What? really? My ...
di MiaBlack

05/11/14, ore 13:27

Ciao :) in realtà mancano altri due segreti cioè Felicity ragazza del liceo conosciuta 6 anni fa e Oliver padre... ma forse questi due segreti verranno rivelati insieme anche se io pensavo di no XD comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, Stesy fantastica mi piaceva con che termini parlava di Walter Ahahaha "quel coso" "quel disgraziato " Ahahah ma la pensiamo tutti come lei, lo odiamo anche noi!
Oliver arrabbiato e preoccupato ci piace un sacco... ma perché ancora sta con Sara? non l'ha capito che lui appartiene a Felicity?
Segreto rivelato bene e anche perché Oliver non ha fatto domande dettagliate... io continuavo a sperare ma sapevo che mi stavo illudendo!
Io penso che al più presto Dig saprà qualcosa in più...
Dici che adori la mia convinzione? XD forse sbaglio ad essere così convinta??

Ciaooo... a domenica o a mercoledì?

05/11/14, ore 13:04

Ho visto che hai aggiornato anche domenica,infatti quando ho letto il titolo della tua ff ero felice haha lo giuro.
Bello come sempre e spero che domenica ci sia il continuo ah e poi volevo chiederti quando felicity dirà ad oliver che è il padre dei suoi figli? Fra quanti capitoli! Un bacio ciao 😊

05/11/14, ore 13:01

Due capitoli in una settimana! *.* che meraviglia!
bravissima! mi è piaciuto molto questo capitolo :)
adesso sono curiosa di vedere se Oliver si ricorderà da solo che Felicity era quella ragazzina chelo ha aiutato o se sarà lei a dovergli rinfrescare la memoria.
a domenica!
xx

05/11/14, ore 12:44

Finalmente anche questo peso è stato eliminato...mi sento anch'io un pò più leggera tutti quei segreti stavano pesando anche su di me...stasy è assolutamente fantastica... anche lei ha capito che quel testone è innamorato della nostra fel..chissà quando finalmente lo capirà anche lui...io lo so che tu ci farai penare ancora... il grande segreto sarà sicuramente diviso in due parti (sei malefica io lo so)...prima Oliver scoprirà dei bambini ma solo più avanti capirà di essere il padre.. sono comunque MOLTO curiosa di vedere la sua reazione quando scoprirà che fel è madre..so che ci rimarrà male (solo perchè non scoprirà subito di essere il padre), perchè anche se non ha ancora accettato di esserne innamorato il suo cuore lo sà, e lui vorrebbe fel solo per sé... domani finalmente vedremo la puntata sulla nostra it girl..spero vivamente che ci sia il loro gioco di sguardi e tocchi casuali (che ti piacciono tanto)...
a domenica per il prossimo capitolo...

05/11/14, ore 12:20

E il secondo segreto è stato svelato..ora attendiamo con ansia l'ora in cui anche l'ultimo, e il più importante, venga svelato..un applauso va a Stesy è sempre più adorabile.. e con le sue bamboline vodoo sono scoppiata a ridere..Oliver sa che Fel è strana per colpa del ricatto di Walter e ha anche saputo che lui l'ha picchiata, ora voglio che vendica la sua Felicity..le loro mani che si cercano <3.<3..mi piace il modo in cui Fel ha rivelato il segreto, è riuscita senza mettere in mezzo suoi cuccioli..baci..a domenica..

02/11/14, ore 21:26

Ahahahahahahah adesso giuro che walter si becca una freccia nelle parti basse...certo che quando oliver serve non c'è...ma dig non ha visto quel pezzo di m... che picchiava la nostra fel ???? Ma la pagherà e come se. a pagherà...fel deve sbrigarsi a rivelare i segreti perché se oliver li scoprisse da qualcun'altro fel sarebbe veramente nei guai...chissà se fel avesse indossato il vestito nero (che se non sbaglio è lo stesso della famosa festa dove i nostri piccioncini hanno concepito i due tesori)se oliver se ne sarebbe ricordato...ahaha no ce la faccio più...questi due testoni devono chiarirsi e mettersi a fare i gentori a quelle due splendide creature. Mi piace molto la doppia pubblicazione...spero che continuerai perché l'attesa così è lo meno snervante...a mercoledì..

