What? really? My ...
di MiaBlack

14/12/14, ore 18:22

Capitolo stupendo.. Felicity che consiglia Oliver, ma non gli impone la scelta è dolcissima.. i figli sono stati l'ago della bilancia per la decisione di Oliver.. ed è giusto così.. mi piace troppo come Robert si apre sempre più col papà.. Hope è sempre solare.. adoro il rapporto tra i fratelli.. quando Hope va in braccio a Felicity e Robert geloso si fa prendere in braccio da Oliver è come essere in un bellissimo sogno.. favolosa la scena in cui Oliver insegna alle pesti a tirare con l'arco.. e quando prepara la cena è dolcissimo il nostro arciere.. Fel non può cacciarlo da casa.. anche perché i bimbi non glielo permettono.. ormai si sono affezionati.. Thea ha scoperto di essere zia, voglio vedere come interagisce con Robert e Hope.. Fel e Oliver hanno le stesse paure ma insieme le supereranno sicuramente.. baci.. a mercoledì..

14/12/14, ore 16:55

Come promesso : eccomi qui a recensire. E ho deciso di usare 'verdeArrow' u_u
Dunque, Mia, capitolo fantastico come sempre.
Mi è piaciuto, che Felicity lascia decidere ad Oliver, senza imporgli niente. Perché si fida di lui.
Ed anche il rapporto che si sta instaurando tra Oliver ed i figli. Specie con Robert.
Carino, il suo sottolineare al figlio che Fel, non gli permette mai di toccare i suoi pc! :D
Altro, non saprei cosa dire. Stupendo.
Anche con questo, ti sei superata! Brava!

Bien, Mia... al prossimo capitolo.  ◕‿◕

14/12/14, ore 15:56

Intanto tanti auguri Mariarosaria :)
Bene ora anche Thea è a conoscenza dei bambini, ti dico la verità non so se la cosa mi fa piacere meno xD mi spiego: nella seconda stagione il personaggio non mi dispiaceva...ma se ora penso alla terza stagione lei non è sulla lista delle persone che i vanno a genio xD ma vabbè cercherò di convivere con questo mix di stagioni
Santi bambini che fate ragionare il vostro papà!!! secondo me l'influenza di Diggle si è fatta sentire in questo capitolo :') molto fiera di loro.
Felicity che si mostra restia ad "abbandonarsi" completamente all'amore che nutre nei confronti di Oliver è del tutto comprensibile u.u E Oliver che si rende conto di voler far parte di questa famiglia è troppo cucciolo *w* . E la frase che dice Robert alla fine è stata micidiale x'D assolutamente fantastica, ridevo da sola ahhahahaha.

P.S.
Non so se ti è capitato di andare all'OVS in questo periodo, fatto sta che nel reparto bambini c'era una locandina con due bambini che mi hanno fatto pensare ad Hope e Robert xD ho cercato anche su internet per farteli vedere ma non l'hanno messa, ne hanno messa un'altra con sempre gli stessi bimbi che però non rendono come nell'altra foto...Questo giusto per farti capire quanto la tua storia sia radicata nella mia testa hahaahha
Basta ho scritto fin troppo, a presto !!!

14/12/14, ore 14:54

Ciaooo Miaa :** Il capitolo è tenerissimo <3
Thea che scopre dei bambini è bellissimo. La vorrei vedere nelle vesti di zia Thea :D
Oliver e Fel hanno le stesse paure si preoccupano per loro e per i bimbi *_* che dolci..
La scena dove i bimbi giocano a Robin Hood è spettacolare.. Bravissima hai avuto un'idea geniale complimenti :* e poi Oliver che insegna a tirare con l'arco AWW.. Robert seguirà le orme del padre e Hope sarà la sua patner XD
Oliver è bravissimo a fare il padre e grazie all'aiuto di Fel diventerà ancora più bravo :)
Grazie all'aiuto dei bimbi Oliver riesce a capire la scelta che deve prendere :D Ha fatto la scelta giusta deve rimanere con Fel e i piccoli per proteggerli da Slade e da Walter.. A proposito che fine ha fatto Walter il"mostro"? XD
Stesy dove è finita? Sono curiosa di vedere come reagirà appena vedrà Oliver a casa di Fel..:D
Ma Hope ha qualche problema?? Perchè rileggendo la storia (si mentre aspetto mi rileggo i capitoli XD) ho notato Robert e Fel che parlavano di lei in segreto.. Non ci avevo fatto caso prima. La piccola Hope <3
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo.. Come sempre sei bravissima ;)
Ciaoo baci da Ely :**
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 02:55 pm)

