What? really? My ...
di MiaBlack

22/10/14, ore 15:59

Ciao :-) questo capitolo mi è piaciuto molto...ma povera Felicity, quanti ricatti sta ricevendo? Tutti sanno che ha dei figli tranne il padre che è la persona più importante, ma secondo me lei ancora non glielo dirà e lui in qualche modo lo scoprirà e succederà una strage XD hai detto che più avanti scopriremo che ha dato Fel ad Hope, questo vuol dire che le succederà qualcosa?Stesy mi piace e anche lei ha capito tutto. Oliver infastidito della mancanza di Felicity lo adoro :-D
ciao :-)

22/10/14, ore 10:50

La storia mi piace è bella,ma non aggiorni un po' troppo tardi? Potresti aggiornare due gironi a settimana per non farci aspettare così tanto? 😭

22/10/14, ore 09:21

Mia!! questo capitolo è stato super!!!! Oliver con i dubbi che scappa non si sa dove in moto è stata una scena fantastica secondo me. Il dialogo tra Sara e Dig anche!! Adoro quei due!!!
Penso che dentro la scatola ci sia l'identità del padre dei gemelli, e per questo Felicity vuole che ce l'abbia Dig. Non vedo l'ora che Oliver sappia dei bimbi O.O
Mi chiedo però, visto che Robert è così simile ad Olly, come Dig non abbia notato la somiglianza; è vero che la nostra mente vede ciò che vuol vedere... però mi fa strano...
BTW complimenti Mia!! non vedo l'ora esca il prossimo capitolo! :)

22/10/14, ore 08:31

Questo capitolo è bellissimo..Due ricatti in così poco tempo, povera Felicity..per fortuna ci sono i suoi due cuccioli che le sollevano il morale..lei è dolcissima quando li ha accanto..Mi piace come si è comportata Stesy..ha detto delle parole molto belle alla figlia..Sara e Dig che cercano di aver risposte da Oliver e lui che rimane sempre criptico..i misteri aumentano sempre di più..e io divento sempre più curiosa..a mercoledì prossimo..baci..

21/10/14, ore 15:34

Ciao!! Avevo letto il capitolo già settimana scorsa ma non ero riuscita a commentarlo!! allora all'inizio vedendo che felicity cedeva al ricatto mi sono preoccupata poi sapendo chje non gli passa vere infromazioni mi sono tranquillizzata! Oliver dolcisimo quando le telefona e..nn vedo l'ora di sapere che segreto ha scoperto felicity!!
Comunque volevo dirti che ho letto e adorato tutte le tue storie!! Sei bravissima!!
Come mai sei rimasta delusa dalla puntata? Speravi che Oliver fosse meno freddo? Anche io sinceramernte però analizzando poi a freddo l 'episodo ha senso con la sua scelta di essere solo Arrow e di non lasciare spazio alle emozioni...

17/10/14, ore 22:26

ciaoo! mamma mia povera felicity!
ma come fa a gestire i piccoli? che vitaccia!
ma siamo sicuri che Oliver non si ricordi di lei? hihihihiih
spero di leggere presto il prossimo,...e di rivedere i bimbi

ciaooooo

15/10/14, ore 18:07

Well, well infatti mi stavo un po' smarrendo vedendo Felicity che tradiva Oliver, certo non gli ha detto neppure la verità ma almeno non lo sta colpendo alle spalle...ma che rabbia che mi fa salire questo Walter >.< spero che Arrow lo scopra presto e che gliele dia di santa ragione ù.ù questo tipo mi istiga alla violenza.
Entrambe le conversazioni sono state carine :3 e riguardo la prima, beh lui iperprotettivo un po' lo è xD ma chissà...forse sente che Fel nasconde qualcosa? lo scopriremo .
Si l'ho vista *-* e più di una volta a dire il vero xD ...a me è piaciuta molto, anche se il colpo finale non me lo aspettavo proprio T.T
Ebbene alla prossima, ciao!!!
Gio

