbero inventarli....
ecco che è arrivato il momento di slade wilson....senti bella vedi bene di non far succedere niente a quegli angioletti altrimenti il mio istinto materno si riverserà su di te...non mi piace che felicity abbia quella strana sensazione e di corsa sia andata a prendere i bambini....ripeto STAI.MOLTO.ATTENTA *punta arco molto minacciosa*
non credo che oliver si tirerà indietro in questo caso ci sono i bambini di mezzo non sparirebbe dopo essersi fatto amare da loro, molto più probabilmente spariranno con stasy nel posto sicuro che stà cercando fino che mamma e papà andranno finalmente a prenderli per portarli a casa dove vivranno tutti insieme felici e contenti per sempre.... ok scusa forse mi sono fatta prendere un pò la mano ma che ci vuoi fare la mia sete di lieto fine è inesauribile...
il confronto con moira mi è piaciuto... ho come la sensazione che non finirà qui e in qualche modo moira riuscirà a fare del bene... sono un eterna positiva....
beh mia cara ci becchiamo su fb e ricordati STASERA C'è IL FINALE DI METà STAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non sto più nella pelle...sarà un puntatone me lo sento...baci baci

10/12/14, ore 11:38

Io amo Robert di più ad ogni capitolo 😍.. vorrei poterlo abbracciare.. è stato coccoloso a lasciare il papà alla sorellina perché lei lo desiderava tanto.. e vogliamo parlare della tenerezza con cui chiede a Felicity se Oliver lo odia💜💜💜.. mi stavo per mettere a piangere😢.. tanta tenerezza anche Oliver che chiede la stessa cosa.. la scena tra Oliver e Robert nella camera è coccolosa, e quando inizia a fargli il solletico ero felicissima 😄.. Hope ha capito perfettamente la situazione e ha lasciato un po' di spazio anche al fratello.. adoro l'amore tra questi due piccolini.. altra scena che trovo adorabile è la loro preoccupazione nel non trovare la mamma.. e quando la trovano che dorme abbracciata al papà trovo favoloso le loro diverse reazioni.. mi è piaciuto il confronto tra Moira e Oliver, parole forti ma giuste.. mi piacerebbe sapere come Moira ha intenzione di giustificare le sue scelte.. ora che è arrivato Slade, proprio adesso che la famiglia si è riunita.. ottimo tempismo.. spero che Oliver non faccia cavolate, ha appena dimostrato di avere un cervello funzionante capendo la scelta di Felicity di non svelargli il segreti sui loro figli.. a domenica.. baci..

10/12/14, ore 10:49

Ciaoo in questo capitolo ancora tanta dolcezza ma nel finale tanta ansiaaa!!
Oliver e Robert che dolci:D non ho capito una cosa di Hope nel discorso tra Felicity e Robert cosa ci nascondi??? Mi ero rilassata invece con te la sorpresa è sempre dietro l'angolo...
Non avrei mai pensato che inserissi Slade nella storia insomma Walter ci bastava come cattivo, con Slade ho troppa paura x i bambini e capisco che adesso Oliver voglia proteggerli ma spero che non si allontani per questo perchè adesso che i figli sanno di lui non può sparire sennò ci pensa Robert a metterlo in riga ahahaah
Slade farà tanti danni come nel telefilm?? La morte di Moira mi dispiacerebbe molto però nel telefilm il suo sacrificio ha riscattato il personaggio e qui sarebbe bello che facesse qualcosa per i suoi nipoti:)
Capitolo stupendo come sempre un bacione a domenica
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:53 am)

