What? really? My ...
di MiaBlack

17/12/14, ore 17:03

Aiutoo quanto adoroo questi capitoli così dolciosi anche se la minaccia Slade incombe...ho paura che tutta questa pace possa non durare!!! Oliver innamorato è il sogno di ogni donna anche se poteva trovare un altro modo x dimostrare a Felicity che la ama, così le farà venire le paranoie del tipo non mi vuole, non gli piaccio, sta con me solo per i bambini...Felicity sembrava fredda ma ad Oliver non sa resistere come la capiamo ahahaha Il dialogo tra Sara e Oliver è stato troppo bello e divertente, ho immaginato la faccia di Oliver al "Dormo sul divano" e poi quando Felicity l'ha portato nel letto lui che fa!?!?!!? Non mi sembra che Felicity sia stata molto contenta!! Le interazioni con i bambini le adoro sempre di più che bella famiglia:))) un bacione a domenica

17/12/14, ore 15:58

Ahhahh che cuccioli i piccolini *_* hanno avuto paura che Fel avesse buttato fuori il padre XD
Bellissimo il dialogo tra Sara e Oliver :D Sara è molto matura ha capito tutto e si è tirata indietro lasciando ad Oliver la possibilità di stare con la persona che ama veramente :D E poi lei sarà sempre la zia Sara <3
Se fosse stata Laurel non credo che avrebbe fatto questa scelta ahah XD
Fel e Sara sono due amiche inseparabili si vogliono bene a vicenda :D
Che dolci Fel e Oliver *__* mi sono immaginata la scena che bello loro due che dormono insieme AWW
Oliver così dolce e protettivo è meraviglioso, è un papà dolcissimo sono fortunati Hope e Robert :)
Ahahah Fel non l'ha presa bene speriamo che prima o poi abbiano un loro momento *_* (anche nel tf ).
Al prossimo capitolo ciaoo Mia bacii :**

17/12/14, ore 15:12

che bel capitolo, mi è piaciuto tanto. nella recensione scorsa ti avevo scritto che mi sarebbe piaciuto leggere qualche momento intimo tra Oliver e Felicity *-* beh è arrivato,finalmente Felicity ha deciso di farlo dormire con lei, per lei era solo questione di farlo riposare un po'...ma lo sappiamo tutte che non desiderava altro XD erano così carini, Oliver non fa altro che farle capire che l'ama,ma non capisco il comportamento di Fel,ha paura di essere abbandonata? illuminami tu.
Il discorso con Sara mi ha fatto ridere, in particolare quando Oliver dice che Fel non lo vuole e dorme sul divano Ahahahah poverino!

A domenica!
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 03:13 pm)

17/12/14, ore 14:43

Ciao :) bel capitolo anche questo, complimenti! Ho adorato le scene tra Oliver e felicity.. Oliver sta veramente imparando a diventare papà, è stra dolce *-*
Povero Oliver che dorme sul divano.. Hahah. Felicity che gli dice di andare a dormire insieme.. Cariiii❤️ Oliver che le dice "non ora" ma felicity non è tanto d'accordo.. Haha. XD
Alla prossima, ciao.

17/12/14, ore 14:25

Woooow , l'amore fa ad Oliver un bellissimo effetto ... Sono così belli come famiglia ..
Complimenti , e' un bellissimo capitolo ...
Non vedo l'ora sia domenica ..
Scusa per la breve recensione ma sono di fretta anche io . Ma volevo lasciare la comunque ;)
Un bacio . Al prossimo capitolo
Merder

17/12/14, ore 14:15

Bello bello nn vedo l'ora di leggere i prossimi!!!

17/12/14, ore 11:49

OOHH dolce mia questo capitolo è talmente coccoloso che ho ancora gli occhi a cuoricino...per fortuna questo capitolo lo avevi già scritto prima della comparsa di ruby...non so cosa potrebbe combinare lei...se ruby stai leggendo la recensione si, stavamo parlando di te, ma non preoccuparti dicevamo solo cose belle, solo cose belle!!!!
venendo alla storia lo sai che io amo i due piccoletti sono troppo avanti in tutto e poi mi piace come tutti e quattro si siano integrati perfettamente per creare una dolcissima famiglia...
la chiacchierata tra oliver e sara era necessaria, non avevi scritto la scena della loro rottura e un confronto era essenziale...come sempre sara illumina oliver con la sua saggezza..come faremmo senza lei e dig?? boh non so proprio...finalmente oliver ha dunque capito che l'essere fredda non significa che felicity non lo vuole ma ha solo paura di illudersi di un amore che credeva impossibile e adoro il fatto che lui voglia farle capire che la ama con tutto se stesso anche se, ragazzo mio un pò di sano e costruttivo avvicinamento fisico non fa mai male...non so se felicity l'abbia presa nel migliore dei modi...nonostante le sue parole una donna che viene "respinta" produce sempre qualche complicazione...nonostante le sue buone intenzioni per carità...però immagino già i pensieri di felicity ("forse lui crede di amarmi o vuole farlo per il bene dei bambini ma forse non sono abbastanza bella, attraente, sexy, dopotutto lui ha avuto una sfilza di modelle e donne bellissime...come farò io a reggere il confronto??" e via così....si noi donne ci tiriamo troppe pare mentali...). nonostante tutto però so che oliver si farà perdonare e quando sarà il momento finalmente si unirà completamente a felicity regalando a entrambi, e anche a noi perchè no, pura felicità.
detto ciò mia cara non vedo l'ora di leggere il capitolo di domenica...ci sentiamo prestissimo e spero che stasera sia una piacievolissima serata!!

