What? really? My ...
di MiaBlack

10/01/15, ore 08:06

li ho letti tutti e due stamattina... ma dico!!!!! Vuoi farmi venire venire un infartooooooo????? Prima la malattia di Hope... pure il rapimento.... che angoscia... povera piccola. Mi aspetto che Oliver dia di matto.... com'è che è ancora calmo e tranquillo?? Un inizio d'anno scoppiettante... brava continua così ;). A presto, ciaoooo

09/01/15, ore 16:26

hey...come al solito arrivo di corsa sul filo del rasoio...caspita troppo pochi momenti liberi....ma veniamo a noi....per fortuna cara che le cose dovevano migliorare altrimenti sarebbero scoppiate come minimo la terza e quarta guerra mondiale contemporaneamente... MA DICO IO SEI SERIA??? VUOI FARCI MORIRE D'INFARTO PER LIBERARTI DI NOI E ANDARTENE IN VACANZA??? no perchè ti dico solo che sei sulla buona strada... finalmente stasy sta tornando e ha trovato un posto dove portare i bambini...tutto fila liscio (lasciando perdere il problemino di hope) ed ecco che come un fendente nel cuore arrivano a scuola dei gemelli e robert è in ospedale e hope non si sa....spero per te che hope, intelligente com'è, abbia trovato un modo per nascondersi e robert si sia solo rotto una gamba o un braccio perchè altrimenti giuro che non risponderò più delle mie azioni....
sei su un terreno minato dolcezza l'astinenza da arrow ci rende tutte molto più suscettibili quindi sono proprio curiosa di leggere il capitolo 30...
a domenica allora.... e ricordati che ti controllo....

08/01/15, ore 22:58

Ciao Mia!!!!! XD quasi "puntuale" ;)
Innanzitutto superfelicissima per il ritorno di stasy! C'era mancata!!!!! Mi è molto piaciuto il fatto che Ollie abbia compreso il perchè Fel non gli avesse detto del problema di Hope, come sono rimasta stupita del fatto che abbia accettato e CAPITO la decisione di Fel di far andare fuori città, al sicuro, i suoi cuccioli.. *me pensa ci sia speranza per la sua "svegliezza" * XD
parto col dirti che penso siano stati il duodellospasso (IRONY) Isabel & Walter, e penso che entrambi lavorino per Slade.. Ora, sappiamo che Ollie non è noto per il suo buon carattere, per il suo essere gentile con chi "failed his city" *me ha sempre voluto dirlo*... Non oso immaginare come possa reagire con colui/coloro che hanno avuto la PESSIMISSIMA idea di rapire/far del male ai suoi cuccioli... *me prevede sangue*.... *me vuole veder scorrere sangue* ahahah (risata malefica)...
Ok... Spero che una certa zietta bionda torni in città per aiutare e salvare la sua nipotina... Spero che Roy esca da quel coma farmacologico indotto e diventi Arsenal!!! ;)
Un abbracciooooo!!!!!! A presto Mia :)
Ila

08/01/15, ore 21:58

Scusascusascusascusa sono in super ritardo!
Dunque Stesy è tornata o quasi e questo è un bene però Hope povera cara è stata rapita, chi sarà stato? Qualcuno che vuole corrompere le persone che Oliver ama? E Robert è finito in ospedale proprio come il detective Lance nella 2x9 dove Slade durante il suo monologo dichiarava le sue intenzioni, ti ricordi?
Comunque non so il perché ma sono convinta che Robert abbia una gamba rotta, chissà perché...
Povero Oliver però, lui non sa quasi nulla riguardo ai suoi figli ma quando tutto questo sarà finito, avrà tempo di rifarsi ne sono sicura!!!
Mi manca Sara e tanto anche!!! Ti prego falla tornare!!!
A domenica!!!!
Ragdoll_Cat

07/01/15, ore 21:49

Tu mi farai venire in infarto!!! Ma ti sembra il modo??? A parte tutto, si hai veramente ragiine quest'anno è iniziato con capitoli eccezionali! Mi piacciono molto perche sono dinamici anche se magari si svolgono nello stesso ambiente. Spero veramente che non farai accadere niente alla poccola e cheanche Robert non abbia nulla di serio in modo che i loro papà e mamma possano concentrarsi su Slaid e fargli"un tombino tanto"!!! Come sempre Grazie a presto Mici

07/01/15, ore 21:26

Penso che in questo capitolo ti ho Odiato, e mi dispiace moltissimo dato che sei una tra le mie autrici preferite! !! So che non farai nulla per far morire la piccola, e ammetto che comunque è un capitolo straordinario!! Sono tutti molto ben descritti e Robert é un piccolio meraviglioso che ha la stessa testa di suo padre giusto? Mi auguro.che Oliver non se la prenda tanto con Fel e che capisca il suo punto di vista. Grazie come sempre Mici

07/01/15, ore 16:23

Miaaa che ti ha fatto Hope?? U.u (scherzo XD ) Povera piccola :( tutto a lei succede, sicuramente Robert si sarà messo davanti per proteggere la sua sorellina ed è stato ferito *cucciolo * ;'(
Felicity e Oliver sono una coppia magnifica ci sono l' uno per l'altro..
Spero che i piccoli non si siano fatti niente altrimenti Oliver diventerà MOLTO FURIOSO..
Ci sent al prossimo capitolo baciii :**