02/11/14, ore 21:07

Sono io la tizia della terrazza! *alza la mano*
La biblioteca?!? Sul serio?!? Ma come mai Oliver conosce quella stanza, credevo che la rifuggesse come la peste... ;-)
Il vestito nero per caso era corredato con una maschera nera? Così tanto per sapere!
Scommetto che quando Felicity lo indosserà, perché lo farà, Oliver ricorderà tuuuuto!!!
Allora capirà che i gemelli sono figli suoi, perché a quel punto li avrà già incontrati...
Dunque Walter deve finire male, molto male...
Chiunque osi picchiare una donna, non merita nessuna pietà!
Torniamo a Walter E.S.S.O. (come avrai intuito è un acronimo, sta per Essere Strisciante Senza Onore) nel prossimo capitolo scoprirà che Felicity gli sta passando informazioni vecchie, e visto il loro tipico luogo d'incontro isolato tenterà di farle del male, però Oliver o meglio Arrow arriverà in suo soccorso, perché finalmente si è svegliato ed insospettito dal comportamento evasivo di Felicity aveva deciso di seguirla...
Che ne dici come teoria?
Lo so, lo so Oliver è arrabbiato con lei, però lei è la sua Felicity, quindi...
I piccoli sono uno spasso, proprio un miscuglio di Oliver e Felicity, quindi non puoi non far incontrare Oliver ed i gemelli no, no!
Per il sondaggio, secondo me la vera Felicity è la ragazza con le ballerine con i panda, la tipa dark era solo una fase di ribellione adolescenziale, l'unico ricordo che tiene di quei tempi sono i due orecchini in cima all'orecchio destro...
E l'impiego da segretaria ricordiamolo è solo una copertura per non far fare ad Oliver diciotto piani ogni volta che loro due devono discutere su come trascorrere la notte... No, non intendevo quello... Non ancora almeno... ^_^
Adesso ti lascio, un bacio a mercoledì!
Ragdoll_Cat
P.s. Ho un po' di dolcetti, li vuoi?

02/11/14, ore 20:27

Ho già detto che questo tizio mi istiga alla violenza? penso di si ma cavolo Oliver svegliati e fallo fuori!!!!!! Felicity non può continuare così, ragazza rivela la verità, tutta la verità e come va va, al posto suo un bel calcio alle parti basse e vediamo se provi a ricattarmi un'altra volta brutto strombolo ù.ù
Ahahahaha lo zio Dig che corrompe le innocenti menti dei due pargoli ahahahahah
Quindi Oliver se l'è presa...non me lo aspettavo, sul serio, Fel che colpa ne ha ? E' con la dolce mammina che dovrebbe prendersela, non era compito di Felicity parlargliene ù.ù.
Riguardo al sondaggio: secondo i vari spoiler si dice che Felicity abbia creato questo programma, che vedremo nel prossimo episodio ,quando era giovane e probabilmente non era nulla di buono quindi sarà successo qualcosa di grave che l'avrà portata a mutare di abbigliamento e stile, ma non penso che ne abbia modificato anche il carattere. Se uno è buono è buono e per ora la Felicity che conosciamo lo è eccome ;)
A presto!!! Gio

02/11/14, ore 19:07

Intrigante questo capitolo..... Sono curiosa di leggere cosa farà Moira e soprattutto se Fel deciderà di essere completamente sincera oramai.... Oliver sembra una bomba pronta ad esplodere e non solo con Moira! Per quanto riguarda il sondaggio, secondo me Fel deve aver vissuto nel suo passato un momento non proprio facile, direi Nero (hahahahhah facile ironia lo so) poi deve esserle successo qualcosa ( e non parlo di qualcosa di bello) che forse l'ha portata ad assumere nei confronti della vita un atteggiamento diverso! Detto questo per quanto possa sembrare diversa, l'abito non fa il monaco dunque credo che Fel sia sempre stata Fel, semplicemente è cresciuta.
Attendo con ansia Mercoledì.....

02/11/14, ore 18:51

Come sempre un bellissimo capitolo. La tua storia mi piace moltissimo!
Spero molto che Walter soffrà molto e che sia per mano di un Oliver/Arrow furioso.
Per quanto riguarda la tua domanda devo dire che appena ho visto le foto stentavo a riconoscere Felicity(secondo me i capelli scuri le stavano benissimo*-*). Andando avanti ci ho riflettuto e secondo me deve essere successo qualcosa di veramente grosso (per non dire grave) per spingerla a cambiare così tanto è in così poco tempo. È sicuramente stato un cambiamento radicale da stile"bad girl" a quello "brava ragazza" tanto che sembrano due persone diverse! Magari è proprio questo il motivo... Per non sembrare più lei, essere un'altra persona!!(magari per nascondersi da qualcuno come ho letto in molte ff) Questa è la mia idea ;)
Ci si riaggiorna mercoledì con uno dei tuoi bei capitoli. Ciao bacii!! :)