17/12/14, ore 11:33

Bellissimo questo capitolo!! quanto vorrei vedere quieste scene anche nel telefilm ma per ora mi accontento di immaginarle grazie a questa storia!!!! Aiuto mi povera Felicity...Oliver che dice di no... altro che doccia fredda!! Comunque bravissima come sempre!!

17/12/14, ore 09:24

Buongiorno!! Tenere le piccole pesti che si preoccupano per il loro papà.. E accusano Felicity di averlo cacciato 😁.. sono scoppiata a ridere quando Fel dice che è gli uomini Queen hanno una passione per le cose appuntite 😂.. il discorso tra Oliver e Sara è stato dolce.. si vede che si vogliono tanto bene.. Felicity che ha paura che Sara la odia per aver rovinato la sua storia con Oliver è cucciolosa 😍.. Oliver e la questione "dormo" sul divano sono rimasta senza parole.. sembrava sconvolto per questo.. però lo trovo dolcissimo.. Felicity che lo trascina a letto per farlo dormire mi piace tanto.. I nostri figli 💜💜.. Fel che spiega la grammatica è bellissimo.. e troppo divertente.. non so se Felicity ha presa tanto bene quel ' non ora' ma lui è stato l'amore.. lei che inconsapevolmente si rannicchia attaccata a lui mentre dorme è troppo favoloso.. bacioni.. a domenica 😜.. baci😙..

16/12/14, ore 17:46

Sono sempre in ritardo lo so e mi dispiace ma tempo zero :( comunque ti rispondo al fatto del pc che lo prende mia figlia ️hahahaha hai ragione anche te che dici dai il pc ad una bimba il fatto è che non sono io a darglielo ma è colpa di suo padre!! Lui se ne frega lei piange e glielo dà ma io prima o poi lo ucciderò per questo haahhahaha comunque parliamo del capitolo. Mi è piaciuto un sacco e una novità? No ma dettagli haahha allora Oliver che rimane è qualcosa di unico finalmente ragiona per un attimo e resta con loro Aww che cosa tenera!! Poi le dimostrazioni che da a Felicity sono bellissime però lei è fredda :( lo sappiamo ha paura di soffrire e non vuole credergli così se ci ripensa ne soffre di meno LO SAPPIAMO FEL MA NOI ABBIAMO BISOGNO DI SESSO SFRENATO hahahahaha Mia se mi scrivi una scena in qui fanno sesso io vengo a sposarti ok *lo chiede in ginocchio* AHAHAHHAHA aspetto il prossimo capitolo con ansia beh manca poco domani lo leggerò non vedo l'ora un bacione grande <3

16/12/14, ore 17:34

eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!!! *arriva di corsa e rischia di travolgere tutto* scusa il rtardo ma anche per me è un periodo da panico...
sono molto contenta del capitolo, il raggio luminoso ha prodotto effetti benefici e duraturi sulla mente del nostro giovane e affascinante oliver e finalmente riesce ha fare ragionamenti sensati senza il grillo parlante dig...sono molto fiera di lui...*asciuga lacrimuccia di commozione* *il nostro piccolo è cresciuto finalmente*..
i gemelli io li amo....sono il meglio di oliver e felicity cioè la perfezione...oliver non potrebbe mai rinunciare a loro...non riesco afarlo nemmeno io...ormai mi sono innamorata di quei cuccioli e una volta finita la storia ho deciso di adottarli..
voglio scene con thea e sara che fanno le zie!!!!!!
piccola dolce felicity, non riesce a lasciarsi andare completamente con oliver, è sempre frenata...crede e caso che una volta finito il pericolo oliver si tiri indietro???non si deve preoccupare noi sappiamo che lui la ama immensamente e presto vivranno felici e contenti in un mulino a sfornare pane e biscotti...hihihihihihih come no...ce lo vedo oliver al posto di banderas a parlre co la gallina....ahahahahahahaha oddio ho immaginato la scena...scusa
tornando a noi sno molto preoccupataer slade...speriamo che si tola di mezzo in fretta e con lui tutti i cattivi....
scusa per la fretta di questa recnsione ma mi rifarò.... a domani mia...o ruby... boh...a domani

15/12/14, ore 21:37

Come sempre molto bello, i pezzi con i bimbi sono sempre i miei preferiti, sono veramente due amori! Si hai ragione, il modo che ua Felicity di dire le cose ma poi di lasciare ad Oliver la piena libertà di scelta e decisamente ina sua forza. Oliver é meno ottuso di quello che a volte sembra, oppure é come tutti i genitori, quindi in pieno possesso dei suoi figli? Voglio lasciargli ilbeneficio del dubbio, ma opto per la seconda!! Spero c h e Slade non faccia poi tan t i danni, la storua é bellissima anche proprio per la "normalità"drlle scene famigliari. In grazie enorme a presto Mici

