What? really? My ...
di MiaBlack

20/11/14, ore 07:22

..... quando incontri Felicity Smoak non puoi che AMARLA..... ahahahhs il lamento di un animale come suoneria dedicata a Walter??? scommetto che l'animale potrebbe essere un maiale.... questa donna è geniale! Insomma alla fine della fiera, tutti sanno e hanno capito cose.su Felicity, l'unico testone che ancora non si rende conto è Oliver... dimmi Mia come altro lo potremmo definire? ???? Ci devo pensare perché guarda che è dura..... almeno, e ripeto almeno, non si è fatto dissuadere dal cercare la ragazza delle ripetizioni, speriamo che la.sua famosa testardaggine prima o poi lo aiuti a fare Luce su quello che gli succede intorno! Detto questo spero che presto quel lombrico di Walter soffra le pene dell'inferno...immagino che se Hope consegna la scatola, succederà qualcosa di grosso.... attendo impaziente l'evolversi degli eventi.... Mia ancora un plauso a te che riesci sempre a tenerci sulle spine!

20/11/14, ore 00:17

Questo è il sedicesimo capitolo quindi vuol dire che tra un capitolo o due oliver scoprirà di essere padre? Che bello mi piace tanto queste storia ❤️❤️

19/11/14, ore 21:47

Eccomi qui come promesso. Allora che dire uhm il capitolo mi è piaciuto molto anche se pure questo diciamo che è stato abbastanza tranquillino!! Chissà già mi aspetto il putiferio HAHAHAHAHA e sai NN vedo l'ora sono un po sadica per queste cose cioè NN risulto molto normale quando dico così ma è vero ️hahahaha mi piacciono i capitoli pieni di avvenimenti e cose strane. Boh sarà perché sono io strana ️Hahahaha chiudiamo questa parentesi è parliamo di Walter. Posso dirlo? Mi sta sul cazzo a dir poco scusa la parolaccia ma dovevo dirlo!! Ha rotto. nn vedo l'ora che qualcuno lo pesti che ne so magari un uomo super sexy con indosso un costume verde attillato e con arco e frecce ? Magari eh poi non si sa spero proprio sia codesto uomo a menarlo a suon di pugni 😈😈... Allora poi che dire aspetto con ansia il prossimo capitolo nn vedo l'ora *_* un bacio a domenica ❤️

19/11/14, ore 17:57

Oddio! sono sempre più curiosa di leggere i prossimi capitoli! Davvero!
a domenica, ciao! :)

19/11/14, ore 16:55

Mia! Non so da che parte iniziare. Questo capitolo mi ha fatta andare fuori di testa!! Mi piace un sacco che tu ti sia collegata al cattivo degli orologi,, se non erro è in quella puntata che Fel si procura la sua prima cicatrice (per salvare Sara *.* ) [ok Ila ricomponiti!]. Ma è anche la puntata in cui Oliver ammette che Fel è la sua donna (ok lui lì la interpreta come partner sul "lavoro", ma dice proprio SUA DONNA!!) Il fatto poi che Felicity fosse sotto "aspirina" mi aveva fatto troppo ridere!!
BTW sto tergiversando, lo devo ammettere, mi sono dovuta alzare e farmi un giretto per la stanza per calmarmi prima di proseguire nella lettura. MA COME CAVOLO E' POSSIBILE?!?!? Ma zio billy c'eravamo quasi, eravamo a tanto così dal dire ad Oliver "svegliati bro, è lei la ragazza a cui devi tutto, è lei la tua anima-gemella". I miei occhi erano lì illuminati e poi, BUM, così, nulla, non c'è nulla su quella cavolo di borsa di studio!!!!!!
Ripeto, ho avuto necessità di riprendermi. Per fortuna mi hai inserito la pucciosità fatta persona di zio Dig con sara *.* [non mi abituerò mai a vedere Cosa con il SUO costume, MAI!!].
Di Walter non mi esprimo più, che poi mi chiedo, perchè Fel non ha detto che si doveva trovare con lui, se non ricordo male aveva confessato questo ricatto a qualcuno, ora però non mi sovviene a chi... -.-?
Aspetto il prossimo capitolo e ti prego, per la mia sanità mentale, dimmi che Oliver qualcosa la scopre, so di dover aspettare per il essere daddy, ma almeno che è lei la ragazza del vestitino nero (quella che si era quasi , come posso dire, che aveva quasi conosciuto in senso biblico su di una libreria!)
Un abbraccio a domani con i commenti alla puntata!! ;)