14/12/14, ore 14:36

Oddio che carini che sono tutti insieme! Robin hood e oliver che insegna ai bambini a tirare con l arco è stato di più che un colpo di genio ! È stato meraviglioso! Complimenti e al prossimo capitolo

14/12/14, ore 14:21

Ciao cara, bellissimo capitolo con Oliver in versione papà! Troppo dolce :') sono contenta che Oliver abbia parlato con i bambini della "situazione" e loro siano riusciti a farlo ragionare!
La scene dove i bambini giocano a robin hood è troppo bella... Soprattutto quando Oliver insegna loro a tirare con l'arco *-*
Mi dispiace un po' per Oliver però.. Lo rattrista molto questa situazione momentanea in casa di felicity, mi sembra giusto che lui voglia stare con loro 😍 perché felicity non vuole? D:
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a mercoledì ✌️😘

14/12/14, ore 14:01

Bellissima davvero,thea sara felice di conoscerli😊❤️

14/12/14, ore 13:36

Ciao Mia :)
prima di tutto grazie mille per il capitolo,per gli auguri qui, su Facebook :-* te l'ho detto che mi sento importante con un capitolo dedicato :-P
Ma comunque capitolo dolcissimo (era dedicato a me,non poteva essere altrimenti...io sono una ragazza dolce Ahahaha) e bellissimo!! Le scene tra padre e figli mi sono piaciute troppo,Oliver che li aiuta con l'arco *-* ho immaginato Robert un mini arrow!!
per quanto riguarda la scelta era la cosa più giusta da fare,menomale che ci sono i bambini che fanno ragionare quel testardo,la famiglia stile mulino bianco continua ad esistere :-D
Ma Felicity perché non dice ad Oliver che può restare per sempre? Cioè perché non ricambia le parole di Oliver?
Mi piacerebbe leggere momenti intimi fra i due,mi mancano *-* arriveranno?
Sono curiosa delle scene di Thea e i nipotini <3

La torta la completo pomeriggio...devo mettere la panna e fare la decorazione,poi ti manderò una fetta :-D
grazie ancora,tanti baci <3

13/12/14, ore 10:32

Sono in super mega ritardo :( scusaaaaaaa colpa di quella peste di mia figlia che mi aveva praticamente mandato in tilt il pc :( e l'ho riavuto solo oggi!! Volevo scriverti la recensione tramite cel ma già scrivo di merda di mio poi dal cel lasciamo stare AHAHAHAHAHA comunque passiamo al capitolo.. Oliver e Robert AWWW quanto amore per loro sono troppo uguali!! Felicity ed Oliver sono troppo perfetti ^_^ poi arriva Slade omg ^_^ io amo quel uomo troppo.. Non vedo l'ora di leggere il capitolo domani ti mando un bacio grande <3

11/12/14, ore 00:51

Che bello il momento con i bambini, veramente quando fai dire di come si comporta Robert nell'essere protettivo con sua madre, è stato quasi come guardarmi allo specchio! Si i momenti padre e figlio sono fenomenali, e Hope la amo sempre di più... siamo sicuri che è una bimba e non un'adulta nel corpo di una bimba di 5 anni? Moira già mi piaceva poco nel Tf, nella tua storia confermo la mia impressione, la detesto! cos'altro dire? Non ti smentisci mai! Stai , per me, diventando un marchio di fabbrica; cioè quando scrivi tu, il divertimento è assicurato! Come sempre grazie MIci