15/12/14, ore 00:53

Eccomiii finalmente posso lasciarti un commento...questo capitolo mi ha addolcito la giornata, come al solito mi è piaciuto tutto, avrei tanto voluto una scena con Oliver che insegna ai bambini a tirare con l'arco, tu mi leggi nel pensiero:) Hope è la mia preferita, ciò non toglie che adoro Robert che ormai ama Oliver e lo vuole con la sua mamma vicini vicini; queste scene quotidiane riempiono il cuore. Un applauso per Oliver che ha preso x la seconda volta nel giro di due giorni la giusta decisione ahahaah da non credere, ho amato il ruolo dei bambini in tutto questo, hanno il potere di farlo ragionare come Fel!! Troppo tenero Oliver che vorrebbe di più da Felicity ma penso che lei abbia un po' paura che troppe emozioni tutte insieme lo fanno scappare..allora io adoro lo slow burn ma quando li vedremo in un letto o in biblioteca?!?!?! Quanto rido se i bambini li beccano insieme, troppo amoreee :D Che bello Thea conoscerà i suoi nipotinii!! La puntata??L'amore che ho provato x la puntata è direttamente proporzionale all'odio che provo x gli autori ahahah ci vogliono uccidere come facciamo fino a gennaio? Fortuna tu che ci regali momenti olicitosi con la famiglia del Mulino Bianco :) Un bacione a mercoledì

14/12/14, ore 21:28

Mia!!!!!!! oddio!! Stupendo !!!! *o*
Ho adorato la scena di Robin Hood XD , sei un genio!! Se non sa tirare le frecce lui non so chi lo sappia fare.. Ho già detto che amo alla follia Robert?! *-* *-* mi piace un sacco il fatto che ora anche lui ricerchi il contatto con il padre. Hope è sempre meravigliosa, sono proprio curiosa di scoprire il suo "passato" :)
Thea!!!! *me in profonda depressione dopo mercoledì/giovedì, ti ringrazia per questa scena!!* Premetto col dire che il suo è il personaggio che più vorrei veder sviluppato, per me ha un notevole potenziale, non serve che io aggiunga il fatto che lei e Roy formano la coppia perfetta :D ;) Non vedo l'ora di vedere le scene da zia *-*
Le campane suonano a festa, Oliver ha deciso di non agire come martire sacrificale, ma di essere una adulto eroe e cercare di proteggere le persone che ama senza "allontanarsi" :) Mi è piaciuto molto il fatto che lui abbia parlato in questo modo con i suoi cuccioli, mi piace da matti come sta procedendo per tentativi in questo ruolo di padre, come ci si trovi a suo agio. Il fatto che "usi" la paura dei pargoli nei confronti della loro madre è geniale e a me conosciuta *madre incuteva timore quando eravamo piccole ( e tuttora) io e mia sorella*..
Non vedo l'ora che QUALCUNA vede la famiglia Queen al suo completo in una situazione felice, magari che noti un certo ANELLO in un determinato DITO della futura sig.ra Queen XD Anche perchè, c'è solo una donna che può prendere il titolo di SIGNORA QUEEN, e costei sa usare i pc meglio di chiunque altro, ma, cosa più importante, è riuscita a diventare l'amore della vita di Ollie *o* *-* <3 <3
Miaaaa!!!! ho bisogno di scene tenere!!! Io non ci arrivo salva e sana *me è fusa* fino a fine gennaio!!! Please!!!!!
un abbraccio
Ila ;)

14/12/14, ore 21:06

Sono trascorse ormai, nove dieci ore dalla prima lettura del capitolo; prima la preparazione del pranzo(bé più o meno) poi gli impegni della domenica(leggi studio) hanno fatto il resto, quindi ho dovuto rileggere il capitolo un'altra volta perché non mi ricordavo più i particolari, oddio! Starò invecchiando, forse?
Lascia stare...
L'avevo già detto e lo ribadisco, Oliver non lascerà né Felicity né i bambini, non ora che li ha trovati.
La possibilità che Slade li usi contro di lui non è così remota, e credo proprio che Walter McGregario lavori per lui...(ho guardato troppe puntate di NCIS, Tony mi ha contagiato ^_^)
Le scenette di tranquilla vita familiare riscaldano il cuore (questa sembra la pubblicità di un cioccolatino) e i piccoli terremoti che discutono su dove far sedere il loro papà e da bravi Oliciters vogliono vedere Felicity in braccio ad Oliver.
Ma parliamo di Oliver che tenero papà! Prima promette a Thea di farle conoscere i suoi nipotini e poi quando insegna ai figli come usare l'arco... ❤️
Per curiosità quando pubblicherai la storia di Natale? Il 25 dicembre?
Un bacio!
A mercoledì!