10/12/14, ore 10:37

Miaaaa!!!!
*me vuole avvisarti che aveva è la SECONDA volta che scrive questa recensione perchè la prima il pc ha fatto "puff" e ha aggiornato la pagina da solo, me sta parlando come uno scaricatore di porto, me vuole uccidere pc*.
BTW, inizio dicendoti che, ahimè, preparati perchè ho parecchie cose da dire :D *me ti fa la mia faccia cucciolosa chiedendoti scusa per quanto avrai da leggere*.
Parto col dire che adoro il fatto che i personaggi sembrano così "reali", anche il fatto che Ollie sappia che non può accelerare subito le cose, il fatto che Fel abbia dei dubbi su di LORO (perchè il fatto che esista un LORO è chiaro a tutti) li rende così veritieri.
Hope è semplicemente adorabile, è un vulcano, è così esuberante che non si riesce a non amarla, ma Robert, come penso tu abbia capito ormai ;) è il mio preferito *.* ( si, può essere perchè è uguale al padre), ma lui è introverso, è quello diffidente, è quello che fa lo scontroso ma in realtà ha il cuore più grande di tutti, è quello che si fa da parte perchè "Hope ne ha più bisogno" <3 <3 <3 voglio solo sommergerlo di coccole!!!! La scena Ollie-Rob è stata semplicemente perfetta, il loro approcciarsi in punta di piedi, il loro chiedere la stessa cosa, il fatto che Rob dica a suo padre (e ad Arrow ndr) che lui proteggerà la sua mamma e sua sorella anche da lui, è stata una scena che mi ha fatto commuovere!!! *me si chiede se è così palese che lo preferisca ad Hope..?!?*
Apro una parentesi su gli "altri" personaggi XD ma quanto è forte Roy ?! ahahah il gesto di descrivere Ollie fuori di testa mi ha fatta sbregare, solo lui poteva farlo!! Sara, beh che dire, è Sara. Ammetto che subito lei come personaggio non mi aveva entusiasmato, ma poi, beh, non la si può non amare. E' come Oliver, è schiva, profondamente ferita, ha sbagliato in passato e ne è consapevole e vuole rimediare, per farlo allontana le persone che potrebbe ferire, ma che ha così tanto amore da dare. *.*
Sai qual è il personaggio di cui sento la mancanza? Laurel...... -.-" ahahahahahahahahhhahahahaahahahahahahahahahahah, NO!. Mi manca Thea, pesno che il suo sia un personaggio con un altissimo potenziale, il suo si che può riservare delle grandi sorprese e soddisfazioni, A DIFFERENZA DI QUALCUN ALTRO! *me non essere così polemica, suvvia*.
Arrivo a parlare di lei, l'unica donna che riesce a complottare ed incasinarsi da sola meglio delle 4 sgallettate di PLL, Moira. Con lei non so mai se la amo o la odio, il suo personaggio non è cattivo, solo per il troppo amore fa qualsiasi cosa. In questo caso lei si rende conto di aver commesso un enorme passo falso, e per me riuscirà ad essere "nonnaMoira". :)
OMG Slade!!!! Ok, lo ammetterò ora, così potrai partire con mille insulti, io non sono mai riuscita ad odiare Slade, all'inizio lo amavo, poi mi faceva solo arrabbiare, ma non sono mai riuscita ad odiarlo, nonostante tutto, mi riesce molto meglio verso una Cosa, ma questa non è la sede appropriata. Slade fa parte di quella categoria di personaggi che non possono essere odiati solo per il fatto che non sono cattivi in modo proprio; mi spiego (giuro, cercherò di essere breve XD ) : ci sono personaggi che nascono buoni, poi il fato o autori particolarmente sadici, si accaniscono nei loro confronti, e a loro non resta altro che cedere al lato oscuro, ma al loro interno rimane quella scintilla di bontà che non aspetta altro che essere riaccesa, esempi di personaggi così sono: Evil Queen (ouat), Damon (tvd), Klaus (to), Tyrion Lannister (got), Batman, Mark Sloane (ga), Darth Veder (gs) *me ammette di essere nerd e che questi sono i suoi personaggi preferiti* (striscio il piede per terra con uno sguardo contrito e gli occhioni da cucciola bastonata) ;)
Detto tutto ciò, spero di essere stata il più sintetica possibile ( la versione precedente era più prolissa, ma devo aver perso alcuni pezzi per strada) -.- aspetto domenica perchè voglio assolutamente capire che sta succedendo!!
ps: dov'è finita mamma Stasy??? Dì la verità che è col Capt.Lance ;)
un abbraccio Miaaa!!!
Ila

10/12/14, ore 10:00

Allora io mi sono incastrata.... adesso ne ho la conferma, c'è un altro segretuccio da svelare che riguarda Hope, vero? le parole del piccolo Robert con la madre sono eloquenti..... voglio sapereeeee!!!!!!!
Immaginare nella mia testa queste scene tenerissime di Mr Queen con i figli, mi fa venire un sorrisone senza eguali.... sono morbidissimi! Detto questo spero e credo che l'arrivo di Slade non porti Oliver a rimettere in discussione tutto, sarebbe veramente sciocco e penso che lui sappia da se che non avrà un'altra possibilità, se rovina tutto!!!!!!..... io ho fiducia il lui ed in Fel.... ma.soprattutto in te! ahahhahahahha....
In tutto questo spero anche che Moira riesca a direzionare parte dell'iper protezionismo che ha per i suoi figli, verso i nipoti... si insomma potere alle nonne contro i villain che attentano alla serenita della famiglia Smoak-Queen !!!!!
Attendo con la mia solita trepidazione il prossimo capitolo....
Una domanda ma Thea avrà quanche interazione con Fel?????.... Baci e Buona giornata
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 10:04 am)

08/12/14, ore 23:27

ciao!!!! eccomi!! scusa se recensisco solo ora, ma sono 9 ore al museo dal venerdì alla domenica ed oggi era giorno di festa :)
BTW capito STUPENDISSIMISSIMO :D ho adorato Hope, è un piccolo vulcano, adoro il fatto che sia così simile a Felicity, ed è la cucciola del suo papà *.* non oso immaginare quando inizierà ad uscire con i ragazzi O.O ahahah Ollie li minaccerà tutti!! nessuno tocca la sua bimba ;)
Robert mi fa solo tenerezza, mi fa venire voglia di fargli un mucchio di coccole :D lui vuole proteggere la sua mamma, anche a costo di mettersi contro il papà che lui non ha mai conosciuto. Penso di adorare quasi di più Robert, alla fine Hope è più espansiva solare estroversa, Robert si apre più difficilmente, ma si vede che ha un cuore grande (tale padre, tale figlio) *-*
Il fatto che Ollie dica a Fel che non e sta chiedendo ANCORA di restare a vivere lì per sempre mi ha fatto quasi cadere dalla sedia *-* *me si sta facendo mille viaggi mentali* per fortuna dopodomani esce il nuovo capitolo!!!!
a presto :D