10/12/14, ore 21:28

Il capitolo è stato molto fluffoso, mi è piaciuto molto.
La mattina trascorsa insieme come una vera famiglia, con le ragazze alleate contro gli uomini di casa; mancava solo una battaglia con i cuscini e il quadretto famigliare era al completo. Bé forse la lotta è meglio rimandarla ad una domenica mattina, quando non c'è scuola. ^_^
Slade è tornato e diciamocelo chiaramente, la sua presenza è foriera di sventura.(Ogni tanto usare un termine desueto è piacevole non trovi?)
Oliver non allontanerà Felicity, non ora che l'ha ritrovata, anche perché lei non vorrà perderlo di nuovo, quindi non cederà.
Anche perché se Oliver dovesse farla piangere di nuovo, dovrà fare i conti con un determinato Robert pronto a difendere la sua mamma.
A proposito di mamme parliamo di Moira, finalmente Oliver le ha parlato a quattrocchi e le ha detto cosa pensava, ben fatto!
Continuando a parlare di mamme che fine ha fatto Stesy?
A domenica!
Baci!
Ragdoll_Cat
P.s. Prima ho visto il promo di “The Flash” su Italia1. Non vedo l'ora di vedere quello di “Arrow”, chissà che scena useranno?
P.p.s. Piccola anticipazione riguardo alla storia natalizia? Ti preeeeeego!!!! *sguardo implorante*

10/12/14, ore 19:11

Come ti avevo promesso, eccomi qui a lasciar la recensione.
Dire che, il capitolo è stupendo - è un eufenismo. Perfetto, fantastico. Sublime.
Come tu, non ne hai scritti di migliori. :D
Mi piace l'entrata in scena di Slade, ma sopratutto amo il modo in cui Oliver e Robert si somiglino. Inoltre, il loro modo di interagire, è stato carino.
Il dubbio di Robert, riguardo a suo padre, ed il suo voler proteggere sua madre e sua sorella *.* Tenero.
E giustamente, si trova in casa quest'uomo che fino a qualche tempo fa, non sapeva nemmeno fosse suo padre!
Comunque, ottimo lavoro Mia.
Aspetto, quindi il nuovo capitolo :D

10/12/14, ore 18:18

Mi sono commossa, sul serio, volevo entrare in scena e stringere la mano ad Oliver per i suoi progressi :') speriamo che non sia stato solo un evento occasionale xD
Si, penso proprio che ora i due angioletti siano sullo stesso livello di dolcezza xD Oliver e Robert che fanno le stesse domande e che si comportano sempre in modo altruistico per la loro strana famiglia, chi per proteggere Felicity, chi per proteggere la sorellina....TROPPO TENERI!!! E la scena in camera tra padre e figlio...è stata strana xD ma in senso buono!!! vedere Oliver così coccoloso e amorevole mi fa effetto ahahah ma ci piace u.u
NO, mi rifiuto di pensare che dopo queste dichiarazioni e aver trovato i suoi figli il testone di Oliver cambi idea lasciandoli, anche se Slade è entrato in scena, troverà un modo per salvare tutti ed essere felice...forse parlo di qualcosa di molto utopistico xD ma vabbè
Non vorrei dire che Moira se le meriti quelle parole...ma se le merita e basta u.u certo spero che si riappacifichino, nonostante tutto Moira non mi dispiace...mi sento un po' contraddittoria...
Capitoli sempre più belli, complimenti ;)
A presto ciao!!!!

10/12/14, ore 14:47

Ciao! :) Bel capitolo come sempre! Aww grazie per aver inserito quella parte dolce iniziale tra Oliver e felicity:3
Hahaha, sia robert che Oliver sono adorabili! Entrambi chiedono a felicity se l'altro lo odia! Hahah
Hope è sempre deliziosa :3
Oh no, slade è tornato! Spero davvero che Oliver non si metta in testa strane idee.. Secondo me non abbandonerà mai felicity e i bambini, li ama ormai 😍
Alla prossima, sono sempre più curiosa!

10/12/14, ore 13:59

Wow *_* sono senza parole :D
Questo capitolo è stupendooo :D Che tenero Robert <3 la scena tra padre e figlio è bellissima sono un amore insieme, Hope come sempre capisce che deve lasciare spazio anche al fratello :) Sono una famiglia perfetta..
Noo Slade in città.. Sappiamo come reagisce Oliver ai problemi..
Il confronto tra Moira e Oliver è stato perfetto.. Io non odiavo Moira nel tf speriamo che si faccia perdonare :D

Al prossimo capitolo bacii Mia :**