19/11/14, ore 16:23

eccoci qua...i momenti più succosi della storia stanno per arrivare...non vedo l'ora... forse oliver inizia ad attivare uno dei pochi neuroni rimasti nel suo povero cervello e magari non convinto dalle parole di felicity decide di indagare da solo...beh speriamo che finalmente faccia qualcosa di buono...in effetti mi aspettavo che la seguisse.... mai una volta che il nostro amato oliver si decida a prendere in mano la situazione...chissà quale sarà il motivo per il quale hope dovrà consegnare la scatola...sarà per colpa di walter che ha capito il gioco di felicity o del re degli orologi (non so se la vicenda ricalcherà quella della serie o sarà modificata). in ogni caso sono convinta che prima o poi walter avrà quello che i merita...oliver sarà coinvolto nel mistero della scatola, vero? non tagliarlo fuori please...sono così curiosa di leggere i prossimi capitoli....a prestissimo!!!!  e domani chiacchiere sulla puntata mi raccomando...

19/11/14, ore 15:11

Ciao:-) Walter ancora vivo... perché? Perché? Non lo sopporto. Io avrei detto tutto ad Oliver pur di non seguire gli ordini di quello XD
Hai ripreso il telefilm con il re degli orologi quindi nella prossima puntata Felicity salverà Sara prendendosi il proiettile? Ma sicuro le succederà qualcosa perché Hope consegnerà la scatola a Dig, ma ci sarà anche Oliver? *.*

Quando Fel ha chiamato Oliver per informarlo della rapina e Lui ha chiesto subito dove sei, mi è sembrato preoccupato ed è stata una cosa carissima, io ho capito così poi può essere che tu non lo pensavi mentre scrivevi XD non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi sento che sarà un capitolone Ahahah

Ciao baci :-)
Stasera la puntataaaaa *____*

19/11/14, ore 14:56

Mi fa molto piacere che tu abbia aggiornato, sta diventando un necessario e felice appuntamento settimanale. Cosa dire? Mi piace tutto, l'unica cosa che mi dispiace e che Felicity si lasci "zerbinare" così tanto da Wuolter... promettimi che in qualche modo gli farai passare un brutto quarto d'ora magari appeso ad un grattacielo con la testa giù! ! Anche in questo capitolo Oliver non ha avuto nessuna scintilla... bellissimi però Dig e Sara che parlano dei bimbi... ci metteranno lo zampino per far capire a Oliver le cose, o continueranno a tenere fede alla promessa fatta a Felicity? Sara vedendo i bimbi non ha visto la somiglianza con il loro padre? Mi auguro di avere presto delle risposte. Grazie di tutto Mici

19/11/14, ore 13:45

Ciaooo :) Si ero sicura che Oliver avesse seguito a Fel invece niente Grrr Walter è un personaggio insopportabile menomale che Fel lo sa tenere a bada.. Vediamo fino a quando però :D Felicity è una mamma straordinaria si preoccupa dei suoi cuccioli *--* Oliver continuerà ad indagare ne sono certa ;) Aspetto il prossimo capitolo con ansia per scoprire cosa contiene la scatola.. Ciao alla prossima :**
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:48 pm)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:49 pm)

19/11/14, ore 13:12

Si ero sicura che Oliver avesse seguito Felicity, invece no..Adoro come lei riesce a tenergli testa..Walter non mi era mancato..ma Fel è una grande e riesce sempre a fregarlo..Dig e Sara che parlano dei bimbi sono tenerissimi..Fel è una mamma eccezionale, mi piace che stia cercando un posto per allontanare e mettere al sicuro i suoi tesori da Starling City..Cosa doveva trovare il Detective Lance per Felicity??mi sono dimenticata qualcosa o non è ancora stato detto??Felicity ha detto ad Oliver che non c'è segno di nessuna borsa di studio ma lui non era convinto, perciò continuerà ad indagare..bacione..a domenica..