02/11/14, ore 17:28

Mi è piaciuta un sacco come parte!!! Walter farà una bruttissima fine, nessuno può picchiare Felicity e passarla liscia, già m'immagino quando Oliver lo scoprirà (perchè deve scoprirlo).
BTW c'avrei scommesso che avrebbero trovato Oliver a questo appuntamento. Walter è proprio uno schifo!!
Zio Dig mi regala sempre nuove gioie :)
La scena della scelta dell'abito mi è piaciuta particolarmente, ricordo quest'abito, ma non ricordo quel vestitino nero, però penso c'entri qualcosa con il passato.
Felicity deve riuscire a confidarsi almeno con Dig per la questione Walter, sta rischiando la sanità mentale.
non vedo l'ora di leggere la prossima parte!!!
ps: riguardo al tuo sondaggio, per me la Fel di oggi è il risultato di tutte le situazioni che ha passato, oggettivamente noi non sappiamo quasi nulla di lei come personaggio se non ciò che è nel presente. Penso che le sia successo qualcosa in passato per averla portata ad essere ciò che è oggi, come penso ci sia anche un uomo ed una conseguente forte delusione alle spalle, così avrebbe senso il suo atteggiamento nei confronti di Ollie.
un abbraccio Mia
Ila

02/11/14, ore 15:34

Ho adorato i paralleli tra il passato e il presente di Felicity ed Oliver..Stesy mi piace sempre di più..Walter spero che ne prenda tante..le merita tutte..Oliver ha preso male la notizia sul padre di Thea ma spero non ne faccia una colpa a Fel..ho paura di quello che Moira possa fare..a mercoledì..baci..

02/11/14, ore 13:08

Ciao:-) grazie per aver pubblicato anche oggi. Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tanto. Stesy la amo, spero che anche nella serie la madre di Felicity sia così simpatica...lo scopriremo presto! Mi sono piaciuti i riferimenti al passato... perché Oliver non si ricorda di lei? Perché?? T.T che tristezza!
La festa a casa di Oliver? Idea geniale, chissà che pensava lui appena ha visto Fel con quel viscido che a proposito lo odio sempre di più, ad ogni capitolo... è possibile? XD ma poi come si permette ad alzare le mani a Felicity che magari avrà qualche livido e appena Oliver la vedrà andrà su tutte le furie.
I segreti di Felicity: meno uno :-D ma sembra che Oliver l'abbia presa male, nooooo spero che sia una cosa passeggera e ora ho paura che Moira possa rivelare qualcosa su Felicity? *o* spero niente... oppure il segreto meno pesante... immagino che Moira dirà una cosa del genere "credo che te l'abbia detto la tua segreteria, quella che ti faceva anche ripetizioni di algebra " XD ahahah possibilmente sto sbagliato tutto... non vedo l'ora che sia mercoledì, sia per il tuo capitolo che per la puntata *.*
comunque sto scrivendo tanto, mi fermo e ribadisco che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ti ho adorato :-D
Ciaooo...

31/10/14, ore 23:32

Intanto chiedo scusa per il ritardo >. Detto ciò, il titolo mi è piaciuto in particolar modo xD
La scena del bar l'ho trovata carina, anche se Oliver era arrabbiato l'ho trovata adorabile, non chiedermi perché, il mio cervello l'ha deciso u.u
A Moira fischiano le orecchie a quanto pare xD attenta a te Fel.
Immagino che manchi poco alle rivelazioni di Felicity ad Oliver, spero almeno ahahah
Alla prossima,Ciao!!!!
Gio

29/10/14, ore 19:03

Mi piace l'Oliver preoccupato e geloso... e mi sa che in questa stagione avremo un super Oliver geloso! Il signor Steel diventa il grillo parlante di "Felicity"?... potrebbe essere interessante, la potrebbe spingere a parlare e confessare il suo duplice segreto. Il Walter che minaccia Felicity non mi piace per nulla, non mi piace nemmeno che Felicity stia al ricatto, per come la vedo Felicity troverebbe un escamotage per non farsi fregare. Lei è la nostra intelligentissima IT girl, ma penso che tu l'abbia fatto per "esigenza" della storia, così Oliver ha motivo di preoccuparsi... hihihi. Ciao alla prox