08/12/14, ore 19:27

Buonasera!!!! Dici che bisogna farsi un'iniezione di insulina...Francamente me ne infischio!!!! Dobbiamo compensare questa mancanza della serie tv in qualche modo e TU ci riesci benissimo!!!
Paparino Oliver è una cosa troppo tenera :3 e con Hope formano un quadretto davvero adorabile *-*
La scena del chiarimento non poteva essere migliore. Se Felicity è un genio e Hope le va dietro tu no sei da meno! e chi se l'aspettava un colpo di scena così, non ci avrei mai pensato,tanto ti cappello.
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la piccola uragano di Hope e il gelosissimo e testardissimo Robert...e anche tutti gli altri ovviamente xD
A presto ciao!!!!!!!

08/12/14, ore 08:48

Dopo una settimana non proprio entusiasmante ecco cosa mi ci voleva per tirarmi su!!!! Ti adorooooo.... questo capitolo mi riempie il cuore di amore!!! Che tenero papà Oliver con Hope! Bellissimo questo capitolo... zuccheroso al punto giusto! :))))) Chissà come sarà Arrow... ora che sa di essere papà... qualcosa mi dice che ne vedremo (ops leggeremo) ancora delle belle! Ciao a presto

08/12/14, ore 08:18

Il capitolo é bello anche se lunghssimo come dici tu
Io volentieri avrei letto ancora .
non vedo l'ora di leggere il continui e per leggere gli sviluppi soprattutto vorrei leggere di quando finalmente robert accetterà oliver comunque a presto

08/12/14, ore 01:39

Ahhhh muoroooooo quanto amore per te QUANTO??? TI ADORO LO SAI VERO? LO SAIIIIIII *_*amo questa storia, amo questo capitoloooooo Aww quanta dolcezza ma quanta? Che amori quanto li si può amare!! Troppo infinitamente ^_^ sono troppo perfetti insieme. Aspettavo un capitolo così dal inizio della storia finalmente insieme AWW AWWW awwww amoriiiiiii loro che poi fammelo dire tu potresti scrivere un libro sei formidabile seriamente scrivi perfettamente punto e basta adoro tutto quello che scrivi leggerei per ore qualcosa di tuo *_* comunque Robert che cocciuto si vede che è figlio di Oliver hahahaha Hope che amore lei subito papà lo chiama *O* stavo per piangere dal emozione hahahaha e poi la frase presa dalla premier ci stava da DIO inserita perfettamente.. Il bacio poi me lo sono immaginata AWw troppo amoreeee *_* aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacio Mel <3

ah piccolo appunto la mamma di felicity? Dove sta? Uhm ho l'impressione che il coglione di Walter l'abbia rapita mah non vedo l'ora di sapere tuttoooooo Ahahhaha ok me ne vado un bacio <3

08/12/14, ore 00:23

Ciaooo sono un casino stamattina avevo lasciato una recensione ma stasera tornata dal lavoro mi sono accorta che non c'era nessuna recensione :(((
Cmq io amoo gli zuccheri, se fosse per me mangerei dolci dalla mattina alla sera aahhaah
Mi dispiace ma non ti sò dire quanto ho amato questo capitolo, è stato tutto troppo speciale; le giustificazioni di Oliver mi hanno fatto sorridere in senso positivo, quel ragazzo è instabile emotivamente, scappa ritorna ma tutto ciò che fà è dettato dall'amore profondo che prova x Felicity, da sempre :) sono in lovee noi lo amiamo così anche se spero che da adesso in poi non combini guai e dimostri a Felicity con i fatti quanto la ama; direi che lo sta già facendo rimanendo con la sua famiglia :D
Penso che non vedremo Arrow x un bel po' perchè Hope ha rapito il suo papà e non lo lascerà andare tanto presto :)
Robert è favoloso ed è la fotocopia del padre, lui protegge la sua mamma e quando capirà che anche Oliver la ama e non vuole farla piangere, allora questi due ci faranno morire dalla dolcezza, sono sicura!!
E ora che succede??Felicity non sbatterà fuori Oliver daii piuttosto devono recuperare il tempo perduto, come lo lascio a te :p
LagnaLance saprà dei bambini? Diventerà verde come Arrow??ahahaahah
Un bacione a mercoledì
(Recensione modificata il 08/12/2014 - 12:28 am)

07/12/14, ore 23:37

evvai finalmente Oliver in versione Papà"! ma quanto lo amo?
Hope è stupenda..e non vedo l'ora si sciolga anche Robert..
e che cresca anche il rapporto olicity...
brava a presto!