07/01/15, ore 14:39

Ma ma ma...perchè ti piace ucciderci così?!? :( verrà il momento in cui questa bella famiglia Queen sarà felice e contenta? I Hope so <3 un bacione Mia!
P.S.: anche questo è un bellissimo capitolo comunque :)

07/01/15, ore 13:12

Hey! Ho letto tutti i capitoli che mi sono persa ultimamente,sono bellissimi tutti quanti mi dispiace per la bambina sai home è la mia preferita😉

07/01/15, ore 13:01

Ciao Mia! Beh non è che sia migliorata di tanto la situazione eh! Povera famiglia, una disgrazia dopo l'altra :(
Sono contenta che la madre di felicity stia bene, l'idea di portare i bambini al sicura era buona, ma slade ha anticipato loro! Accidenti, hope scomparsa? Ma povera! :( spero stia bene! E robert all'ospedale? :(
Sono felice però che nonostante tutto Oliver continui a stare vicino a felicity 😍 sono troppo dolci!
A presto cara ❤️

07/01/15, ore 10:51

Aspetto sempre con molta ansia i tuoi capitoli. Mi piace molto tutta la storia. Continua cosí. 😊

07/01/15, ore 10:38

Miaaa l'anno è iniziato male e prosegue peggio ahahah povera Hope te la stai prendendo con questa bambina in tutti i modi ma sono sicura che alla fine tutto si sistemerà; x la questione chi muore hai una vasta ma limitata scelta tra Slade Isobel e Walter quindi vedi tu anche tutti e tre va bene (no forse Slade no anche lui è Olicity come noi ahahaha); la morte di uno dei buoni non la prendo in considerazione perchè tu sei buona vero?!?!?! Quanto carbone hai ricevuto dalla befana??? :p Alla fine del capitolo sò due cose (cit) : quanto è tenero Robert che vuole proteggere la sorella?? E seconda cosa quanto sono teneri i nostri Olicity? Oliver che nonostante tutto è rimasto dimostrando il suo amore e Felicity che si appoggia a lui perchè adesso finalmente non è più sola *_* ♥ Che bello che il loro amore si rafforza ogni giorno di più e posso dirti che se riusciranno a superare tutti questi ostacoli il matrimonio della one shot natalizia non è avventato perchè ormai nessuno li può più separare dopoSlade il tumore di Hope i problemi mentali (scherzo) di Oliver non mi viene in mente niente. Un bacione a domenica che succederà? La faccia di Stesy quando conoscerà Oliver? Spero di ridere se la situazione non è tragica...

07/01/15, ore 10:27

ora sono in ansia sia per Robert che per Hope.. il primo è in ospedale e no si sa come sta, la seconda è stata presa da Slade.. io mi immagino Robert che difende la sua sorellina<3.. Stesy è tornata e sta bene.. il piano per portare i gemelli al sicuro è fallito.. per fortuna Felicity ha Oliver accanto altrimenti farebbe molta fatica a sopportare tutto questo.. trio tenerissima Fel che pensa a Roy e Sara e li vorrebbe li con loro.. al prossimo.. baci..

07/01/15, ore 09:01

Ciao :-) bellissimo questo capitolo,sono così contenta che Oliver e Felicity si sono avvicinati ancora di più *-*
quindi Hope è stata rapita per conto di Slade e Robert è stato ferito dall'uomo mirakurato, no? Ma perché non ha preso entrambi? Sicuramente Robert voleva difendere la sorella,ma purtroppo è andata male... spero che non sia niente di grave da rischiare la vita,anche se hai detto morirà qualcuno ma spero lui no T.T e neanche Hope :(
Magari Walter è diventato un mirakurato?XD te l'avevo detto che per me collaborava con Slade,perché quando Fel è stata rapita si sentiva un'altra voce inquietante e sicuramente era lui.
A domenica :-*

06/01/15, ore 21:54

Mia!!!!!! Sono un disastro:( :( :( ho avuto di quelle giornate al lavoro da panico, sono riuscita a leggere solo ora il capitolo e dire che è stato da panico è dire poco *me disperata*... Non ti nego che ero sul preoccupato andante per tutta la lettura...
Povera Hope!!!!!!! :( :( povera cucciola!!!!! Mi dispiaceva tanto per lei che avrei voluto solo che coccolarla!
Tenero Rob *_* lui si nasconde perché ha paura !!!!! Perché non sa come proteggere sua sorella!!!! Ma quanto puccioso è?!?!?! C'è davvero bisogno che descriva il mio stato d'animo mentre leggevo di Ollie?!? Non c'è nulla da dire, è semplicemente un papà meraviglioso (come penso sia Stephen nella realtà), il fatto che fosse così preoccupato per la sua pupa... Non oso immaginare come potrebbe reagire se qualcuno prendesse di mira o facesse anche solo un graffio ai suoi cuccioli... Altro che mirakuru... 😱😳
Leggerti è sempre un piacere!!! A domani, che finalmente si torna alla normalità ;) XD
A presto
Ila