15/10/14, ore 17:58

Salve!
Partiamo dalle note...*si schiarisce la voce prima di iniziare*
Sei sicura di volermi chiedere cos'ha scoperto Felicity, di così importante da non riuscire a guardare in faccia Oliver?
Non ti ricordi che l'altra volta mi avevi ficcato un biscotto in bocca per impedirmi di parlare? O_O
Comunque le ipotesi sono tre:
1) Se segui la scia della seconda stagione, Felicity ha scoperto l'identità del padre di Thea;
2) Oppure ha scoperto che Oliver ha un altro figlio;
3) La più plausibile secondo me, ha scoperto che Oliver è intollerante al glutine; quindi basta Big Belly Burger ^_^
Comunque io non ho mai pensato nemmeno per un secondo che Felicity fosse OOC perché sapevo che non avrebbe mai tradito Oliver. Quindi mai cedere!!!
Walter-più-inutile-di-un-buco-in-testa è anche violento? Quando Oliver lo scoprirà e lo farà, lo concerà per le feste e perché no potrei dargli manforte...
Per Oliver che telefona a Felicity:❤!
Però secondo me lui non sospetta ancora niente...
A mercoledì!!!!
Ciao!!!!
Ragdoll_Cat

15/10/14, ore 17:43

Ciao :)
Brava Fel finge di vedere al ricatto ed in realtà gli rifila vecchi documenti.. Bisogna vedere quanto tempo passerà prima che Walter si renda conto che quei documenti non gli sono utili... Immagino che la cosa scoperta da Felicity riguardi Thea.. Alla prossima ;)

15/10/14, ore 16:24

Ciao :-)ti confesso che all'inizio ci sono rimasta malissimo che Felicity aveva accettato il ricatto di quell'essere odioso, ma davvero male, mi ripetevo "perché Mia ha fatto questo? perché ha fatto accettare il compromesso a Fel?" Ahahaha poi però qualche riga più sotto si è scoperto che erano documenti non giusti, vecchi e quindi mi è passato tutto e ho trovato geniale quest'idea XD comunque magari Felicity ha scoperto che Thea è figlia di Malcom? E ora sta andando da Moira.

Per quanto riguarda l'episodio, per me è stato bellissimo però ci sono rimasta molto male per com'è finito, ancora sono in lutto T.T

15/10/14, ore 16:00

Immagino che vada da Moira per il fatto di Thea. Comunque non capisco come Felicity possa nascondere ancora a lungo il suo essere madre. Vediamo cosa succede.

15/10/14, ore 15:33

All'inizio quando ho letto che Felicity passava le informazioni a Walter ci sono rimasta malissimo..ma quando si è delineato il suo piano ho capito la sua decisione..tanto sono tutte informazioni inutili..Oliver che si informa su dove è stata e cosa ha mangiato non so che pensare, magari sospetta qualcosa..quando si preoccupa per lei è dolcissimo..bella domanda, cosa ha scoperto Fel da dover andare perfino da Moira a parlare..a mercoledì prossimo..baci..

10/10/14, ore 12:03

per un attimo, quando ho letto il titolo pensavo che Fel avrebbe raccontato a Oliver la verita!!! :( si in auto anno avuto una scena dolciosa, ma [SPOILER]come la prima puntata di questa terza stagione, mi sono illusa, ed il mio piccolo cuoricino si è sbriciolato!!!! [FINE Spoiler] Felicity non darà mai i segreti della QC a quel serpente! perciò sono sicura che a breve i misteri tra Fel e Ollie verranno svelati.
continua così, e fa investire da un trattore Walter,
Goga :)

09/10/14, ore 17:44

Cavolo ci lasci sempre così ...sei tremenda.....ora come faccio ad aspettare il prossimo capitolo... dio quanto odio Walter....brutto stronzo bastardo!!

09/10/14, ore 12:51

Ci è mancato poco *lascia un sospiro di sollievo*
A momenti oliver si ritrova davanti a quelle due pesti.
Ho già detto che john è uno zio adorabile?
E' tenero con loro nei paraggi.
Aw i miei sentimenti olicity ti ringraziano in 35 lingue diverse.
La loro promessa mi piace *_*
Mi hanno fatto sciogliere (belli di casa)
E io che speravo in una cotta di walter...pff!
Quell'uomo è subdolo. Spero che fel lo mandi al diavolo o che almeno ne parli con oliver di questo ricatto (senza spiegargli il perchè), cosi magari insieme trovano una soluzione.
Non può tradirlo così, è molto peggio.
Al prossimo capitolo.
Un bacino <3