What? really? My ...
di MiaBlack

17/09/14, ore 13:39

O.o sono due!! Oddio non me l'aspettavo proprio, però mi piace! Si mi piace tanto :-D un piccolo Oliver e una piccola Felicity *.* comunque credo che Oliver cercherà di scoprire che segreti nasconde Fel, con lui non si può mai nascondere qualcosa! Ma Diggle sa dell'esistenza di Hope?
A mercoledì, baci!

14/09/14, ore 12:13

Capitolo stupendooooo! I flashback del passato di Fel mi appassionano cosi tanto. Lo sapevo,che Walter sapeva qualcosa,ne ero sicura. Sarebbe interessante leggere del parto di Fel. Cosa accadde e se nell'isola Oliver sentisse tipo qualcosa a distanza. Che non sa spiegarsi,OK la smetto. *si ritira in un angolino *
Wow veramente bellissimo questo capitolo.
Scusa se recensisco in ritardo ma ho avuto degli impegni e ho pututo solo leggerelo ma nn recensirlo. Mi scuso e lo faccio ora. A presto Dele baciii

10/09/14, ore 17:24

Povera Fel, la gente sa essere davvero cattiva alle volte, ti etichetta e parla dietro senza sapere nulla di te, ma per fortuna non tutti sono così e il signor Steel è uno di questi. E' stato un bel capitolo, all'inizio ero tesa come Felicity per come si prospettava la faccenda, ma per fortuna è andato tutto bene.
E insomma il signor Steel sa...bene bene, interessante...tra poco lo scopriranno tutti chi è il padre del bambino eccetto il diretto interessato xD ahahahah
Ebbene non mi rimane che salutarti e dirti che sono sempre più curiosa :) ciao!!!

10/09/14, ore 13:52

Ok serviva un saltonel passato...cmq credo che questa storia si dilungherà parecchio o sbaglio!??????? Be meglio mi piacciono le storie lunghe!!!! Aspetto la prossima..un bacio
vampy99

10/09/14, ore 13:15

Ciao :-) fai bene a mettere questi capitoli così almeno capiamo cosa è successo dopo. Allora Walter mi piace, è stato sempre gentile con lei, quindi lui è il primo che ha capito chi è il padre, il prossimo chi sarà? Diggle? :-D al prossimo capitolo... baci :-)

10/09/14, ore 13:07

Mi piace questo salto nel passato..Felicity preoccupata e col pancione deve essere bellissima..per fortuna Walter ha capito le potenzialità di Fel e non le ha tolto la borsa di studio..a mercoledì prossimo..baci..

03/09/14, ore 22:02

Wow,amo questa storia. Voglio scoprirla passo passo,ma non vedo l'ora di vedere la reazione di Oliver,quando scopre tutto tutto,sono una un po troppo curiosa. Ti do un 9 sei partita alla grandeee,spero sia ancora così. Oliver cerca di ricordare al più presto. PS:secondo me Dig lo scopre. Lui scopre sempre tutto ;) un bacio alla prossima

03/09/14, ore 17:37

Le tue storie creano dipendenza! Non ci posso credere che tu non abbia idee >.< la storia è talmente ben scritta che mi risulta difficile crederlo.
E insomma il caro Digg è a conoscenza, o almeno in parte xD, del "piccolo" segreto di Fel...ci piace!!! La parte del <<-Vieni tu con me>> è stata stupenda !
Sono sempre più curiosa di vedere l'incontro tra Oliver e Robert, la vedo abbastanza comica la scena xD
Fantastica continua così ;)

03/09/14, ore 16:22

Che bello poter leggere il secondo capitolo..già Oliver è molto concentrato sulle gonne di Felicity..anche io sono scoppiata a ridere quando ho letto "Felicity spogliati" ma tutti vorremmo sentire queste parole da Ollie..Dig sta cercando in tutti i modi di sapere chi è il padre del bimbo..Oliver chissà che voleva dirle quando ha saputo che si è trasferita..a mercoledì prossimo..baci

03/09/14, ore 16:19

Eccomi anche qui:-) bel capitolo... non vedo l'ora di leggere la scena in cui Oliver scopre che Felicity ha un figlio, mi piacerebbe che lo scoprisse per caso... mi sa che se la prenderà troppo e non oso immaginare che farà quando scoprirà di essere lui il padre, andrà su tutte le furie con Felicity perché gliel'ha tenuto nascosto... a mercoledì prossimo :-) ciao baci

Ps. Secondo me Diggle capirà da solo chi è il padre

25/08/14, ore 18:47

Wowww ... Aspetto con ansia la tua storia. Sei bravissima prima non recensivo ma adesso devo dirlo. Sei fantastica. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo. Baciiii ..

03/08/14, ore 16:22

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ritorno dalle vacanze e trovo non una, ma ben DUE tue nuove storie!!!!Non ci credo!!!! :) Non vedevo l'ora di leggere questa storia!!! Mi è piaciuto tutto (ovviamente >.<)...un maschietto di nome Robert, la mamma di Felicity che si comporta da mamma, Felicity così pucciosa *.*!!!! Bello Bello Bello!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (settembre sembra un miraggio! :D) il che mi porta a farti alcune domande....Oliver sa qualcosa? Si ricorda di Felicity? La tua storia è parallela alla seconda stagione? Come ha fatto Felicity a tenere nascosta la verità a Oliver e Diggle? Nessuno di loro sa niente???...Lo so, non potrai rispondere alla maggior parte delle domande ma io ci provo lo stesso... :) Ci sentiamo al prossimo capitolo... :) :) :) Ciao ciao e buone vacanze!!!! :)

26/07/14, ore 10:58

SONO.STRACONTENTA.
Anche se dovrò aspettare settembre per leggere i prossimi capitoli sono felicissima di leggere il proseguimento di questa storia!
L'evoluzione della vita di Felicity con il piccolo non deve essere stata affatto semplice, anche se c'era la madre di Fel che l'aiutava.
Che peperino il piccolo Robert, non vedo l'ora di vedere il primo incontro con papà Oliver xD
Buone Vacanze e ci si rivede a settembre Ciao!!!!!!!

26/07/14, ore 02:01

Ciaoooo :-) finalmente è arrivato questo primo ma capitolo ma il prossimo a settembre :-( troppo tardi, Uffaaa. comunque dai sono contenta ugualmente perché stai scrivendo la storia che mi era piaciuta un sacco :-D e questo primo capitolo non è da meno, alla fine hai deciso per un maschietto, un piccolo Oliver praticamente *.* non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia;-) buone vacanze anche a te, baci

25/07/14, ore 18:00

É bellissimo come primo capitolo.. Felicity é dolcissima con Robert.. Il piccolo mi sta simpatico, ed é anche un genio.. La mamma di Fel che si preoccupa mi sembra giusto, dopo quello che le é successo.. Buone vacanze.. Ci si sente a settembre.. Baci..