18/11/14, ore 13:33

Ma che scena iniziale dolciosa :3 troppo carina...ma con Oliver sarebbe stata fantastica u.u
Bene praticamente ora l'unico all' oscuro di tutto è il diretto interessato xD chissà perché non mi sorprende ahahah. All'inizio mi ero un po stranita per lo scambio di battute tra Fel e Sara, ma poi o provato ad immedesimarmi e sicuramente per Felicity non è stata certo una passeggiata confrontarsi con il mondo nelle sue condizioni, la gente non è facile.
Ho letto con molto piacere anche le altre due storie e devo dirti per caso perché stavo scorrendo e mi ci sono imbattuta xD moooooooooolto carine, entrambe un po tristi direi >.<
Ci vediamo domani xD ciaooo
Gio

18/11/14, ore 10:25

eccomi...come promesso oggi che sono più tranquilla riesco a scrivere qualcosa... capitolo tranquillo però mi è piaciuto...anche sara adesso sa dei bimbi...chissà se scoprirà prima di oliver chi è il padre... la parte trovata sul quaderno forse era più da oliver... forse mi immaginavo così la sua reazione (ovviamente dopo la sfuriata per aver omesso una parte così importante dell sua vita)...tra una settimana sapremo cosa c'è nella scatolina...caspita la curiosità aumenta... quindi forse oliver finalmente saprà dei bambini...mi immagino hope che si presenta alla QC per parlare con zio dig e davanti ad oliver confessa candidamente che è successo qualcosa a felicity la sua mamma....nonno arrow è divertente...ci si può pensare....
a domani mia cara...come hai anticipato sarà la tempesta dopo la quiete e io non vedo l'ora...

17/11/14, ore 19:10

Sono in ritardo con la recensione, chiedo venia.
Capitolo simpatico e molto tranquillo, forse troppo. Dobbiamo prepararci a qualche catastrofe? XD
E com'è possibile che nessuno si ricordi il nome di Felicity Smoak? Povera ragazza!
Mi è piaciuto molto il momento in cui Sara scopre che Felicity è mamma. Ormai davvero in pochi non lo sanno, e spero che presto lo scopra anche la persona più importante.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo (come sempre ormai) :D
Ah, un'altra cosa, nonno Arrow, fantastico, piangevo dalle risate!
A mercoledi :)
xx

17/11/14, ore 15:00

In 2 giorni ho fatto fuori tuttu e 15 i capitoli, bellissimi è un eufemismo! !! Mi piace trovo tutti i personaggi riusciti, ma sopratutto mi hai avuto in tuo potere ora e per sempre quando hai deciso che i figli di Felicity erano 2, gemelki e doorstutti naschoo e femmina. Anche io ho 2 gemelli maschio 3 femmina solo un pò piu grandi, e ti garantisco che anche come descrivi il loro comportamento è reale, anche i miei fsnno così. Ora mi chiedo,a a Oliver posdibile che non gli si accenda nessuna lampadina, dato che quando era nella biblioteca con la brunetta, quslche cosa in lei gli ricirdava la nistra Felicity? Non vedo l'ora che posti di nuovo. Grazie è un tacconto che tuene compagnia. Mici

16/11/14, ore 22:31

Il capitolo é sembrato tranquillo.Dico è sembrato perché Secondo me éla preparazione ha qualcosadi esplosivo che ci aspetta Nel prossimo capitolo. Perché secondo me tutto écollegato come il fatto che Oliver non si ricorda di fel .comunque mi affido a te . Baci continua così