What? really? My ...
di MiaBlack

25/01/15, ore 15:07

La morte c'è stata.....quella di Walter😛.. ..adesso xrò RIDAMMI HOPE GUARITA DA TUTTO OK!!....altrimenti nn ti perdono e vengo con il mio esercito a Firenze e faccio un casino!!😉😀😂

25/01/15, ore 14:21

Bellissimo!! Felicity sempre la + coraggiosa!!
Spero che Hope si salvi e che abbiano tutti un lieto fine (anche se avrei voluto leggere qst ff all'infinito) a mercoledi

25/01/15, ore 13:40

Ciaooo,bellissimo capitolo ma anche abbastanza triste T.T ad un certo punto stavo per piangere perché stavo immaginando la morte di Felicity e io amo Felicity, mi piace anche Hope ma non sono preoccupata per la sua morte perché c'è il mirakuru *-*
allora nello spoiler che hai messo dell'epilogo che il corpo di Hope era ancora caldo, quindi era morta da poco e io dico che il mirakuru non ha ancora avuto il tempo di fare effetto,ma, tra le lacrime di Felicity e la disperazione di Oliver,Hope si sveglierà :-D magari è avanzata anche qualche fiala con la cura :-)
Walter è morto!!!! Sono contenta!
Ciao,baci

25/01/15, ore 13:11

Ok respira respira....MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Sappi che ti troverò e ti strangolerò se non farai resuscitare Hope!!!! Nononononono perchè lo hai fattoooooooooo *me piange disperata e si rifugia in un angolino*. Insomma amavo Hope e poi con Oliver erano così teneri e coccolosi...mi ricordano tanto Steph e Mavi!!!! E poi uffa ora che erano una famigliola felice!!!

Ok dopo forse essermi ripresa da questo shock... ho adorato la "cattiveria" nella morte di Walter insomma ci stava!!!
E poi la nostra Felicity tutta ingeniosa me gusta ancora di più!!!!

Ora il sospetto della morte di Hope era nell aria, ce lo domandavamo tutty ma pensavo che tenessi a bada il tuo lato spietato che ci fa soffrire tanto!!! Ammettilo Ruby ha avvuto il sopravvento ahahah

Comunque come al solito adoro la tua storia e spero tanto che anche se mercoledì è l ultimo capitolo tu lo chiuda in bellezza e dopo una meritata pausa ricominci a scrivere!!!
Bacioni
Vampy

25/01/15, ore 12:48

Buongiorno, no non è un buon giorno! Sapevo di dovermi aspettare di tutto da questo capitolo, ma veramente non credevo una cosa del genere D: perché Mia?
Se ho capito bene (spero di sbagliarmi) nell'ultima scena si vede il corpo della persona morta... Io spero di aver capito male.. Non puoi aver ucciso veramente Hope!c.c
È troppo crudele anche per te... Spero ci sia un trucco o qualcosa del genere.. Adesso sono troppo preoccupata per questa situazione.. E Oliver? Felicity? :(
Almeno una cosa positiva c'è Walter è morto!!
Spero che almeno robert stia bene e al sicuro!
... Non voglio leggere l'ultimo capitolo :(
A mercoledì (forse).

25/01/15, ore 12:18

noooooo povera hope comunque non chiudere il racconto perchè almeno ce ne voglio altri due o tre di capitoli .... su su fammi feliceeeee :)

25/01/15, ore 12:17

È uno scherzo vero?!?!?!?! Ti prego dimmi che c'è il trucco anche qui perchè sennò non mi riprenderò più..sono in uno stato di shock*__* Hope si riprenderà, magari se le danno subito la cura starà bene e sparirà anche il tumore, si sveglierà tra le braccia di Felicity e Arrow e capirà che il suo eroe è il suo papà e naturalmente lo dirà anche a Robert!!!
Aiuto ormai ti conosco e so che nei capitoli prima del finale sei molto troppo cattiva però cercavo di non pensarci; adesso devo decidere se sono più scioccata dal finale della 3x09 nel tf oppure dal finale di questo capitolo...insomma nel telefilm non ho creduto nemmeno x un attimo che Oliver morisse perchè sennò telefilm finito, invece nella tua storia non sono mai sicura di niente!!! Speriamo bene.
Vado a disperarmi in un angolino aspettando mercoledì e sperando in un lieto lieto lieto fine (notare la ripetizione ahaahahah).
Nonostante tutto non posso non farti i complimenti come sempre per le tue storie sottolineando purtroppo che sono proprio questi colpi di scena che ci regali a renderle così avvincenti, anche se di questa storia le mie parti preferite restano quelle della nostra famiglia del MulinoBoanco e spero che ce ne saranno ancora anche nell'epilogo!!! Un bacione a mercoledì
(Recensione modificata il 25/01/2015 - 12:20 pm)

25/01/15, ore 12:09

No no no no no cos'è successo alla piccola Hope? Ho bisogno di saperlo!! che trauma.. sono in stato di shock!
quanto è stato bello leggere di Walter morto! muahahah
Bene.. ora voglio che arrivi mercoledi! XD
xx

24/01/15, ore 20:16

A me ha fatto troppo ridere la scena di Sara e Felicity iniziale, e il fatto che Sara non sia più interessata ad Oliver è stato ancora meglio, già me la vedevo la sua faccia disinvolta mentre ne parlava come se stesse discutendo di cosa preparare per cena, la cosa più normale de mondo insomma XD ahahah
Immaginavo che Walter fosse implicato con Slade e l'allegra combriccola, un essere del genere doveva essere per forza essere un collaboratore di questa insana compagnia, ma perché? cosa gli avrà promesso Slade? una sorta di patto come quello con Blood??
Mmmh penso che Felicity abbia un asso nella manica...e intendo letteralmente xD
E si mi piacciono Stesy e Lance, penso che questi due insiemi creerebbero molti momenti imbarazzanti LOL
Bene, si spera a domani allora xD , buna serata ^-^

23/01/15, ore 19:20

Ciao Miaa :* come sempre capitolo bellissimo ben strutturato e pieno d'azione..
Sara e Felicity *_* 2 sorelle sono, ahahah mi è piaciuto molto il loro dialogo.
Oliver che confessa tutto a Thea bel momento <3 spero che succeda anche nel tf..
Walter un mirakurato?? Wow non ci avevo pensato.. Oliver ha fatto bene a non ucciderlo subito, la vendetta deve essere servita fredda XD
Bello il parallelismo con il tf dell'inseguimento..sei un genio :D
Ora voglio sapere che cosa ha in mente Fel :)
Stesy e Lance li adoro *_* Ma Hope?? Povera bimba :(
Dai ci sentiamo al prossimo capitolo bacii :*
Ps:hai visto la 3x10?? Sono molto triste :'(
(Recensione modificata il 23/01/2015 - 07:21 pm)

23/01/15, ore 14:18

No vabbe Walter nell'esercito di Slade..... ottimo colpo di scena! Una cosa però non mi torna..... come ha fatto Slade a sapere di Hope? persino Walter ne era all'oscuro..... bene voglio proprio capire come verrà sciolta la matassa! Fel deve avere qualcosa in mente, ma cosa?.... pubblichi DOMENICA vero????????........

22/01/15, ore 20:59

Mi piace come si stanno evolvendo le cose, e sopratutto come sei riuscita a mischiare la tua storia con gli avvenimenti della aeconda stagione. Mi affascina tantissimo e la seguo con la gioia di leggere perché non sei mai scontata. Trovo veramente tutti molto originale, e se da una parte mi fa piacere sapere che stai chiudendo, dall'altra mi dispiace. Comunque secondo me, la tua storia è la chiara dimostrazione che se anche facessero stare assieme Oliver e Felicity il Tf non ne perderebbe, anzi! Come sempre grazie e a presto. Mici

21/01/15, ore 23:40

Ciao Miaa capitolo tutto sommato tranquillo, non prendermi per pazza ma sento che il peggio deve ancora arrivare...
Che cupcakes Felicity e Sara!!! Loro possono anche insultarsi e mi piacciono comunque; la stessa cosa vale x Oliver troppo dolce quando è in modalità preoccupato per la sua Felicity (ultimamente sempre x fortuna XD).
Come ti dicevo sono preoccupata per il prossimo capitolo, non ci credo che Felicity non abbia fatto qualcosa con la valigietta, insomma penso ci sia il trucco ;)
Ho un brutto sospetto; non è che Slade somministra il mirakuru ad Hope per vendicarsi su Oliver?!?!!?poi magari riescono a darle la cura e come per magia guarisce dal tumore...'?!?!!?non so che pensare spero solo  che non sarai troppo cattiva con i nostri eroi; ma puoi sfogarti con Walter e Isabel quanto vuoi:D
a domenica con il nuovo capitolo giusto??? un bacione

21/01/15, ore 18:45

Ritrovarmi, nel capitolo, la scena della battaglia con gli uomini di Slade.. è un tocco in più.
Ed usare quella str***a di Isabel, di nuovo - con accanto anche Walter è stato da maestra!
Mi sono rivista la scena. Oliver preoccupato che chiede a Diggle se Felicity è viva. Ed ora - qui, lo chiede a Sara senza nascondere la stessa preoccupazione.
Ed anche l'interagire di Lance e Stesy è carino :D
Brava!

21/01/15, ore 18:16

che ansia che ansia che ansia....
partiamo dall'inizio..... sara e felicity....quanto le adoro!!!! adoro le loro interazioni!!!! vorrei che ce ne fossero molte di più....sarebbero due sorelle perfette...ma infondo già lo sono.... come ti ho già detto mi piacerebbe vedere un paio di interazioni con laurel rosicante....ahahahaha mi farebbero morire dal ridere....ma so che poi si allungherebbe la storia e tu ti arrabbieresti così potrebbe essere un idea per una one shot...
oliver e thea....un altra coppia che adoro...dovremmo dirlo anche agli autori molto più oliver e thea e felicity e sara e toglieteci dalle balle la lagna...comunque sono proprio contenta che oliver si sia aperto con thea e finalmente sia stato sincero...voglio che lei sia sempre al suo fianco e la sincerità è la cosa che oliver deve imparare ad usare...
oliver che si preoccupa per la sua dolce metà....ma quanto amo quest'uomo...sono contenta che in un modo o nell'altro hai tenuto la parte dell'incidente e del momento in cui lui chiede se respira...ho adorato quella scena e l'apprensione nella voce di oliver..
walter quel figlio di una laurel...lo sapevo che era diventato un mirakurato lo stronzo...non cantar vittoria tanto oliver prima o poi ti stronca... felicity secondo me è riuscita a togliere le fiale dalla valigetta mentre era coperta dai corpi degli altri che tentavano di proteggerla...era troppo sicura nel richiamare oliver per andarsene...c'è per forza qualcosa...aspetto con ansia domenica maa intanto spezziamoci il cuore con la puntata di domani...non so se sopravviverò questa volta....
ricordati che ti ho voluto bene....